Autore Topic: GODO!!!!  (Letto 5242 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GODO!!!!
« Risposta #30 il: 13 Maggio 2013, 04:15:36 pm »
La metropolitana di Catania! 4 km di cui 2 a binario singolo, una frequenza di quindici minuti in ora di punta e i lavori di ampliamento bloccati da anni...  Chiamalo trenino, dai :-D :-D  :-D

E poi l'aeroporto... cosa è? La zona industriale? Patrimonio UNESCO sicuramente. E dimenticavo la vita notturna e i milioni di abitanti, calcolati da Malta a Scilla.

Ho sbagliato io a darti troppa confidenza, quando ti diplomi e diventi maggiorenne fammelo sapere e vediamo se avrai argomenti più qualificanti, per te e la tua città.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline amenano60

  • Utente
  • **
  • Post: 60
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • RA
Re:GODO!!!!
« Risposta #31 il: 13 Maggio 2013, 04:39:25 pm »
La metropolitana di Catania! 4 km di cui 2 a binario singolo, una frequenza di quindici minuti in ora di punta e i lavori di ampliamento bloccati da anni...  Chiamalo trenino, dai :-D :-D  :-D

E poi l'aeroporto... cosa è? La zona industriale? Patrimonio UNESCO sicuramente. E dimenticavo la vita notturna e i milioni di abitanti, calcolati da Malta a Scilla.

Ho sbagliato io a darti troppa confidenza, quando ti diplomi e diventi maggiorenne fammelo sapere e vediamo se avrai argomenti più qualificanti, per te e la tua città.





Ok.....appena mi diplomo te lo faro' sapere....ti daro' i confettini!

Grazie per la confidenza che VOSSIA mi ha concesso, si capisce subito da come scrive e DA COSA SCRIVE che VOSSIA e' erudito ed ha le scuole AUTE!

Dal suo ultimo post, ne esco con le OSSA ROTTE, non dovevo provocarla....VOSSIA sa' molte piu' cose di Catania che di tanti catanesi, pensa i miei concittadini credono che per fare una metropolitana....c'e' un INIZIO...(km3)un continuo dei lavori (9 km) e poi per assurdo una FINE (i km esatti del completamento della metro onestamente non li ricordo) pensi VOSSIA....quanto sono assurdi e illogici...i CATANESI!.....e poi per tutto il resto....VOSSIA HA IMMANCABILMENTE RAGGIONE.....e ci mancherebbe altro!


Vado a leccarmi le ferite!



 8D



ps: scrivo con iphon: mi scuso per errori di battitura o di qualche doppia mancante o aggiunta!
Catanae:natus amo vos, vivo ego in honor!

Offline amenano60

  • Utente
  • **
  • Post: 60
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • RA
Re:GODO!!!!
« Risposta #32 il: 13 Maggio 2013, 04:52:46 pm »
RAGGIONE=RAGIONE


 ::)


(tanto a me il diploma,manca)
Catanae:natus amo vos, vivo ego in honor!

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GODO!!!!
« Risposta #33 il: 13 Maggio 2013, 09:05:12 pm »
ps: scrivo con iphon .............................

IU  CH'IPHON MI CI ASCIUCU I CAPIDDI !!!!!
 :-D ::) :-D ::) :-D ::) ::) :-D :-D ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GODO!!!!
« Risposta #34 il: 13 Maggio 2013, 10:12:46 pm »
..ti accontenti di poco!!..anziché inca..contro la tua squadra e i tuoi giocatori godi per un punto che non servirà a salvarvi!..dovevate vincere e invece..la peggiore squadra vista al Massimino, senza gioco e senza schemi...contento tu!..tanto lo sai giocherete di sabato :-))

Intanto, se può consolarti, voi siete stati la peggiore squadra vista quest'anno al Berbera ::) Peggio del Pescara. :-D :-D
Con il punto preso a Catania la nostra posizione di classifica è migliorata rispetto a 7 giorni prima. Quindi ho di che essere contento. E poi un gol a tempo scaduto procura una goduria indescrivile. ;-)
Giocheremo di sabato? Mi spiace anche per voi, visto con quali attenzioni usate seguire le sorti della nostra squadra, quasi quanto alla vostra.  ::)



 :-)) :-))...Sergio ...consentimi di riportare anche su questo forum quanto trascritto sullo striscione al Massimino:

..... IU TU RISSI ORA U SAI BAY BAY....

se passi da Vr sarò lieto di offrirti la cena! ;-)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GODO!!!!
« Risposta #35 il: 13 Maggio 2013, 11:30:30 pm »
8D ...e ca a Sergio ci finiu u sali!  :-D

preferisco il dolce.
Vado a Dattilo per i cannoli.
« Ultima modifica: 14 Maggio 2013, 12:00:27 am da Sergio »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GODO!!!!
« Risposta #36 il: 13 Maggio 2013, 11:37:51 pm »

se passi da Vr sarò lieto di offrirti la cena! ;-)
E come ci vado a vr? Un tempo c'era la windjet  8-)
Speriamo che il Catania abbia miglior sorte. ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GODO!!!!
« Risposta #37 il: 14 Maggio 2013, 12:00:00 am »
L'esperienza mi ha suggerito di aspettare un po' prima di aprire questa discussione e leggerne i post. Con il senno di poi ho fatto bene. Bellissimo poi il video postato, sulla cui chiusura io concordo in pieno.   ::) ::) ::) ::)

Sinceramente non riesco a decifrare il tuo pensiero.
Vediamo di ragionarci sopra: hai voluto aspettare un po' (leggasi fine campionato, alias sentenze del campo) per sapee se sia legittimo o meno il "Godo" che fa da titolo a questo topic. Se non ho capito male, il senso dovrebbe essere questo.
Che dire, altra stranezza rossazzurra: avevamo osato qualche anno fa ventilare il nostro stato d'animo in prossimità dei derby. Ci siamo permessi di dire che il derby non ci interessava. "mink, ma comu un v'antiressa? ma chi spacchiu siti 'mbari? pecciò uo debby dda Sicilia uora diciti ca un v'anteressa cchiuni? A nuattri sempri n'antiressa 'mbari!!!". Qualche rossazzurro si era pure urtato a questa nostra sortita: "u debby è debby ie va interessari pi fozza 'mbari". (perdonatemi l'errata fonetica ma ho poca dimestichesta con i dialetti paesani) ::) ::)
Adesso che quest'anno il derby è tornato in auge in casa rosanero, visto che probabilmente era l'unica soddisfazione rimastaci, avremmo dovuto astenerci dall'esprimere la nostra soddisfazione. E perchè mai, dato che il derby è un campionato nel campionato, quello che a Catania viene definito come la madre di tutte le partite?
Perdonami Aldo, è vero, siamo retrocessi, stiamo scendendo in B, l'anno prossimo faremo il derby col Trapani, giocheremo di sabato, ma per i nostri cuginastri rossazzurri, come disse  Albanese.... ::)
« Ultima modifica: 14 Maggio 2013, 12:03:23 am da Sergio »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GODO!!!!
« Risposta #38 il: 14 Maggio 2013, 01:51:21 am »
Non c'è nulla da decifrare caro Sergio, ho solo voluto aspettare il momento giusto per leggerlo e poi che dire del video postato? È bellissimo, addirittura insuperabile nell'ultimo spezzone! Me la sono spassata veramente.  ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GODO!!!!
« Risposta #39 il: 14 Maggio 2013, 03:17:47 pm »
"u debby è debby ie va interessari pi fozza 'mbari"

Corretta fonetica, bravo. ;-)

Col Trapanese...ti dovrebbe venire persino piu' semplice, visto che hai anche vinto una saturday full immersion .
 :-D