Autore Topic: GODO!!!!  (Letto 5243 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GODO!!!!
« Risposta #15 il: 22 Aprile 2013, 08:44:29 pm »
D'altra parte, incontrandoci così spesso, è invetabile che si goda un po' per uno!
In bocca al lupo!

Godere! Hai detto giusto. Perchè secondo certi (arripudduti) rossazzurri, Miccoli quel gol all'85esimo di qualche anno fa non lo doveva fare. Il derby è derby e va giocato per vincerlo a tutti costi,  non ci possono essere patteggiamenti o accordi di sorta. Biasimevole invece sentire che dalle tue parti c'è chi si augura che la propria squadra perda col Siena per il solo prio di complicarci la vita. Cose indegne per un tifoso sanguigno.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GODO!!!!
« Risposta #16 il: 22 Aprile 2013, 08:46:26 pm »
Citazione
.... vi abbiamo grandemente aiutato battendo il Genoa due volte e il Siena una (speriamo anche due, anche se finora al "Massimino" ci hanno sempre bloccato)...

Oh no  :-D  :-D  :-D Abbiamo il Siena  ::)  ::)!!!

Non ci crederò mai e poi mai che non ci metterete impegno, a parte il fatto che il Siena ha un calendario difficilissimo ma a questo punto del torneo non darei nulla per scontato.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GODO!!!!
« Risposta #17 il: 22 Aprile 2013, 08:55:12 pm »
..ti accontenti di poco!!..anziché inca..contro la tua squadra e i tuoi giocatori godi per un punto che non servirà a salvarvi!..dovevate vincere e invece..la peggiore squadra vista al Massimino, senza gioco e senza schemi...contento tu!..tanto lo sai giocherete di sabato :-))

Intanto, se può consolarti, voi siete stati la peggiore squadra vista quest'anno al Berbera ::) Peggio del Pescara. :-D :-D
Con il punto preso a Catania la nostra posizione di classifica è migliorata rispetto a 7 giorni prima. Quindi ho di che essere contento. E poi un gol a tempo scaduto procura una goduria indescrivile. ;-)
Giocheremo di sabato? Mi spiace anche per voi, visto con quali attenzioni usate seguire le sorti della nostra squadra, quasi quanto alla vostra.  ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GODO!!!!
« Risposta #18 il: 22 Aprile 2013, 09:01:19 pm »
Si effettivamente non abbiamo dato del nostro meglio al Barbera..

Ci capita di distrarci con le ultime in classifica...E infatti fra voi e Pescara..ci abbiamo rimesso 4 punti..
Peccati di sottovalutazione..

Ma se rigiocassimo 10 volt...naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

..stavo scherzando ::)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GODO!!!!
« Risposta #19 il: 22 Aprile 2013, 09:17:56 pm »
Ci capita di distrarci con le ultime in classifica...E infatti fra voi e Pescara..ci abbiamo rimesso 4 punti..
Peccati di sottovalutazione..
Occhio adesso a non rimettercene 6 con il Siena ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GODO!!!!
« Risposta #20 il: 22 Aprile 2013, 09:21:50 pm »
impossibile...al massimo...3 ::)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GODO!!!!
« Risposta #21 il: 22 Aprile 2013, 09:25:59 pm »
impossibile...al massimo...3 ::)
azz... ricordavo male.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GODO!!!!
« Risposta #22 il: 22 Aprile 2013, 09:44:05 pm »
E per i tifosi rosanero, non perdetivi il video sul derby di Pietro Falanga, visibile cliccando qui.
Gradevole il finale. ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GODO!!!!
« Risposta #23 il: 22 Aprile 2013, 11:20:52 pm »
E per i tifosi rosanero, non perdetivi il video sul derby di Pietro Falanga, visibile cliccando qui.
Gradevole il finale. ::) ::)

Sergio, giuro che l'ho appena visto e lo volevo pubblicare, ma tu da buon intenditore mi hai anticipato!!! =D>
il finale è a dir poco esilarante!!!!  :-D :-D :-D :-D

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GODO!!!!
« Risposta #24 il: 22 Aprile 2013, 11:34:03 pm »
Marco: e pensare che di Micale avevo una buona considerazione. Evidentemente Nino Randazzo rimane inarrivabile.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GODO!!!!
« Risposta #25 il: 12 Maggio 2013, 09:30:47 pm »
L'esperienza mi ha suggerito di aspettare un po' prima di aprire questa discussione e leggerne i post. Con il senno di poi ho fatto bene. Bellissimo poi il video postato, sulla cui chiusura io concordo in pieno.   ::) ::) ::) ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GODO!!!!
« Risposta #26 il: 13 Maggio 2013, 11:10:00 am »
Non era facile vincere a Catania. La differenza tra le due squadre è parsa evidente e la classifica parla da sola. Però, la concomitante sconfitta del Siena e il gol al 94esimo mi hanno dato tantissima soddisfazione, come se fosse una vittoria. E per il punto preso, e perchè fatto in barba ad un intero stadio che ci urlava serie B che ormai si sentiva la vittoria in tasca e se ne torna a casa.... vastuniatu. ;-) E' il sale del calcio.


...e adesso GODO io!! ..un pò per uno non fa male a nessuno! In fondo un derby lo farete ...si di sabato con  il Trapani!!!

Salutamu...... :-D :-D

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GODO!!!!
« Risposta #27 il: 13 Maggio 2013, 11:23:48 am »
Non era facile vincere a Catania. La differenza tra le due squadre è parsa evidente e la classifica parla da sola. Però, la concomitante sconfitta del Siena e il gol al 94esimo mi hanno dato tantissima soddisfazione, come se fosse una vittoria. E per il punto preso, e perchè fatto in barba ad un intero stadio che ci urlava serie B che ormai si sentiva la vittoria in tasca e se ne torna a casa.... vastuniatu. ;-) E' il sale del calcio.


...e adesso GODO io!! ..un pò per uno non fa male a nessuno! In fondo un derby lo farete ...si di sabato con  il Trapani!!!

Salutamu...... :-D :-D

 8D ...e ca a Sergio ci finiu u sali!  :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GODO!!!!
« Risposta #28 il: 13 Maggio 2013, 02:52:44 pm »
Non era facile vincere a Catania. La differenza tra le due squadre è parsa evidente e la classifica parla da sola. Però, la concomitante sconfitta del Siena e il gol al 94esimo mi hanno dato tantissima soddisfazione, come se fosse una vittoria. E per il punto preso, e perchè fatto in barba ad un intero stadio che ci urlava serie B che ormai si sentiva la vittoria in tasca e se ne torna a casa.... vastuniatu. ;-) E' il sale del calcio.


...e adesso GODO io!! ..un pò per uno non fa male a nessuno! In fondo un derby lo farete ...si di sabato con  il Trapani!!!

Salutamu...... :-D :-D

Già, in fondo cambiano solo i colori e i km di autostrada per arrivare al paesello, ma la sostanza non cambia.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline amenano60

  • Utente
  • **
  • Post: 60
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • RA
Re:GODO!!!!
« Risposta #29 il: 13 Maggio 2013, 03:58:20 pm »
........pensavo....che strana e' spesso la realta'....



ci sono insignificanti luoghi, piccoli, poveri....poco conosciuti.....paeselli...ecco



....con (assurdo)Tangenziali;Metropolitana;Aereoporto;Centri Comm.;Zone industriale;Parchi Divertimento;Vita notturna e con poco meno di 1 milione di abitanti......

.......con la squadra ADDIRITTURA in serie A......e....



ACCLARATE METROPOLI ........che oltre a non avere niete di tutto quello elencato sopra.....


.....hanno anche......LA SQUADRA DI CALCIO IN SERIE...B!



E' proprio strana la vita!



 8D





















Catanae:natus amo vos, vivo ego in honor!