Autore Topic: GODO!!!!  (Letto 5244 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
GODO!!!!
« il: 21 Aprile 2013, 10:49:05 pm »
Non era facile vincere a Catania. La differenza tra le due squadre è parsa evidente e la classifica parla da sola. Però, la concomitante sconfitta del Siena e il gol al 94esimo mi hanno dato tantissima soddisfazione, come se fosse una vittoria. E per il punto preso, e perchè fatto in barba ad un intero stadio che ci urlava serie B che ormai si sentiva la vittoria in tasca e se ne torna a casa.... vastuniatu. ;-) E' il sale del calcio.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GODO!!!!
« Risposta #1 il: 21 Aprile 2013, 11:11:37 pm »
*** SERGIO..... SINNI TURNARU A CASA COMU TANTI PECURI CA TORNANU ALL'OVILE SENZA AVIRI TRUVATU ERBA E MANCIARI DOPO UNA IURNATA RI IRI PII CAMPI.
COME GODOOOOOOOOOOOOO!

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GODO!!!!
« Risposta #2 il: 21 Aprile 2013, 11:17:52 pm »
Non era facile vincere a Catania. La differenza tra le due squadre è parsa evidente e la classifica parla da sola. Però, la concomitante sconfitta del Siena e il gol al 94esimo mi hanno dato tantissima soddisfazione, come se fosse una vittoria. E per il punto preso, e perchè fatto in barba ad un intero stadio che ci urlava serie B che ormai si sentiva la vittoria in tasca e se ne torna a casa.... vastuniatu. ;-) E' il sale del calcio.

Concordo in pieno.

Adesso andiamo avanti e continuiamo a sperare, certo che guardando indietro tutti i punti persi casso il rammarico aumenta....

I HAVE DREAM A DREAM!!!

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GODO!!!!
« Risposta #3 il: 22 Aprile 2013, 01:06:03 am »
io non godo proprio ...abbiamo giocato una ca cc a e andremo in B!!

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GODO!!!!
« Risposta #4 il: 22 Aprile 2013, 01:24:06 am »
Vedervi godere per aver strappato un punto insperato a Catania nonostante siete con un piede in B...è il massimo del piacere ::)


Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GODO!!!!
« Risposta #5 il: 22 Aprile 2013, 07:48:03 am »
Vedervi godere per aver strappato un punto insperato a Catania nonostante siete con un piede in B...è il massimo del piacere ::)
Andremo in B ma vi abbiamo tolto il prio di darci la spintarella finale. Piuttosto 1 solo punto su 6 disponibili...... siamo noi che vi abbiamo precluso l'Europa. :-D :-D Pensa un po' con 5 punti in più dove sarebbe ora il Catania. 8-) Contro di noi tutte le grandi hanno passeggiato, tranne una 8D
E poi, come diceva uno striscione apparso ieri al Massimino, "meglio in B che catanese" ::) ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GODO!!!!
« Risposta #6 il: 22 Aprile 2013, 07:50:02 am »
io non godo proprio ...abbiamo giocato una ca cc a e andremo in B!!

Sai com'è? Il derby è un campionato nel campionato Se uno siamo destinati a perderlo, l'altro, tra andata e ritorno, l'abbiamo vinto alla grande. 8D 8D 8D
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:GODO!!!!
« Risposta #7 il: 22 Aprile 2013, 09:32:13 am »
Vedervi godere per aver strappato un punto insperato a Catania nonostante siete con un piede in B...è il massimo del piacere ::)
Andremo in B ma vi abbiamo tolto il prio di darci la spintarella finale. Piuttosto 1 solo punto su 6 disponibili...... siamo noi che vi abbiamo precluso l'Europa. :-D :-D Pensa un po' con 5 punti in più dove sarebbe ora il Catania. 8-) Contro di noi tutte le grandi hanno passeggiato, tranne una 8D
E poi, come diceva uno striscione apparso ieri al Massimino, "meglio in B che catanese" ::) ::) ::)

Con questo ragionamento dovremmo dire che anni fa vi abbiamo precluso la CL, che è peggio!
Comunque hai ragione: l'Europa non è piàù raggiungibile e per di più vi abbiamo grandemente aiutato battendo il Genoa due volte e il Siena una (speriamo anche due, anche se finora al "Massimino" ci hanno sempre bloccato).
D'altra parte, incontrandoci così spesso, è invetabile che si goda un po' per uno!
In bocca al lupo!

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GODO!!!!
« Risposta #8 il: 22 Aprile 2013, 09:57:24 am »
Citazione
.... vi abbiamo grandemente aiutato battendo il Genoa due volte e il Siena una (speriamo anche due, anche se finora al "Massimino" ci hanno sempre bloccato)...

Oh no  :-D  :-D  :-D Abbiamo il Siena  ::)  ::)!!!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:GODO!!!!
« Risposta #9 il: 22 Aprile 2013, 10:29:54 am »
Citazione
.... vi abbiamo grandemente aiutato battendo il Genoa due volte e il Siena una (speriamo anche due, anche se finora al "Massimino" ci hanno sempre bloccato)...

Oh no  :-D  :-D  :-D Abbiamo il Siena  ::)  ::)!!!

Non scherziamo: non dobbiamo sporcarci le mani. Primo per non dare troppo conto ai cugini, secondo perché il SIena ha anche Roma, Fiorentina, Napoli, Milan, cioè dei tre punti con noi non se ne farebbe un granché.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GODO!!!!
« Risposta #10 il: 22 Aprile 2013, 11:06:47 am »
Non era facile vincere a Catania. La differenza tra le due squadre è parsa evidente e la classifica parla da sola. Però, la concomitante sconfitta del Siena e il gol al 94esimo mi hanno dato tantissima soddisfazione, come se fosse una vittoria. E per il punto preso, e perchè fatto in barba ad un intero stadio che ci urlava serie B che ormai si sentiva la vittoria in tasca e se ne torna a casa.... vastuniatu. ;-) E' il sale del calcio.

..ti accontenti di poco!!..anziché inca..contro la tua squadra e i tuoi giocatori godi per un punto che non servirà a salvarvi!..dovevate vincere e invece..la peggiore squadra vista al Massimino, senza gioco e senza schemi...contento tu!..tanto lo sai giocherete di sabato :-))

Come recitava uno striscione ..Bai Bai Kitty!  =D> =D>

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GODO!!!!
« Risposta #11 il: 22 Aprile 2013, 12:14:45 pm »
Forse una cosa che non è chiara ai cugini orientali è che noi non godiamo per il punto preso in quanto come espresso altrove non so neanche se servirà per la salvezza ci mantiene solamente in agonia e per come giochiamo la salvezza è un miraggio.
Ma in un deby, con uno stadio (una città) pronto a darci il colpo di grazia che teneva più a vincere per mandarci in b anzichè pensare che un ipotetica vittoria gli dava speranza per l'europa (la vostra coreografia era eloquente) aver pareggiato al '95 quando già festeggiavano tutti tifosi, squadra e presidente è questa la nostra goduria e la vostra rabbia.
E la conferma sta anche nei vostri commenti dove fino a qualche settimana indietro ci esprimevate solidarietà e speravate anche voi nella nostra salvezza, adesso leggo solo commenti "il prossimo anno giocherete di sabato" "siete in b" e cassate varie.
Da parte mia se retrocediamo poco importa in quanto quest'anno ce lo siamo meritati, ma fin quando ci sarà un filo di speranza continuerò a sperare.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:GODO!!!!
« Risposta #12 il: 22 Aprile 2013, 12:16:26 pm »
Forse una cosa che non è chiara ai cugini orientali è che noi non godiamo per il punto preso in quanto come espresso altrove non so neanche se servirà per la salvezza ci mantiene solamente in agonia e per come giochiamo la salvezza è un miraggio.
Ma in un deby, con uno stadio (una città) pronto a darci il colpo di grazia che teneva più a vincere per mandarci in b anzichè pensare che un ipotetica vittoria gli dava speranza per l'europa (la vostra coreografia era eloquente) aver pareggiato al '95 quando già festeggiavano tutti tifosi, squadra e presidente è questa la nostra goduria e la vostra rabbia.
E la conferma sta anche nei vostri commenti dove fino a qualche settimana indietro ci esprimevate solidarietà e speravate anche voi nella nostra salvezza, adesso leggo solo commenti "il prossimo anno giocherete di sabato" "siete in b" e cassate varie.
Da parte mia se retrocediamo poco importa in quanto quest'anno ce lo siamo meritati, ma fin quando ci sarà un filo di speranza continuerò a sperare.

No, guarda, quelli che vi auguravano di salvarvi continuano a farlo, non confondiamo.
Chiaro il motivo della vostra goduria, vi capisco.
Ciao!

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GODO!!!!
« Risposta #13 il: 22 Aprile 2013, 01:54:22 pm »
Forse una cosa che non è chiara ai cugini orientali è che noi non godiamo per il punto preso in quanto come espresso altrove non so neanche se servirà per la salvezza ci mantiene solamente in agonia e per come giochiamo la salvezza è un miraggio.
Ma in un deby, con uno stadio (una città) pronto a darci il colpo di grazia che teneva più a vincere per mandarci in b anzichè pensare che un ipotetica vittoria gli dava speranza per l'europa (la vostra coreografia era eloquente) aver pareggiato al '95 quando già festeggiavano tutti tifosi, squadra e presidente è questa la nostra goduria e la vostra rabbia.
E la conferma sta anche nei vostri commenti dove fino a qualche settimana indietro ci esprimevate solidarietà e speravate anche voi nella nostra salvezza, adesso leggo solo commenti "il prossimo anno giocherete di sabato" "siete in b" e cassate varie.
Da parte mia se retrocediamo poco importa in quanto quest'anno ce lo siamo meritati, ma fin quando ci sarà un filo di speranza continuerò a sperare.

No, caro Marcopa, che ci sia una vostra goduria per quel finale di partita è normale, fa parte dello spirito di tutti i derbyes di Italia.
La reazione, del tenore che denunci tu, di certuni di noi, invece, è da ricercare nel ritorno al forum di personaggi che nei momenti bui del Palermo hanno annunciato l'allontanamento dallo stesso per non meglio identificati problemi e oggi sono stranamente tornati con la consueta arroganza ed ignoranza.
Basta leggere le por,cate scritte da quel tal redivivo Fuoddi pu Paliermo (peraltro non nuovo a simili bassezze) perchè ti viene voglia la prossima domenica di fregartene del più convinto pansicilianismo e urlare a squarcia gola: FORZA INTER!!!

Ciao Giuseppe

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GODO!!!!
« Risposta #14 il: 22 Aprile 2013, 02:19:48 pm »
Fuoddi è mio cugino.....ed è un tifoso verace e per nulla sportivo.
Anche se non l'ammetterà mai per lui il derby è la partita della vita da vincere a tutti i costi.
Scrive, pur sbagliando (dovrebbe chiedere quantomeno scusa..), quello che pensa. E per me è meglio di tanti altri perbenisti forensi che ostentano falsa sportività ed apparente solidarietà e poi dentro rodono e gufano...
Io non offendo nessuno, ma vivo il derby allo stesso modo.
Per me ieri dovevamo mandarli in B, ma non siamo stati attenti.....
Comunque va bene così, e se sono intelligenti avranno capito che non è questo il derby che hanno perso...
E' una tifoseria senza futuro...
Riguardo al campionato....visto che non li abbiamo condannati, preferisco vederli salvi!!!! L'anno prossimo cosa scriveremo???