Autore Topic: Grandi!!!!  (Letto 5189 volte)

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Grandi!!!!
« Risposta #30 il: 22 Aprile 2013, 04:40:59 pm »
Citazione
Io rispondo solo di me stesso, e posso garantirti che non ho mai usato quelle parole. Tieniti quindi pure gli applausi.
Sul Palermo, la classifica, le partite e tutto quello che è successo quest'anno non ho manco più voglia di fare discussioni, ho già detto tutto in altri post. Sarei noioso e ripetitivo.

P.S. come mai sei cugino di Fuoddi?
salutamu.
E sai benissimo che tu e qualcun altro esulate da certe mie esternazioni ...... ;-)
E' cugino di primo grado....., figlio della sorella di mio padre...!
Ebbene si caro mio...,mio padre è palermitano tifoso...Ognuno iavi a so cruci!!! ::) ::)
Ti saluto

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Grandi!!!!
« Risposta #31 il: 22 Aprile 2013, 04:43:51 pm »
Dimenticavo...gli applausi rendili alla mia squadra per ciò che ha espresso domenica.. e ai suoi tifosi per i colori che hanno regalato al derby..

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Grandi!!!!
« Risposta #32 il: 22 Aprile 2013, 05:22:48 pm »

E' cugino di primo grado....., figlio della sorella di mio padre...!
Ebbene si caro mio...,mio padre è palermitano tifoso...Ognuno iavi a so cruci!!! ::) ::)
Ti saluto

A quanto pare però questa "cruci" ha saputo migliorarsi...  non male per essere di cultura inferiore....
naturalmente scherzo.
Salutamu.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Grandi!!!!
« Risposta #33 il: 22 Aprile 2013, 06:18:02 pm »
Garreccio Malato intendevo la coppa Italia non il campionato  ::) ::) ::)

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Grandi!!!!
« Risposta #34 il: 22 Aprile 2013, 07:32:05 pm »
C
Citazione
aro Malato qui ti sbagli, nel bene e nel male siamo molto simili...vi siete comportati ne più ne meno come noi nel 2008 (e come è giusto che sia in un derby) quando noi tranquilli abbiamo cercato di affossarvi.

E poi dai ditelo in fondo in fondo vi brucia non aver vinto il derby!!! e soprattutto per come non l'avete vinto!!!

Per questo per NOI E' UNA GODURIA IMMENSA!!!!

Marcopa....dal 2008 ad oggi vi ha abbiamo rifilato una ventina di gol (di cui 4 al Barbera) e stracciato in tutte le salse. Oggi abbiamo giocato per vincere e non ci siamo riusciti sicuramente non per merito vostro..
Personalmente non ho nulla da recriminare; la squadra ha giocato un grande calcio e la superiorità è stata schiacciante..
Io non rosico t'assicuro... solo uno stupido lo farebbe dopo una stagione del genere.
Mazzoleni ha arbitrato bene..., talmente bene che non ha cacciato Dossena...
Il rigore? Per vincere occorre che giochiate da soli......

Il passato ormai è andato c'è stato un tempo in cui la manita era di moda qua a Palermo ma tempi che furono...
Mazzoleni dopo 2 min ammonisce donati per un fallo inesistente (vedi replay) la vostra prima ammonizione arriva se non sbagli intorno al '75. I vostri giocatori correttissimi e sportivissimi appena venivano sfiorati si buttavano a terra come fucilati, il rigore ripeto che ci poteva stare non era di quelli plateali ma se lo avesse fischiato non c'era niente da dirgli...
ma sono solo dettagli che non hanno inciso sulla partita, che voi avete giocato benissimo con lo squadrone che avete e con il gioco spumeggiante e noi senza gioco e giocatori abbiamo pareggiato al '95...

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Grandi!!!!
« Risposta #35 il: 22 Aprile 2013, 08:03:46 pm »
Parlare dell'arbitro mi sembra assurdo, altrimenti ci si dovrebbe lamentare dell'extra recupero! Risultato giusto perché una volta risolto il problema di sbloccare si doveva raddoppiare, non ci si può lamentare di nulla.
Comunque è andata di lusso ad Andujar: 3 giornate, idem per Bellusci (che era diffidato), 1 per Spolli. Per Barreto forse si aspetta la prova televisiva, ma non so se si deve richiedere o ocme funziona.Certo, a Milano ci vorrà il pallottoliere, ma sempre meglio che compromettere le prime partite della prossima stagione.
P.S.: Devo dire comunque che Andujar prima della testata fa il gesto di colpire due rosanero: ci s'accucciano i fila!

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Grandi!!!!
« Risposta #36 il: 22 Aprile 2013, 08:12:11 pm »
Parlare dell'arbitro mi sembra assurdo, altrimenti ci si dovrebbe lamentare dell'extra recupero! Risultato giusto perché una volta risolto il problema di sbloccare si doveva raddoppiare, non ci si può lamentare di nulla.
Comunque è andata di lusso ad Andujar: 3 giornate, idem per Bellusci (che era diffidato), 1 per Spolli. Per Barreto forse si aspetta la prova televisiva, ma non so se si deve richiedere o ocme funziona.Certo, a Milano ci vorrà il pallottoliere, ma sempre meglio che compromettere le prime partite della prossima stagione.
P.S.: Devo dire comunque che Andujar prima della testata fa il gesto di colpire due rosanero: ci s'accucciano i fila!


non mi lamentavo dell'arbitro perchè comunque ho detto che non ha influito sul risultato, certo solo 3 giornate ad andujar dopo quello che ha combinato mi sembrano poche, invece non capisco le 3 giornate a bellusci forse perchè ci ha fatto pareggiare??? ::) ::) ::)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Grandi!!!!
« Risposta #37 il: 22 Aprile 2013, 08:33:16 pm »
Parlare dell'arbitro mi sembra assurdo, altrimenti ci si dovrebbe lamentare dell'extra recupero! Risultato giusto perché una volta risolto il problema di sbloccare si doveva raddoppiare, non ci si può lamentare di nulla.
Comunque è andata di lusso ad Andujar: 3 giornate, idem per Bellusci (che era diffidato), 1 per Spolli. Per Barreto forse si aspetta la prova televisiva, ma non so se si deve richiedere o ocme funziona.Certo, a Milano ci vorrà il pallottoliere, ma sempre meglio che compromettere le prime partite della prossima stagione.
P.S.: Devo dire comunque che Andujar prima della testata fa il gesto di colpire due rosanero: ci s'accucciano i fila!


non mi lamentavo dell'arbitro perchè comunque ho detto che non ha influito sul risultato, certo solo 3 giornate ad andujar dopo quello che ha combinato mi sembrano poche, invece non capisco le 3 giornate a bellusci forse perchè ci ha fatto pareggiare??? ::) ::) ::)
Mi parevi ironico quando dicevi che non ha influito, sorry!
Bellusci era diffidato, quindi uan giornata è per l'ammonizione, poi sapi chi ci rissi a fine partita, chiddu fa l'isterico pure per partite normali, figurati...

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Grandi!!!!
« Risposta #38 il: 22 Aprile 2013, 09:03:12 pm »
Il rigore lo avete visto solo voi.
L'ammonizione (meritatissima) dopo 30 secondi (con grazia ricevuta nel secondo tempo per altri falli da ammonizione) serviva, immagino, a tenere la gara in mano.
Rispetto la tua opinione ma se posso dire la mia per me non l'ha neanche toccato. Non c'è stato fallo. Ma se l'arbitro ha visto è giusto che fischi quello che ha visto. Quanto ad estrarre il cartellino dopo appena 40 secondi occorre aver fatto un fallo davvero brutto e violento e non mi sembra che quello di Donati possa definirsi tale.
Il rigore? Io non l'ho visto.

8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Grandi!!!!
« Risposta #39 il: 22 Aprile 2013, 09:10:57 pm »
I vostri giocatori correttissimi e sportivissimi appena venivano sfiorati si buttavano a terra come fucilati,

E' la scuola di Giacomo Tedesco. Sarà difficile da estirpare. Un altro a cui dovranno erigere un monumento a imperitura memoria, al pari del Vaccarini.  ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Grandi!!!!
« Risposta #40 il: 22 Aprile 2013, 09:15:31 pm »
Parlare dell'arbitro mi sembra assurdo, altrimenti ci si dovrebbe lamentare dell'extra recupero!
Il fallo di Bellusci è stato nel recupero regolamentare. Se scatta l'ammonizione, tra le proteste, la trascrizione e quant'altro, è normale che l'arbitro abbia concesso l'ultima azione. E per me aveva già il fischietto pronto. Se Andujar avesse respinto in angolo il tiro di Ilicic, non ce l'avrebbero fatto battere.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Grandi!!!!
« Risposta #41 il: 23 Aprile 2013, 10:16:30 am »
Secondo me Mazzoleni ha arbitrato bene!!
L'extra ci stava perché Bellusci si è fatto ammonire....così come l'ammonizione nei primi 20 secondi.
Il Catania avrebbe dovuto dilagare, ma è evidente che da qualche turno è calata la lucidità...
Io resto soddisfatto per la prova della mia squadra e per la correttezza delle tifoserie.
Preferisco coreografie e sfottò anziché risse e sassaiole....
Certo per un rosella è difficile digerire lo spettacola del Massimino, ma è senz'altro più civile di una bella urinata in testa.....!!
Riguardo i loro festeggiamenti...beh  ::), se per loro la prestazione di domenica è motivo gioia che ben venga... Io mi sarei vergognato ed avrei percepito in maniera forte il bacio dalla dea fortuna!! Ma ognuno.....
La coreografia del Massimino era legata all'evento.... Il più velenoso degli sfotto...giusto per evidenziare la vostra natura perdente; giusto per ridimensionarvi dopo anni di fasti e proclami; giusto per ammutolire il vostro pagliaccio, che ad ogni derby pronosticava caterve di gol ; ma se vi può far piacere, nessuno vi augura di retrocedere.E non per senso di sportiva o di ..sicilianità, ma per il semplice fatto che il derby non lo cambiamo con nessuna altra partita ed un campionato senza esso è come una ministra senza sale  8D

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Grandi!!!!
« Risposta #42 il: 23 Aprile 2013, 10:42:36 am »
e' bastato un golletto incredibile sul fischio finale per far sparare una marea di caxxate a sergio

 :-D :-D =D> :-D :-D ...a puureddu, chissu c'arristau avannu...fallu addivettiri  ::)

In Friuli si dice...quannu nesci u suli i vaccareddi nesciunu i conna...è la natura  :-D

 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Grandi!!!!
« Risposta #43 il: 23 Aprile 2013, 11:27:03 am »
Secondo me Mazzoleni ha arbitrato bene!!
L'extra ci stava perché Bellusci si è fatto ammonire....così come l'ammonizione nei primi 20 secondi.
Il Catania avrebbe dovuto dilagare, ma è evidente che da qualche turno è calata la lucidità...
Io resto soddisfatto per la prova della mia squadra e per la correttezza delle tifoserie.
Preferisco coreografie e sfottò anziché risse e sassaiole....
Certo per un rosella è difficile digerire lo spettacola del Massimino, ma è senz'altro più civile di una bella urinata in testa.....!!
Riguardo i loro festeggiamenti...beh  ::), se per loro la prestazione di domenica è motivo gioia che ben venga... Io mi sarei vergognato ed avrei percepito in maniera forte il bacio dalla dea fortuna!! Ma ognuno.....
La coreografia del Massimino era legata all'evento.... Il più velenoso degli sfotto...giusto per evidenziare la vostra natura perdente; giusto per ridimensionarvi dopo anni di fasti e proclami; giusto per ammutolire il vostro pagliaccio, che ad ogni derby pronosticava caterve di gol ; ma se vi può far piacere, nessuno vi augura di retrocedere.E non per senso di sportiva o di ..sicilianità, ma per il semplice fatto che il derby non lo cambiamo con nessuna altra partita ed un campionato senza esso è come una ministra senza sale  8D

SEMPLICEMENTE PERFETTO

 =D>

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Grandi!!!!
« Risposta #44 il: 23 Aprile 2013, 02:01:40 pm »
Cmq...non che non sia un reato...ma tra uno stadio (Barbera), che con dei distinguo (io non lo feci), durante una partita intona serie B serie B ed un altro (Massimino) che organizza per una settimana una coreografia pensata per ricordare il rischio, anzi la certezza, della B c'e', per me, una bella differenza. La seconda è una cosa  che nella sua "cattiveria sportiva" è assolutamente premeditata e che esprime un rancore sportivo ben più forte del nostro (cosa peraltro nota).

Non so quanto vi possa interessare ma a Palermo e non solo tra gli ultrà, non è piaciuta ne la coreografia ne l'agonismo ben oltre il derby dei giocatori del Catania.
Credo che se il Catania dovesse perdere in maniera sospetta in casa contro il Siena si polverizzerebbe quanto costruito tra le società e le tifoserie dopo i tragici fatti che tutti non dovremmo dimenticare. Io stesso mi auguro di non vedere femminuccie in Catania Siena e lo dico perchè fischierei i miei giocatori a parti invertite.
Saluti