Autore Topic: Grandi!!!!  (Letto 5183 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Grandi!!!!
« Risposta #15 il: 22 Aprile 2013, 08:45:36 am »
p.s ci vediamo fra due anni.............
Troppo ottimista.


Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Grandi!!!!
« Risposta #16 il: 22 Aprile 2013, 09:25:49 am »
Citazione
ci vediamo fra due anni............
Noi non abbiamo nessuna intenzione di....retrocedere  ::)  ::)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Grandi!!!!
« Risposta #17 il: 22 Aprile 2013, 09:33:53 am »
Il rigore lo avete visto solo voi.
L'ammonizione (meritatissima) dopo 30 secondi (con grazia ricevuta nel secondo tempo per altri falli da ammonizione) serviva, immagino, a tenere la gara in mano.
L'occasione di Ilicic del primo tempo non lho contata come tiro in porta perché mi pare non sia arrivato manco a tirare, comunque dovrete giocare un pochino meglio per salvarvi.

Mi spiace non aver vinto perché era un derby, ma anche perché ora agganciare l'ottavo posto (che sarebbe, per noi umili operai del calcio, un ottimo piazzamento) sarà difficile, ma non possiamo dire che avete rubato alcunché: se si arriva al 95' con un solo gol di vantaggio non ci si può lamentare, in nessun caso, nemmeno se l'arbitro avesse dato rigore per il fallo di Bellusci a metà campo. Sarebbe stato il sesto derby vinto consecutivamente al "Massimino", il primo di misura, ma pazienza, il calcio è questo e magari il punticino alla fine peserà oro. Ve lo auguro.
Poi se dovesse andare male non ho dubbi che risalirete subito, mentre noi dovremo preoccuparci di "aspettarvi" ancora in A un altro anno: non dimentichiamoci chesi ricomincia sempre e comunque puntando alla salvezza (come fa l'Udinese, che personalmente sogno di emulare).
Poi non mi sento offeso se mi dite che siamo un grande paese o siamo provinciali, perché significa essere genuini e goliardici.



Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Grandi!!!!
« Risposta #18 il: 22 Aprile 2013, 09:53:26 am »
Citazione
Quando colorerete un intera città di rossazzurro, come noi abbiamo colorato la nostra di rosanero, potremo parlarne. Per ora assestati nella normalità. Di speciale la tua non ha nulla.
Derby al Massimino con 16 mila spettatori, noii per Palermo Bologna in 35 mila. Ma di chi stamu parrannu...

I nostri colori sono sempre vivi e sgargianti a prescindere dalla situazione,e la nostra città non ha bisogno di tinte ulteriori...!!
Palermo-Bologna in 35 mila? A 5 euro a biglietto ... :-D :-D .Son venuti a prendervi a domicilio uno per uno... ::)
Palermo-Siena 18.000 con 9.000 paganti....con uno stadio il doppio del nostro e la tifoseria della...capitale :-D  :-D
Per rievocare un Palermo-Battipagliese con un centinaio di presenti.. Appunto, di chi stamu parrannu...!
E poi siete evaporati dal forum giusto per rendere atto alla vostra natura....evanescente!!
Una coreografia come quella del Massimino non realizzerete neanche con una profusione d'intenti collettiva.... La nostra cultura non è speciale...è superiore!!! ::)  ::)



Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Grandi!!!!
« Risposta #19 il: 22 Aprile 2013, 10:28:01 am »
Citazione
Quando colorerete un intera città di rossazzurro, come noi abbiamo colorato la nostra di rosanero, potremo parlarne. Per ora assestati nella normalità. Di speciale la tua non ha nulla.
Derby al Massimino con 16 mila spettatori, noii per Palermo Bologna in 35 mila. Ma di chi stamu parrannu...

I nostri colori sono sempre vivi e sgargianti a prescindere dalla situazione,e la nostra città non ha bisogno di tinte ulteriori...!!
Palermo-Bologna in 35 mila? A 5 euro a biglietto ... :-D :-D .Son venuti a prendervi a domicilio uno per uno... ::)
Palermo-Siena 18.000 con 9.000 paganti....con uno stadio il doppio del nostro e la tifoseria della...capitale :-D  :-D
Per rievocare un Palermo-Battipagliese con un centinaio di presenti.. Appunto, di chi stamu parrannu...!
E poi siete evaporati dal forum giusto per rendere atto alla vostra natura....evanescente!!
Una coreografia come quella del Massimino non realizzerete neanche con una profusione d'intenti collettiva.... La nostra cultura non è speciale...è superiore!!! ::)  ::)

Il Palermo ha una grande tifoseria, però i 35 mila per il Bologna valgono i 16 mila per il derby, non tanto per il prezzo, quanto per il numero di abitanti che è quasi doppio.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Grandi!!!!
« Risposta #20 il: 22 Aprile 2013, 11:10:18 am »
CARO CUGINO LA TUA TIFOSERIA, CON TUTTE QUELLE B SI E' SEMPLICEMENTE AUTOCERTIFICATA.
E' SOLO UNA TIFOSERIA BASTARDA E COME AL SOLITO PROVINCIALOTTA.
MI DISPIACE SOLO CHE ILICICLONE NON ABBIA SEGNATO NEL PRIMO TEMPO PERCHE' ALTRIMENTI LA PARTITA SI SAREBBE MESSA IN UN ALTRO MODO, INVECE STAVATE VINCENDO CON UN GOAL MOLTO SPORCO E CASUALE SPINTI DA UNA TIFOSERIA ARRAGGIATA E ALLA FINE GIUSTAMENTE CON UN AMARISSIMO IN BOCCA.
COME GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

DA BELLUSCI A TUTTA LA REDAZIONE DI SALA STAMPA ....CHE RIDICOLI.

MAZZOLENI SECONDO LORO E' STATO BRAVO AD AMMONIRE AL 20 SECONDO DONATI PER TENERE IMPUGNO LA PARTITA CHE I ROSANERO SECONDO LORO VOLEVANO BUTTARE SULLA RISSA.
PECCATO CHE NON C'ERA NEANCHE IL FALLO. RIDICOLIIIIIIII!!! VERGOGNA!!!!!!!!
[/quo

..siete tanto grandi che c erano 4 gatti..Rosella ... ::)

Tanto non vi salvate....iu tu rissi ora u sai Bai Bai  ::) =D>

Offline amenano60

  • Utente
  • **
  • Post: 60
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • RA
Re:Grandi!!!!
« Risposta #21 il: 22 Aprile 2013, 11:57:20 am »
quanto per il numero di abitanti che è quasi doppio.




AVAJA....BUA...!

Chi m....i dici?........io che abito aTREMESTIERI NON SONO CATANESE?...e ancora peggio..non posso andare allo stadio perche' una striscia virtuale mi separa da CATANIA?
La solita vecchia storia....

 8-)
Catanae:natus amo vos, vivo ego in honor!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Grandi!!!!
« Risposta #22 il: 22 Aprile 2013, 12:15:03 pm »
quanto per il numero di abitanti che è quasi doppio.




AVAJA....BUA...!

Chi m....i dici?........io che abito aTREMESTIERI NON SONO CATANESE?...e ancora peggio..non posso andare allo stadio perche' una striscia virtuale mi separa da CATANIA?
La solita vecchia storia....

 8-)

Non so i numeri, ma mi pare che Catania+Hinterland fa 600K abitanti, mentre Palermo città fa 1 milione, quasi il doppio.
Ho criticato spesso la scarsa affluenza del pubblico al "Massimino", ma non mi pare che se Atene piange, Sparta ride, considerato che li si gioca per la permanenza e i biglietti a momenti li regalano.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Grandi!!!!
« Risposta #23 il: 22 Aprile 2013, 12:32:31 pm »
Non esiste in Italia una tifoseria tanto fantasiosa, colorita, appassionata, spettacolare come quella catanese!!!
Per quanto mi riguarda il DERBY è stato il nostro...!!
Vinto sugli spalti e ..per il gioco espresso!
Lo spettacolo di oggi al Massimino non ha precedenti in Italia.... =D>  =D>  =D>. B B B B.... tanti quanti le teste sugli spalti; tanti quanti i punti che ci separeranno; tanti quanti il divario che esiste tra le due culture.

Su questo ho i miei dubbi, una coreografia incentrata sulle disgrazie altrui quando avreste obbiettivi più importanti e storici (per la città) da raggiungere, tanto per fare il tifo contro (come si usa spesso in italia) anzichè pensare che la vittoria era fondamentale per coltivare il sogno europa legue e quindi fare un qualcosa che dimostrasse realmente la vostra superiorità in classifica e come squadra e ci facesse pesare la nostra inferiorità calcistica, condito anche da qualche "b" che ci sta

Non sono juventino  ne tantomeno strisciato tifo solo Palermo, ma una coreografia di CLASSE, SPETTACOLARE E FANTASIOSA è stata quella di ieri della juve

http://www.tuttosport.com/foto/calcio/serie_a/juventus/2013/04/21-50170_0/Juve-Milan%2C+la+coreografia+%C3%A8+un+vero+spettacolo

In questa coreografia oltre ad inneggiare alla propria squadra rendono inferiori le dirette avversarie, voi volevate solo festeggiare un funerale quindi non vedo tutta questa originalità.


Offline amenano60

  • Utente
  • **
  • Post: 60
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • RA
Re:Grandi!!!!
« Risposta #24 il: 22 Aprile 2013, 12:34:41 pm »
quanto per il numero di abitanti che è quasi doppio.




AVAJA....BUA...!

Chi m....i dici?........io che abito aTREMESTIERI NON SONO CATANESE?...e ancora peggio..non posso andare allo stadio perche' una striscia virtuale mi separa da CATANIA?
La solita vecchia storia....

 8-)

Non so i numeri, ma mi pare che Catania+Hinterland fa 600K abitanti, mentre Palermo città fa 1 milione, quasi il doppio.
Ho criticato spesso la scarsa affluenza del pubblico al "Massimino", ma non mi pare che se Atene piange, Sparta ride, considerato che li si gioca per la permanenza e i biglietti a momenti li regalano.




Ti rispondo su questo argomento (n°abitante) per semplice cortesia e non ci tornerò' più':

Catania con il primo cerchio hinterland 18km conta 765.000 ab. con il secondo cerchio circa 1.000.000 ab. - CHIUSO ARGOMENTO.


Affluenza Massimino.

e' un problema non solo catanese ma di tutta Italia, il calo degli spettatori e' impressionante.

Cause:

Molteplici....economici per ora in modo condizionante, Copertura televisiva in modo predominante ma.....SOPRATUTTO DI STADI INADEGUATI, ed il Massimino e' il meno adeguato.

Es: partita con il Cagliari, ha tenuto lontano tanti tifosi ra per il semplice fatto che le previsioni meteo era pessime, e questo ha fatto si che neanche tanti abbonati fossero presenti all'evento.
Stesso discorso ieri, non c'e' stato il pienone, perche' le minacce di pioggia erano fortissime!

Morale:

serve la legge per avviare subito la costruzione di stadi coperti e confortevoli, lo juvestadium ne e' un adeguato esempio!

Saluti e FORZA CATANIA!
Catanae:natus amo vos, vivo ego in honor!

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Grandi!!!!
« Risposta #25 il: 22 Aprile 2013, 12:55:31 pm »
Citazione
Quando colorerete un intera città di rossazzurro, come noi abbiamo colorato la nostra di rosanero, potremo parlarne. Per ora assestati nella normalità. Di speciale la tua non ha nulla.
Derby al Massimino con 16 mila spettatori, noii per Palermo Bologna in 35 mila. Ma di chi stamu parrannu...

I nostri colori sono sempre vivi e sgargianti a prescindere dalla situazione,e la nostra città non ha bisogno di tinte ulteriori...!!
Palermo-Bologna in 35 mila? A 5 euro a biglietto ... :-D :-D .Son venuti a prendervi a domicilio uno per uno... ::)
Palermo-Siena 18.000 con 9.000 paganti....con uno stadio il doppio del nostro e la tifoseria della...capitale :-D  :-D
Per rievocare un Palermo-Battipagliese con un centinaio di presenti.. Appunto, di chi stamu parrannu...!
E poi siete evaporati dal forum giusto per rendere atto alla vostra natura....evanescente!!
Una coreografia come quella del Massimino non realizzerete neanche con una profusione d'intenti collettiva.... La nostra cultura non è speciale...è superiore!!! ::)  ::)

 =D> =D> =D> =D>  si vede che sei dotato di una cultura superiore, nulla a che vedere con i palermitani...  =D> =D> =D>
« Ultima modifica: 22 Aprile 2013, 01:01:18 pm da turiddu »

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Grandi!!!!
« Risposta #26 il: 22 Aprile 2013, 01:37:52 pm »
quanto per il numero di abitanti che è quasi doppio.




AVAJA....BUA...!

Chi m....i dici?........io che abito aTREMESTIERI NON SONO CATANESE?...e ancora peggio..non posso andare allo stadio perche' una striscia virtuale mi separa da CATANIA?
La solita vecchia storia....

 8-)

Non so i numeri, ma mi pare che Catania+Hinterland fa 600K abitanti, mentre Palermo città fa 1 milione, quasi il doppio.
Ho criticato spesso la scarsa affluenza del pubblico al "Massimino", ma non mi pare che se Atene piange, Sparta ride, considerato che li si gioca per la permanenza e i biglietti a momenti li regalano.




Ti rispondo su questo argomento (n°abitante) per semplice cortesia e non ci tornerò' più':

Catania con il primo cerchio hinterland 18km conta 765.000 ab. con il secondo cerchio circa 1.000.000 ab. - CHIUSO ARGOMENTO.


Affluenza Massimino.

e' un problema non solo catanese ma di tutta Italia, il calo degli spettatori e' impressionante.

Cause:

Molteplici....economici per ora in modo condizionante, Copertura televisiva in modo predominante ma.....SOPRATUTTO DI STADI INADEGUATI, ed il Massimino e' il meno adeguato.

Es: partita con il Cagliari, ha tenuto lontano tanti tifosi ra per il semplice fatto che le previsioni meteo era pessime, e questo ha fatto si che neanche tanti abbonati fossero presenti all'evento.
Stesso discorso ieri, non c'e' stato il pienone, perche' le minacce di pioggia erano fortissime!

Morale:

serve la legge per avviare subito la costruzione di stadi coperti e confortevoli, lo juvestadium ne e' un adeguato esempio!

Saluti e FORZA CATANIA!

Pensavo la differenza di bacino d'utenza fosse maggiore. Allora forse è vero che i 35 mila di Palermo non valgono i nostri 16.000.
A parte questo, come hai detto tu, ci sono troppi ragioni per esaurire l'argomento in poche righe, fra l'altro se ne parlò in un altro post.
Secondo me gli stadi nuovi non risolveranno il problema, se non temporaneamente (effetto novità).
Comunque con una squadra in lotta per l'Europa (anche se in realtà mai ha dato l'impressione di crederci dopo la sventura con l'Inter), non si possono fare quesi numeri.
Ricordo al primo anno di A (ma anche in categorie inferiori) non c'era meteo che tenesse, lo stadio era pieno, anche se scomodo e anche se si giocava con l'Empoli (e i prezzi erano più alti).
Probabilmente non siamo tanto ppassioanti quanto crediamo, sicuramente non più degli altri che hanno gli stessi problemi. Si tratta forse solo di fame di calcio: al momento la pancia è piena.

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Grandi!!!!
« Risposta #27 il: 22 Aprile 2013, 02:26:26 pm »
Citazione
..si vede che sei dotato di una cultura superiore, nulla a che vedere con i palermitani...

La mia, insieme a quella dei miei "fratelli" è di certo una cultura superiore...ed è emersa non adesso, ma negli anni passati, quando da perdenti affrontavamo con stile gli sfottò e le vostre arroganze...
Certo nessuno, a mia memoria, vi dato dei BA.STAR.DI o quant'altro..........
Più che applaudire....prendi esempio!!!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Grandi!!!!
« Risposta #28 il: 22 Aprile 2013, 03:00:55 pm »
e' bastato un golletto incredibile sul fischio finale per far sparare una marea di caxxate a sergio


Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Grandi!!!!
« Risposta #29 il: 22 Aprile 2013, 03:53:50 pm »
Citazione
..si vede che sei dotato di una cultura superiore, nulla a che vedere con i palermitani...

La mia, insieme a quella dei miei "fratelli" è di certo una cultura superiore...ed è emersa non adesso, ma negli anni passati, quando da perdenti affrontavamo con stile gli sfottò e le vostre arroganze...
Certo nessuno, a mia memoria, vi dato dei BA.STAR.DI o quant'altro..........
Più che applaudire....prendi esempio!!!
Io rispondo solo di me stesso, e posso garantirti che non ho mai usato quelle parole. Tieniti quindi pure gli applausi.
Sul Palermo, la classifica, le partite e tutto quello che è successo quest'anno non ho manco più voglia di fare discussioni, ho già detto tutto in altri post. Sarei noioso e ripetitivo.

P.S. come mai sei cugino di Fuoddi?
salutamu.
« Ultima modifica: 22 Aprile 2013, 03:56:40 pm da turiddu »