Autore Topic: Grandi!!!!  (Letto 5187 volte)

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Grandi!!!!
« il: 21 Aprile 2013, 10:09:46 pm »
Non esiste in Italia una tifoseria tanto fantasiosa, colorita, appassionata, spettacolare come quella catanese!!!
Per quanto mi riguarda il DERBY è stato il nostro...!!
Vinto sugli spalti e ..per il gioco espresso!
Lo spettacolo di oggi al Massimino non ha precedenti in Italia.... =D>  =D>  =D>. B B B B.... tanti quanti le teste sugli spalti; tanti quanti i punti che ci separeranno; tanti quanti il divario che esiste tra le due culture.
Squadra scarsa quella rosanero.. Squadra ingenua la nostra, non ancora pronta per palcoscenici europei...
Io mi ritengo soddisfatto del derby!! Abbiamo espresso un buon calcio, surclassato l'avversario e regalato un punticino, giusto pre tenere accesa la speranza...
Una cosa è certa, se resteranno in A sarà solo ed esclusivamente per la grande magnanimità del CALCIO CATANIA, che ha mostrato grande sensibilità, generosità e nobiltà d'animo.Il nostro obolo ha acceso una speranza...!!!
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Grandi!!!!
« Risposta #1 il: 21 Aprile 2013, 10:44:59 pm »
CARO CUGINO LA TUA TIFOSERIA, CON TUTTE QUELLE B SI E' SEMPLICEMENTE AUTOCERTIFICATA.
E' SOLO UNA TIFOSERIA BASTARDA E COME AL SOLITO PROVINCIALOTTA.
MI DISPIACE SOLO CHE ILICICLONE NON ABBIA SEGNATO NEL PRIMO TEMPO PERCHE' ALTRIMENTI LA PARTITA SI SAREBBE MESSA IN UN ALTRO MODO, INVECE STAVATE VINCENDO CON UN GOAL MOLTO SPORCO E CASUALE SPINTI DA UNA TIFOSERIA ARRAGGIATA E ALLA FINE GIUSTAMENTE CON UN AMARISSIMO IN BOCCA.
COME GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

DA BELLUSCI A TUTTA LA REDAZIONE DI SALA STAMPA ....CHE RIDICOLI.

MAZZOLENI SECONDO LORO E' STATO BRAVO AD AMMONIRE AL 20 SECONDO DONATI PER TENERE IMPUGNO LA PARTITA CHE I ROSANERO SECONDO LORO VOLEVANO BUTTARE SULLA RISSA.
PECCATO CHE NON C'ERA NEANCHE IL FALLO. RIDICOLIIIIIIII!!! VERGOGNA!!!!!!!!

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Grandi!!!!
« Risposta #2 il: 21 Aprile 2013, 11:08:52 pm »
GRANDI .... SI' GRANDI BASTARDI!
SE SANTA ROSALIA CI FA LA GRAZIA DI RIMANERE IN A CON UN MIRACOLO DOPO LE CAZZATE DI ZAMPARINI, L'ANNO PROSSIMO VI FAREMO UN MAZZO GRANDE QUANTO L'ETNA.
LO MERITATE DOPO LO SCHIFO CHE AVETE DIMOSTRATO OGGI. MA VI CAPISCO, QUESTO PER VOI E' STATO IL MIGLIOR ANNO IN A DA SEMPRE L'ANNO DEI RECORDS, EPPURE ALLA FINE RESTERETE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO.
EUROPA LEAGUE? MA MANCU PU CAZZU. NON SONO TRAGUARDI PER VOI. SIETE SOLO UN GROSSO PAESE CHE SI ESALTA QUANDO ARRIVANO GLI SQUADRONI, ANCHE QUELLI POCO IN FORMA COMA IL NOSTRO QUEST'ANNO.

GRANDE BARRETO, A TISTATA CI L'AVEVI A DDARI UN SULU A ANDUJAR MA A TUTTI PARI E PURU A DA FACCI I CA..U I NINUZZU!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Grandi!!!!
« Risposta #3 il: 21 Aprile 2013, 11:17:25 pm »
CARO CUGINO LA TUA TIFOSERIA, CON TUTTE QUELLE B SI E' SEMPLICEMENTE AUTOCERTIFICATA.
E' SOLO UNA TIFOSERIA BASTARDA E COME AL SOLITO PROVINCIALOTTA.
MI DISPIACE SOLO CHE ILICICLONE NON ABBIA SEGNATO NEL PRIMO TEMPO PERCHE' ALTRIMENTI LA PARTITA SI SAREBBE MESSA IN UN ALTRO MODO, INVECE STAVATE VINCENDO CON UN GOAL MOLTO SPORCO E CASUALE SPINTI DA UNA TIFOSERIA ARRAGGIATA E ALLA FINE GIUSTAMENTE CON UN AMARISSIMO IN BOCCA.
COME GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

DA BELLUSCI A TUTTA LA REDAZIONE DI SALA STAMPA ....CHE RIDICOLI.

MAZZOLENI SECONDO LORO E' STATO BRAVO AD AMMONIRE AL 20 SECONDO DONATI PER TENERE IMPUGNO LA PARTITA CHE I ROSANERO SECONDO LORO VOLEVANO BUTTARE SULLA RISSA.
PECCATO CHE NON C'ERA NEANCHE IL FALLO. RIDICOLIIIIIIII!!! VERGOGNA!!!!!!!!

Ti scuddasti le B del 2008 di un intero stadio che urlava serie B serie B, ma se è la capitale va bene, altro che provincialotti!
Goliardia da derby, se leviamo questo, cosa resta?
Vi voglio con la salute e con i derby. Il mazzo purtroppo per voi qui a casa nostra non ce lo fate mai.
Ciao!

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Grandi!!!!
« Risposta #4 il: 21 Aprile 2013, 11:50:06 pm »
CARO CUGINO LA TUA TIFOSERIA, CON TUTTE QUELLE B SI E' SEMPLICEMENTE AUTOCERTIFICATA.
E' SOLO UNA TIFOSERIA BASTARDA E COME AL SOLITO PROVINCIALOTTA.
MI DISPIACE SOLO CHE ILICICLONE NON ABBIA SEGNATO NEL PRIMO TEMPO PERCHE' ALTRIMENTI LA PARTITA SI SAREBBE MESSA IN UN ALTRO MODO, INVECE STAVATE VINCENDO CON UN GOAL MOLTO SPORCO E CASUALE SPINTI DA UNA TIFOSERIA ARRAGGIATA E ALLA FINE GIUSTAMENTE CON UN AMARISSIMO IN BOCCA.
COME GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

DA BELLUSCI A TUTTA LA REDAZIONE DI SALA STAMPA ....CHE RIDICOLI.

MAZZOLENI SECONDO LORO E' STATO BRAVO AD AMMONIRE AL 20 SECONDO DONATI PER TENERE IMPUGNO LA PARTITA CHE I ROSANERO SECONDO LORO VOLEVANO BUTTARE SULLA RISSA.
PECCATO CHE NON C'ERA NEANCHE IL FALLO. RIDICOLIIIIIIII!!! VERGOGNA!!!!!!!!

Ti scuddasti le B del 2008 di un intero stadio che urlava serie B serie B, ma se è la capitale va bene, altro che provincialotti!
Goliardia da derby, se leviamo questo, cosa resta?
Vi voglio con la salute e con i derby. Il mazzo purtroppo per voi qui a casa nostra non ce lo fate mai.
Ciao!

E menomale che il derby a loro non interessava!!!! Dopo il pareggio fortunoso ed insperato sia per la qualità del gioco che pr i zero tiri in porta si sono segnalati caroselli per le vie di Mondello. Vai noi vi abbiamo concesso un punto adesso cercate di metterlo a profitto che la prossima volta vi diamo la benedizione.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Grandi!!!!
« Risposta #5 il: 22 Aprile 2013, 12:10:49 am »
CARO CUGINO LA TUA TIFOSERIA, CON TUTTE QUELLE B SI E' SEMPLICEMENTE AUTOCERTIFICATA.
E' SOLO UNA TIFOSERIA BASTARDA E COME AL SOLITO PROVINCIALOTTA.
MI DISPIACE SOLO CHE ILICICLONE NON ABBIA SEGNATO NEL PRIMO TEMPO PERCHE' ALTRIMENTI LA PARTITA SI SAREBBE MESSA IN UN ALTRO MODO, INVECE STAVATE VINCENDO CON UN GOAL MOLTO SPORCO E CASUALE SPINTI DA UNA TIFOSERIA ARRAGGIATA E ALLA FINE GIUSTAMENTE CON UN AMARISSIMO IN BOCCA.
COME GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

DA BELLUSCI A TUTTA LA REDAZIONE DI SALA STAMPA ....CHE RIDICOLI.

MAZZOLENI SECONDO LORO E' STATO BRAVO AD AMMONIRE AL 20 SECONDO DONATI PER TENERE IMPUGNO LA PARTITA CHE I ROSANERO SECONDO LORO VOLEVANO BUTTARE SULLA RISSA.
PECCATO CHE NON C'ERA NEANCHE IL FALLO. RIDICOLIIIIIIII!!! VERGOGNA!!!!!!!!

Ti scuddasti le B del 2008 di un intero stadio che urlava serie B serie B, ma se è la capitale va bene, altro che provincialotti!
Goliardia da derby, se leviamo questo, cosa resta?
Vi voglio con la salute e con i derby. Il mazzo purtroppo per voi qui a casa nostra non ce lo fate mai.
Ciao!

E menomale che il derby a loro non interessava!!!! Dopo il pareggio fortunoso ed insperato sia per la qualità del gioco che pr i zero tiri in porta si sono segnalati caroselli per le vie di Mondello. Vai noi vi abbiamo concesso un punto adesso cercate di metterlo a profitto che la prossima volta vi diamo la benedizione.


Oltre ai caroselli per le vie di mondello si registrano pellegrinaggi a piedi dalla Santuzza e bagni alla foce del fiume oreto...
Per la precisione oltre alla scarsezza del nostro gioco i tiri in porta sono 2 (ilicic nel primo tempo vi ha graziati) e se proprio vogliamo essere pignoli c'era un mezzo rigorino nel primo tempo marchese in ritardo su barreto (confermato dagli opinionisti mediaset) ma a noi per dare un rigore ci devono sparare in area...



tanti quanti il divario che esiste tra le due culture.


Caro Malato qui ti sbagli, nel bene e nel male siamo molto simili...vi siete comportati ne più ne meno come noi nel 2008 (e come è giusto che sia in un derby) quando noi tranquilli abbiamo cercato di affossarvi.

E poi dai ditelo in fondo in fondo vi brucia non aver vinto il derby!!! e soprattutto per come non l'avete vinto!!!

Per questo per NOI E' UNA GODURIA IMMENSA!!!!


Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Grandi!!!!
« Risposta #6 il: 22 Aprile 2013, 12:19:21 am »
Sempre perchè a Palermo non ci teniamo al derby...

http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=231030

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Grandi!!!!
« Risposta #7 il: 22 Aprile 2013, 12:21:52 am »
Sempre perchè a Palermo non ci teniamo al derby...

http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=231030

 =D> =D> =D> apprezzo sempre l'autoironia  =D> =D> =D>

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Grandi!!!!
« Risposta #8 il: 22 Aprile 2013, 12:30:48 am »
Cugino  ::)  ::) a me sembra che l'unico che rosica qui sei solo tu  ::).
La nostra originalità ti mette in difficoltà..
La nostra signorilità t'imbarazza..!
Ricordati che nel 2008, dopo aver vinto il derby, eravate certi della nostra retrocessione, ma noi ci siamo ugualmente salvati contro ogni vostro pronostico e per nostro merito.
Oggi se vi salvate è....sempre merito nostro  ::)  ::)
E ti pareva che non tiravi in ballo l'arbitro!!Ma come, invece di ringraziarlo che a tempo scaduto vi ha permesso di non soccombere, ti ci scagli contro?? Ma su, fai il bravo...e ringrazia davvero Santa Rosalia, per l'intercessione presso Sant'Agata ::)
Cugino, dopo lo spettacolo del Massimino non ti resta altro che prendere atto della nostra superiorità!!
Altrove, nei i derbies gli sfottò lasciano sempre spazio a volgarità e violenza.. A Catania oggi si è assistiti alla più grande manifestazione di campanilismo puro e piacevole.
Ba.star.di, Barreto doveva colpire...ecc.:è questa la tua cultura rosanero??
E' così che un tifoso da Champions si confronta con una tifoseria di provincia?
Mi dispiace cugino ma per ciò che hai scritto....sei già retrocesso!!!
Riguardo Pulvirenti.....ha creato la più grande società calcistica siciliana ed è catanese, tifoso!! Altra nota dolente per voi che non riuscite neanche a gestire un panificio... La vostra massima aspirazione è Zamparini. E questo dice tutto... 8D.
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA.

Oh no!!! Dobbiamo giocare ancora contro il Siena  :-D  :-D  :-D
 

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Grandi!!!!
« Risposta #9 il: 22 Aprile 2013, 12:43:07 am »
C
Citazione
aro Malato qui ti sbagli, nel bene e nel male siamo molto simili...vi siete comportati ne più ne meno come noi nel 2008 (e come è giusto che sia in un derby) quando noi tranquilli abbiamo cercato di affossarvi.

E poi dai ditelo in fondo in fondo vi brucia non aver vinto il derby!!! e soprattutto per come non l'avete vinto!!!

Per questo per NOI E' UNA GODURIA IMMENSA!!!!

Marcopa....dal 2008 ad oggi vi ha abbiamo rifilato una ventina di gol (di cui 4 al Barbera) e stracciato in tutte le salse. Oggi abbiamo giocato per vincere e non ci siamo riusciti sicuramente non per merito vostro..
Personalmente non ho nulla da recriminare; la squadra ha giocato un grande calcio e la superiorità è stata schiacciante..
Io non rosico t'assicuro... solo uno stupido lo farebbe dopo una stagione del genere.
Mazzoleni ha arbitrato bene..., talmente bene che non ha cacciato Dossena...
Il rigore? Per vincere occorre che giochiate da soli......

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Grandi!!!!
« Risposta #10 il: 22 Aprile 2013, 12:49:54 am »
Due precisazioni tanto per non farmi distrarre, visto che io già mi seguo le partite della serie inferiore!!

1) Non confondiamo spirito di iniziativa con stile.....sono due cose diverse!!!

2) Non avete regalato un c a z z o a nessuno.......i giocatori del catania si stavano solo truccando per la parata, con Pulvirenti che stava imbracciando i pon pon da magiorette...........mentre arrivava quel monello di Ilicic che spiegava a tutti il significato delle 30.000 B.....   B come  Biochetasi per tutti.

Noi andremo in B, come meritiamo, ma un bello coppo di acito tra andata e ritorno ve lo abbiamo riservato  ::)

p.s ci vediamo fra due anni.............vi regaliamo almeno un anno senza il vostro psicodramma ancestrale di non essere la capitale della Sicilia, ma solo ri malecumparse  ::) ::)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Grandi!!!!
« Risposta #11 il: 22 Aprile 2013, 07:59:24 am »
Non esiste in Italia una tifoseria tanto fantasiosa, colorita, appassionata, spettacolare come quella catanese!!!

Ma chi mi rici!!! ::) ::)
Quando colorerete un intera città di rossazzurro, come noi abbiamo colorato la nostra di rosanero, potremo parlarne. Per ora assestati nella normalità. Di speciale la tua non ha nulla.
Derby al Massimino con 16 mila spettatori, noii per Palermo Bologna in 35 mila. Ma di chi stamu parrannu... ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Grandi!!!!
« Risposta #12 il: 22 Aprile 2013, 08:06:00 am »
Una cosa è certa, se resteranno in A sarà solo ed esclusivamente per la grande magnanimità del CALCIO CATANIA, che ha mostrato grande sensibilità, generosità e nobiltà d'animo.Il nostro obolo ha acceso una speranza...!!!
Qui un ringraziamento è d'obbligo: GRAZIE, GRAZIE, e ancora GRAZIE per averci concesso gratuitamente quella splendida punizione da dove è scaturito il nostro gol del pareggio. Un gol di ottima fattura dove Hernandez a Bellusci (sempre lui ::)) neanche lo fa saltare, rimette al centro di testa e Ilicic uccella i due centrali rossazzurri con un preciso inserimento, chiantandola in porta alle spalle di Andukar. Questi sono gol di pregevole fattura, non come quella carambola fortunosa con cui voi siete passati in vantaggio. ;-) ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Grandi!!!!
« Risposta #13 il: 22 Aprile 2013, 08:17:41 am »
E menomale che il derby a loro non interessava!!!!

Non ne farei uno stereotipo Caprarupens. Quello slogan non vale per tutte le stagioni e in saecula saeculorum. E poi la gioia per il risultato ottenuto, ed il modo in cui è stato raggiunto, è inversamente proporzionale alla delusione rossazzurra. L'aver impedito al Catania di darci la spintarella finale verso la B è un onta che fortunatamente è stata scongiurata.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Grandi!!!!
« Risposta #14 il: 22 Aprile 2013, 08:25:25 am »
MAZZOLENI SECONDO LORO E' STATO BRAVO AD AMMONIRE AL 20 SECONDO DONATI PER TENERE IMPUGNO LA PARTITA CHE I ROSANERO SECONDO LORO VOLEVANO BUTTARE SULLA RISSA.
PECCATO CHE NON C'ERA NEANCHE IL FALLO. RIDICOLIIIIIIII!!! VERGOGNA!!!!!!!!

Il solito aiutino arbitrale che non manca mai in casa rossazzurra quando c'è il derby. Ammonire un giocatore dopo appena 40 secondi ne condiziona il rendimento per tutta la gara. E in effetti Donati non è che abbia poi giocato da par suo. Vabbè, anche questa è andata.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO