Autore Topic: parma - Palermo  (Letto 3578 volte)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:parma - Palermo
« Risposta #15 il: 07 Gennaio 2013, 10:58:27 am »
Io non ho nessun dubbio che a fine gennaio ci ritroveremo un Palermo non dico da colonna sinistra ma quasi. Il rischio è perà che sia troppo tardi e ciò che mi fa più paura è che le nostre direte concorrenti hanno dei colpi di coda che noi nemmeno minimamente immaginiamo.

Non ti preoccupare non corriamo nessun rischio da parte delle nostre dirette concorrenti... per quella data saremo già ultimissimi e tagliati fuori dai giochi già per febbraio-marzo, con buona pace di tutti.
salutamu.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:parma - Palermo
« Risposta #16 il: 07 Gennaio 2013, 11:04:10 am »
:-D :-D ...ma lo sai, Marco, no?...lui di noi non si è mai interessato  ::) ...siamo noi a Catania che stiamo sempre a rosicare rivolti ad occidente...

Solita considerazione gaspariota, sconclusionata e, more solito, a pieri i tavulinu ::). Mai scritto che io personalmente (e comunque noi rosanero di questo forum) non ci occupiamo mai delle vicende rossazzurre (è la mentalità delle due tifoserie che è profondamente diversa ed i rispettivi muri e forum vari ne danno testimonianza). Per di più quella mia di ieri sera più che una digressione sulle vicende rossazzurre è stato solo un semplice accostamento tra due giocatori. Mi pare lapalissiano, e comunque opinabilissimo, che sul ruolo di peggior portiere della categoria ce la giochiamo, e che comunque non è una consolazione.
Ribadisco altresì, qualora tu non avessi afferrato bene il concetto :-D, nei siti del Palermo non si parla mai del Catania 8-). E’ capitato semmai di recente che qualcuno ne parlasse in termini positivi, sia per il lavoro svolto da Lo Monaco, sia per la sua brillantissima posizione di classifica e risultati ottenuti in base al budget disponibile, comparate con le follie invece fatte a Palermo =D>.
Nel muro di .com invece, la costante e pervicace denigrazione del rivale (squadra, città, tifosi, presidente, AD), giammai con logiche argomentazioni ma con trivialità di giudizi, trova fissa ospitalità 24 ore su 24, sette giorni su sette per 365 giorni l’anno, senza tralasciare i redattori che sentono la necessità impellente di citarci come U.S. Città di Palermo 1987 e sul quale sono mesi che fate finta di non leggere tutte le volte che vi è stato sottolineata questa mancanza di stile, imperdonabile a livello giornalistico (se di giornalismo si tratta).  ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:parma - Palermo
« Risposta #17 il: 07 Gennaio 2013, 11:14:54 am »
Non ti preoccupare non corriamo nessun rischio da parte delle nostre dirette concorrenti... per quella data saremo già ultimissimi e tagliati fuori dai giochi già per febbraio-marzo, con buona pace di tutti.
salutamu.

Turiddu: io non mi fascio la testa prima che me la rompa.
E, sperando che qualche rossazurro non si impermalisca per l'accostamento, il Catania di qualche anno fa era ultimo, prima del mercato di riparazione dove Lo Monaco riuscì a correggere la squadra e a salvarsi con largo anticipo. Ci sono ancora 57 punti in palio. La situazione è difficile, complicata ma non impossibile.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:parma - Palermo
« Risposta #18 il: 07 Gennaio 2013, 12:23:51 pm »
nei siti del Palermo non si parla mai del Catania


Mq questo...Perche' Catanesi ne fate entrare pochini...
Da noi c'e' l'ingresso free...

E questo..cambia parecchio lo scenario...
Almeno questo dovresti riconoscercelo.. ::)

sul quale sono mesi che fate finta di non leggere tutte le volte che vi è stato sottolineata questa mancanza di stile, imperdonabile a livello giornalistico

Anche questo...e' free..
Sul GDS rossoblu lo pago 1 euro..
Ben speso, pero' :-))
« Ultima modifica: 07 Gennaio 2013, 12:25:33 pm da marco-69 »

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:parma - Palermo
« Risposta #19 il: 07 Gennaio 2013, 01:04:02 pm »
sperando che qualche rossazurro non si impermalisca per l'accostamento

 ::)

No, assolutamente..
Anzi..
Ti posso fornire qualche dato a margine.. :-D

Accostamenti fra noi e voi..
Un tempo...non l'avresti creduto possibile... ::)
Ma capita.

Allora con ordine.

Nel 2009 eravamo ultimi in classifica..
A 17 punti, non 15.

Gli innesti di Gennaio...furono..Maxi Lopez.

Il Manico venne cambiato a Dicembre.
Dunque..2 sostanziosi innesti.

Da voi...sembra che siano almeno 4 gli innesti che Lo Monaco prospetta.

L'ultima cosa. Ci sentivamo in B a Dicembre.

Ma a Gennaio avevamo fatto punti a Genova (Samp), battuto il Parma 3-0, Sconfitto il Bologna 1-0.
E non era ancora arrivato Lopez, che esordi' a Roma con la Lazio (1-0 per noi).

Da noi il problema era il manico..da voi..mi sa che sia il telaio..Ammesso che il manico regga.
Detto questo..Pescara, Torino, Bologna...sono peggio di voi..Il Siena e' out.
La salvezza, PRIMARIAMENTE, la dovete volere VOI, giornata dopo giornata.
Poi verra' il resto.
Spero di esserti stato utile.
 ;-)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:parma - Palermo
« Risposta #20 il: 07 Gennaio 2013, 01:27:45 pm »
nei siti del Palermo non si parla mai del Catania


Mq questo...Perche' Catanesi ne fate entrare pochini...
Da noi c'e' l'ingresso free...

E questo..cambia parecchio lo scenario...
Almeno questo dovresti riconoscercelo.. ::)

sul quale sono mesi che fate finta di non leggere tutte le volte che vi è stato sottolineata questa mancanza di stile, imperdonabile a livello giornalistico

Anche questo...e' free..
Sul GDS rossoblu lo pago 1 euro..
Ben speso, pero' :-))

Si, ora diamo la colpa a panellino.....
Non perdi mai occasione di difendere l'indifendibile. Non per nulla  ti chiamo Avvocato. ::)
La verità è che a Palermo l'aria derby si rispira solo in prossimità della gara. Magari facciamo i 7 giorni prima e i 7 giorni dopo. A Catania invece nella testa di certuni il derby è tutto l'anno e non è solo circoscritto alla partita di calcio in se ma travalica l'evento sportivo. Per cui mai piedistallo è così gradito come il panellino di turno, gli serve come punto d'appoggio. Non vedo perchè vi pesa se uno vi mette a conoscenza un anomalia tutta vostra. ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:parma - Palermo
« Risposta #21 il: 07 Gennaio 2013, 01:42:50 pm »


No, assolutamente..
Anzi..
Ti posso fornire qualche dato a margine.. :-D

Accostamenti fra noi e voi..
Un tempo...non l'avresti creduto possibile... ::)
Ma capita.

Ed invece è stato possibile. Solo che a Catania si sempre trattato programmazione non all'altezza, vuoi per scarsi mezzi o per scelte sbagliate (parliamo ovviamente dei precedenti campionati scadenti). Qui a Palermo invece non si può parlare di programmazione non all'altezza ma più semplicemente di non programmazione. Oppure di programmazione al contrario, come lascia intendere qualche altro mio contifoso.
Ma quando Zamparini ci ha messo volontà e impegno, fin'ora non è stato ancora equiparato da Ninuzzu. Questa è la mia opinione personale.

Da noi il problema era il manico..da voi..mi sa che sia il telaio..Ammesso che il manico regga.
Da noi il problema sta ancora più in alto. Non per nulla ormai parecchi tifosi rosanero non vogliono nemmeno menzionarlo. A torto o a ragione lo dirà il tempo, anche se comincio a credere che si stia bruciando definitivamente, malgrado gli ultimi rantoli di buona volontà. Nei prossimi sei mesi si scriverà il futuro della storia di questa società. Poi ogn'uno s'immagini gli scenari che più riterrà probabili, sia quelli con salvezza acquisita che quelli con retrocessione. Io i miei per ora li tengo per me.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:parma - Palermo
« Risposta #22 il: 07 Gennaio 2013, 01:43:05 pm »
Signori sono serio......noi retrocediamo in serie B.

L'ho scritto nell'altro topic, approfondisco qui: se sovrasti gli avversari sul piano del gioco e del possesso palla, ma ti divori i gol a porta vuota, se spesso e volentieri le squadre avversarie giocano contro di te la peggiore partita del loro campionato, ma vincono lo stesso e sempre nella stessa maniera, vuol dire che è l'anno giusto e non c'è nulla da fare.

Il futuro? Quello immediato dice che finita la campagna di riparazione invernale il Palermo avrà pochissimi colpi a disposizione per invertire la rotta, se non farà una serie di vittorie consecutive (e logica e storia del campionato suggeriscono: ma quannu?) il gruppo scoppierà e faremo come il Cesena o il Novara dello scorso anno, senza nemmeno riuscire ad arrivare a 30 punti.

Per il futuro più lontano ci sarà tempo per fare le ovvie considerazioni quando i quadri saranno delineati.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:parma - Palermo
« Risposta #23 il: 07 Gennaio 2013, 02:03:25 pm »
Mi pare lapalissiano, e comunque opinabilissimo, che sul ruolo di peggior portiere della categoria ce la giochiamo, e che comunque non è una consolazione.


 8D :-D ...ecco...opinabilissimo, l'unica cosa ca nsittasti :-D ...caro monsieur Lapalisse...visto che Andujar viaggia, almeno quest'anno, su ben altre medie rispetto Ujikani...onde per cui l'accostamento consola solo te  ::) ;-)



Ribadisco altresì, qualora tu non avessi afferrato bene il concetto :-D, nei siti del Palermo non si parla mai del Catania 8-). E’ capitato semmai di recente che qualcuno ne parlasse in termini positivi, sia per il lavoro svolto da Lo Monaco, sia per la sua brillantissima posizione di classifica e risultati ottenuti in base al budget disponibile, comparate con le follie invece fatte a Palermo =D>.
Nel muro di .com invece, la costante e pervicace denigrazione del rivale (squadra, città, tifosi, presidente, AD), giammai con logiche argomentazioni ma con trivialità di giudizi, trova fissa ospitalità 24 ore su 24, sette giorni su sette per 365 giorni l’anno, senza tralasciare i redattori che sentono la necessità impellente di citarci come U.S. Città di Palermo 1987 e sul quale sono mesi che fate finta di non leggere tutte le volte che vi è stato sottolineata questa mancanza di stile, imperdonabile a livello giornalistico (se di giornalismo si tratta).  ;-)

 :-D 8D ...no, no...il concetto...o meglio, il tuo concetto l'ho afferrato bene...benissimo...ma da anni e anni, monsieur Lapalisse  8D ...ed è sempre lo stesso, berlusconiano per natura: noi siamo il partito dell'amore, voi quello dell'odio... 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:parma - Palermo
« Risposta #24 il: 07 Gennaio 2013, 02:09:57 pm »

... Solo che a Catania si sempre trattato programmazione non all'altezza, vuoi per scarsi mezzi o per scelte sbagliate (parliamo ovviamente dei precedenti campionati scadenti). Qui a Palermo invece non si può parlare di programmazione non all'altezza ma più semplicemente di non programmazione. Oppure di programmazione al contrario, come lascia intendere qualche altro mio contifoso.
Ma quando Zamparini ci ha messo volontà e impegno, fin'ora non è stato ancora equiparato da Ninuzzu. Questa è la mia opinione personale.



 8D ...azz...mi stava scappando quest'ennesima perla  :-D

Della serie: l'ultimo giapponese nell'isola di Hokinawa  :-D =D>
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:parma - Palermo
« Risposta #25 il: 07 Gennaio 2013, 02:16:47 pm »


 :-D 8D ...no, no...il concetto...o meglio, il tuo concetto l'ho afferrato bene...benissimo...ma da anni e anni, monsieur Lapalisse  8D ...ed è sempre lo stesso, berlusconiano per natura: noi siamo il partito dell'amore, voi quello dell'odio... 8D

E per noi aggiungici anche quello della comprensione e della santa pazienza ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:parma - Palermo
« Risposta #26 il: 07 Gennaio 2013, 03:41:04 pm »
Si, ora diamo la colpa a panellino.....
Non perdi mai occasione di difendere l'indifendibile. Non per nulla  ti chiamo Avvocato.


mi piacciono le cause perse.. ::)

La verità è che a Palermo l'aria derby si rispira solo in prossimità della gara. Magari facciamo i 7 giorni prima e i 7 giorni dopo.

La tua verita'... ;-)

A Catania invece nella testa di certuni il derby è tutto l'anno e non è solo circoscritto alla partita di calcio in se ma travalica l'evento sportivo. Per cui mai piedistallo è così gradito come il panellino di turno, gli serve come punto d'appoggio.

Datemi una leva..vi sollevero' il mondo... :-D

E per noi aggiungici anche quello della comprensione e della santa pazienza


No dai...facciamo fifty fifty...:-))


. Non vedo perchè vi pesa se uno vi mette a conoscenza un anomalia tutta vostra

Se permetti...l'anomalia e' tutta sua..comunque...adesso...si sta/stanno limitando parecchio..
Evidentemente...non trova/trovano piu' stimoli...o forse ne trova/trovano altrove..
Come avrai arguito....non e' un solo panellino.. 8D



Ma quando Zamparini ci ha messo volontà e impegno, fin'ora non è stato ancora equiparato da Ninuzzu. Questa è la mia opinione personale.


Personalmente sono daccordo con te...E non l'ho mai negato.
Dissento sui campionati scadenti..a noi...Mai nessuno ha promesso la CL...si e' sempre parlato di salvezza. Dunque..in linea con gli obiettivi.

Hai i tuoi scenari, ma li tieni per te..Speriamo che non siano centrati come quelli che leggevo quando eri la celebrita' di calciocatania.com...
Altrimenti.. :-((

Vedremo..
« Ultima modifica: 07 Gennaio 2013, 03:53:17 pm da marco-69 »

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:parma - Palermo
« Risposta #27 il: 07 Gennaio 2013, 05:12:27 pm »


La verità è che a Palermo l'aria derby si rispira solo in prossimità della gara. Magari facciamo i 7 giorni prima e i 7 giorni dopo.

La tua verita'... ;-)
La mia verità? Semmai la verità dei fatti. Si dice carta canta, caro mio, solo che in questa circostanza è il monitor a cantare. ::)
Sollecitato, quasi istigato da forze avverse :-D :-D (ma guarda un po’ cosa mi costringi a fare), dopo tanto tempo ho rimesso il naso in quel pamphlet del web che è il muro di .com! 8-)  Sempre le solite cose, il Palermo non mancava affatto di citazioni, come non mancava il solito rosanero provocatore, a suo volta provocato dal solito rossazzuro. Ora non è semplice dire se è nato prima l’uovo o la gallina ma il punto è un altro. Lì tu sei di casa. Rileggiti l’elegiaco di tal Nazareno il mago, il primo ha che scritto. E’ come se io adesso andassi sul muro del Pianeta dove non scrivo da 3 giorni (e forse più) e come mio primo post mi mettessi a illustrare il de profundis rossazzurro in un contesto dove il rossazzurro non è di casa, non è pertinente, non frega nulla agli altri. E’ quello che si cerca di spigarti e mi dispiace davvero che tu faccia finta di non capire. Due comunità con due mentalità diverse. Lo dice il web, lo dicono i fatti, è verità comune, non soltanto mia.


Ma quando Zamparini ci ha messo volontà e impegno, fin'ora non è stato ancora equiparato da Ninuzzu. Questa è la mia opinione personale.


Personalmente sono daccordo con te...E non l'ho mai negato.
Dissento sui campionati scadenti..a noi...Mai nessuno ha promesso la CL...si e' sempre parlato di salvezza. Dunque..in linea con gli obiettivi.
Gia! E anche tu sei stato un cultore de "il Catania i suoi obiettivi li ha sempre raggiunti mentre il Palermo puntualmente li ha sempre falliti" citata a mo di "noi siamo stati più bravi ed abbiamo fatto meglio di voi". Una considerazione molto folkloristica e fuorviante sulla bontà dei due progetti. Insomma sino a due anni fa, anche tu ti arrampicavi sugli specchi per mascherare un dislivello evidentissimo tra i due team. Un dislivello che oggi è scomparso, tutto per demerito nostro ma dove io non ho mai smesso di credere presto tutto tornerà come prima. ;-)


8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:parma - Palermo
« Risposta #28 il: 07 Gennaio 2013, 09:22:46 pm »
citata a mo di "noi siamo stati più bravi ed abbiamo fatto meglio di voi"

Questa non la e' tua verita'...ma la tua interpretazione..
No...

Semplicemente era la contestazione al fatto che i campionati del Catania non fossero scadenti.
Erano in linea con le attese. Tutto qua'.

Fra l'altro..solo nella stagione 2007 2008 ci siamo realmente salvati all'ultimo secondo..
La stagione 2006 2007...lasciamola perdere.

..un sito si monitora h24..
Non toccata e fuga..

Se tu vuoi ti posso citare forum rosa dove sono stato..dove c'era gente perbene..
E c'erano decerebrati..siccome a me la parte del ciccio formaggio non sta MAI bene...in quei siti ci sono stato il tempo di capire che non ero gradito. Perche', vedi, il problema non sono gli insulti..o lo sfotto'..
Quando ti toccano sul personale, quando ti offendono, quando arrivano a scrivere che ci sei su un certo sito per prendere appunti per agguati...allora...due sono le cose..o gli rispondi..o te ne vai..
La seconda che hai detto...
Su .com c'e' gente ...pesantuccia, non incline al dialogo..ma non siamo tutti la'..Se poi la tua sensibilita' e' stata punta sul personale..allora, dal mio punto di vista, hai fatto BENISSIMO.

Ma se e' lo sfotto, anche quello greve, che ti ha fatto allontanare..Prof..non siamo santi..Ne tu ne io.
Apprezzo il fatto che hai finalmente scritto che ci sono provocatori rosa..
E' un passo avanti ::)

A volte cominciano loro..a volte cominciamo noi...E' un sito free..non e' un forum, non c'e' account e il moderatore interviene quando la coltre di monnezza oltrepassa il limite, lo sai..
Eccome se lo sai ;-)

Fai un'altra prova.
Entra su .com senza offendere nessuno..
E vedrai che qualcuno che ti corrisponde lo trovi.
Se poi sei fortunato, trovi persino chi ti da ragione.. ::)

Tutto sommato...siamo ancora in periodo Natalizio..

anche tu ti arrampicavi sugli specchi per mascherare un dislivello evidentissimo tra i due team.

:-))
Ma se ho litigato a morte con Santuzzo mio per dire che noi e voi facevamo campionati diversi, eravamo su fasce diverse, budget diversi, bacini diversi...
Che voi avevate (AVETE) un bilancio doppio rispetto al nostro...E che facevate corsa per l'Europa.. (Non la CL, quella ho sempre detto, fatta salva la stagione 2006 2007, che non era alla vostra portata..i fatti mi hanno confortato) mentre noi per la salvezza...
A mio avviso la CL l'avreste potuta centrare...eravate nel ballo..ma..avete fallito lo spareggio con la Samp, per un'inezia. Purtroppo per voi.

Dai..fai mente locale, Prof..
E..animo.

Ho scoperto che nel 2009...abbiamo chiuso davvero a 15 punti..
Sursum Corda.
 :-D

tutto per demerito nostro

Gia'...noi meriti...MAI :-))

ma dove io non ho mai smesso di credere presto tutto tornerà come prima

Chi vivra'..vedra'.
In bocca al lupo..
« Ultima modifica: 07 Gennaio 2013, 09:39:37 pm da marco-69 »