Autore Topic: parma - Palermo  (Letto 3577 volte)

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
parma - Palermo
« il: 05 Gennaio 2013, 04:03:17 pm »
in mezzo a tutte queste chiacchiere di mercato abbiamo dimenticato che domani c'e' una partita importantissima, la prima di due trasferte consecutive dobbiamo cominciare a fare punti fuori casa e parma potrebbe essere una buona occasione per provare a portar via 3 punti, nonostante le tante assenze. Bisogna vedere con quale spirito inizieranno il nuovo anno i ragazzi, avremo un aronica ed un anselmo in piu' e qualche resca in meno... Probabile formazione? Boh, si parla di sanseverino titolare                               ujkani,garcia,vonbergen,aronica,morganella,barreto,kurtic,sanseverino,ilicic,brienza,dybala

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:parma - Palermo
« Risposta #1 il: 06 Gennaio 2013, 11:27:12 am »
in mezzo a tutte queste chiacchiere di mercato abbiamo dimenticato che domani c'e' una partita importantissima, la prima di due trasferte consecutive dobbiamo cominciare a fare punti fuori casa e parma potrebbe essere una buona occasione per provare a portar via 3 punti, nonostante le tante assenze. Bisogna vedere con quale spirito inizieranno il nuovo anno i ragazzi, avremo un aronica ed un anselmo in piu' e qualche resca in meno... Probabile formazione? Boh, si parla di sanseverino titolare                               ujkani,garcia,vonbergen,aronica,morganella,barreto,kurtic,sanseverino,ilicic,brienza,dybala

Sanseverino in campo, Goldaniga, Malele e Bollino in panchina: la notizia più bella della settimana calcistica. Personalmente preferisco un Palermitano diciannovenne nel suo ruolo che un Pisano scoglionato e scarso per di più sulla fascia sbagliata e in questa rosa Sanseverino o Bollino possono starci tranquillamente.

In porta Benussi e non Ujkani, Gasperini dice perché il ragazzo è stato massacrato. Non aggiunge "dagli attaccanti avversari" e gli fa un favore. È chiaro come anche il portiere sia in uscita.

Debutta Aronica in difesa, al centro in attesa che rientri Munoz. Speriamo che le motivazioni facciano il miracolo di farlo riprendere dal torpore, forse fisiologico, degli ultimi mesi a Napoli.

Firmo adesso per un punto, ditemi dove.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:parma - Palermo
« Risposta #2 il: 06 Gennaio 2013, 06:12:11 pm »
sara' una lenta agonia, ma siamo destinati a retrocedere.... Non si puo perdere tutte le partite allo stesso modo, sempre i soliti errori anche se con interpreti diversi. C'e' da comprare 22 giocatori questa squadra e' perdente nel dna. Le altre squadre vincono anche in trasferta contro squadre chela giornataprima ci hanno ridicolizzato in casa come la fiorentina. Gasperini, con tutte le attenuanti che gli si possono dare per i giocatori ha a disposizione,  non sembra saper dare una svolta alle partite nei momenti decisivi, cambi tardivi, kurtic (ditemi per favore che ruolo ha...) in campo e' uno scandalo. Brienza che sbaglia l'impossibile sotto porta, benussi che imita suo compare ujkani....Siamo ultimi al girone di andata, servono rinforzi subito, adesso, ora e sara' cmq dura, altrimenti non ci resta che pregare per un miracolo S. Rosalia aiutaci tu... Sono letteralmente schifiato.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:parma - Palermo
« Risposta #3 il: 06 Gennaio 2013, 06:15:15 pm »
Diciamo che il gol di Budan era in fuorigioco e che sarebbe finita 1-0 che forse è meglio...

Non so più cosa aggiungere, abbiamo giocato ancora una volta immensamente meglio dell'avversario, ma i gol non si fanno nemmeno a porta vuota, vedi Brienza al 43esimo, mentre il Pescara vince a Firenze, la Samp a Torino con la capolista, il Chievo nemmeno lo considero più in lotta ed il Genoa batte il Bologna. Non so nemmeno a quanti punti dalla zona salvezza siamo, so solo un paio di cose:

1) abbiamo cambiato dieci portieri in due anni e non siamo riusciti a tenerne uno degno della serie A, di un campionato da salvezza in serie A

2) Donati, Von Bergen, Aronica, chiunque dovrebbe comandare questa difesa non fa abbastanza se poi prendiamo gol da polli ogni domenica

3) alla vigilia di Napoli e Lazio i rinforzi devono arrivare domani mattina, un portiere, due esterni, un centrocampista e due punte.

Per motivi diversi non vorrei più vedere in campo e magari anche a Palermo: Benussi, Ujkani, Kurtic e ci metto pure Ciccio Brienza, che oggi ha sistematicamente ignorato Sanseverino più volte solo sulla fascia per intestardirsi in inutili percussioni al centro, salvo poi mangiarsi almeno due volte il gol a tu per tu con la porta avversaria.

Giochiamo male e le prendiamo, giochiamo bene e le prendiamo, c'è il forte rischio che questa squadra esploda da un momento all'altro.

Grazie sempre Zamparini.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:parma - Palermo
« Risposta #4 il: 06 Gennaio 2013, 06:16:50 pm »
Dimenticavo: favola Budan spezzata nel finale, sarà un addio triste, ottimo Sanseverino, se devo retrocedere lo faccio con lui e Malele o Bollino in campo, che in questa squadra e in questo campionato ci stanno benissimo.

Grazie Zamparini.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:parma - Palermo
« Risposta #5 il: 06 Gennaio 2013, 06:20:21 pm »
C'e' da comprare 22 giocatori questa squadra e' perdente nel dna

Questa squadra è perdente nel suo presidente. Anche quando avevamo i Cavani, gli Amauri, i Pastore, qualche volta pure tutti insieme, è sempre mancato lo spirito di squadra ed è prevalso lo spirito da ufficio di collocamento.

Sempre grazie presidente Zamparini.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:parma - Palermo
« Risposta #6 il: 06 Gennaio 2013, 06:36:36 pm »
Metti Aronica al posto di Munoz e la squadra è sempre la stessa di questi 4 mesi. Ed il clichè si è ripetuto. La sconfitta a Parma poteva anche essere preventivata ma la variabile impazzita di questo campionato è che le dirette concorrenti per la salvezza vanno a fare punti incredibili contro squadre che ci hanno strapazzati per benino.
Dando per spacciato il solo Siena (e non è mica detto) possiamo solo fare la corsa sul Torino ed un altra tra Cagliari, Genoa e Bologna che però attualmente ci sono superiori: Diamanti, Gilardino, Borriello, Immobile, Ibarbo, Ribeiro, sono giocatori che al momento noi ci sogniamo per non parlare di portieri come Agazzi e Frey.
Dopo Palermo Lazio, probabilmente cambieremo anche l'allenatore.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:parma - Palermo
« Risposta #7 il: 06 Gennaio 2013, 06:36:54 pm »
Questo è il nostro anno e nessuno ci salverà:retrocederemo ed è giusto così. La società combina follie da almeno due anni e da altrettanti viene sostenuta da un nutrito gruppo di tifosi in queste scelte assurde e scellerate.
Qualche giorno fà Sergio aveva auspicato una salvezza e un avvicendamento; ora siccome penso che se ci salviamo il tizio che non nominerò non se ne andrà, allora dico che è meglio retrocedere.
Voglio andare in B così con quello che non voglio più nemmeno nominare andiamo in pari e non gli sento più dire nè a lui nè tantomeno a quei tifosi di prima che dobbiamo ringraziarlo per averci portato in A... da lui non voglio più niente nemmeno la A, voglio tornare in B.
Ritorniamo dove ci aveva presi e da lì ripartiamo ma ad un patto: l'innominabile se ne deve andare!!!! non voglio più sentire nè lui nè tantomeno quei tifosi che lo sostengono come la stella polare.
Adesso iniziate pure con le critiche, rimane il fatto che che sul campo siamo ultimi e che sarebbe finita così lo capivano pure le pietre. Se per cambiare rotta in tutti i sensi occorre retrocedere allora che così sia.
Conta solo la maglia e niente altro.
salutamu.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:parma - Palermo
« Risposta #8 il: 06 Gennaio 2013, 06:43:09 pm »
Dopo Palermo Lazio, probabilmente cambieremo anche l'allenatore.

Ecco, sarebbe l'ultima, non impossibile, min.chi.ata del competentissimo (sempre grazie) presidente. Magari riesce pure a prendere interpreti per il 3-4-3 di Gasperini prima di esonerarlo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:parma - Palermo
« Risposta #9 il: 06 Gennaio 2013, 07:29:09 pm »
le interviste postpartita di gasperini cominciano a diventare ripetitive, tristi e anche patetiche. Continuare a giustificare le sconfitte parlando di sfortuna o figlie del caso significa nascondere la testa sotto la sabbiacome gli struzzi. Preferire che si inca zzasse come di giusto e cercare una reazione nella squadra, la carota non funziona adesso si prega di usare un po' il bastone. Turiddu il problema e' se oltre la serie b ci dobbiamo continuare a tenere il mercante, io preferire restare in a anche con zamparini ma con lo monaco con pieni poteri. Sergio, cambiare allenatore quando si sta improntando una campagna acquisti cercando giocatori funzionali per gasperini sarebbe un ulteriore suicidio...

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:parma - Palermo
« Risposta #10 il: 06 Gennaio 2013, 08:26:33 pm »
le interviste postpartita di gasperini cominciano a diventare ripetitive, tristi e anche patetiche. Continuare a giustificare le sconfitte parlando di sfortuna o figlie del caso significa nascondere la testa sotto la sabbiacome gli struzzi. Preferire che si inca zzasse come di giusto e cercare una reazione nella squadra, la carota non funziona adesso si prega di usare un po' il bastone. Turiddu il problema e' se oltre la serie b ci dobbiamo continuare a tenere il mercante, io preferire restare in a anche con zamparini ma con lo monaco con pieni poteri. Sergio, cambiare allenatore quando si sta improntando una campagna acquisti cercando giocatori funzionali per gasperini sarebbe un ulteriore suicidio...
...ricordatevi che se le cose non dovessero andare, a fine stagione, per il verso giusto, ci sarebbe chi, nei palazzi federali, nelle lobbies del calcio e nei c.d . "salotti buoni" dello Stivale, è pronto a stappare una bottiglia di Dom Perignon per la retrocessione di una siciliana.
NON DIAMOGLI QUESTA SODDISFAZIONE !!! W LA SICILIA !!!!!!!!!!!!!!!!
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:parma - Palermo
« Risposta #11 il: 06 Gennaio 2013, 09:50:39 pm »
Sergio, cambiare allenatore quando si sta improntando una campagna acquisti cercando giocatori funzionali per gasperini sarebbe un ulteriore suicidio...
E rispondo pure a Templare, è una mia sensazione personale che la fiducia in Gasperini, specie da parte di Lo Monaco, stia venendo a mancare. E secondo me, se non si fanno punti nelle prossime due gare, ci sarà l'avvicendamento in panchina. Fermo restando che questa squadra è scarsa principalmente perchè è incompleta. Mancano gli esterni, mancano i centrocampisti di fantasia, mancano le punte che concretizzano. E per concludere, abbiamo il portiere più scarso della serie A, primato che forse ci contendiamo con i rossazzurri però lì almeno segnano e la magagna si vede molto meno.
Altra considerazione. Questa squadra viene punita anche oltre i propri demeriti. Durante un campionato, alcuni punti li guadagni per fortuna ed altrettanti per sfortuna invece li perdi. Di tutti questi 15 punti conquistati, non ce n'è uno che sia stato frutto del caso, del rimpallo favorevole, dell'errore grave dell'avversario, dell'abbaglio arbitrale. Tutti conquistati a fronte di sangue, sacrifici e sudore. Tanti punti invece li abbiamo persi per mera sfortuna. Ancora ringraziano Torino, Siena, Cagliari, Pescara, Atalanta, Inter, Udinese ed oggi Parma. Sono tutte gare dove avevamo il risultato già in tasca e l'abbiamo ceduto per mero accanimento della dea bendata (ancora mi chiedo come mai a Siena non si è vinto). C'è poco da fare, il fato sta riannodando le fila e così paghiamo il giusto dazio alla fortuna, perchè sono due anni che questa squadra subisce picconate inarrestabili da parte della società che ha pensato soprattutto a vendere i migliori, senza adeguati rimpiazzamenti. E a scherzare col fuoco prima o poi ci si scotta. Io non ho nessun dubbio che a fine gennaio ci ritroveremo un Palermo non dico da colonna sinistra ma quasi. Il rischio è perà che sia troppo tardi e ciò che mi fa più paura è che le nostre direte concorrenti hanno dei colpi di coda che noi nemmeno minimamente immaginiamo.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:parma - Palermo
« Risposta #12 il: 06 Gennaio 2013, 10:50:10 pm »
..abbiamo il portiere più scarso della serie A, primato che forse ci contendiamo con i rossazzurri però lì almeno segnano e la magagna si vede molto meno

..non ti castii mai.. :-D
Comunque...non e' solo il portiere..dove avete "eccellenze" di vaglia.. ::)
Che dice Munoz?


Pero' una cosa e' certa: con Amauri...la pillola ti e' stata meno indigesta...forse 8D

.Io non ho nessun dubbio che a fine gennaio ci ritroveremo un Palermo non dico da colonna sinistra ma quasi.

Oddio...mi ricorda la rincorsa all'Inter dello scorso anno..

P.S. nel frattempo..Cavani fa il terzo..niente da dire, piu' forte di Martinez..ed e' costato appena 6 mln in piu' di quello che ha speso la Juve...
Bravo davvero Lo Monaco.
« Ultima modifica: 06 Gennaio 2013, 11:18:30 pm da marco-69 »

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:parma - Palermo
« Risposta #13 il: 07 Gennaio 2013, 09:51:28 am »
..abbiamo il portiere più scarso della serie A, primato che forse ci contendiamo con i rossazzurri però lì almeno segnano e la magagna si vede molto meno

..non ti castii mai.. :-D
Comunque...non e' solo il portiere..dove avete "eccellenze" di vaglia.. ::)
Che dice Munoz?


Pero' una cosa e' certa: con Amauri...la pillola ti e' stata meno indigesta...forse 8D

.Io non ho nessun dubbio che a fine gennaio ci ritroveremo un Palermo non dico da colonna sinistra ma quasi.

Oddio...mi ricorda la rincorsa all'Inter dello scorso anno..

P.S. nel frattempo..Cavani fa il terzo..niente da dire, piu' forte di Martinez..ed e' costato appena 6 mln in piu' di quello che ha speso la Juve...
Bravo davvero Lo Monaco.

 :-D :-D ...ma lo sai, Marco, no?...lui di noi non si è mai interessato  ::) ...siamo noi a Catania che stiamo sempre a rosicare rivolti ad occidente...

Matematico... 8D

Come le sue mitiche profezie...come quelle di Paolo Fox...si sono avverate sempre e tutte  :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:parma - Palermo
« Risposta #14 il: 07 Gennaio 2013, 10:26:02 am »
Signori sono serio......noi retrocediamo in serie B.

Non abbiamo speranze perchè Lo Monaco dovrebbe cambiare troppi giocatori........non solo quelli mediocri ma tutti quelli che sono perdenti nella testa.
In più credo che in questo contesto, la rigidità del nostro allenatore ci stia solo danneggiando.....(se devi giocare con Dybala non puoi giocare con due ali ....hai bisogno di mettergli vicino uno tra Brienza e Ilicic).

Sono amareggiato ma questo ci meritiamo......non noi come Tifosi che ne avremo un danno morale enorme, ma il Predisente e tutti i suoi collaboratori di dubbia qualità. Anche se questo disastro è figlio di anni di gestione di schifo.........quest'anno Sannino e Perinetti hanno la loro buone responsabilità ...in quanto il buon Giorgino non può dire che doveva lavorare con i giovani per questioni di bilancio.....anche Lo Monaco lavorava con giovani e sconosciuti o sottovalutati (si pensi a Lodi preso dalla B) e non per questo fai una squadra di me rd a!!

Credetemi mi dispiace soprattutto per mi figlio (9 anni) che ieri ha ricevuto a casa la sula Gold Member diventanto un abbonato doc ed essendo destinato alla stessa sorte del padre un Palermo in B (se ci finisce bene).

Mi auguro solo che la nostra retrocessione serva a liberarci del Re tra tutti i cialtroni: Maurizio Zamparini.