Autore Topic: Roma - Palermo  (Letto 5120 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Roma - Palermo
« il: 01 Novembre 2012, 06:00:46 pm »
Ancora una volta poco da dire: sulla carta Roma superiore in ogni reparto, sul campo ci sono un paio di cose che potrebbero, inaspettatamente, spostare gli equilibri.

1) Zeman è arrivato al punto di non-ritorno: ultimo per gol subiti, sconfitte tutte uguali, se toppa pure domenica è fuori. Bisognerà capire a quanti senatori sta sul prepuzio e a quanti no. Inutile dire che se prevalessero i primi, sarebbe solo un vantaggio per il Palermo.

2) Il Palermo ha un giorno di riposo in più, con la Roma che, peraltro, ieri sera ha giocato in una palude, un po' come se di minuti ne avesse disputato 180.

D'altro canto il Palermo dovrà, con ogni probabilità, rinunciare a Donati, la cui assenza si è secondo me vista tutta e in maniera drammatica, nella mezz'ora finale contro il Milan, quando gestire la palla e farla uscire dall'area di Ujkani è diventato più difficile che scalare Monte Pellegrino con gli zoccoli del Dr. Scholl.

Firmo fin da ora per un pari, ma non disdegnerei di giocare l'over...

(3-4-3): Ujkani; Munoz, Von Bergen, Garcia; Morganella, Rios, Barreto, Mantovani; Ilicic, Miccoli, Brienza.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - Palermo
« Risposta #1 il: 02 Novembre 2012, 08:46:47 pm »
Brutta partita in un buon momento.
Brutta partita perche come dice Templare la roma è ad un bivio e tutto dipende dai giocatori se vogliono o meno ancora zeman. Se si volesse far fuori il boemo quale migliore occasione di una partita in casa contro una squadra penultima in classifica, anche un pareggio potrebbe significare la fine della sua avventura a roma. Viceversa troveremo una roma tremendamente inc.zzata dopo 2 sconfitte consecutive che vorrà vincere a tutti i costi la partita. E le squadre di zeman se pur in difesa lasciano a desiderare in attacco sono una minaccia costante, ed una difesa del Palermo senza donati (che oltre a dare qualità ha dato ordine e tranquillità) va nel panico ed in confusione con poco, basta rivedere il secondo tempo col milan ed in particolar modo i due gol...

Buon momento, si perchè anche se non vinciamo da 5 partite veniamo da altrettanti risultati utili la squadra sembra avere un buon gioco, solo qualche problema in avanti la difesa con donati sembrava aver trovato la sua quadratura (la sua assenza mi preoccupa), anche in tresferta fino adesso abbiamo imposto il nostro gioco cosa che non accadeva da un bel po' di tempo.

In altri anni una trasferta come questa non mi avrebbe preoccupato più di tanto, per il valore dei nostri giocatori una roma in queste condizioni si sarebbe battuta facilmente, oggi purtroppo spero tanto che derossi e co. vogliano far fuori il boemo, in questa giornata è molto importante far punti visto gli altri incontri, prevedo che la classifica si possa allungare ancora e bisogna non perdere contatto con le altre contendenti....

Formazione? purtroppo la stessa di quella col milan dico purtroppo perchè io qualche cambio lo farei magari sarò ripetitivo ma ujkani deve riposare un po' (sul secondo gol era chiantato a terra e poi sui cross alti in area si respinge di pugno e non si smanaccia), rios ancora non ho capito realmente cosa sa fare a parte pressare l'avversario e ilicic u' raccomandato....

e sempre Forza Palermo!!!!

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - Palermo
« Risposta #2 il: 04 Novembre 2012, 12:08:39 am »
Speranze di fare punti meno di zero. La Roma ha una media di più di due gol a partita. Mentre noi in avanti facciamo ridere. Insomma si spera che Miccoli e company del reparto avanzato, che finora fuori casa hanno fatto un solo gol in 5 gare, riescano a fare un miracolo contro una squadra che in difesa ha più di un problema.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - Palermo
« Risposta #3 il: 04 Novembre 2012, 06:12:01 pm »
Speranze di fare punti meno di zero. La Roma ha una media di più di due gol a partita. Mentre noi in avanti facciamo ridere. Insomma si spera che Miccoli e company del reparto avanzato, che finora fuori casa hanno fatto un solo gol in 5 gare, riescano a fare un miracolo contro una squadra che in difesa ha più di un problema.

Intanto la Sampdoria perde in casa ed è alla sesta sconfitta consecutiva, si appresta a cambiare tecnico e domenica mattina alle 12,30, orario in cui in sette partite giocate non abbiamo mai fatto un punto, arriverà alla Favorita...

anche la statistica va contro di noi, stasera potremmo essere depressissimi...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - Palermo
« Risposta #4 il: 04 Novembre 2012, 07:13:11 pm »
Dopo il pareggio con il Milan continuo ad essere amareggiato e sfiduciato.....se a questo aggiungiamo che noi non segnamo mai e loro sempre.....il risultato è scontato.

p.s. le nostre concorrenti hanno un gran cu lo e noi zero (papera micidiale ed il Torino pareggia a Napoli)

L'unico obiettivo possibile  è quello di arrivare a Gennaio in posizione non disperata!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - Palermo
« Risposta #5 il: 04 Novembre 2012, 09:21:54 pm »
Formazione ufficiale (3-5-2): 1 Ujkani; 6 Munoz, 25 Von Bergen, 29 Garcia; 89 Morganella, 20 Arevalo Rios, 28 Kurtic, 5 Barreto, 31 Pisano; 21 Brienza, 10 Miccoli.

In pratica due soli giocatori calcio, fisicamente irrilevanti e nove zappatori. Inutile dire che mi sembra un suicidio annunciato.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - Palermo
« Risposta #6 il: 04 Novembre 2012, 09:57:51 pm »
rOMA-PA 1 A 0 Pisano E' UNA MER DA GIA' A DESTRA FIGURIAMOCI A SINISTRA ..... =D> A GASPERINI

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - Palermo
« Risposta #7 il: 04 Novembre 2012, 10:05:00 pm »
mA PERCHè NON FACCIO L'ALLENATORE? oRA DOPO IL GOAL PISANO A DESTRA||

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - Palermo
« Risposta #8 il: 04 Novembre 2012, 10:17:28 pm »
2 A 0 ,,,BENE BENE gASPERINI CONTINUA A FAR GIOCARE UJKANI!!

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - Palermo
« Risposta #9 il: 04 Novembre 2012, 10:19:03 pm »
LA C IO LLA DI ALLENATORE FA USCIRE pISANO.....FALLO DI GIOCARE DI NUOVO A pISANO!!!

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - Palermo
« Risposta #10 il: 04 Novembre 2012, 10:33:00 pm »
bENE FINO AL mILAN gASPERINI SBAGLIAVA SOLO LA LETTURA DELLE PARTITE IN CORSO ...BENE DA OGGI SBAGLIA PURE A PREPARARLE.

gRAZIE sEMPRE AL PRESIDENTE PER QUESTA SPLENDIDA SQUADRA!!!

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - Palermo
« Risposta #11 il: 04 Novembre 2012, 11:13:18 pm »
3 a 0.

Non andrò allo stadio fin quando giocheranno:

Ujkani
Bertolo
Pisano

Saluti

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - Palermo
« Risposta #12 il: 04 Novembre 2012, 11:14:50 pm »
e Rios

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - Palermo
« Risposta #13 il: 04 Novembre 2012, 11:40:26 pm »
Non ce la faccio pià a guardare questo schi.fo, la salvezza sarà dura da raggiungere, è inutile che gasperini, zamparini, lomonaco, tutta la stampa ecc ecc dicano che il Palermo non merita questa posizione e finirà nella parte sinistra della  classifica sono tutte cazz.te. Il Palermo ha una squadra ridicola e l'allenatore non ne sta capendo più niente...

ripropone pisano a sinistra quando già era stato provato con risultati disastrosi

Fai un centrocampo a 5 e in mezzo non prendiamo neanche un pallone ci saltano costantemente e la difesa è senza protezione

Poi ti manca donati (si è sentita l'assenza) che è l'unico con un po' di cervello e piedi buoni, mettilo a viola tra i 5 invece no in mezzo tutta una serie di carpentieri e muratori

giochi senza attaccanti puri, perche lo stesso miccoli è una seconda punta

Sai che con la roma è inutile difendere perchè un gol lo fanno sempre, l'unica arma è attaccarli che in difesa hanno problemi e...imposti una partita difensiva

I cambi...dopo 30 min togli pisano (cambio scontato) e metti chi?? bertolo, che poi lo fai giocare da esterno di attacco destro e mette kurtic a sinistra...a sto punto facevi entrare ilicic

Invece entra ilicic e lo mette esterno a sinistra...

brienza che oggi non ne beccava una lo tiene in campo 70 min....

Parliamo un po' dei singoli? una squadra da serie b

munoz è tornato quello di sempre, pietoso
pisano scandaloso come chi lo mette in campo a sinistra
Bertolo il solito indisponente e fastidioso nullafacente
rios ma chi fa??? non ha il fisico non ha la grinta non ha la tecnica, non ha la forza, non ha la corsa in definitiva potrei starci io in mezzo al campo
morganella in fase difensiva è penoso (vedi gol di totti uguale a quello del cagliari), ma corre corre senza costrutto perchè i piedi sono quelli che sono
tutti gli altri mediocri e scarsi

Sono molto ma molto preoccupato visti anche i risultati di oggi...

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - Palermo
« Risposta #14 il: 04 Novembre 2012, 11:42:28 pm »
Quoto il 150%