Autore Topic: Sala Stampa  (Letto 3357 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sala Stampa
« Risposta #15 il: 16 Maggio 2011, 02:44:30 pm »
) Teghini come al solito non sta mai attento a quello che dicono i suoi ospiti. Una Ilaria D'amico, ad esempio, avrebbe tartassato Ninuzzo quando quest'ultimo ha detto che é stato un anno molto complicato (chi? come? perchè?). E non avrebbe lasciato mai passare "abbiamo sostituito Giampaolo

la D'amico?avaia Fanta ca tagghiala?

Ma lasciala stare.


Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sala Stampa
« Risposta #16 il: 16 Maggio 2011, 03:19:21 pm »
) Teghini come al solito non sta mai attento a quello che dicono i suoi ospiti. Una Ilaria D'amico, ad esempio, avrebbe tartassato Ninuzzo quando quest'ultimo ha detto che é stato un anno molto complicato (chi? come? perchè?). E non avrebbe lasciato mai passare "abbiamo sostituito Giampaolo

la D'amico?avaia Fanta ca tagghiala?

Ma lasciala stare.



Santo ma ce l'hai proprio con tutti...

la D'Amico non ti piace, Sconcerti non ti piace...che fai mi dici il nome di tre giornalisti TV che ti piacciono?????? :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sala Stampa
« Risposta #17 il: 16 Maggio 2011, 03:28:16 pm »
Avaia Fanta,ma hai visto mai la d'amico che azzanna galliani o moratti?

Se era a Catania non lo faceva manco con Pulvirenti.

E' quando lo intervista su Sky non sa manco cosa chiedergli.

Un giornalista bravo era bartoletti o qull'altro che faceva la ds l'anno scorso.Quello con gli occhiali.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sala Stampa
« Risposta #18 il: 16 Maggio 2011, 03:51:06 pm »
Avaia Fanta,ma hai visto mai la d'amico che azzanna galliani o moratti?

Se era a Catania non lo faceva manco con Pulvirenti.

E' quando lo intervista su Sky non sa manco cosa chiedergli.

Un giornalista bravo era bartoletti o qull'altro che faceva la ds l'anno scorso.Quello con gli occhiali.

io le ho visto fare più volte domande vere a Galliani (please, non rispondermi perché Murdoch non va d'accordo con lo psico- nano)!!!1

Ilaria mi sembra abbastanza equilibrata, é una che cerca la notizia e quando la intravede l'ha approfondisce (nei paesi normali quelli che non fanno così vengono licenziati...o perlomeno estromessi dalle trasmissioni tv). Ripeto, ho dubbi solo sulla sua preparazioen calcistica complessiva, ma la conduzione e le interviste sono cose che fa bene (a mio avviso)

Bartoletti, per me, così così (un pò noiso), De Luca non è male (se invece con "quello con gli  occhiali" ti riferisci a Kojack, non siamo per niente d'accordo) .

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sala Stampa
« Risposta #19 il: 16 Maggio 2011, 03:57:46 pm »
..non ti curare,Fanta...e' perche Sky non lo puo' vedere...picchi' costa assai... ;-) ;-) :^( :^(
Checche' ne possa pensare il "tuttologo calcistico" Santo,le uniche trasmissioni attendibili e professionalmente migliori sono sulle reti di Murdoch,in Italia cosi come all'estero...Santu..mutu e pipa.. ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sala Stampa
« Risposta #20 il: 16 Maggio 2011, 05:36:13 pm »
PS per MAstru

Ninuzzo ha detto che il nostro obiettivo sarà la salvezza e che lui ci metterebbe la firma per dieci salvezze nei prossimi dieci anni. Quindi, come ti avevamo già detto  ;-) ;-) ;-), quelle parole sull'Europe League, erano dette solo per motivare la tifoseria e la squadra che era ultima in classifica

Alla conferenza stampa il Presidente ha detto che cercheremo di migliorare e che pensavano di superare quota 50 punti, il che significa comunque lottare per l'UEFA, almeno per uno stralcio della stagione, e comunque spassare più temppo nella posizione in cui siamo adesso che in quella in cui siamo stati negli ultimi 4 mesi. A Sky ha confermato che il sogno, pur difficile da realizzare con il nostro fatturato(che, aggiungo io, potrebbe salire come è salito negli ultimi 7 anni), è di disputare qualche gara in Europa. Chiaro che il primo passo è sempre centrare la salvezza.
Considerato la nostra realtà, che per molti aspetti non è da Serie A, possiamo dirci contenti, a prescindere da quanto possano essere antipatici i personaggi che guidano la nostra società.

Boh Bua,

quando i manager pianificano gli obiettivi, lo fanno in maniera seria, mettendo a disposizione risorse, programmazione e  capacità.

Se invece parliamo di miglioramento, di "sogno"....beh, alla fine non ci sta dicendo niente di niente. Che ci può anche stare, la società può anche non ritenere opportuno dire ai sostenitori quali sono gli obiettivi a breve e a lungo termine  :-\ ..o si possono cambiare con il tempo...ma non mi parlare di "sogno" perchè mi girano  ::) ::) ::) :-D :-D :-D :-D

Offline centravanti

  • Utente
  • ***
  • Post: 190
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sala Stampa
« Risposta #21 il: 16 Maggio 2011, 05:38:41 pm »
Avaia Fanta,ma hai visto mai la d'amico che azzanna galliani o moratti?

Se era a Catania non lo faceva manco con Pulvirenti.

E' quando lo intervista su Sky non sa manco cosa chiedergli.

Un giornalista bravo era bartoletti o qull'altro che faceva la ds l'anno scorso.Quello con gli occhiali.

io le ho visto fare più volte domande vere a Galliani (please, non rispondermi perché Murdoch non va d'accordo con lo psico- nano)!!!1

Ilaria mi sembra abbastanza equilibrata, é una che cerca la notizia e quando la intravede l'ha approfondisce (nei paesi normali quelli che non fanno così vengono licenziati...o perlomeno estromessi dalle trasmissioni tv). Ripeto, ho dubbi solo sulla sua preparazioen calcistica complessiva, ma la conduzione e le interviste sono cose che fa bene (a mio avviso)

Bartoletti, per me, così così (un pò noiso), De Luca non è male (se invece con "quello con gli  occhiali" ti riferisci a Kojack, non siamo per niente d'accordo) .

Fanta, è vero Bartoletti è un po' noioso però io preferisco mille volte uno un po' noioso ma credibile ai tanti fenomeni che popolano le tv nazionali e soprattutto locali
basta vedere Salastampa per capire quanti ce ne sono
De Luca è bravo, la D'Amico ha la mia massima considerazione per vari motivi  :-))  ma lasciamo stare il giornalismo, è una intrattenitrice e basta

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Sala Stampa
« Risposta #22 il: 16 Maggio 2011, 05:48:57 pm »
PS per MAstru

Ninuzzo ha detto che il nostro obiettivo sarà la salvezza e che lui ci metterebbe la firma per dieci salvezze nei prossimi dieci anni. Quindi, come ti avevamo già detto  ;-) ;-) ;-), quelle parole sull'Europe League, erano dette solo per motivare la tifoseria e la squadra che era ultima in classifica

Alla conferenza stampa il Presidente ha detto che cercheremo di migliorare e che pensavano di superare quota 50 punti, il che significa comunque lottare per l'UEFA, almeno per uno stralcio della stagione, e comunque spassare più temppo nella posizione in cui siamo adesso che in quella in cui siamo stati negli ultimi 4 mesi. A Sky ha confermato che il sogno, pur difficile da realizzare con il nostro fatturato(che, aggiungo io, potrebbe salire come è salito negli ultimi 7 anni), è di disputare qualche gara in Europa. Chiaro che il primo passo è sempre centrare la salvezza.
Considerato la nostra realtà, che per molti aspetti non è da Serie A, possiamo dirci contenti, a prescindere da quanto possano essere antipatici i personaggi che guidano la nostra società.

Boh Bua,

quando i manager pianificano gli obiettivi, lo fanno in maniera seria, mettendo a disposizione risorse, programmazione e  capacità.

Se invece parliamo di miglioramento, di "sogno"....beh, alla fine non ci sta dicendo niente di niente. Che ci può anche stare, la società può anche non ritenere opportuno dire ai sostenitori quali sono gli obiettivi a breve e a lungo termine  :-\ ..o si possono cambiare con il tempo...ma non mi parlare di "sogno" perchè mi girano  ::) ::) ::) :-D :-D :-D :-D

Fanta, cionsidera anche come siamo fatti noi tifosi: lo scorso hanno ha detto fra cinque annisaremo in Europa, e quest'anno, dopo 10 partite, ci si lamentava pesantemente (sui muri e allo stadio) che fossimo lontani dalle prime sei. Figurati se dicesse l'anno prossimo puntiamo all'Europa. Ripeto, secondo me si punta a diventare una media che, se imbecca la stagione in cui tutto fila per il verso giusto, vola in Europa, altrimenti si salava senza troppi patemi.
Ho sentito che crede che sia necessario un nuov stadio, io al momento vedo altre priorità per la città, ma per la società probabilmente sarebbe un'altra opera strategica.
 Penso ci vorrebbero altri 5 anni di Serie A e plusvalenze, ma magari avessimo uno stadio all'inglese e tutto coperto, di proprietà...

umastru

  • Visitatore
Re: Sala Stampa
« Risposta #23 il: 16 Maggio 2011, 07:01:44 pm »
PS per MAstru

Ninuzzo ha detto che il nostro obiettivo sarà la salvezza e che lui ci metterebbe la firma per dieci salvezze nei prossimi dieci anni. Quindi, come ti avevamo già detto  ;-) ;-) ;-), quelle parole sull'Europe League, erano dette solo per motivare la tifoseria e la squadra che era ultima in classifica
Ne parliamo fra tre anni. 8D
"U Mastru"

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sala Stampa
« Risposta #24 il: 16 Maggio 2011, 08:44:07 pm »
Avaia Fanta,ma hai visto mai la d'amico che azzanna galliani o moratti?

Se era a Catania non lo faceva manco con Pulvirenti.

E' quando lo intervista su Sky non sa manco cosa chiedergli.

Un giornalista bravo era bartoletti o qull'altro che faceva la ds l'anno scorso.Quello con gli occhiali.

Santooooooo gli occhiali li devi cambiare tu...ma vuoi mettere ..il bel vedere..della D'amico con le cravatte impossibili di Teghini??!!!....avaiaaaa.... ::) :-D ::) :-D

Offline oriundo

  • Utente
  • ***
  • Post: 132
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sala Stampa
« Risposta #25 il: 17 Maggio 2011, 06:44:14 pm »
Avaia Fanta,ma hai visto mai la d'amico che azzanna galliani o moratti?

Se era a Catania non lo faceva manco con Pulvirenti.

E' quando lo intervista su Sky non sa manco cosa chiedergli.

Un giornalista bravo era bartoletti o qull'altro che faceva la ds l'anno scorso.Quello con gli occhiali.

io le ho visto fare più volte domande vere a Galliani (please, non rispondermi perché Murdoch non va d'accordo con lo psico- nano)!!!1

Ilaria mi sembra abbastanza equilibrata, é una che cerca la notizia e quando la intravede l'ha approfondisce (nei paesi normali quelli che non fanno così vengono licenziati...o perlomeno estromessi dalle trasmissioni tv). Ripeto, ho dubbi solo sulla sua preparazioen calcistica complessiva, ma la conduzione e le interviste sono cose che fa bene (a mio avviso)

Bartoletti, per me, così così (un pò noiso), De Luca non è male (se invece con "quello con gli  occhiali" ti riferisci a Kojack, non siamo per niente d'accordo) .

Questi, in genere sono dei lecchini, non parliamo di giornalisti, che Gianni Brera o Barenson si rivoltano nella tomba. Diciamo che sono sempre prevenuti e in ogni caso possibile sono lì a srotolare una tesi, indipendentemente da ciò che è successo in campo

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sala Stampa
« Risposta #26 il: 18 Maggio 2011, 10:44:53 am »

Questi, in genere sono dei lecchini, non parliamo di giornalisti, che Gianni Brera o Barenson si rivoltano nella tomba.
...passi per Barendson...non credo proprio Brera...con tutta quella quantita' di alcol che tracannava credo che i motivi del suo rivoltamento siano da attribuire ..alle crisi di astinenza..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sala Stampa
« Risposta #27 il: 18 Maggio 2011, 11:50:42 am »

Questi, in genere sono dei lecchini, non parliamo di giornalisti, che Gianni Brera o Barenson si rivoltano nella tomba.
...passi per Barendson...non credo proprio Brera...con tutta quella quantita' di alcol che tracannava credo che i motivi del suo rivoltamento siano da attribuire ..alle crisi di astinenza..

Per non parlare del suo grande pronostico alla vigilia dei mondiali di Spagna..."non passiamo il turno preliminare, andranno avanti Polonia e Peru'"...una saccenza tutta bauscia!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sala Stampa
« Risposta #28 il: 18 Maggio 2011, 02:51:13 pm »

Questi, in genere sono dei lecchini, non parliamo di giornalisti, che Gianni Brera o Barenson si rivoltano nella tomba.
...passi per Barendson...non credo proprio Brera...con tutta quella quantita' di alcol che tracannava credo che i motivi del suo rivoltamento siano da attribuire ..alle crisi di astinenza..

Per non parlare del suo grande pronostico alla vigilia dei mondiali di Spagna..."non passiamo il turno preliminare, andranno avanti Polonia e Peru'"...una saccenza tutta bauscia!
..l'antesignano della politica leghista applicata al calcio...le caviglie e i muscoli di un brianzolo sono piu' forti di quelli di un meridionale...per reggersi dalle ubriacature..  :-D :-D
CATANIA USQUE AD FINEM