Sondaggio

Chi sarà il sostituto

Marino
3 (27.3%)
Perinetti
0 (0%)
Occasionale
3 (27.3%)
Altro
3 (27.3%)
Zamparini
1 (9.1%)
Moggi
1 (9.1%)

Totale votanti: 11

Autore Topic: Sabatini si è dimesso......era ora!!!  (Letto 4884 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sabatini si è dimesso......era ora!!!
« Risposta #30 il: 30 Novembre 2010, 02:48:45 pm »
Ho riesumato questo post.....a causa delle recenti dichiarazioni di Zamparini.

In sostanza emerge che sia lui che l'allenatore hanno convenuto che hanno troppe giovani riserve che non si sono dimostrate all'altezza.

Io credo che le dimissioni di Sabatini e quelle mancate di Rossi, che il buon Templare dava per logica conseguenza, unitamente alle dichiarazioni di oggi del Presidente, confermano che Sabatini ha pagato per non essere stato in grado di allestire delle seconde linee decenti.

Probabilmente partiranno: Glick, Rigoni uno tra Gracia e Darmin e forse Maccarrone!!!

Saluti



Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sabatini si è dimesso......era ora!!!
« Risposta #31 il: 30 Novembre 2010, 10:03:21 pm »
Ho riesumato questo post.....a causa delle recenti dichiarazioni di Zamparini.

In sostanza emerge che sia lui che l'allenatore hanno convenuto che hanno troppe giovani riserve che non si sono dimostrate all'altezza.

Io credo che le dimissioni di Sabatini e quelle mancate di Rossi, che il buon Templare dava per logica conseguenza, unitamente alle dichiarazioni di oggi del Presidente, confermano che Sabatini ha pagato per non essere stato in grado di allestire delle seconde linee decenti.

Probabilmente partiranno: Glick, Rigoni uno tra Gracia e Darmin e forse Maccarrone!!!

Saluti

Mah!...
A mio avviso, in qualsiasi giocatore che approdi a Palermo c'è sempre stato l'imprimatur di Zamparini. Lui è il padre padrone di questa squadra. E, per nostra fortuna, quattru fila si mancia.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sabatini si è dimesso......era ora!!!
« Risposta #32 il: 15 Dicembre 2010, 02:04:41 pm »
Rinfresco questo topic dopo avere letto l'intervista di Rossi al corriere dello sport. Beh il buon Delio non usa mezzi termini .............dice che in Europa è andata male perchè la rosa era scarna e non adeguata nei cambi. Bene a questo punto o qualcuno tra Zamparini e Sabatini fa una precisazione (ah ma Sabatini non doveva fare la conferenza stampa??), oppure possiamo ritenere che le colpe di un mercato sbagliato e/o incompleto tra difesa e centrocampo sono ascrivibili ai due della società ma non al tecnico. Io come molti di voi immagineranno temo che le colpe e gli errori di valutazione siano più dello staff tecnico che del presidente anche perchè ieri Sabatini si autocompiaceva del successo di Pinilla e del fatto che la sua scelta si è rivelata vincente.

Ora come siamo combinati? Pastore e Pinilla li ha presi il Sabatini  e le neglie assolute ed i ruoli scoperti sono colpa di Zamparini?

Se a questo aggiungiamo che Rossi alla notizia delle dimissioni non è andato, pubblicamente, otlre una dispiacere più dell'amico che del collega........possiamo concludere che Sabatini ha pagato qualche cappellata di troppo!!!

Saluti

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sabatini si è dimesso......era ora!!!
« Risposta #33 il: 15 Dicembre 2010, 03:51:32 pm »
Rinfresco questo topic dopo avere letto l'intervista di Rossi al corriere dello sport. Beh il buon Delio non usa mezzi termini .............dice che in Europa è andata male perchè la rosa era scarna e non adeguata nei cambi. Bene a questo punto o qualcuno tra Zamparini e Sabatini fa una precisazione (ah ma Sabatini non doveva fare la conferenza stampa??), oppure possiamo ritenere che le colpe di un mercato sbagliato e/o incompleto tra difesa e centrocampo sono ascrivibili ai due della società ma non al tecnico. Io come molti di voi immagineranno temo che le colpe e gli errori di valutazione siano più dello staff tecnico che del presidente anche perchè ieri Sabatini si autocompiaceva del successo di Pinilla e del fatto che la sua scelta si è rivelata vincente.

Ora come siamo combinati? Pastore e Pinilla li ha presi il Sabatini  e le neglie assolute ed i ruoli scoperti sono colpa di Zamparini?

Se a questo aggiungiamo che Rossi alla notizia delle dimissioni non è andato, pubblicamente, otlre una dispiacere più dell'amico che del collega........possiamo concludere che Sabatini ha pagato qualche cappellata di troppo!!!

Saluti


La controprova fra qualche giorno: se Zamparini si presenta il 6 gennaio, Palermo-Sampdoria, con Andjelkovic ed un altro centrocampista almeno, vuol dire che il DS nella logica zampariniana é solo elemento di intralcio e che lui da solo (o quasi, visto che il mercato lo sta facendo Cattani) é molto più abile e veloce. Se invece oltre al difensore sloveno non arriverà nessuno se non l'ultimo giorno di mercato, allora non sarà cambiato molto rispetto a prima.

Ad ogni modo, Andjelkovich e Milanovic in difesa, Kurtic a centrocampo mi sembra che ci si stia muovendo, ma la linea societaria rimane invariata: giovani o giovanissimi a tutto spiano. Speriamo siano pronti come gli altri due sloveni...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sabatini si è dimesso......era ora!!!
« Risposta #34 il: 15 Dicembre 2010, 07:30:56 pm »
Comunque è stato anche premiato !!!!!!
 :-P :-P :-P :-P :-P

http://www.tvsette.net/sport/20101215/53191_italian_sport_awards_ecco_tutti_i_premiati.html

QUALCOSA RI BUONU L'APPA A FARI STU CRISTIANU !!!!!!!!!!!
 ::) :-D ::) :-D ::)

as-salām ‘alaykum
انزو
PS per Occasionale: Non mi rispondere che l'unica cosa buona sono state le dimissioni !!!!  8D 8-)
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sabatini si è dimesso......era ora!!!
« Risposta #35 il: 16 Dicembre 2010, 07:09:51 pm »
Enzo ti rispondo che se prendi dei grossi talenti ma anche una camionata di neghie mai viste che basta vederli camminare non sei un DS, ma un poeta. Allora che scriva.....

E cmq sono daccordo con Templare, la parola fine sull'operato di Sabatini la darà il mercato fatto da Zamparini e Cattani.

Io come al solito faccio l'indovino................. saranno giovani ma alla Ilicic e Bacinovic....gente che max un mese e può giocare. Io sono convinto che il Presidente abbia detto a Sabatini solo di evitare nanni consumati ma di prendere giocatori giovani .....la declinazione di Sabatini rispetto a questo mandato fu che ne prese alcuni delle mezze seghe ed altri che per essere utili dovevano fare minimo un anno di pane e tumazzo!!!!

Vedremo ............intanto Andelkovic, kurtic e Milanovic quasi certi...ci dicono giovani si......ma non capre!!!

io ho visto giocare Andelokovic e Milanovic (Kurtic non lo consoco proprio) e vi posso dire che minimo sostituendoli con cip e chop (Goian e Glik) ci abbiamo già guadagnato. Anzi per me Milanovic è un colpaccio pare addirittura preso senza piccioli......picciotti ma ne che le fortune di Sabatini si chiamavano Cattani? Vedremo!!

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sabatini si è dimesso......era ora!!!
« Risposta #36 il: 16 Dicembre 2010, 08:56:05 pm »
Noi abbiamo un vantaggio rispetto a Napoli e Lazio. Che a differenza di queste due che sono convinti di avere una rosa quasi completa e che non necessitano di grossi movimenti in entrata al prossimo mercato di gennaio, il Palemo invece si sta muovendo e sta colmando quelle lacune che ritiene di aver individuato.
Al netto dei valori tecnici espressi, vorrei proprio vedere che classifica avremmo se togliessimo a Napoli e Lazio quanto la fortuna ha loro generosamente elargito e ci dessimo invece tutti quei punti che clamorosi errori arbitrali ci hanno tolto. Ad oggi siamo l'unica tra A e B a non aver avuto nemmeno un rigore a favore, malgrado l'attacco del Palermo sia uno tra i più prolifici.
Per quanto sopra prevedo un girone di ritorno ricco di soddisfazioni con innesti di livello per quanto riguarda le seconde linee. Ed anch'io come Zamparini sono pronto a scommettere che almeno una delle due la prenderemo.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO