Autore Topic: Palermo-Bologna  (Letto 4930 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Bologna
« Risposta #15 il: 18 Ottobre 2010, 11:50:39 am »
Caspita come rosicano stasera gli ospiti di Salastampa!! 8| 8| Uno che, subito dopo gli highlight del Palermo, dice che  il Catania col Bologna meritava di vincere 4-1 per cui il Palermo che ha vinto 4-1, non ha fatto nulla di eccezionale. Un altro che si è lamentato delle incensate di Teghini al Palermo dicendo: “si ma….in fin dei conti….quanto punti ha in più il Palermo del Catania? 2 punti? E chi su??” Ma è mai possibile che in questa trasmissione compaiono spesso personaggi così ridddicoli (con 3 d)  che in qualsiasi cosa devono fare il paragone? Ma che gliel’ha prescritto il medico di fare sempre i raffronti tra il Palermo e il Catania? Ma era così difficile per questi ospiti fare un encomio sincero e disinteressato al Palermo di oggi? Fortunatamente che hanno Randazzo che oltre ad essere un mirabile esempio di sportività, si mostrava anche il più signorile tra gli intervenuti, valorizzando il punto conquistato dal Catania contro il Napoli, squadra da trasferta che lontano dal San Paolo aveva fatto già 8 punti.
Ahi,ahi Sergio...la lingua batte dove il dente duole...ma te le vai a cercare?..ma tutte tutte?..
In una giornata di cosi' fulgido splendore per i colori rosanero non ti lasci scappare l'occasione per stare sotto i riflettori e iscenare una nuova polemica.
Brutto copione...lascia perdere... ;-) ;-)
Ma e' possibile che per un nonnulla la tua sensibilita' di tifoso venga disturbata?Ma cosa hai notato di differente rispetto a tutte le porcate che vengono dette nelle altre trasmissioni sportive?
Mi pare che sia un modo per innescare una discussione,un dibattito che ci sta, o pretendi che tutti dovevano incensare la bella vittoria del Palermo e magnificare le gesta di Pastore & Co.?
Ma si propriu gnirriusu..come si dice a Palermo...piliddusu? Ma goditi senza cruccio alcuno la bella vittoria del tuo Palermo e tanti complimenti all'allenatore Delio Rossi e alla sua squadra. =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
P.s: a proposito di programmi televisivi che fanno sbellicare dalle risate(attacchiti  'nda seggia allura caschi) io avrei da suggerirti quelli di TGS....marraccumannu no mancari.. ;-) ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Bologna
« Risposta #16 il: 18 Ottobre 2010, 12:32:48 pm »
Se io avessi un Pastore nelle mie file...

Tutto guarderei, tranne che le trasmissioni di Teghini..
Questione di gusti.
Il Bologna e' una squadra che ha solo Di Vaio. E tanto mestiere. Ieri poi Viviano ha dimostrato che la personalita' ce l'ha solo in Nazionale...Spettacolare il primo gol..Ma il secondo come voleva pararlo? Di funcia?

Vedremo in seguito. Delio Rossi ha parlato bene (incredibile per lui nominare i singoli) di Bacinovic..
Templare..vuoi vedere che Liverani ha trovato un posto comodo e sicuro per lui e per tutti i tifosi rosa..
Ultima domanda: Hernandez in panca..

Siete davvero forti.
Complimenti. ;-)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Bologna
« Risposta #17 il: 18 Ottobre 2010, 01:05:46 pm »
Se io avessi un Pastore nelle mie file...

Tutto guarderei, tranne che le trasmissioni di Teghini..

Pensa un pò, io pure senza Pastore...  ::)

Il Bologna e' una squadra che ha solo Di Vaio. E tanto mestiere. Ieri poi Viviano ha dimostrato che la personalita' ce l'ha solo in Nazionale...Spettacolare il primo gol..Ma il secondo come voleva pararlo? Di funcia?

Una personalità magnetica con la maglia azzurra: i giocatori avversari non passano la metà campo oppure le partite iniziano e non finiscono. Se continua così vinciamo gli Europei a maggio 2012. A tavolino.

Delio Rossi ha parlato bene (incredibile per lui nominare i singoli) di Bacinovic..
Templare..vuoi vedere che Liverani ha trovato un posto comodo e sicuro per lui e per tutti i tifosi rosa..

L'ultimo Liverani, quello fuori forma ed un pò andato in termini di concentrazione di questo inizio stagione, forse lo sostituirei bene anche io. Bacinovic sta crescendo, non ha il piede sinistro di Liverani, ma corre per 90 minuti e sa fare tutto discretamente. In più farà 21 anni domenica prossima. Però Liverani va ugualmente recuperato, perchè già giovedì in coppa senza gli sloveni e con Rigoni pure infortunato per Rossi sarà un miracolo riuscire a schierare un centrocampo con uomini di ruolo.

Ultima domanda: Hernandez in panca..

Credo fosse in tribuna. Viene da un infortunio ed ha ripreso col gruppo solo venerdì. Vive un momento stranissimo, capocannoniere in EL, a secco in campionato, scalzato dal nuovo modulo e dall'esplosione di Pinilla. Mi auguro che giovedì possa tornare a dire la sua perchè sarebbe un peccato continuare a vederlo poco sereno per questo momento così così.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Bologna
« Risposta #18 il: 18 Ottobre 2010, 01:16:05 pm »
Pensa un pò, io pure senza Pastore...

Pure a Palermo, a qualcuno, non a tutti, piacciono certi orridi catanesi.... ;-)
Non ti curar di loro, ma guarda e passa. :-P

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Bologna
« Risposta #19 il: 18 Ottobre 2010, 02:09:21 pm »
Se io avessi un Pastore nelle mie file...
Tutto guarderei, tranne che le trasmissioni di Teghini..



Allora:
Mediasetpremium (registro sempre le gare del Palermo).
A fine gara, quando vanno in onda commenti e interviste, nella copertina non hanno fatto menzione della gara al Barbera. Apripista è stata la vittoria della Juve, crolla la Fiorentina a Genova e si trova ultima, il Napoli coglie un pari al Catania ed una citazione anche alla vittoria dell’Inter delle 12.30. Dissero: “Il tutto dopo la pubblicità”. Del Palermo nulla. Dimenticanza? Non direi.
Sempre a mediasetpremium, intervista a Delio Rossi, uno dei primi a presentarsi ai microfoni. Dopo le sue personali impressioni sulla gara, l’unico che gli fa una domanda, Paolo Di Canio, gli chiede se condivide l’opinione secondo cui Pastore diventerà grande solo quando sarà in una grande squadra. Piccata la risposta di Delio Rossi: “ma Palermo è una grande squadra! E’ una grande piazza, ha una società solidissima alle spalle, ha un grande Presidente passionale che segue scrupolosamente le sorti della sua squadra, ha un grande direttore sportivo ed io personalmente mi sento come se allenassi il Real Madrid". Di Canio, non soddisfatto della risposta (negativa) avuta, la ripropone con parole diverse (nella forma ma la sostanza era quella). All’ennesino rifiuto di condivisione da parte di Delio Rossi, e forse urtato dalla risposta che Pastore rimarrà a Palermo ancora per almeno due anni, il conduttore, un polentone con la faccia da pirl@ (non ricordo il nome) tronca il collegamento: “va bene, grazie Mister, arrivederci". :$ :$  Non parliamo poi di controcampo dove del Palermo hanno fatto vedere solo i gol 8| (non il servizio sulla gara ma solo i gol schietti schietti, più la traversa del primo tempo ed il colpo di testa di Bovo). Hanno “premiato” il gol di Pastore tra i più belli e poi il nulla assoluto. Non un commento, non una riflessione, non un complimento, nulla assoluto.
Ora non so voi ma io, nel mio piccolo, penso che boicotterò tutti i prodotti pubblicizzati dalle reti mediaset. Non dico di disdire l’abbonamento perché ci tengo a vedere le gare della mia squadra e non credo che a sky riceviamo trattamento migliore.
Prima che qualche rossazzurro cominci ad agitare l’ascia del campanilismo, dico subito che il Palermo non si paragona al Real Madrid, o al Barcellona, o al Manchester e chi più ne ha più ne metta. Dico solo che giocando nel Palermo non si possa diventare grandi, è un messaggio che non poteva e non doveva passare. Un infinito grazie a Delio Rossi per la difesa del nostro piccolo orgoglio palermitano.
Non è andata meglio alla Domenicasportiva: dopo il servizio, piuttosto che tessere le lodi alla gioventù della squadra ed alla brillantezza dell’impresa, si chiedevano in studio se Pastore realmente valga 60 milioni e quale potrebbe essere la sua squadra futura. Piccola diatriba tra Bagni e Collovati se Maradona ha fatto bene a non inserirlo tra i titolari al mondiale (si, ha fatto bene, diceva Bagni; no, ha fatto male, diceva Collovati). Per il resto, NULLA!!! Qui farebbe bene Zamparini a dire a tutti chiaro e tondo che su Pastore ci stannu rumpennu i cabbasisi. Pastore è un giocatore del Palermo ed è a questa che ci si deve riferire. Fermo questo, mi sento di aggiungere un fragoroso VERGOGNA a tutta la stampa nazionale che snobba e oblia nel silenzio un piccolo fenomeno di programmazione, organizzazione e oculatezza societaria di un piccolo medio club del profondo sud che proprio perché sud e perché profondo presenta tutti i disagi e le difficoltà intrinseche del territorio.  "Grazie" alla stampa che in questa discriminazione ci mette del suo. Palermo non è solo Pastore ma è anche Ilicic, Nocerino, Sirigu, Delio Rossi, Zamparini, tutti gli altri ed è al quinta città d’Italia e la seconda da Roma in giù. Se lo ricordino loro ma soprattutto non dimentichiamolo noi palermitani quando andiamo al supermercato a fare la spesa. Abbiamo il piccolo mezzo del boicottaggio, facciamo presente (chiederemo aiuto alla stampa locale), ma soprattutto, facciamolo!

8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Bologna
« Risposta #20 il: 18 Ottobre 2010, 02:19:13 pm »
Pensa un pò, io pure senza Pastore...

Pure a Palermo, a qualcuno, non a tutti, piacciono certi orridi catanesi.... ;-)
Non ti curar di loro, ma guarda e passa. :-P
Scusa Sergio,e' forse anche per te l'erba del vicino piu' verde e...piu'alta?
La tua citazione mi sarebbe sembrata piu' corretta,a parte mantenere i buoni rapporti col vicinato,se fosse stata riferita anche a noi.Grazie.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Bologna
« Risposta #21 il: 18 Ottobre 2010, 02:22:50 pm »
Pensa un pò, io pure senza Pastore...

Pure a Palermo, a qualcuno, non a tutti, piacciono certi orridi catanesi.... ;-)
Non ti curar di loro, ma guarda e passa. :-P
Scusa Sergio,e' forse anche per te l'erba del vicino piu' verde e...piu'alta?
La tua citazione mi sarebbe sembrata piu' corretta,a parte mantenere i buoni rapporti col vicinato,se fosse stata riferita anche a noi.Grazie.

Scusa ma.. chi vo riri??
E poi rispondi a me quotando un altro utente?? 8| Ma sicuro di non avere problemi di vista?
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Bologna
« Risposta #22 il: 18 Ottobre 2010, 02:49:03 pm »
Pensa un pò, io pure senza Pastore...

Pure a Palermo, a qualcuno, non a tutti, piacciono certi orridi catanesi.... ;-)
Non ti curar di loro, ma guarda e passa. :-P
Scusa Sergio,e' forse anche per te l'erba del vicino piu' verde e...piu'alta?
La tua citazione mi sarebbe sembrata piu' corretta,a parte mantenere i buoni rapporti col vicinato,se fosse stata riferita anche a noi.Grazie.
Ti posso assicurare che, grazie a Dio, ancora ho 10/10 ma che comunque potrei anche postarti certificazione medica,non c'e' problema.
Piuttosto non capisco cosa vuoi dire tu,visto che io ho postato Marco e solo per una svista o per errore freudiano ho messo il tuo nome ....e arrusbigghiti..

Scusa ma.. chi vo riri??
E poi rispondi a me quotando un altro utente?? 8| Ma sicuro di non avere problemi di vista?
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Bologna
« Risposta #23 il: 18 Ottobre 2010, 03:25:00 pm »
GPalermo...

no...tranquillo..mi faccio bastare quello che ho..Che non e' poco e che mi soddisfa. ;-)

Solo..vedere giocare Pastore e' un piacere. E io sono abituato a chiamare le cose col loro nome.
Ma non e' invidia.
Semmai mi sorprendo nel vedere come..con un Pastore in casa..certi teleutenti rosa..
Si dilettino a passare le loro domeniche sera a Catania..  8| Salastampa poi :-D

Vedi come sono strani certi Palermitani.... 8-)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Bologna
« Risposta #24 il: 18 Ottobre 2010, 04:04:16 pm »
GPalermo...

no...tranquillo..mi faccio bastare quello che ho..Che non e' poco e che mi soddisfa. ;-)

Solo..vedere giocare Pastore e' un piacere. E io sono abituato a chiamare le cose col loro nome.
Ma non e' invidia.
Semmai mi sorprendo nel vedere come..con un Pastore in casa..certi teleutenti rosa..
Si dilettino a passare le loro domeniche sera a Catania..  8| Salastampa poi :-D

Vedi come sono strani certi Palermitani.... 8-)
Siamo sulla stessa lunghezza d'onda...ma non ho capito una cosa ....come fanno certi palermitani a vedere in contemporanea,tutte alla stessa ora,Salastampa,la Domenica sportiva,Controcampo e quant'altro offrono sul calcio di serie A?...misteri dell'ubiquita?..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Bologna
« Risposta #25 il: 18 Ottobre 2010, 04:28:51 pm »
 ::)

Miracoli...
Come quelli di Cavani..
Che ha segnato per sbaglio..E ha sbagliato davvero :-D

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Bologna
« Risposta #26 il: 18 Ottobre 2010, 06:45:43 pm »
.....anche un miracolo di Santa Lucia...ca a cetti ovvi i facissi viriri megghiu...sai come si dice?...ab oculus ad cerebrum....e forse parlerebbero meno e piu' a proposito...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Bologna
« Risposta #27 il: 18 Ottobre 2010, 07:29:09 pm »
Il migliore in campo? Armin Bacinovic, 20 anni, una partita sontuosa, palloni strappati, gioco ben distribuito, un gol. Chapeau.


In effetti, è da qualche settimana che mi chiedo se abbia veramente 20 anni!
In quel ruolo non è facile integrarsi così facilmente e con questa personalità.
In generale, il calcio sloveno sta offrendo giovani molto interessanti e il Palermo ha saputo investire su Bacinovic ed Ilicic. Questa abilità è da apprezzare.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Bologna
« Risposta #28 il: 18 Ottobre 2010, 08:14:33 pm »
Allora con molto ritardo............

1) Primo tempo di una qualità cosi alta in tutti e 11 a memoria non me lo ricordavo. Nel secondo tempo una spanna sotto Cassani (solita dimenticanza della differenza tra terzino ed un ala) e Sirigu ( bastava fare un passo in più in avanti ed uno in meno a destra per non prendere il Goal).

2) Concordo con Templare Bacinovic migliore in campo seconda maglia a Nocerino.

3) Mi compiaccio con me stesso che nonostante Soccer for Dummies  ::) ::)ho intuito il modulo e gli uomini giusti.

4) Questa squadra con un interditore per sostituire Migliaccio ed un centrale serio (no glik Goian) potrebbe dire la sua.

4)Una battuta ai cugini.......TGS studio stadio ha solo il difetto di dare poco spazio al corrispondente di Catania, l'emittente catanese con quasi tutto l'enturage la seguo da anni e mi sembra stia all'obiettività come l'opinione di Castro sul comunismo.
Il confornto tra PA e CT non ha senso in quanto è vero che la classifica è corta ma è vero che Il Palermo nelle primissime giornate ha avuto una partenza pessima che paghera ancora uno due mesi.
Il Limite del Palermo è che ha acluni ruoli importanti poco coperti ......per cui alla lunga questo, avendo 3 competizioni, si pagherà!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Bologna
« Risposta #29 il: 18 Ottobre 2010, 08:36:21 pm »
TGS studio stadio ha solo il difetto di

Hai fatto bene a sottolineare, TGS con Brandaleone, Morello ed Amato é professionalmente inattaccabile. Anche perchè a differenza di TRM, tanto per rimanere a casa nostra, parla solo di calcio e non ospita nani e ballerine...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.