Autore Topic: Ipse dixit...  (Letto 4924 volte)

Martino Liotrino

  • Visitatore
Ipse dixit...
« il: 25 Agosto 2009, 02:18:03 pm »
Saluti post feriali a tutti gli Amici del forum.
Vorrei esprimere  “a voce alta” i miei personali commenti alle dichiarazioni rese dal Direttore del Calcio Catania S.p.A.,  appena letta dal sito http://www.mondocatania.com/provvisorio/newsp1304.php, di seguito riportate nel testo “virgolettato”.

“Siamo solo all'inizio”
E meno male…

”Ho sentito giudizi farneticanti su allenatore, centrocampo, difesa”.
Sorrido pensando che, di solito, chi farnetica è convinto che i pazzi siano tutti gli altri.

“Dico, in 11 partite disputate finora non abbiamo mai perso”,
Peccato che per 10/11 si trattasse di amichevoli o trofei non ufficiali estivi (e, quindi, non proprio significativi) e che nella partita di coppa Italia, disputata contro una squadra di serie C, abbiamo giocato davvero male…

“ la prima sconfitta è arrivata contro la Sampdoria, per via di episodi nei quali la squadra si è dimostrata inefficace. Nei primi 20' la Sampdoria non ha dominato, ha semplicemente sfruttato l'asse Cassano-Semioli, di contro noi di ci siamo dimostrati inadeguati su quella fascia”
Evidentemente avrò visto un’altra partita, dato che ho contato almeno 4 nitidissime occasioni per la Samp per passare in vantaggio…

”Mascara, Biagianti e Sardo sono stati inadeguati”.
A me sembra una frase ingenerosa nei confronti di Biagianti e, soprattutto di Mascara…  Credo, come tutti del resto, che i loro compiti debbano essere ben diversi…

“Dopo questi primi minuti la partita si è incanalata lungo l'equilibrio più totale, che si è interrotto non sull'espulsione di Augustyn ma su un altro episodio”.
Non mi sembra una scoperta sensazionale, dato che tutte le partite sono segnate da episodi. D’altronde anche il pareggio di Morimoto è stato un episodio favorevole… Il motivo del malumore generale, credo, che sia da ricercare piuttosto nel fatto che il Catania non ha proprio saputo mostrare un gioco adeguato, riportando alla mente Baldiniane memorie non proprio felici...

“Non abbiamo mai detto che saremmo andati in Europa, non abbiamo nemmeno il traguardo dei 43 punti dell'anno scorso . L'unico obiettivo, costi quel che costi, è la Salvezza , con 80 o 34 punti non importa”.
Potrei sbagliarmi, ma credo che durante il precampionato proprio il Direttore si sia sbilanciato affermando che l’obiettivo della società era quello di migliorarsi rispetto agli anni passati…

“Noi dobbiamo mantenere la categoria”.
E’ cosa buona e giusta!

“Se il nostro allenatore inanellasse 267 partite negative rimarrebbe comunque al Catania, perché abbiamo fiducia in lui e nell'organico che abbiamo allestito. Ha un contratto di due anni, Atzori resta con noi “.
Se l’allenatore inanellasse 267 partite negative consecutive, credo che il Catania si ritroverebbe a giocare in terza categoria… Direttore, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio, dicevano gli antichi!

“Giudizi affrettati, anche su Sardo”.
Se dopo 3 anni di prestazioni sconcertanti seguite da reazioni cervellotiche del suddetto calciatore, i giudizi possono dirsi affrettati…

“La società ha punito Sardo la prima volta , lo punirà anche questa volta”.
Le punizioni non servono… inutile sferzare un cavallo zoppo!

“Noi cerchiamo sempre di valorizzare i nostri investimenti, Sardo ha dei problemi, ci lavoreremo insieme per superarli; chiudere la porta dopo 90' è prematuro”.
Secondo me il problema si potrà risolvere soltanto con un bel bagno di umiltà collettivo (società, calciatore e suo eventuale procuratore) e, conseguentemente, comprendere e, soprattutto, far comprendere al calciatore che in categorie inferiori potrebbe fare figure certamente meno penose.

“E' inutile ritornare sui giocatori che sono andati via. Hanno ricevuto un'offerta dal Catania, l'hanno rifiutata, stop. Non sono immortali, abbiamo ringiovanito la squadra a ragion veduta" .
Ma è lecito dissentire da alcune scelte societarie o, per caso, da qualche parte esiste una legge a me sconosciuta che  proibisce severamente di avere opinioni divergenti?

“C'è bisogno di tempo affinché i nuovi ragazzi possano inserirsi compiutamente . Come si fa a criticare un ragazzo di 20 anni alla prima partita in Serie A dopo un precampionato così importante? E mi riferisco ad Augustyn”
Infatti le critiche non erano dirette al suddetto calciatore ma, semmai, all’allenatore che lo ha rischiato e alla società che ha costretto l’allenatore a doverlo schierare non avendogli fornito in tempo valide alternative.

“Al Sud, dopo 3 anni di serie A, si pensa che manterremo la serie per qualche atto dovuto . Non è così, la serie A la dovremo sudare, noi tutti. Già il quadro degli abbonamenti non ci incoraggia, siamo al 20% in meno dell'anno scorso”.
La legge di mercato non può essere invocata a senso unico… Se offri un prodotto a prezzi più elevati rispetto alla media dei competitori concorrenti devi anche mettere nel conto un probabile calo della domanda. Se poi il prodotto non presenta caratteristiche e qualità necessarie a convincere gli acquirenti più esigenti, un valido imprenditore dovrebbe cominciare a fare un po’ di “mea culpa” invece di continuare sempre a “dar addosso all’untore disfattista”…

“Non vorrei che ci stessimo preparando ad una stagione di rilassamento “,
Probabilmente è lo stesso che temono o hanno temuto le persone che fanno parte di quel 20% di abbonati in meno.

“dove se le cose non dovessero andar bene si pensasse sempre al dagli all'untore”
E con chi sarebbe lecito prendersela allora? Col destino crudele?

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ipse dixit...
« Risposta #1 il: 25 Agosto 2009, 02:32:55 pm »
Saluti post feriali a tutti gli Amici del forum.
Vorrei esprimere  “a voce alta” i miei personali commenti alle dichiarazioni rese dal Direttore del Calcio Catania S.p.A.,  appena letta dal sito http://www.mondocatania.com/provvisorio/newsp1304.php, di seguito riportate nel testo “virgolettato”.

“Siamo solo all'inizio”
E meno male…

”Ho sentito giudizi farneticanti su allenatore, centrocampo, difesa”.
Sorrido pensando che, di solito, chi farnetica è convinto che i pazzi siano tutti gli altri.

“Dico, in 11 partite disputate finora non abbiamo mai perso”,
Peccato che per 10/11 si trattasse di amichevoli o trofei non ufficiali estivi (e, quindi, non proprio significativi) e che nella partita di coppa Italia, disputata contro una squadra di serie C, abbiamo giocato davvero male…

“ la prima sconfitta è arrivata contro la Sampdoria, per via di episodi nei quali la squadra si è dimostrata inefficace. Nei primi 20' la Sampdoria non ha dominato, ha semplicemente sfruttato l'asse Cassano-Semioli, di contro noi di ci siamo dimostrati inadeguati su quella fascia”
Evidentemente avrò visto un’altra partita, dato che ho contato almeno 4 nitidissime occasioni per la Samp per passare in vantaggio…

”Mascara, Biagianti e Sardo sono stati inadeguati”.
A me sembra una frase ingenerosa nei confronti di Biagianti e, soprattutto di Mascara…  Credo, come tutti del resto, che i loro compiti debbano essere ben diversi…

“Dopo questi primi minuti la partita si è incanalata lungo l'equilibrio più totale, che si è interrotto non sull'espulsione di Augustyn ma su un altro episodio”.
Non mi sembra una scoperta sensazionale, dato che tutte le partite sono segnate da episodi. D’altronde anche il pareggio di Morimoto è stato un episodio favorevole… Il motivo del malumore generale, credo, che sia da ricercare piuttosto nel fatto che il Catania non ha proprio saputo mostrare un gioco adeguato, riportando alla mente Baldiniane memorie non proprio felici...

“Non abbiamo mai detto che saremmo andati in Europa, non abbiamo nemmeno il traguardo dei 43 punti dell'anno scorso . L'unico obiettivo, costi quel che costi, è la Salvezza , con 80 o 34 punti non importa”.
Potrei sbagliarmi, ma credo che durante il precampionato proprio il Direttore si sia sbilanciato affermando che l’obiettivo della società era quello di migliorarsi rispetto agli anni passati…

“Noi dobbiamo mantenere la categoria”.
E’ cosa buona e giusta!

“Se il nostro allenatore inanellasse 267 partite negative rimarrebbe comunque al Catania, perché abbiamo fiducia in lui e nell'organico che abbiamo allestito. Ha un contratto di due anni, Atzori resta con noi “.
Se l’allenatore inanellasse 267 partite negative consecutive, credo che il Catania si ritroverebbe a giocare in terza categoria… Direttore, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio, dicevano gli antichi!

“Giudizi affrettati, anche su Sardo”.
Se dopo 3 anni di prestazioni sconcertanti seguite da reazioni cervellotiche del suddetto calciatore, i giudizi possono dirsi affrettati…

“La società ha punito Sardo la prima volta , lo punirà anche questa volta”.
Le punizioni non servono… inutile sferzare un cavallo zoppo!

“Noi cerchiamo sempre di valorizzare i nostri investimenti, Sardo ha dei problemi, ci lavoreremo insieme per superarli; chiudere la porta dopo 90' è prematuro”.
Secondo me il problema si potrà risolvere soltanto con un bel bagno di umiltà collettivo (società, calciatore e suo eventuale procuratore) e, conseguentemente, comprendere e, soprattutto, far comprendere al calciatore che in categorie inferiori potrebbe fare figure certamente meno penose.

“E' inutile ritornare sui giocatori che sono andati via. Hanno ricevuto un'offerta dal Catania, l'hanno rifiutata, stop. Non sono immortali, abbiamo ringiovanito la squadra a ragion veduta" .
Ma è lecito dissentire da alcune scelte societarie o, per caso, da qualche parte esiste una legge a me sconosciuta che  proibisce severamente di avere opinioni divergenti?

“C'è bisogno di tempo affinché i nuovi ragazzi possano inserirsi compiutamente . Come si fa a criticare un ragazzo di 20 anni alla prima partita in Serie A dopo un precampionato così importante? E mi riferisco ad Augustyn”
Infatti le critiche non erano dirette al suddetto calciatore ma, semmai, all’allenatore che lo ha rischiato e alla società che ha costretto l’allenatore a doverlo schierare non avendogli fornito in tempo valide alternative.

“Al Sud, dopo 3 anni di serie A, si pensa che manterremo la serie per qualche atto dovuto . Non è così, la serie A la dovremo sudare, noi tutti. Già il quadro degli abbonamenti non ci incoraggia, siamo al 20% in meno dell'anno scorso”.
La legge di mercato non può essere invocata a senso unico… Se offri un prodotto a prezzi più elevati rispetto alla media dei competitori concorrenti devi anche mettere nel conto un probabile calo della domanda. Se poi il prodotto non presenta caratteristiche e qualità necessarie a convincere gli acquirenti più esigenti, un valido imprenditore dovrebbe cominciare a fare un po’ di “mea culpa” invece di continuare sempre a “dar addosso all’untore disfattista”…

“Non vorrei che ci stessimo preparando ad una stagione di rilassamento “,
Probabilmente è lo stesso che temono o hanno temuto le persone che fanno parte di quel 20% di abbonati in meno.

“dove se le cose non dovessero andar bene si pensasse sempre al dagli all'untore”
E con chi sarebbe lecito prendersela allora? Col destino crudele?

...per fortuna che esiste qualcuno con la mente "libera", non di coccio come quelli che difendono ssempre e comunque la dirigenza solo perchè ci hanno portati in A.Come ho detto nel mio post che ti invito a leggere questa volta Ninuzzo e Pietro 'o sarracino hanno esagerato cn questo continuo turnover di allenatore e giocatori.Reggina docet.
Putroppo però noi ce la cantiamo e noi ce la suoniamo come si suol dire.
Abbracci
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ipse dixit...
« Risposta #2 il: 25 Agosto 2009, 08:46:59 pm »
Martino...

Parafrasando il Belli:

..perche' io so lo Monaco e voi nun siete un caxxo. :-D

Statti bene Avvocato ;-)

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ipse dixit...
« Risposta #3 il: 25 Agosto 2009, 09:11:49 pm »
Reggina docet?!?!?  Ma magari riuscissimo a restare in A per quanto tempo la Reggina è riuscita a stare, ma temo che non ci riusciremo e non per mancanza di fiducia in coloro che ci hanno rimesso al mondo, ma proprio perchè, gente intelligente e acculturata come voi  al primo stormir  di fronda si kaka sotto, e - vinum non habent- anzichè cambiare l'acqua in vino, trasformate tutto in me.rda, figuriamoci cosa ci si può aspettare da quei cerebrolesi che vogliono tutto e subito. é inutile adesso stare li a dire se sono critiche costruttive o meno, per me queste sono reazioni inconsulte da panico, tipiche da cassandre in pectore.
Cantare il de profundis per una brutta e sfigata gara dove anche l'arbitro non è stato equo, non considerando che è la prima e con esordienti in ruoli chiave, mi sembra fuori luogo.
Non so cosa dovrebbero dire allora gli interisti che sono stati annichiliti dal Bari.
Non sappiamo cosa farcene di presunti sostenitori come voi, andate a vedervi le genialità sciorinate da zenga!
 
Ecco, visto che siete così bravi alchimisti, andate in quel posto, e per l'occasione date un passaggio al professore.
 

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ipse dixit...
« Risposta #4 il: 25 Agosto 2009, 09:41:11 pm »
Nessuno si sta a cacare sotto, Sonar.

E la merda in faccia a volte l'abbiamo ricevuta come pubblico pagante.
Non si puo' pretendere di farcela masticare come cioccolata.

Niente altro.
Nemmeno Santa Romana Chiesa e' intollerante alle critiche come il Vate di Capua.
E va beh, ci siamo abituati.

Martino Liotrino

  • Visitatore
Re: Ipse dixit...
« Risposta #5 il: 25 Agosto 2009, 09:46:18 pm »
..anzichè cambiare l'acqua in vino, trasformate tutto in me.rda

 8| 8| 8|
Ti sbagli... Non credo proprio di averti mai toccato! E' tutto merito tuo!

 :-D :-D :-D

Bravo!!! Complimenti!!! Tu sì che meriti la tessera del tifoso!!!

Quando, poi, riuscirai a riattivare i 3 neuroni che ti sono stati forniti, prova a rileggerti quello che ho scritto sopra e cerca di formulare un ragionamento con parole tue, dimenticando quello che ti impongono di pensare!


...Ma vui viriti 'stu scurnacch....!!!  :-\

Martino Liotrino

  • Visitatore
Re: Ipse dixit...
« Risposta #6 il: 25 Agosto 2009, 09:51:06 pm »
Statti bene Avvocato ;-)

Grazie Ingegnere... Statti bene anche tu e Famiglia!  ;-)

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ipse dixit...
« Risposta #7 il: 26 Agosto 2009, 01:30:03 am »
..anzichè cambiare l'acqua in vino, trasformate tutto in me.rda

 8| 8| 8|
Ti sbagli... Non credo proprio di averti mai toccato! E' tutto merito tuo!

 :-D :-D :-D

Bravo!!! Complimenti!!! Tu sì che meriti la tessera del tifoso!!!

Quando, poi, riuscirai a riattivare i 3 neuroni che ti sono stati forniti, prova a rileggerti quello che ho scritto sopra e cerca di formulare un ragionamento con parole tue, dimenticando quello che ti impongono di pensare!


...Ma vui viriti 'stu scurnacch....!!!  :-\

Veramente non ti avevo kkto neanche di striscio, ma visto che ti senti tuccatu da rannula, confermi qualche silente defezione mentale.  Le tue ritrite battute da quattro soldi riservale per la tua gente. per il resto io soffro per quello che mi impongono di non dire, come in questo momento, considerato il luogo, che non posso  dire quello che penso di te e del tuo meschino e vigliacco attacco a Lo Monaco in un momento di difficoltà.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ipse dixit...
« Risposta #8 il: 26 Agosto 2009, 11:04:37 am »

Nemmeno Santa Romana Chiesa e' intollerante alle critiche come il Vate di Capua.



Ti sbagli Marco...invece un'altra specie intollerante alle critiche c'è: il catanese che tutto sa...tutto prevede...e soprattutto c'era abituato alla A  8D


Guardate che casotto sta nascendo dopo una normale sconfitta d'inizio campionato....che pena!

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Martino Liotrino

  • Visitatore
Re: Ipse dixit...
« Risposta #9 il: 26 Agosto 2009, 11:13:44 am »

Veramente non ti avevo kkto neanche di striscio, ma visto che ti senti tuccatu da rannula, confermi qualche silente defezione mentale.  Le tue ritrite battute da quattro soldi riservale per la tua gente. per il resto io soffro per quello che mi impongono di non dire, come in questo momento, considerato il luogo, che non posso  dire quello che penso di te e del tuo meschino e vigliacco attacco a Lo Monaco in un momento di difficoltà.



Quanto al mio presunto attacco al Direttore, questo è solo il tuo personalissimo punto di vista, peraltro davvero molto opinabile. Io ho solo esternato "a voce alta" le sensazioni che hanno suscitato in me le parole usate dal Direttore medesimo. Evidentemente, per te era troppo difficile da comprenderlo.  :-\

Vedi? La differenza che passa tra me e te sta nel fatto che io, nel valutare una data situazione, sarò sempre libero di gioire apprezzandone le note positive, così come sarò anche libero di incaz.zarmi, criticandone gli aspetti negativi, senza sentire mai sulla lingua quell'amaro e un po' triste retrogusto di mer...  ;-)

Poi, tutti possiamo sbagliare... E, a ben vedere, è stato uno sbaglio degnare di confidenza uno che pensa e si esprime come te! Per fortuna c'è sempre tempo di recuperare!  8-)


Mauro Spina

  • Visitatore
Re: Ipse dixit...
« Risposta #10 il: 26 Agosto 2009, 11:59:01 am »

Veramente non ti avevo kkto neanche di striscio, ma visto che ti senti tuccatu da rannula, confermi qualche silente defezione mentale.  Le tue ritrite battute da quattro soldi riservale per la tua gente. per il resto io soffro per quello che mi impongono di non dire, come in questo momento, considerato il luogo, che non posso  dire quello che penso di te e del tuo meschino e vigliacco attacco a Lo Monaco in un momento di difficoltà.


Questa è la gente peggiore Sonar! Hai tutta la mia solidarietà e mi spiace che nel mezzo c'è un forense di cui ho molta stima, Marco 69.
Questa gente che si crede acculturata, obiettiva, pronta a lodare sempre e comunque le cose altrui e guardare con fastidio alle proprie, sta seduta comodomante sul pero da dove si sente in diritto di criticare sempre e comunque, stando bene attenta a galleggiare come la ca.cca. Questa gente che si sente infastidita da Lo Monaco che non può esternare, non può intervenire in tv, non può dire che ci sono catanesi calcisticamente immaturi ed ignoranti (la verità!), perchè paghiamo gli abbonamenti più cari d'Italia. Siamo a questo Sonar. Ma il dittatore è Lo Monaco!
Che schifo, in questi frangenti anche se farebbe del male a tantissimi tifosi seri ed appassionati, vorrei che Pulvirenti se ne andasse e poi stare a vedere tutti questi tifosi da salotto cosa avranno da pontificare dopo un Catania Acireale giocato all'oratorio Don Bosco!

Ciao fratello  ;-)

Martino Liotrino

  • Visitatore
Re: Ipse dixit...
« Risposta #11 il: 26 Agosto 2009, 12:02:27 pm »

Come ho detto nel mio post che ti invito a leggere questa volta Ninuzzo e Pietro 'o sarracino hanno esagerato cn questo continuo turnover di allenatore e giocatori.Reggina docet.
Putroppo però noi ce la cantiamo e noi ce la suoniamo come si suol dire.
Abbracci


Cantarutti,
premesso che il tuo post lo avevo già letto con attenzione in tempi non sospetti e pur condividendone alcuni aspetti, tuttavia, allo stato dei fatti, devo riconoscere che le tue preoccupazioni sembrano alquanto premature.
E te lo dico con lo stesso spirito con il quale in passato, se non ricordo male, ci siamo scontrati quando confondevi la rosa del Catania con quella del Barcellona, scambiandone forse i colori sociali!  ;-)


E' vero che appartengo a una generazione alla quale è stato insegnato che "Squadra vincente non si cambia" e che, dunque, per forza di cose sono portato a pensare (ma questo è solo il mio modestissimo parere) che, se un gruppo consolidato come quello dell'anno scorso fosse stato puntellato a dovere nei posti giusti, magari inserendo gli stessi giovani di belle speranze acquistati quest'anno e scaricando definitivamente alcune inutili zavorre che ci portiamo addosso da qualche anno, con molta probabilità avrebbe potuto tranquillamente puntare a un posto in Europa...
Ma è anche vero che questa, come ho già detto, è solo la mia modestissima opinione, l'opinione, cioè, di un semplice tifoso... Di uno che non siede nella stanza dei bottoni e che non conosce esattamente tutti i retroscena della situazione. E, quindi, la mia opinione, evidentemente parziale, può essere giusta o sbagliata, esattamente come la tua. E, dunque, può essere vero tutto e il contrario di tutto.

Solo ala fine del campionato potremo sapere se è stata più giusta la scelta di rinnovamento generale operata dalla società o le tue legittime preoccupazioni di inizio campionato, peraltro molto bene argomentate.

Per il momento tutti i discorsi, purtroppo valgono quanto l'aria fritta e lasciano il tempo che trovano.
Gli unici dati di fatto incontrovertibili sono quelli sapientemente espressi da Gaspare e Papè Satan in altro post e, dunque, credo che sia giusto concedere fiducia e credito a questa società, già impassato ampiamente ripagato... E ciò, almeno fino a prova contraria che, però, deve essere concreta e non solo indiziaria! Non trovi?

Piuttosto, tanto per parlare, volevo chiedere a te e a quanti volessero rispondermi, cosa ne pensate del fatto che in un momento così importante come la creazione della nuova Lega Calcio, l'unica Società assente era proprio il Catania?
 
Abbracci... ricambiati!

Martino Liotrino

  • Visitatore
Re: Ipse dixit...
« Risposta #12 il: 26 Agosto 2009, 02:53:18 pm »

Questa è la gente peggiore Sonar! Hai tutta la mia solidarietà e mi spiace che nel mezzo c'è un forense di cui ho molta stima, Marco 69.
Questa gente che si crede acculturata, obiettiva, pronta a lodare sempre e comunque le cose altrui e guardare con fastidio alle proprie, sta seduta comodomante sul pero da dove si sente in diritto di criticare sempre e comunque, stando bene attenta a galleggiare come la ca.cca. Questa gente che si sente infastidita da Lo Monaco che non può esternare, non può intervenire in tv, non può dire che ci sono catanesi calcisticamente immaturi ed ignoranti (la verità!), perchè paghiamo gli abbonamenti più cari d'Italia. Siamo a questo Sonar. Ma il dittatore è Lo Monaco!
Che schifo, in questi frangenti anche se farebbe del male a tantissimi tifosi seri ed appassionati, vorrei che Pulvirenti se ne andasse e poi stare a vedere tutti questi tifosi da salotto cosa avranno da pontificare dopo un Catania Acireale giocato all'oratorio Don Bosco!

Ciao fratello  ;-)

Non perdi mai occasione di mostrarti per quello che vali e che sei, Spina...  :-\

Questione di punti di vista: secondo voi si potrebbe benissimo fare a meno di certi tifosi..
Secondo me, invece, se a Catania non si fosse costretti ogni giorno a dover tollerare con umana rassegnazione la fastidiosa presenza di certi personaggi perfettamente rappresentati da te e dal tuo degno compare, si vivrebbe meglio e si respirerebbe un'aria certamente migliore.

Ma ognuno, si sa, è libero di pensarla come vuole....
Mi consola, però, il fatto che non sono il solo a pensarla così, per quello che ho potuto leggere in questi anni di permanenza sul Forum.

A non più rileggervi, spero!  8D

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ipse dixit...
« Risposta #13 il: 26 Agosto 2009, 04:54:54 pm »
e no bello, ti sei preso le corna da terra e te le sei messi in testa e adesso ti tocca sopportarli. Sei intervenuto nel Forum dopo una sconfitta per cercare consensi alla tua perspicace e divertente disamina,(sic?) che atto eroico, c'è proprio da prenderne esempio, soprattutto se si deride il  lavoro degli altri. Come avvocato delle cause perse, hai trovato il solo cliente in quel Cassandra Crossing, che giustamente avendo già dato per defunto il Catania non poteva che essere d'accordo con te. Le critiche sono accettabili e legittime solo dopo prove inconfutabili, ma non dopo una sola gara disgraziata e per giunta non riconoscendo nessuna attenuante.
Pampini di cannitu e banderuole al vento non ci servono, ne tantomeno tifosi che vogliono farsi belli cavalcando l'onda del malcontento, ci serve gente con le palle che aiuta la propria squadra soprattutto al momento del bisogno.
Ps. se non vuoi che ti toccano......non ti stropicciare!
 

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ipse dixit...
« Risposta #14 il: 26 Agosto 2009, 05:00:32 pm »
e no bello, ti sei preso le corna da terra e te le sei messi in testa e adesso ti tocca sopportarli. Sei intervenuto nel Forum dopo una sconfitta per cercare consensi alla tua perspicace e divertente disamina,(sic?) che atto eroico, c'è proprio da prenderne esempio, soprattutto se si deride il  lavoro degli altri. Come avvocato delle cause perse, hai trovato il solo cliente in quel Cassandra Crossing, che giustamente avendo già dato per defunto il Catania non poteva che essere d'accordo con te. Le critiche sono accettabili e legittime solo dopo prove inconfutabili, ma non dopo una sola gara disgraziata e per giunta non riconoscendo nessuna attenuante.
Pampini di cannitu e banderuole al vento non ci servono, ne tantomeno tifosi che vogliono farsi belli cavalcando l'onda del malcontento, ci serve gente con le palle che aiuta la propria squadra soprattutto al momento del bisogno.
Ps. se non vuoi che ti toccano......non ti stropicciare!
 

ciao, simpaticone.Sono quel Cassandra Crossing che era uno dei dieci a Catania a credere nella salvezza dopo il 2 febbraio 2007.
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "