Autore Topic: LO MONACO, ZENGA, ASTORINA.... paghi tre .... unpigghi nienti  (Letto 5463 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO, ZENGA, ASTORINA.... paghi tre .... unpigghi nienti
« Risposta #15 il: 15 Aprile 2008, 10:06:41 pm »
DARIUZZO, la tua rabbia è comprensibile ed è identica alla mia in occasione della sconfitta dell'andata!
Anche allora a me non andarono giù l'espulsione di Caserta quando stavamo per riprendere la partita e la conseguente rete di Martinez con successiva danza istrionica!!!
Ma come all'andata il Catania meritò la vittoria allo stesso modo sabato scorso il Palermo ha meritato i tre punti, troppo rinunciatario Zenga e troppo spaventato!!!

BUA, come vedi Rinaudo ha anche chiesto scusa spiegando (con l'aiuto di qualcuno che parla l'italiano meglio di lui) meglio ciò che intendeva dire in precedenza.
Potreste pensare cmq che sia ipocrita, ma a questo punto non posso farci nulla, siete liberi di pensare ciò che volete.
Dico solo che Rinaudo, gli altri giocatori rosanero, tutto l'ambiente palermitano tenevano a questa vittoria così come tutto l'ambiente rossoazzurro ci teneva all'andata.

Un caro saluto e un in bocca a lupo per i prossimi impegni

Nessun problema, l'importante è che almeno fra di noi ci rispettiamo. Sulle varie esultanze non sono d'accordo: se leviamo pure l'entusiasmo per un gol che cavolo resta delle emozioni di questo sport? Non la vedo mai come rivolta agli avversari.
Ciao!
« Ultima modifica: 16 Aprile 2008, 01:49:14 pm da Redazione »

sonar

  • Visitatore
Re: LO MONACO, ZENGA, ASTORINA.... paghi tre .... unpigghi nienti
« Risposta #16 il: 15 Aprile 2008, 10:34:08 pm »
Citazione
L`ultima uscita rappresenta l`uomo che e`, un D.S che parla dice,odio i Palermitani, non puo` che essere un povero cre.tino e de.ficiente che provoca quei pochi tifosi celebrolesi che poi fanno le guerriglie per l`amore del campanile

Assodato che alla luce dei fatti, il provocatore è Lo Monaco,vedo che a buon diritto aspiri a un posto tra i celebrolesi :-))Rinaudo invece tra i cerebrolesi ci si è messo da solo anche se i sostenitori non mancano, spero che gli finisca in panchina, come un certo individuo che festeggiò a champagne e mortadella per le disgrazie altrui e adesso è rimasto come l'Aretino Pietro niente davanti e tutto dietro. ;-)
« Ultima modifica: 16 Aprile 2008, 01:49:49 pm da Redazione »

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO, ZENGA, ASTORINA.... paghi tre .... unpigghi nienti
« Risposta #17 il: 16 Aprile 2008, 12:21:21 am »
Citazione
L`ultima uscita rappresenta l`uomo che e`, un D.S che parla dice,odio i Palermitani, non puo` che essere un povero cre.tino e de.ficiente che provoca quei pochi tifosi celebrolesi che poi fanno le guerriglie per l`amore del campanile

Assodato che alla luce dei fatti, il provocatore è Lo Monaco,vedo che a buon diritto aspiri a un posto tra i celebrolesi :-))Rinaudo invece tra i cerebrolesici si è messo da solo anche se i sostenitori non mancano, spero che gli finisca in panchina, come un certo individuo che festeggiò a champagne e mortadella per le disgrazie altrui e adesso è rimasto come l'Aretino Pietro niente d'avanti e tutto dietro. ;-)
SONAR, sarà ca sugnu stancu astura, ma io unnucapivu a cu voi rispunniri, cu cui ci l'hai.
Forse intendevi rispondere a MARCO69, forse a me, non lo so, però se stai difendendo Lo Monaco probabilmente tu potresti essere annoverato tra coloro che sarebbero disponibili a fare le guerriglie per amore del campanile.
Come si fa a difendere uno come  Lo Monaco che decide lui quali giornalisti possono partecipare alle conferenze stampa del Catania Calcio? Il giornalista della Gazzetta dello Sport Alessio D'Urso è stato nuovamente minacciato e cacciato da Massannunziata dal suddetto personaggio non nuovo a tali comportamenti.
Non è una persona degna di rappresentare Catania, al di là delle parole odio o non odio rivolte nei confronti del Palermo.
Sul futuro di Rinaudo, don't worry, ci penseremo noi  a capire se meriterà la panchina o il destino dell'aretino Pietro.
Cmq vedo che fate molta fatica a capire che tra lui o un certo Orazio Russo non c'è alcuna differenza!
Ma il campanilismo, l'attaccamento ai colori, dovrebbe essere solo una prerogativa rossoazzurra?

sonar

  • Visitatore
Re: LO MONACO, ZENGA, ASTORINA.... paghi tre .... unpigghi nienti
« Risposta #18 il: 16 Aprile 2008, 01:12:13 am »
Citazione
SONAR, sarà ca sugnu stancu astura, ma io unnucapivu a cu voi rispunniri, cu cui ci l'hai.

E infatti, non solo non hai capito un caiser, ma addirittura fai pure delle considerazioni offensive, ma datosi che devo andare a nanna preferisco chiuderla qui. 

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO, ZENGA, ASTORINA.... paghi tre .... unpigghi nienti
« Risposta #19 il: 16 Aprile 2008, 01:43:13 am »
Citazione
SONAR, sarà ca sugnu stancu astura, ma io unnucapivu a cu voi rispunniri, cu cui ci l'hai.

E infatti, non solo non hai capito un caiser, ma addirittura fai pure delle considerazioni offensive, ma datosi che devo andare a nanna preferisco chiuderla qui. 

Non credo d'avere offeso nessuno, semmai tu hai definito altri "cerebrolesi", ma non importa, ti auguro lo stesso una buona notte!!!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO, ZENGA, ASTORINA.... paghi tre .... unpigghi nienti
« Risposta #20 il: 16 Aprile 2008, 09:46:54 am »
....
Cmq vedo che fate molta fatica a capire che tra lui o un certo Orazio Russo non c'è alcuna differenza!
Ma il campanilismo, l'attaccamento ai colori, dovrebbe essere solo una prerogativa rossoazzurra?
Lo Monaco, coem Zamparini, Spinelli, Sensi, Gaucci o Preziosi) dovrebbero cedere a qualcuno più capace in diplomazia il compito di gestire i rapporti con la stampa (e con il prosismo), perché il territorio si difende con civiltà, non con certe iniziative stupide. Però Russo non ha proprio nulla a che vedere con Rinaudo, soprattutto dal punto di vista umano.
Ciao!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO, ZENGA, ASTORINA.... paghi tre .... unpigghi nienti
« Risposta #21 il: 16 Aprile 2008, 09:47:50 am »
....
Cmq vedo che fate molta fatica a capire che tra lui o un certo Orazio Russo non c'è alcuna differenza!
Ma il campanilismo, l'attaccamento ai colori, dovrebbe essere solo una prerogativa rossoazzurra?

Lo Monaco (come Zamparini, Spinelli, Sensi, Gaucci o Preziosi) dovrebbero cedere a qualcuno più capace in diplomazia il compito di gestire i rapporti con la stampa (e con il prosismo), perché il territorio si difende con civiltà, non con certe iniziative stupide. Però Russo non ha proprio nulla a che vedere con Rinaudo, soprattutto dal punto di vista umano.
Ciao!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO, ZENGA, ASTORINA.... paghi tre .... unpigghi nienti
« Risposta #22 il: 16 Aprile 2008, 11:12:55 am »

...

come un certo individuo che festeggiò a champagne e mortadella per le disgrazie altrui e adesso è rimasto come l'Aretino Pietro niente d'avanti e tutto dietro. ;-)
Già, un "grande" assessore allo sport (ancora al Catania aspettano i soldi della sponsorizzazione ). Tieniti forte: è il primo dei non eletti, al 99% sarà ancora al suo posto per minimo 5 anni, come il nostro ex primo cittadino. Grazie Sicilia!

sonar

  • Visitatore
Re: LO MONACO, ZENGA, ASTORINA.... paghi tre .... unpigghi nienti
« Risposta #23 il: 16 Aprile 2008, 01:58:15 pm »

...

come un certo individuo che festeggiò a champagne e mortadella per le disgrazie altrui e adesso è rimasto come l'Aretino Pietro niente d'avanti e tutto dietro. ;-)
Già, un "grande" assessore allo sport (ancora al Catania aspettano i soldi della sponsorizzazione ). Tieniti forte: è il primo dei non eletti, al 99% sarà ancora al suo posto per minimo 5 anni, come il nostro ex primo cittadino. Grazie Sicilia!

Infatti caro Bua, non per niente  parlavo di panchina. ;-)

Fuoddi
Citazione
tu potresti essere annoverato tra coloro che sarebbero disponibili a fare le guerriglie per amore del campanile.

Sbaglio o mi hai dato del teppista? ho notato caro Fuoddi che in prossimità dei derby perdi più del lecito la serenità, scambiando gli avversari per nemici, e la cosa più grave è che non te ne rendi conto come hai dato prova testè.
Addirittura ti senti chiamato in causa anche quando una citazione sta li a testimoniare che io Scherzavo con Diegos con tanto di faccine distensive.
Ma voglio credere che la colpa è da addebitare ad una faccina che non è venuta fuori, ma se vai a vedere si nota l'impronta.
O forse non è da trascurare la "tortura" :-D che immagino ti ha propinato il Cugino sin dal derby di andata. ::)
Ti vogghiu ca saluti.
Ciao! 
     

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO, ZENGA, ASTORINA.... paghi tre .... unpigghi nienti
« Risposta #24 il: 16 Aprile 2008, 02:05:19 pm »
Citazione
L`ultima uscita rappresenta l`uomo che e`, un D.S che parla dice,odio i Palermitani, non puo` che essere un povero cre.tino e de.ficiente che provoca quei pochi tifosi celebrolesi che poi fanno le guerriglie per l`amore del campanile

Assodato che alla luce dei fatti, il provocatore è Lo Monaco,vedo che a buon diritto aspiri a un posto tra i celebrolesi :-))Rinaudo invece tra i cerebrolesi ci si è messo da solo anche se i sostenitori non mancano, spero che gli finisca in panchina, come un certo individuo che festeggiò a champagne e mortadella per le disgrazie altrui e adesso è rimasto come l'Aretino Pietro niente davanti e tutto dietro. ;-)

Quindi Sonar fammi capire, un D.S...dico un D.S....puo` permettersi dichiarazioni del tipo "odio i palermitani" perche` Rinaudo ha detto che "vuole vincere il derdy a tutti i costi", Sonar parliamo di un D.S di una squadra che milita in Seria A e no di una squadra che mmilita in Eccellenza, ammettiamolo Sonar Lo Monaco non ha la stoffa per rappresentera Catania sia perche` si presenta male sia perche` non capisce una beata mazza di "Pubbliche Relazioni".

Inoltre secondo te un D.S direbbe mai che: vendiamo Vargas solo ad una squadra del SUD....  avai Sonar ma stamu skezzannu?....che cacchio centra il Nord o il Sud? Capisco che adesso avete quell`altro min.chione di lombardo vasa vasa 2.....ma qui parliamo di calcio Sonar non di politica, penso che u monaco non ha la piu` pallida idea di cosa vuol dire monetizzare per il bene del Calcio Catania, secondo il suo ragionamente, pur di vendere Vargas al Sud, lo venderebbe sottocosto, anziche` venderlo ad una squadra del Nord o Europea per accontentare la sua voglia morbosa di uomo del Sud, Sonar stiamo vivendo la globalizzazione e abbiamo un D.S ka nan capisci na min.chia.

Saluti  

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO, ZENGA, ASTORINA.... paghi tre .... unpigghi nienti
« Risposta #25 il: 16 Aprile 2008, 03:41:50 pm »
Signori mi sembra un polemica un pò lunga....ammesso già in altro contesto che Rinaudo la seconda parte dell'intervento se la poteva risparmiare, direi che in genere ad ogni azione ne corrisponde un altra uguale e contraria. Quindi se stiamo facedno stu processo per Rinaudo, dovremmo organizzare una lapidazione per le sparate di ninuzzu e petruzzu!!

Questo per ricordarvi che il duo Pulvirenti-Lo Monaco di cosine come dire non proprio distensive nei confornti dei cugini ne hanno dette e fatto in abbondanza.

Solo solo per le dichiarazioni del 2/2 in cui ancora non sapevano la dinamica dei fatti ed hanno additato i supporters rosa.........talè lasciamo stare.

Limitiamoci a dire che ci sono stati comportamenti eccessivi all'interno delle due società che andrebbero evitati, soprattutto quando questi comportamenti riguardano non dei semplici giocatori ma addirittura dei dirigenti.

Saluti


Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO, ZENGA, ASTORINA.... paghi tre .... unpigghi nienti
« Risposta #26 il: 16 Aprile 2008, 03:59:00 pm »
Riguardo Lo monaco, l'episodio di Massa Annunziata è davvero grave. E' un grande dirigente, ma deve capire che non rappresenta solo se stesso, bensì tutta la società, la quale porta il nome della città. Mi fa piacere che non dorma la notte per lavorare per la squadra, come dice sempre lui, però deve mettersi in testa che personaggi come D'Urso si combattono nell'ambito della legalità e delle norme di civile convivenza. E' vero che il gornalista della rosea non è un grande esempio di correttezza e deontologia, ma mi pare evidente che un dirigente non può permettersi certi atteggiamenti. Non si può avere da ridire sulle dichiarazioni di un ragazzino di vent'anni, e poi lasciarsi andare a soprusi di sorta. A mezzo stampa siamo stati attaccati a ripetizione e a mezzo stampa, con i modi opportuni, ci possiamo difendere, senza aizzare i teppisti (perché i discorsi sulla capacità di interpretare correttamente le parole di Rinaudo valgono pure per questi atteggiamenti irresponsabili).
Ribadisco che Pulvirenti e Lo Monaco dovrebbero seriamente prendere in considerazione l'idea di avvalersi di un ufficio stampa che "traduca" il loro pensiero in un italiano diplomatico e astenersi da qualunque veto puerile e scorretto. Anche loro devono onorare la maglia, evitandoci certe malecumpasse: abbiamo già fatto il pieno ai tempi di Gaucci, basta così.
Propongo di mandare qalche garbata mail di protesta alla società.
Ciao!

sonar

  • Visitatore
Re: LO MONACO, ZENGA, ASTORINA.... paghi tre .... unpigghi nienti
« Risposta #27 il: 16 Aprile 2008, 05:02:03 pm »
Diegos ed Occasionale, potrei essere in parte  e per certi aspetti d'accordo con voi, ma non mi pare che nel caso specifico ( Rinaudo) il D.G. possa essere accusato come provocatore.

Cordiali saluti.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO, ZENGA, ASTORINA.... paghi tre .... unpigghi nienti
« Risposta #28 il: 16 Aprile 2008, 07:20:30 pm »
No...no non c'e' stata provocazione caro sonar, però il giorno in cui Lo Monaco o Pulvirenti minimizzeranno, sdrammatizzeranno organizzerò una gran festa danzante. Sa firano a minimizzare solo quando la redazione di Corner parla di Catania in crisi, rischio retrocessione.....allora la sì prendono il telefono e chiedono calma e cautela ai giornalisti a non esasperare la situazione.
In sostanza si escono la calma e la cautela quando si tratta delle critiche esterne al catania calcio...quando si tratta di minimizzare o sdrammatizzare situazione polemiche con la conca d'oro....sono come benzina sul fuoco.

Diciamo che per motivi diversi entrambe le società farebbero bene ad affidare a terzi la comunicazione e relazioni esterne in generale.

Saluti