Autore Topic: LO MONACO, ZENGA, ASTORINA.... paghi tre .... unpigghi nienti  (Letto 5465 volte)

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Premesso che non voglio alimentare nessuna polemica visto tra l’altro che il popolo dei forensi rossoazzurri (tranne mio cugino MALATO) ha dimostrato equilibrio, serietà e correttezza nei commenti post derby, mi preme comunque sottolineare come alcuni addetti ai lavori in casa rossoazzurra l’abbiano fatta un po’ fuori dal “rinale”!!!
Ripeto, complimenti vivissimi ai forensi tifosi rossoazzurri e a tutti coloro che hanno dimostrato intelligenza nel capire la dichiarazione di Rinaudo, la voglia di vittoria dei giocatori rosanero, la sete di rivalsa (per il derby d’andata) dei tifosi palermitani, il piacere dello sfottò.

Di contro mi sento di rimproverare gente come LO MONACO, ZENGA, ASTORINA che con le loro dichiarazioni hanno dimostrato di aver perso un’occasione per risparmiare un po’ di fiato.

Il signor LO MONACO, che ormai tutti conoscono per le sue maniere garbate e da perfetto gentleman, pare abbia detto che “c’è stato un momento in cui ha odiato i palermitani o i rosanero”, e questo perché lui aveva capito che per dei rapporti di buon vicinato il Palermo si sarebbe accontentato del pareggio.
Che traditori questi Colantuono, Caserta, Foschi, e Zamparini!!!
Adesso non ci venderà più Vargas!
Ma forse non sarà così, perché per il bene del calcio Catania e del calcio siciliano, pare che questa sia stata l’ultima annata del gentleman campano in terra rossoazzurra!!!
Tornando a Vargas, se ha il piacere di vestire il ROSANERO deve però cambiare …parrocchia!!!

Il signor Mazenga ha voluto nascondere i propri errori dirottando l’attenzione su una frase del giocatore-tifoso rosanero RINAUDO.
Zenga ha detto: “Meglio perdere da uomini che vincere da bambini”.
Beh,  Rinaudo sarà un bambino, ma Zenga  si è dimostrato un neonato!
Lui che nei derbies milanesi era uno tra i più esagitati, non ha capito… anzi non ha voluto capire e ha strumentalizzato la frase del giocatore palermitano.
Né Rinaudo, né nessun altro palermitano vuole il Catania in B, dire “voglio inguaiare il Catania” significava solo voler dire che il Palermo voleva vincere anche a costo di rendere più difficile il cammino verso la salvezza dei rossoazzurri.
L’esultanza finale, soprattutto dei giocatori palermitani, è la dimostrazione come questa partita è stata, è e sempre sarà molto sentita. A ruoli invertiti sarebbe accaduta la medesima cosa, se all’andata il CT avesse giocato e perso a PA come è accaduto a noi, statene certi che la sete di rivalsa rossoazzurra sarebbe stata identica.
Del resto le motivazioni che hanno permesso all’andata al CT di vincere erano conseguenza delle sconfitte precedenti!!!

Per concludere dovrei solo biasimare l’editore de “La Sicilia” che permette a un certo GINO ASTORINA (verosimilmente un supertifoso rossoazzurro) di scrivere una serie di minchiate sul suo quotidiano, giornale che in tal guisa vede danneggiata la propria immagine che a dir poco risulta non molto obiettiva!
Ma per correttezza e chiarezza mi sembra quanto meno giusto affermare che la pseudo ironia che tale signore usa per camuffare il proprio malessere, la propria rabbia di tifoso perdente, è alquanto gratuita ed ingiustificabile.
I “professoroni rosanero” le lezioni di calcio ai colleghi rossoazzurri le avevano già impartite a iosa in passato, i rossoazzurri stavolta dovevano solo ripassare le lezioni.
Stavolta i professoroni rosanero si sono limitati a dare solo dei chiarimenti senza sprecare molte energie, il loro obiettivo è stato raggiunto col minimo sforzo!!!
Non sempre possiamo umiliarvi con tre o più goals di scarto!!!
Stavolta non sarà Colantuono a parlare di episodi ma qualcuno di sponda rossoazzurra!!!
Stavolta la rabbia rossoazzurra è stata camuffata con la tenerezza dei rosanero che sotto le curve a fine gara cantavano a squarciagola: “Chi non salta catanese è”.
Stavolta la spocchiosa e presunta superiorità catanese è spiegata con la coerenza del perseguimento dei propri obiettivi: il CATANIA è in linea con i propri programmi, sta lottando per non retrocedere, il PALERMO, invece, ha fallito la qualificazione alla Champions (obiettivo dichiarato).
Quindi il PALERMO ha dovuto cambiare i propri obiettivi, il CATANIA invece è coerente, non ha cambiato il proprio obiettivo dichiarato, continua a inseguire la salvezza fino alla fine.
Il CATANIA quindi è superiore al PALERMO!!!
Anzi, mi raccomando, non qualificatevi per la semifinale di Coppa Italia, altrimenti non sareste più coerenti con i vostri programmi!!!

Per dissipare eventuali dubbi sulla sincerità del mio rispetto verso i tifosi rossoazzurri con un minimo di cervello, vi dico che venerdì ho ricevuto in regalo dal figlioletto di mio cugino una mini maglietta rossoazzurra da attaccare ai vetri delle finestre o dell’automobile.
Ebbene, l’ho messa accanto a quella rosanero del mio Palermo e vi giuro, fino al prossimo derby dell’anno prossimo tiferò anche per il Catania!!!

FORZA PALERMO
FORZA CATANIA

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO, ZENGA, ASTORINA.... paghi tre .... unpigghi nienti
« Risposta #1 il: 14 Aprile 2008, 05:26:15 pm »
Ciao Fuoddi,
ribadisco le opinioni che ho espresso in altri post.

Meglio retrocedere dignitosamente che salvarsi come hanno fatto in passato Siena, Reggina e Livorno, cioè con i regali altrui, condannado il Chievo, per esempio, lo scorso anno.  Il Palermo ha fatto il suo dovere, ha giocato meglio che poteva, non ha rubato nulla, come noi all'andata: regalare un derby, in qualunque circostanza, sarebbe la negazione stessa dello sport. Di lezioni di calcio quest'anno non se ne sono viste da nessuna parte, penso che entrambi possiamo essere orgogliosi delle nostre squadre.     Non c'era nulla di cui "spacchiarsi" per noi all'andata, non c'è nulla di cui "spacchiarsi" per voi al ritorno

Se Lo Monaco ha detto quelle cose c'è davvero da condannarlo: nessuno deve "odiare" nessuno.
Su Zenga e Astorina non concordo. Astorina è un comico, non un giornalista, dunque ha sicuramente detto quelle cose in senso ironico, in una rubrica ironica, non vale nemmeno la pena di prenderle in considerazione.

Rinaudo invece è davvero un bambino irresponsabile. Zenga sarà stato un esagitato, ma non mi pare che abbia mai aizzato le folle (anche se mai ho seguito un derby milanese, quindi potrei sbagliarmi). Ad ogni modo, poiché veniamo da un anno orribile, tanto che pure le uova sul pulmann rosanero dell'andata sono state strumentalmente considerate un grave attacco alla sicurezza negli stadi, sarebbe stato opportuno evitare provocazioni. Noi, come hai detto bene tu, siamo gente matura, magari abbiamo pure un bel titolo di studio e sappiamo vivere lo sport. Ci sono però altri che non aspettano altro che essere provocati per sfogare le proprie frustrazioni. Rinaudo ha detto quello che pensava: gli fa piacere inguagiare il Catania, il che equivale ad augurarsi la nostra retrocessione. Se vuole andare in giro con il "roboante" risultato ottenuto stampato sul cofano della sua macchina, sarò il primo a riderci su, ma resta il fatto che, come ha detto benissimo Zenga, ci vuole più rispetto per gli avversari (e lo ha detto anche PRIMA del derby). Insomma, si dovrebbe imparare dal rugby.
Ciao!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO, ZENGA, ASTORINA.... paghi tre .... unpigghi nienti
« Risposta #2 il: 14 Aprile 2008, 05:43:12 pm »

Anzi, mi raccomando, non qualificatevi per la semifinale di Coppa Italia, altrimenti non sareste più coerenti con i vostri programmi!!!




Siamo già qualificati per la semifinale di Coppa Italia ;-)

Ah...scusami se mi permetto: se proprio volevi essere così obiettivo e indignato per questa escalation di intemperanze verbali...uno "stro.nzo" a Leandro Rinaudo, che ha iniziato lui tutto l'ambaradan invece di giustificarlo, ti avrebbe fatto essere più credibile della storia della magliettina rossazzurra accanto a quella rosanero... 8-)

Ciao!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO, ZENGA, ASTORINA.... paghi tre .... unpigghi nienti
« Risposta #3 il: 14 Aprile 2008, 05:49:10 pm »
BUA, apprezzo la tua risposta e sarei fiero di poter assistere ai derbies dell'anno prossimo con gente come te.
Su RINAUDO però devo ancora una volta ribadire che le sue parole sono state strumentalizzate anche se probabilmente avrebbe fatto meglio ad esprimersi diversamente sempre per (come dici tu) non offrire aiuto ai deficienti.
RINAUDO non vi vuole in serie B, non vuole la vostra retrocessione. Intendeva dire che lui, gli altri palermitani e tutta la squadra ci tenevano a vincere anche se questo probabilmente avrebbe comportato mettere nei guai il Catania.
Ma tu stesso hai detto che ognuno ha fatto la propria parte e che nessuno deve regalare niente. Bisogna contare sulle proprie forze e il CATANIA sabato ha dimostrato di averne un pò meno del PALERMO.
Il risultato impresso sul cofano dell'auto? Normali iniziative in questi contesti!!!

CIao e ancora Forza Catania

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO, ZENGA, ASTORINA.... paghi tre .... unpigghi nienti
« Risposta #4 il: 14 Aprile 2008, 05:57:25 pm »
BUA, apprezzo la tua risposta e sarei fiero di poter assistere ai derbies dell'anno prossimo con gente come te.
Su RINAUDO però devo ancora una volta ribadire che le sue parole sono state strumentalizzate anche se probabilmente avrebbe fatto meglio ad esprimersi diversamente sempre per (come dici tu) non offrire aiuto ai deficienti.
RINAUDO non vi vuole in serie B, non vuole la vostra retrocessione. Intendeva dire che lui, gli altri palermitani e tutta la squadra ci tenevano a vincere anche se questo probabilmente avrebbe comportato mettere nei guai il Catania.
Ma tu stesso hai detto che ognuno ha fatto la propria parte e che nessuno deve regalare niente. Bisogna contare sulle proprie forze e il CATANIA sabato ha dimostrato di averne un pò meno del PALERMO.
Il risultato impresso sul cofano dell'auto? Normali iniziative in questi contesti!!!

CIao e ancora Forza Catania
                                                             Anche io sarei contento di poter vedere le partite vicino a tifosi avversari (mi è capitato con le strisciate). Sicuramente il Palermo al momento ha investito di più ed è più forte, ma sul campo la differenza di investimenti non si è concretizzata in differenza qualitativà o di punti, almeno negli scontri diretti, come è bello che accada a volte nel calcio, altrimenti avremmo sempre le stesse classifiche.
Come dico sempre, le due società stanno cercando di arrivar ein alto con due politiche diverse: voi con un bellissimo prefabbricato, che vi sta dando risultati immediati, noi cercando di costruire dalle fondamenta un palazzo: ci vuole più tempo, ma potrebbe venire bello ugualmente.
Speriamo che un giorno i nostri derby valgano per obiettivi migliori, l'importante è RISPETTARCI a vicenda, senza complessi.
Ciao!

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO, ZENGA, ASTORINA.... paghi tre .... unpigghi nienti
« Risposta #5 il: 14 Aprile 2008, 06:03:57 pm »

Anzi, mi raccomando, non qualificatevi per la semifinale di Coppa Italia, altrimenti non sareste più coerenti con i vostri programmi!!!



Siamo già qualificati per la semifinale di Coppa Italia ;-)

Ah...scusami se mi permetto: se proprio volevi essere così obiettivo e indignato per questa escalation di intemperanze verbali...uno "stro.nzo" a Leandro Rinaudo, che ha iniziato lui tutto l'ambaradan invece di giustificarlo, ti avrebbe fatto essere più credibile della storia della magliettina rossazzurra accanto a quella rosanero... 8-)

Ciao!
Dario, Dario....stavolta sembri tu ancora in preda alla rabbia!!!
Se avessi dovuto dare dello stronzo a RINAUDO ... sai quante volte avresti dovuto farlo tu con alcuni tuoi personaggi rossoazzurri???

Ti voglio bene, nonostante tutto!

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO, ZENGA, ASTORINA.... paghi tre .... unpigghi nienti
« Risposta #6 il: 14 Aprile 2008, 06:13:03 pm »
Ho sentito Lo Monaco che ha detto "iero ho odiato Palermo, nel senso sportivo del termine" e sportivo l'ha poi ripetuto due o tre volte. Insomma Fuoddi, mi sembra che le espressioni di Lo Monaco non siano così da biasimare (questa volta).

Le dichiarazioni di Rinaudo mi lasciano del tutto indifferente, sono stupidine (la tua interpretazione é forse parziale perché potrebbe avere anche il significato opposto, non possiamo saperlo) e degne di qualcuno che ha qualche piccola difficoltà ad esprimersi in italiano corretto e sensato. Affari suoi... 8D


Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO, ZENGA, ASTORINA.... paghi tre .... unpigghi nienti
« Risposta #7 il: 14 Aprile 2008, 08:55:21 pm »
Ho sentito Lo Monaco che ha detto "iero ho odiato Palermo, nel senso sportivo del termine" e sportivo l'ha poi ripetuto due o tre volte. Insomma Fuoddi, mi sembra che le espressioni di Lo Monaco non siano così da biasimare (questa volta).

Le dichiarazioni di Rinaudo mi lasciano del tutto indifferente, sono stupidine (la tua interpretazione é forse parziale perché potrebbe avere anche il significato opposto, non possiamo saperlo) e degne di qualcuno che ha qualche piccola difficoltà ad esprimersi in italiano corretto e sensato. Affari suoi... 8D



Ho trovato la registrazione sul web: confermo che Lo Monaco non ha detto nulla di male. Ci deve essere stata qualche parola di troppo negli spogliatoi e non avrà digerito chi gli augurava in coro di retrocedere. Ma rispetto al grido "assassini" che ci siamo sorbiti lo scorso anno è un bel passo avanti. Penso sarebbe il caso di non alimentare stupide polemiche: sarebbe stato meglio incassare da signori, sperando di poter rispondere sul campo il prossimo anno. E speriamo il prossimo anno di poter vedere un derby più bello e più colorato.
Ciao!


Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO, ZENGA, ASTORINA.... paghi tre .... unpigghi nienti
« Risposta #8 il: 14 Aprile 2008, 11:47:40 pm »
Ciao Fouddi,

Lo monaco non mi e` mai piaciuto per molte ragioni, si presenta male (jeans e camicia in conferenza stampa), la sua dialettica non e` da D.S, infatti stenta anche ad esprimersi in Italiano corretto, tra l`altro, non e` nuovo ad uscite del genere, tutti si ricorderanno quando disse che " la vedova Raciti parla troppo", vai a capire il significato di tale dichiarazione.

L`ultima uscita rappresenta l`uomo che e`, un D.S che parla dice,odio i Palermitani, non puo` che essere un povero cre.tino e de.ficiente che provoca quei pochi tifosi celebrolesi che poi fanno le guerriglie per l`amore del campanile.

Mi dispiace veramente vedere i tifosi Catanesi piu` accaniti e integralisti che lo giustificano con un "ha iniziato prima Rinaudo" quindi quello che ha detto u monaco ie giusto.

Su Zenga e Astorina non voglio esprimermi, credo che il pecorone della situazione, come sempre e` il signor lo monaco.   

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO, ZENGA, ASTORINA.... paghi tre .... unpigghi nienti
« Risposta #9 il: 15 Aprile 2008, 12:54:37 am »
Ciao Fouddi,

Lo monaco non mi e` mai piaciuto per molte ragioni, si presenta male (jeans e camicia in conferenza stampa), la sua dialettica non e` da D.S, infatti stenta anche ad esprimersi in Italiano corretto, tra l`altro, non e` nuovo ad uscite del genere, tutti si ricorderanno quando disse che " la vedova Raciti parla troppo", vai a capire il significato di tale dichiarazione.

L`ultima uscita rappresenta l`uomo che e`, un D.S che parla dice,odio i Palermitani, non puo` che essere un povero cre.tino e de.ficiente che provoca quei pochi tifosi celebrolesi che poi fanno le guerriglie per l`amore del campanile.

Mi dispiace veramente vedere i tifosi Catanesi piu` accaniti e integralisti che lo giustificano con un "ha iniziato prima Rinaudo" quindi quello che ha detto u monaco ie giusto.

Su Zenga e Astorina non voglio esprimermi, credo che il pecorone della situazione, come sempre e` il signor lo monaco.   

Concordo sulla inopportunità delle dichiarazioni passate di Lo Monaco sulla vedova Raciti, ma ieri ha solo detto che, per qualche momento, ha "odiato sportivamente" gli avversari. Ogni interpretazione che cancelli l'avverbio è strumentale. Diciamo che ha citato lo sporitosissimo Nick Hornby in febbre a 90': "li odiai come mai avevo odiato degli sconosciuti", parlando della prima trasferta che aveva affrontato. Ovvio che è sempre meglio non reagire alle provocazioni.
Ciao!

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO, ZENGA, ASTORINA.... paghi tre .... unpigghi nienti
« Risposta #10 il: 15 Aprile 2008, 09:10:21 am »
Ciao Fouddi,

Lo monaco non mi e` mai piaciuto per molte ragioni, si presenta male (jeans e camicia in conferenza stampa), la sua dialettica non e` da D.S, infatti stenta anche ad esprimersi in Italiano corretto, tra l`altro, non e` nuovo ad uscite del genere, tutti si ricorderanno quando disse che " la vedova Raciti parla troppo", vai a capire il significato di tale dichiarazione.

L`ultima uscita rappresenta l`uomo che e`, un D.S che parla dice,odio i Palermitani, non puo` che essere un povero cre.tino e de.ficiente che provoca quei pochi tifosi celebrolesi che poi fanno le guerriglie per l`amore del campanile.

Mi dispiace veramente vedere i tifosi Catanesi piu` accaniti e integralisti che lo giustificano con un "ha iniziato prima Rinaudo" quindi quello che ha detto u monaco ie giusto.

Su Zenga e Astorina non voglio esprimermi, credo che il pecorone della situazione, come sempre e` il signor lo monaco.   

Concordo sulla inopportunità delle dichiarazioni passate di Lo Monaco sulla vedova Raciti, ma ieri ha solo detto che, per qualche momento, ha "odiato sportivamente" gli avversari. Ogni interpretazione che cancelli l'avverbio è strumentale. Diciamo che ha citato lo sporitosissimo Nick Hornby in febbre a 90': "li odiai come mai avevo odiato degli sconosciuti", parlando della prima trasferta che aveva affrontato. Ovvio che è sempre meglio non reagire alle provocazioni.
Ciao!

Pero` Bua converrai con me che certe dichiarazioni non fanno bene all`ambiente! Secondo te i tifosi piu` facinorosi cosa ne detraggono dalla dichiarazione di lo monaco?

Saluti

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO, ZENGA, ASTORINA.... paghi tre .... unpigghi nienti
« Risposta #11 il: 15 Aprile 2008, 09:57:12 am »
Si Diegos: non ci dovrebbero essere provocazioni e, quando succede, non si dovrebbe rispondere. Purtroppo noi italiani abbiamo il gusto morboso della rissa, tanto poi si pensa che verba volant, ma invece nessuno dimentica. Lo Monaco si capiva subito che moriva dalla voglia di rispondere.
Secondo me al Catania abbiamo urgentwe bisogno di qualcuno che si occupi dei rapporti con la stampa, perché Lo Monaco e Pulvirenti non hanno le capacità di farlo.
Naturalmente lo stesso vale per il 90% delle società di calcio, ma noi dobbiamo pensare a casa nostra.
Ciao!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO, ZENGA, ASTORINA.... paghi tre .... unpigghi nienti
« Risposta #12 il: 15 Aprile 2008, 01:36:21 pm »

Dario, Dario....stavolta sembri tu ancora in preda alla rabbia!!!
Se avessi dovuto dare dello *** a RINAUDO ... sai quante volte avresti dovuto farlo tu con alcuni tuoi personaggi rossoazzurri???

Ti voglio bene, nonostante tutto!



Franco l'affetto è ricambiato!

La rabbia c'è perchè fa male perdere a cinque minuti dalla fine per una palla inattiva che, se pur trasformata da un giocatore di grande classe, poteva essere gestita meglio dai miei...

Mentre se avrai notato...su Rinaudo non ho fatto alcun commento nè prima e nè dopo il derby...perchè ritengo che questo faccia parte del gioco, anche se la penso come Bua circa la responsabilità che dovrebbero avere gli addetti ai lavori....

Dico, e ribadisco, che se si vuol essere credibili sul discorso di fomentare discordia fra i due club...lo si faccia a 360° citando la causa e non solo l'effetto...altrimenti è meglio tacere!
Ciao!
 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO, ZENGA, ASTORINA.... paghi tre .... unpigghi nienti
« Risposta #13 il: 15 Aprile 2008, 06:45:01 pm »
AGI/ITALPRESS) - Palermo, 14 apr. - Il difensore del Palermo Leandro Rinaudo torna sulle sue dichiarazioni che hanno preceduto il derby con il Catania e che non sono state digerite dagli etnei. “Mi dispiace che possano avere dato adito ad errate interpretazioni e urtato la sensibilita’ di alcuni - spiega il giocatore sul sito dei rosanero - Mi scuso per le mie parole che non volevano offendere alcuno e che non hanno mai voluto andare oltre quello che e’ un normale sentimento di competizione semplicemente sportiva”.

Il difensore aveva dichiarato di voler vincere “per inguaiare il Catania” e in caso di successo aveva promesso di andare in giro per la citta’ col risultato sul cofano della sua auto per una settimana. “Non mi sono piaciute certe dichiarazioni di qualche tesserato del Palermo che hanno istigato alla violenza”, ha tuonato ieri sera l’amministatore delegato del Catania Pietro lo Monaco all’emittente regionale Telecolor. Oggi la risposta del Palermo a voce del vicepresidente Guglielmo Micciche’, intervenuto a Stadionews. “Lo Monaco? Le sue sono dichiarazioni fuori luogo. Il Palermo ha giocato per vincere una gara che i tifosi, la squadra e la dirigenza sentivano particolarmente. Bisogna saper perdere. Dondarini si e’ anche complimentato per il clima sereno”. (AGI)


Che dire? Meglio tardi che mai. Mi sforzo di apprezzare le parole di Rinaudo anche se mi sembrano meno sincere delle sue dichiarazioni precedenti. Certo che ci ha pensato bene...
Concordo che bisogna pure saper perdere, ma anche saper vincere. Entrambe le cose non riescono bene ai tifosi del calcio, a tutte le latitudini.
Ciao!

Red/Zec[/i]

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO, ZENGA, ASTORINA.... paghi tre .... unpigghi nienti
« Risposta #14 il: 15 Aprile 2008, 10:02:59 pm »
DARIUZZO, la tua rabbia è comprensibile ed è identica alla mia in occasione della sconfitta dell'andata!
Anche allora a me non andarono giù l'espulsione di Caserta quando stavamo per riprendere la partita e la conseguente rete di Martinez con successiva danza istrionica!!!
Ma come all'andata il Catania meritò la vittoria allo stesso modo sabato scorso il Palermo ha meritato i tre punti, troppo rinunciatario Zenga e troppo spaventato!!!

BUA, come vedi Rinaudo ha anche chiesto scusa spiegando (con l'aiuto di qualcuno che parla l'italiano meglio di lui) meglio ciò che intendeva dire in precedenza.
Potreste pensare cmq che sia ipocrita, ma a questo punto non posso farci nulla, siete liberi di pensare ciò che volete.
Dico solo che Rinaudo, gli altri giocatori rosanero, tutto l'ambiente palermitano tenevano a questa vittoria così come tutto l'ambiente rossoazzurro ci teneva all'andata.

Un caro saluto e un in bocca a lupo per i prossimi impegni