Autore Topic: Siemu mmienzu a strata  (Letto 4862 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siemu mmienzu a strata
« Risposta #30 il: 25 Gennaio 2008, 12:11:08 pm »
Salvo poi organizzarsi con simil Barzagli e Zaccardo e fare tornare Guidolin per la quinta volta?  ::) ::) ::) Amunì Sergio...  ;-)
Avevamo troppo senatori in squadra sino allo scorso giugno. Corini e Di Michele sono andati via. Barzagli e Zaccardo erano acquistabili ma è mancato l'acquirente. Ma la puzza di ammutinamento si avvertiva già lo scorso anno. Si pensava che potessero cambiare (Barzagli capitano solo per motivarlo); oggi la situazione è al punto di non ritorno per cui, al massimo, possiamo vederli per altri 5 mesi.
Ma con tutti i miliardi di euro che ha Zamparini, io la soddisfazione di lasciargli scadere il contratto in tribuna (se non addirittura in panchina, così soffre di più) a Barzagli me la prenderei. E lo metterei da monito per tutti gli altri.
"Ti imboschi per il campo? Stai attento che ti faccio fare la fine di Barzagli!" ::)

P.S. C'è qualcosa però che non torna se a quelli di sopra aggiungiamo anche Diana e Bresciano. :^(
Troppi! 8| 8|
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siemu mmienzu a strata
« Risposta #31 il: 25 Gennaio 2008, 01:44:58 pm »

Gaspare chissà quali retroscena ci saranno dietro quella telefonata con Moggi, Zamparini non è mica il tipo che lasci parlar male di se alle sue spalle senza intervenire. Prova ne sia il calcio in cu.lo (figurativo) a Baldini di cui, a distanza di 4 anni, ne avverte ancora gli effetti visto che lo va sparlando di TV in TV, per la gioia di Teglini e affini vari :-D

P.S. "lazzarni" stava per lazzaroni :-\


Continui a lasciarmi basito :-D :-D :-D...e che c'entra Baldini!? :-D :-D

 :-D :-D :-D...beh...questa è la prova che cercavo ::)...Tu con Zamparini ci esci la sera!! :-D :-D

E io che mi preoccupavo di essere "troppo" filosocietario... :-D :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Moleskine

  • Utente
  • ***
  • Post: 317
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siemu mmienzu a strata
« Risposta #32 il: 25 Gennaio 2008, 08:41:12 pm »
Non per prendere le difese di nessuno, ne tantomeno di Sergio che nemmeno apprezzerebbe il gesto, vista la disistima che nutre nei miei confronti... :-))
Ma... devo dirti Gaspare che a Palemmo, è vero, di filosocietari con gli occhi coperti di prosciutto rosanero e/o e appassionati di triglie piu che di calcio ce ne sono purtroppo e lo vediamo in questo forum...
Ma Sergio quantomeno mantiene onestà intellettuale.
Il riferimento a Baldini è attinente: si vuole dimostrare che Zamparini nn è il tipo che copre personaggi a lui poco graditi o che agiscono contro le sue direttive...Penso anch'io che dietro quella telefonata ci sia tanto altro che,ovviamente nn sapremo mai.