Autore Topic: Derby: per la redazione!!!  (Letto 4856 volte)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Derby: per la redazione!!!
« il: 06 Dicembre 2007, 10:23:24 am »
Siamo a Giovedì ed ancora ritrovo sull'home page le foto del derby
 :^( :^( :^( :^(

Mi auguro che al ritorno in caso di vittoria del PALERMO farete altrettanto!!!
 8-) 8-) 8-)

Intanto conto i giorni fino a quando le terrete e mi farò un nodo al fazzoletto!!!!
 :-D :-D :-D :-D

INFIERITE PURE!!!!!!!!!!!!!
 ::) ::) ::) ::)

SALUTI

PS: Almeno la foto del goal di Caserta potevate metterla!!!!!!!!!!
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Derby: per la redazione!!!
« Risposta #1 il: 06 Dicembre 2007, 11:04:30 am »
Siamo a Giovedì ed ancora ritrovo sull'home page le foto del derby
 :^( :^( :^( :^(

Mi auguro che al ritorno in caso di vittoria del PALERMO farete altrettanto!!!
 8-) 8-) 8-)

Intanto conto i giorni fino a quando le terrete e mi farò un nodo al fazzoletto!!!!
 :-D :-D :-D :-D

INFIERITE PURE!!!!!!!!!!!!!
 ::) ::) ::) ::)

SALUTI

PS: Almeno la foto del goal di Caserta potevate metterla!!!!!!!!!!


Enzo è solo un regalo che mettiamo a disposizione di tutti gli appassionati.
Che dovevamo fare? Mettevamo una flash sulla partita e niente più?   :-))

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Derby: per la redazione!!!
« Risposta #2 il: 06 Dicembre 2007, 11:51:43 am »
Beh, è pur sempre il giornale di Catania, è logico un minimo di attenzione in più per noi, no?
Ciao!

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Derby: per la redazione!!!
« Risposta #3 il: 07 Dicembre 2007, 03:08:14 pm »
Se e' per questo sul sito della GDS non hanno messo nulla...
Evidentemente cercano tempi migliori.

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Derby: per la redazione!!!
« Risposta #4 il: 11 Dicembre 2007, 11:26:08 am »
Ieri 10/12, ore 19.50, TGR3, alla rubrica dello sport ampio ed unico servizio sul Palermo, sul ritorno di Guidolin, sull'umore di Amauri, sugli sfizi di Miccoli e sulla diarrea di Barzagli.
Non sapevano cosa tirare in ballo pur di fare il servizio.
Alla fine .... fine! :O Nessun servizio sul Catania e Messina..... come se non esistessero. E questo dovrebbe essere il tg-regionale. Capisco che a Palermo tutta ruota attorno alla "Regione", ma l'informazione ....!!
E ti lamenti per qualche foto di troppo??
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA ..... orgogliosamente indipendenti.
MALATO PO CATANIA

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Derby: per la redazione!!!
« Risposta #5 il: 11 Dicembre 2007, 01:32:03 pm »
Ieri 10/12, ore 19.50, TGR3, alla rubrica dello sport ampio ed unico servizio sul Palermo, sul ritorno di Guidolin, sull'umore di Amauri, sugli sfizi di Miccoli e sulla diarrea di Barzagli.
Non sapevano cosa tirare in ballo pur di fare il servizio.
Alla fine .... fine! :O Nessun servizio sul Catania e Messina..... come se non esistessero. E questo dovrebbe essere il tg-regionale. Capisco che a Palermo tutta ruota attorno alla "Regione", ma l'informazione ....!!
E ti lamenti per qualche foto di troppo??
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA ..... orgogliosamente indipendenti.
MALATO PO CATANIA

Cugino, ti ricordo che NOI siamo il Capoluogo per eccellenza, LA CAPITALE della Sicilia, quindi accontentati dei rari momenti di gloria (con l'aiuto del Trifolato di turno) e dei rari episodi che vi vedranno protagonisti per poter avere un minimo di visione sui telegiornali regionali!
Mantenete pure per tutto l'anno le foto del derby del 2 dicembre, ammiratele e riammiratele, saranno l'unica occasione per sentirvi fieri!
Comunque il solo assist di Amauri o il goal di Simplicio contro la Fiorentina valgono 1.000 volte di più di tutte le prodezze che i giocatori rossoazzurri hanno prodotto nel corso della storia del Catania!!!
NOI RAPPRESENTIAMO LA SICILIA
NOI SIAMO IL CALCIO IN SICILIA
FUODDI PU PALIERMU



P.S. E' ovvio che questo post è rivolto solo ed esclusivamente a mio cugino!!!

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Derby: per la redazione!!!
« Risposta #6 il: 11 Dicembre 2007, 01:44:30 pm »
Infatti FOUDDI per Catania e` un`evento straordinario aver vinto il derby, alcuni miei concittadini vorrebbero parlarne per 4 anni di seguito ::)....non ci arrivano che e` una partita....e che la sola prodezza di Amauri e Simplicio valgono dieci giocatori del nostro Catania...pazienza e` questione di stile e umilta` ques`ultima a Catania latita

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Derby: per la redazione!!!
« Risposta #7 il: 11 Dicembre 2007, 02:45:33 pm »
...e che la sola prodezza di Amauri e Simplicio valgono dieci giocatori del nostro Catania...pazienza e` questione di stile e umilta` ques`ultima a Catania latita

Questa è un po' grossa! Di prodezze ne abbiamo viste tanet  tante sia al "Massimino" che al "Barbera".
Le vittorie interne nei derby sono ordinaria amministrazione, quelle esterne sono eventi più significativi, visto che capitano di rado. Quindi guardiamo oltre e basta con le provocazioni inutili.
E comunque forza Palermo!

Ciao!

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Derby: per la redazione!!!
« Risposta #8 il: 11 Dicembre 2007, 03:21:27 pm »
Cugino, ti ricordo che NOI siamo il Capoluogo per eccellenza, LA CAPITALE della Sicilia, quindi accontentati dei rari momenti di gloria (con l'aiuto del Trifolato di turno) e dei rari episodi che vi vedranno protagonisti per poter avere un minimo di visione sui telegiornali regionali!

A corollario aggiungiamo che domenica sera a Salastampa due degli ospiti intervenuti che avevano visto in TV entrambe le gare della sera precedente hanno esplicitamente affermato che tra Lazio Catania e Palermo Fiorentina sembrava ci fosse almeno una categoria di differenza, tanto sonnolenta e mortizia la prima quanto spettacolare e avvincente la seconda. Di un altro pianeta insomma.
E poi si sa, per giocare bene bisogna essere in due. ;-) :-)) :-))
A Catania però quella che ha giocato male è stata il Palermo. Specie la difesa è entrata in clima natalizio con largo anticipo. Ci mancava solo che Barzagli si vestisse da babbo natale.  8| ::)

P.S. un abbraccio affettuoso a Diegos che da Siciliano all'estero si sente rapresentato anche dai successi rosanero. Mi fa piacere sapere che la nostra squadra è vista con simpatia anche in chi ha sangue rossazzurro nelle vene. =D>
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Derby: per la redazione!!!
« Risposta #9 il: 11 Dicembre 2007, 03:35:49 pm »
Cugino, ti ricordo che NOI siamo il Capoluogo per eccellenza, LA CAPITALE della Sicilia, quindi accontentati dei rari momenti di gloria (con l'aiuto del Trifolato di turno) e dei rari episodi che vi vedranno protagonisti per poter avere un minimo di visione sui telegiornali regionali!

A corollario aggiungiamo che domenica sera a Salastampa due degli ospiti intervenuti che avevano visto in TV entrambe le gare della sera precedente hanno esplicitamente affermato che tra Lazio Catania e Palermo Fiorentina sembrava ci fosse almeno una categoria di differenza, tanto sonnolenta e mortizia la prima quanto spettacolare e avvincente la seconda. Di un altro pianeta insomma.
E poi si sa, per giocare bene bisogna essere in due. ;-) :-)) :-))
A Catania però quella che ha giocato male è stata il Palermo. Specie la difesa è entrata in clima natalizio con largo anticipo. Ci mancava solo che Barzagli si vestisse da babbo natale.  8| ::)

P.S. un abbraccio affettuoso a Diegos che da Siciliano all'estero si sente rapresentato anche dai successi rosanero. Mi fa piacere sapere che la nostra squadra è vista con simpatia anche in chi ha sangue rossazzurro nelle vene. =D>


Grazie cugino Sergio ::) davvero mi viene naturale dalla nascita, non e` che questo sentimento si e` instaurasto da quando vivo all`estero, eppure qualcuno dice che provoco o che non sono Catanese 8| :^(

Mi auguro che il Palermo diventi sempre piu` protagonista con gli anni avvenire cosi` come anche il mio Catania

Saluti

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Derby: per la redazione!!!
« Risposta #10 il: 11 Dicembre 2007, 04:17:04 pm »
Cugino, ti ricordo che NOI siamo il Capoluogo per eccellenza, LA CAPITALE della Sicilia, quindi accontentati dei rari momenti di gloria (con l'aiuto del Trifolato di turno) e dei rari episodi che vi vedranno protagonisti per poter avere un minimo di visione sui telegiornali regionali!

A corollario aggiungiamo che domenica sera a Salastampa due degli ospiti intervenuti che avevano visto in TV entrambe le gare della sera precedente hanno esplicitamente affermato che tra Lazio Catania e Palermo Fiorentina sembrava ci fosse almeno una categoria di differenza, tanto sonnolenta e mortizia la prima quanto spettacolare e avvincente la seconda. Di un altro pianeta insomma.

Non ne dubito, ma probabilmente in altre giornate di campionato si sarà avuta l'impressione inversa!
Direi che abbiamo due belle realtà, speriamo progrediscano continuamente.
Ciao!

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Derby: per la redazione!!!
« Risposta #11 il: 13 Dicembre 2007, 01:43:16 am »
Citazione
Cugino, ti ricordo che NOI siamo il Capoluogo per eccellenza, LA CAPITALE della Sicilia, quindi accontentati dei rari momenti di gloria (con l'aiuto del Trifolato di turno) e dei rari episodi che vi vedranno protagonisti per poter avere un minimo di visione sui telegiornali regionali!
Mantenete pure per tutto l'anno le foto del derby del 2 dicembre, ammiratele e riammiratele, saranno l'unica occasione per sentirvi fieri!
Comunque il solo assist di Amauri o il goal di Simplicio contro la Fiorentina valgono 1.000 volte di più di tutte le prodezze che i giocatori rossoazzurri hanno prodotto nel corso della storia del Catania!!!
NOI RAPPRESENTIAMO LA SICILIA
NOI SIAMO IL CALCIO IN SICILIA
FUODDI PU PALIERMU

Cugino  ::)
Nella tua enfasi autocelebrativa hai dimenticato un particolare: stai parlando di Palermo!  ::)
Per noi parlano i nostri grandi centri commerciali, da fare invidia alle grandi metropoli europee; il nostro polo industriale (etna valley), il più prolifico del mediterraneo; i nostri successi sportivi, calcio, rugby, pallanuoto, pallavolo, frutto solamente del nostro estro e delle nostre innumerevoli risorse; la nostra cultura; i nostri artisti; la nostra Università ....
Viceversa, voi se non aveste quell'enorme pozzo senza fine che è la regione, stareste ancora nella fase primordiale!
Se non aveste Zamparini, stareste a confrontarvi con gli sportivi di Marcianise, Castel di Sangro, Juve Stabia,....., invece che con una platea di serie A come la nostra ::)
Per voi parlano solo il TgR e .... l'allegra brigata di TRM con il Senatore in pole position ::)
E allora capirai che essere CAPOLUOGO o CAPITALE come preferisci, è un modo come un altro per dare un senso alla vostra esistenza urbana e nessuno (per carità) vi toglierà questo .... motivo d'essere!
Il derby cugino, non è stata la vittoria di 11 giocatori, ma la conferma di un'egemonia che si estende su tutto ciò che produttivo 8D
Martinez è un regalo che ci siamo fatti e le sue prodezze allietano le nostre pause  ::)
Voi invece non siete in condizioni di farvi alcun regalo e per veder giocare un discreto giocatore quale Amauri..... state pagando e pagherete pegni onerosissimi.... ::) . E per dirla come il vostro capitano: Ricordatevi dove eravate........ :-D
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA  .... il tuo unico complesso d'inferiorità.
Ti vogghiu ca saluti
MALATO PO CATANIA

Mauro Spina

  • Visitatore
Re: Derby: per la redazione!!!
« Risposta #12 il: 13 Dicembre 2007, 10:03:14 am »

Grazie cugino Sergio ::) davvero mi viene naturale dalla nascita, non e` che questo sentimento si e` instaurasto da quando vivo all`estero, eppure qualcuno dice che provoco o che non sono Catanese 8| :^(

Mi auguro che il Palermo diventi sempre piu` protagonista con gli anni avvenire cosi` come anche il mio Catania

Saluti


Questo qualcuno, Diego De La Vega, sarà la solita malalingua tipica della cultura mafiosa e omertosa dei catanesi! 8D :-D :-D
E' ora di dire basta a questa persecuzione nei tuoi confronti: Diegos è Catanese e non provoca!! 8D
Quello che va a postare tra i palermitani dileggiando i catanesi non è lui! E' un infiltrato della mafia che si è "instaurasto" col suo nik perchè vuole screditarlo!
Forza Diegos resisti!! 8D ::) ::)

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Derby: per la redazione!!!
« Risposta #13 il: 13 Dicembre 2007, 12:14:35 pm »
Ieri 10/12, ore 19.50, TGR3, alla rubrica dello sport ampio ed unico servizio sul Palermo, sul ritorno di Guidolin, sull'umore di Amauri, sugli sfizi di Miccoli e sulla diarrea di Barzagli.
Non sapevano cosa tirare in ballo pur di fare il servizio.
Alla fine .... fine! :O Nessun servizio sul Catania e Messina..... come se non esistessero. E questo dovrebbe essere il tg-regionale. Capisco che a Palermo tutta ruota attorno alla "Regione", ma l'informazione ....!!
E ti lamenti per qualche foto di troppo??
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA ..... orgogliosamente indipendenti.
MALATO PO CATANIA

Cugino, ti ricordo che NOI siamo il Capoluogo per eccellenza, LA CAPITALE della Sicilia, quindi accontentati dei rari momenti di gloria (con l'aiuto del Trifolato di turno) e dei rari episodi che vi vedranno protagonisti per poter avere un minimo di visione sui telegiornali regionali!
Mantenete pure per tutto l'anno le foto del derby del 2 dicembre, ammiratele e riammiratele, saranno l'unica occasione per sentirvi fieri!
Comunque il solo assist di Amauri o il goal di Simplicio contro la Fiorentina valgono 1.000 volte di più di tutte le prodezze che i giocatori rossoazzurri hanno prodotto nel corso della storia del Catania!!!
NOI RAPPRESENTIAMO LA SICILIA
NOI SIAMO IL CALCIO IN SICILIA
FUODDI PU PALIERMU



P.S. E' ovvio che questo post è rivolto solo ed esclusivamente a mio cugino!!!



Spiacente, ma questo post non puo' (e non deve) essere dedicato solo a tuo cugino.

Le corbellerie che hai scritto, si evincono chiaramete che ti sono uscite dall'animo,ed e' in realta' quello che tu pensi veramente.L'unica cosa vera e' che Palermo e' il capoluogo di questa regione,
per il resto..ero convinto che l' LSD fosse passato di moda e invece mi accorgo che se ne spaccia ancora in grande quantita' nella tua citta'.
Salutamu (che bello ora na 'chiappamu ::))


p.s.:Diegos, in realta' si acitanu co' giummu.
Per sfizio me la dici una cosa che tu pensi sia positiva di Catania, o hai paura che ti vengono
l'EMORROIDI?? 8D


Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Derby: per la redazione!!!
« Risposta #14 il: 13 Dicembre 2007, 01:38:39 pm »
Cataniapiu'...

Se leggi i post fra Fuoddi e Malato con lo spirito giusto ti divertirai.
A mio modo di vedere sono gli unici in questo Forum che praticano in maniera sana lo sfotto'.

A differenza di altri il cui unico obiettivo e' la provocazione e l'insulto.

Ciao