Ecco vedi Gaspare a cosa mi riferivo....?? Lomonacodipendenza acuta!!!!
Ma per favore smettiamola ......!!!!
Preoccupazione, patema, ansia...., ma di che cosa stiamo parlando??
La nostra è una società che ha un parco giocatori (di proprietà!!) all'altezza della categoria, ha i bilanci in regola ed ambizioni in linea con l'ambiente.
Proprio ieri Abete ci ha "definiti" come il modello di società del calcio moderno..... ed oggi quasi si piange un morto.
In questa storia chi ha da perdere è Lo Monaco perchè comunque vada a finire, non troverà mai un ambiente come Catania che gli ha permesso di lavorare a modo suo...
Per una società come la nostra non è un problema trovare un altro dirigente all'altezza..... e per chiunque, dirigenti o calciatori, Catania con le sue credenziali, rappresenta il posto migliore dove affermarsi.
Un atteggiamento del genere, da parte vostra lo avrei capito se avessimo avuto problemi di bilancio, debiti, messe in mora, ecc, ma oggi siamo fra i pochi che possiamo permetterci il lusso di poter essere artefici del nostro destino.
Scusa tanto malato, ma sti risultati chi li ha ottenuti? lo spirito santo? No, da come parli sembra che non sia stato Lo Monaco a costruire tutto questo, ma qualcun'altro, Se non sbaglio Pulvirenti l'unico limite che ha messo al Vatino è stato quello economico, poi gli ha dato le chiavi in mano e gli ha detto fai tu che io ho altro da fare.
La società calcio Catania cosi come adesso, l'ha costruita il Signor Lo Monaco punto. Può piacere o meno ma è così. L'unico grande merito di Pulvirenti è stato quello di averlo scelto e di non aver mai ascoltato i murmurii di certa gentaglia che già si sta cominciando a risvegliarsi da un lungo letargo.
Di sicuro la scelta di Lo Monaco sarà solo sua, ma capirei la sua voglia di cambiare aria per essere rimpianto, da gente che nella migliore delle ipotesi lo considera un presuntuoso arrogante, il tutto pur alla luce di quel pò pò di risultati che anche tu hai appena elencato.
Ma a noi tutto questo non basta, sempre un camorrista lo consideriamo.
Di sicuro prima o poi le strade del duo meraviglia si sarebbero divise, ma se succederà prematuramente, la colpa sarà esclusivamente di quei pseudo tifosi che non hanno fatto altro che insultarlo per sette anni, di cui ben cinque di serie A.
Spero solo che se dovesse accadere, che Pulvirenti trovi un degno sostituto, in grado di fare tutto quello che fà attualmente il Vate.
Ma penso che come minimo ne deve assumere due di dirigenti.
Il difficile sarà trovarli con la sua competenza, ma soprattutto con il suo coraggio nell'affrontare i problemi e risolverli.
"U Mastru"