Allora, io di calcio ne capirò poco, ma hai la "fortuna" che Carboni si fà male e quindi puoi inserire un'altra punta, visto che a centrocampo Mascara, Ledesma, Sciacca e "u cani" si pestavano i piedi, no mettiamo dentro Pesce per fare un pò di più confusione.
Tagliavento si ricorda di essere un arbitro e butta fuori uno strisciato, quale migliore occasione per "TIRARE VIA UN DIFENSORE E METTERE DENTRO UN TREQUARTISTA"
Subito si è visto il risultato della genialata, praticamente dalla cintola in sù è stata schierata la nazionale dei puffi con Gargamella centravanti.
Ieri dopo il ventesimo del secondo tempo il centrocampo del Cibali sembrava piazza duomo quando esce a Santuzza. Verso il Borgo c'era un cono gelato solo e abbandonato che si scioglieva lentamente.
Bene, Giampaolo non era cosa, ha sbagliato preparazione, ha spaccato lo spogliatoio, ma questo nuovo non mi sembra un gran che.
Meno male che che abbiamo trovato un nostro bello capro, tutti addosso ad Andujar, che ha la colpa dopo la paratona su punizione di non picchiare Capuano e Spolli che non l'hanno coperto, del mezzo miracolo fatto in uscita nessuno ne parla.
La situazione comincia a diventare veramente pesante, specialmente pensando che mercoledi si torna in campo con una difesa in cui il perno principale "L'indio" è stanco, e ne ha ragione, e da inizio campionato che non si ferma, a centrocampo, unico reparto in cui si ha abbondanza Simeone mi sembra più confuso che persuaso di come giocare. d'avanti siamo al paradosso, abbiamo un ragazzino che scalpita per aiutare Max, e invece si insiste con un Mascara che ormai gioca venti metri più dietro.
Consiglio vivamente a Simeone di pasare la giornata di oggi a visionare tutte le partite del girone di ritorno dell'anno scorso, magari gli viene un'idea decente su come fare giocare la compagnia della forca, che per quanto possa sembrare impossibile io ritengo una formazione che tranquillamente potrebbe stare a metà classifica.
"U Mastru"
P.S. io non ho niente contro ricchiuti, ma lui e Gomez hanno le stesse carateristiche fisiche e di gioco, praticamente un doppione, con l'aggravante che messi uno sull'altro non arrivano a tre metri, vi sembra logico schierarli insieme e lasciare il Nippo in panca?
A me no.