LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Rieti-Catania

<< < (2/3) > >>

Aldo:

--- Citazione da: vasco - 01 Dicembre 2019, 04:22:16 pm ---Non credo che Lo Monaco abbia bisogno di difensori. Forse di qualcuno che dice apertamente di stare dalla sua parte. E allora ti dico che io sto dalla parte di Lo Monaco tutte le volte che ci si appiglia a piccole cose per concludere che la società è decotta, che sono degli incapaci e che se ne devono andare.
Quando invece si criticano le scelte di giocatori con limiti tecnici, gli allenatori sbagliati, l'atteggiamento arrogante, stai certo che non sempre mi troverai dalla parte di Lo Monaco, anzi, tutto il contrario.

--- Termina citazione ---
E tonna parrinu e ciuscia, sei l'unico che in questa discussione tira in ballo il nome di Lo Monaco. Poi, con calma, quando avrai tempo, se ne avrai voglia, mi spiegherai quali potrebbero essere le "non piccole cose" che potrebbero portare a concludere che la società sia decotta, che sono degli incapaci e che se ne devono andare.

Aldo:

--- Citazione da: U mastru - 01 Dicembre 2019, 07:10:07 pm ---Intanto abbiamo spezzato le reni al Rieti...
"U Mastru"

--- Termina citazione ---
E, con i tempi che corrono, ti sembra poco? Accontentiamoci ed andiamo avanti.

Marco Tullio:
Il Rieti è stato l'avversario che ciascuno desidera.

Aldo:
Comunque dopo Lodi, non più convocato dalla partita con la Casertana, vediamo se a Rieti è nato un caso Di Piazza. Osservate l'entusiasmo con cui esulta ai tre gol in cui era in campo. Inoltre negli altri tre gol i giocatori del Catania hanno festeggiato il realizzatore, in occasione del suo, potrei sbagliarmi, no sono tornati ognuno a centrocampo per i fatti loro. Sarà Di Piazza la nostra plusvalenza di gennaio?

Marco Tullio:
Mz Lodi che cosa avrebbe fatto?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa