LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Follieri si fa di nuovo sotto

<< < (2/3) > >>

Sergio:

--- Citazione da: Aldo - 29 Novembre 2019, 09:50:31 pm ---Io penso che se ci mettessimo insieme tre/quattro di questo.forum, pur non essendo fichi, avremmo un maggior consistenza economica sua e, sicuramente, avremmo molto, ma molto, meno debiti di lui!  :-)) :-D :-)) :-D :-)) :-D :-D

--- Termina citazione ---

Dici? Allora, riallacciamo il nastro e ripercorriamo il suo tentativo di acquisire il Palermo. Dopo diversi contatti telefonici l’imprenditore italo-pugliese sbarca a Palermo, prende alloggio all’hotel Wagner e sta qui un paio di giorni durante i quali prende visione degli incartamenti relativi al club rosanero. Non escono fuori cifre, non trapela nulla di quanto ammontano i debiti complessivi, né di quanto ammonterebbe la cifra da versare per rilevare il club, fatto sta che si danno appuntamento la settimana successiva a Milano dove alla presenza di un notaio che ratificherà l’atto, avverrà il passaggio di proprietà. Riferiscono le cronache che quando già Follieri aveva la penna in mano e stava per apporre la sua firma nell’atto, arriva una telefonata che blocca tutto. Il contenuto della telefonata era che dall’America era arrivata un’offerta più vantaggiosa per cui il closing con Follieri non si farà più. Più tardi lo stesso Follieri commenterà il tutto dicendo che in realtà era stato preso in giro e che Zamparini non ha mai avuto l’intenzione di vendere.
Oggi, col senno del poi, questa dell’avere già la penna in mano somiglia tanto alla PEC delle 23:59, segno che dove c’è Zampa la tempestività delle cose non manca mai. 8-) :-))
Cosa io penso di Follieri al Catania: fosse solo la squadra la cosa potrebbe andare in porto, non credo ci vorranno chissà quanti milioni per l’acquisto del titolo sportivo e della rosa dei giocatori. Ma con quel patrimonio immobiliare che si ritrova il club rossazzurro, per rilevarlo ci vorrà un imprenditore di ben altro spessore di quello di Follieri.
Come prevedo finirà questa vicenda? Che anche questa volta l'uno accuserà l'altro di aver trovato una scusa per non concludere nulla.

Aldo:
io prevedo che nemmeno inizii.  8D

vasco:
Si è già fatto 54 mesi di carcere negli USA. In Italia uno come lui verrebbe trattato meglio: i domiciliari, l'affidamento ai servizi sociali, la semilibertà e poi la liberazione anticipata per "buona condotta".
Il fatto è che i soldi li deve avere sul serio altrimenti il Catania, che è all'interno di una procedura di concordato preventivo, non può essere acquistato senza soldi: ci sono organi di sorveglianza emanazione del tribunale a controllare che le garanzie patrimoniali non siano la solita fidejussione emessa da una società assicuratrice con sede in Bulgaria.
Mai come in questo caso vale la regola aurea: dare moneta avere cammello

Sergio:

--- Citazione da: Aldo - 30 Novembre 2019, 06:18:04 pm ---io prevedo che nemmeno inizii.  8D

--- Termina citazione ---

Per quel che leggo..... temo sia già iniziata, almeno nei termini di un pourparler. Dove sfocerà? “Lo scopriremo solo vivendo” (cit.)
Probabilità di esito positivo ora? 0,01% secondo me.
Ma a maggio, e senza B, per quello che vi vedo scrivere....... chi può escludere cosa?

vasco:
Al vecchio "ZAMPA" tutto si può imputare tranne il fatto di non avere profondamente a cuore i DINE'.
Ed infatti ha sfanculato il rampollo foggiano sulla base della sua abitudine alla "compiere atti con artifizio o raggiro". Il giovanotto "vuliva 'nsignari u sceccu a futtiri".

Una prova è la modalità "trasparente e lineare" con cui voleva acquistare la squadra fallita della sua città, il Foggia.

www.foggiacittaaperta.it/news/read/titolo-foggia-calcio-raffaello-follieri-roberto-felleca

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa