Autore Topic: La Verità....  (Letto 7153 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
La Verità....
« il: 31 Maggio 2007, 06:02:53 pm »
...pian pianino viene su!

Il Questore di Catania è sempre lì, beato e pronto per qualche colletta o marcia pro vedova, sempre per l'abitudine tutta italica di rimanere incollati alle poltrone anche se si nasconde la verità ai catanesi e all'Italia intera per glissare le proprie gravi responsabilità suella morte di un servitore dello stato mandato allo sbaraglio!

E' più facile e fa più effetto mettere al pubblico ludibrio 1000 cerebrolesi che si definiscono tifosi e una città intera per il suo degrado politico-amministrativo, che dire con l'ultimo briciolo di dignità "Mi dimetto!". Attira le Vespe e i Costanzi, noti insetti che si nutrono di sangue umano!


http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Raciti-la-pista-e-blu/1629114&ref=hpsp


Paese di Me.rda!! >:(
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La Verità....
« Risposta #1 il: 01 Giugno 2007, 10:48:18 am »
E' da tempo che non scrivo su questo forum...
E tranne saltuari interventi non ho piu' intenzione di scriverci, per ragioni mie.
Ma al tuo post Gaspare DEVO rispondere. Non so cosa sia successo a Raciti quella maledetta sera. Forse non lo sapro' mai, in questo l'Italia si e' sempre dimostrato un paese di Pulcinella. Tuttavia..Tuttavia non e' chi o come e' stato ucciso Raciti che cambia la visione che il mondo ha avuto di Catania. I Discovery della polizia che roteano impazziti a p.zza Spedini, la folla di persone col viso travisato che devasta suppellettili e le lancia conto le forze dell'ordine, la distruzione di un intero quartiere....

Per me, che in linea d'aria sto a 200mt dallo stadio, il ricordo delle sirene, del fumo acre dei cassonetti incendiati, dei lacrimogeni..E' qualcosa che non dimentichero' mai. E non potro' mai dimenticare il viso di una bambina di 15 anni che ha perso il padre. Morto in un tumulto causato non dalla necessita', dalla fame, ma dall'idiozia e dalla assoluta manzanza di rispetto per un minimo di valore civico.

Questa e' l'amara verita' Gaspare.
Se non riusciamo ad avere contezza di questo, potra' venire il prefetto Mori redivivo. Catania restera' nel fango.
Altro che serie A.

Vi abbraccio.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La Verità....
« Risposta #2 il: 01 Giugno 2007, 12:42:24 pm »
Marco, ricambio l'abbraccio, ma nessuno anche minimamente dotato può negare quella amara verità.

Ma la verità deve essere la Verità. A 360 gradi Marco. Catania non può pagare, e chissà ancora fino a quando pagherà, da sola il gravame di questa brutta storia da sola, invece chi è preposto all'ordine pubblico non si prende le sue responsabiltà e per di più occulta la verità.
Altro che non sarebbe cambiata la visione che ha il mondo di Catania...altro che Marco!

Questo non mi fa arrabiare...mi fa venire direttamente la bava alla bocca  >:(

Non è con le bugie, con le collette una al giorno, le ipocriti marce con fiaccolata e tenendo un 17enne in carcere, che ha come unica colpa quella di essere un imbecille decerebrato, che si rende giustizia a quei piccoli orfani.
Questa pseudo giustizia del "qualcuno doveva pur pagare" mi fa schifo allo stesso modo di quei mille cerebrolesi che rincorrevano il Discovery in piazza Spedini.

Per non dimenticare e che serva da buon auspicio allego questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=sEoQ2ed915E

Ciao Fratello!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: La Verità....
« Risposta #3 il: 01 Giugno 2007, 01:03:51 pm »
Come ho detto in altri post, ritengo che, quale che sia la verità, i responsabili morali (e materiali) della morte di Raciti sono, in primis, i 1000 (tanti, forse erano 500, ma sempre tanti) deficienti di cui parla Gaspare. Dubito che l'immagine della città possa migliorare se sarà dimostrato che il colpo mortale non è stato sferrato materialmente da qualcuno, perché è evidente che quella guerriglia, anche senza morto,sarebeb comunque stata una cosa spaventosa , indegna e con pochi precedenti, almeno in quelle proporzioni.
Sulla responsabilità di chi ha organizzato il servizio d'ordine ho i miei dubbi: in passato hanno gestito benissimo partite molto rischiose (quali i precedenti derby di C e B) e anche sta volta c'era in pratica tutto l'organico disponibile.Noi che non c'entravamo nulla abbiamo pagato, e tantissimo, ma molto di più dovranno pagare coloro che hanno organizzato quella guerriglia perché loro hanno polverizzato l'immagine positiva che appena una settimana prima sembrava materializzasi persino a livello internazionale grazie  a Morimoto, ma soprattutto perché hanno spezzato una vita.
Ora il primo obbiettivo è fare tesoro di questa esperienza, se ci perdiamo in dettagli sull'esecutore materiale senza pensare ai "mandanti", penso che difficilmente recupereremo credibilità in fretta.
Ciao!

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La Verità....
« Risposta #4 il: 01 Giugno 2007, 07:42:51 pm »
Io son d'accordo con Gaspare; anch'io ero presente quel 2/febbraio.
Anch'io ho assistito impotente a quelle orrende cariche di una grande massa di idioti disadattati (Erano almeno un migliaio).
Son d'accordo che il questore dovrebbe dimettersi o, quanto meno, chiedere scusa alla città:  di quella gran massa di idioti sapete quanti son finiti in carcere ?  Meno di 20 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E di questi pochissimi sapete quanti sono stati condannati fino ad adesso ??? Solamente 1 (LEGGASI UNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!).
Evidentemente, nonostante il grande dispiegamento di forze dell'ordine, qualcosa non ha funzionato e continua a non funzionare.
Allo stadio di Catania non esiste nessuna garanzia costituzionale: è terra di nessuno !!!!!! Dove stanno i tutori della legalità ??????
« Ultima modifica: 02 Giugno 2007, 12:18:24 pm da Redazione »

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La Verità....
« Risposta #5 il: 02 Giugno 2007, 10:22:03 am »
Non sono mai interventuo su questo argomento.

Della Vedova non intendo parlare.

I bambini mi fanno tenerezza.

Il Questore si nnava scappari da Catania per subito.

Guerriglie come quelle di Catania,anche peggiori,se ne sono viste a centinaia in Italia.Ma erano state contenute diversamente.

Lo spiegamento di forze dell'ordine mi sembrava nell'ordine delle decine altro che 1500.Fare girare delle macchine per fare da spettacolo e scudo non mi e' sembrata una idea brillante,come quella di sparare lacrimogeni su 8000 persone di cui il 95%ignare.
500 o 1000.Non erano mica guerrieri talebani in assetto da guerra.

Si e' sbagliato in tanti.

L'immagine....basti pensare al delirante articolo uscito sul corriere della sera da parte di un imbecille con la penna.Se l'informazione e' questa.

Domenica si e' visto il tifoso Catanese. Finiamola con questo vittimismo e di addossarci le colpe del mondo intero.
« Ultima modifica: 02 Giugno 2007, 12:19:16 pm da Redazione »

Offline masterbox

  • Utente
  • ***
  • Post: 108
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La Verità....
« Risposta #6 il: 02 Giugno 2007, 04:18:08 pm »
Ma la verità deve essere la Verità. A 360 gradi [..] Catania non può pagare, e chissà ancora fino a quando pagherà, da sola il gravame di questa brutta storia da sola, invece chi è preposto all'ordine pubblico non si prende le sue responsabiltà e per di più occulta la verità.
[..]
Questo non mi fa arrabiare...mi fa venire direttamente la bava alla bocca  >:(

Non è con le bugie, con le collette una al giorno, le ipocriti marce con fiaccolata e tenendo un 17enne in carcere, che ha come unica colpa quella di essere un imbecille decerebrato, che si rende giustizia a quei piccoli orfani.
Questa pseudo giustizia del "qualcuno doveva pur pagare" mi fa schifo allo stesso modo di quei mille cerebrolesi che rincorrevano il Discovery in piazza Spedini.
La verità è questa: mille imbecilli hanno fatto in modo che un tutore dell'ordine, per fretta di non farsi lapidare dai suddetti imbecilli, fa marcia indietro e colpisce Raciti, che si trova indietro, sulla destra. Se così dovesse essere la Verità il 17enne sarà complice, insieme ai mille tuttora ricercati, di omicidio colposo e per questo merita la condanna. Non perchè dobbiamo trovare un capro espiatorio. E' colpevole delle sue responsabilità. Inoltre, dato che minorenne, una punizione esemplare ai genitori, per mancanza di educazione alla legalità, la darei volentieri.
Forse così qualcosa si smuoverebbe per ridare dignità ad una città già troppo martoriata.
"Guardando sempre in alto, solo tu penserai di non aver raggiunto la cima." (Seneca)

Offline Animarossazzurra

  • Utente
  • **
  • Post: 98
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La Verità....
« Risposta #7 il: 04 Giugno 2007, 11:49:55 am »
Ovviamente sono stra-d'accordo con Gaspare e Santo da Pesaro =D> =D> =D>

A Masterbox dico soltanto che la città non è certo martoriata solo dai teppisti, ma da certi giornalai pennivendoli da strapazzo pronti a confezionare servizi strappalacrime passando per buone verità preconfezionate.

Come dice Santo di scontri come quelli del derby a Catania, ce ne sono una domenica sì e l'altra pure, davanti agli stadi di Roma, Milano, Napoli.
Solo che siccome nessun poliziotto ci aveva perso la vita (anche se ce ne sono stati feriti e ricoverati in ospedale) si è organizzata tutta questa messainscena dell'agente ucciso volontariamente da un idiota di 17 anni. Di conseguenza si è dato contro una città che calcisticamente non conta nulla, tutto questo per coprire l'incompetenza del questore e del prefetto che soltanto uno come Amato poteva tenere al loro posto.

 
« Ultima modifica: 04 Giugno 2007, 07:47:27 pm da Redazione »
"Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si che la gente da buoni consigli se non può dare più cattivo esempio…"

Fabrizio De Andrè da “Bocca di Rosa”

Offline ZANCLE

  • Utente
  • ***
  • Post: 162
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La Verità....
« Risposta #8 il: 04 Giugno 2007, 12:11:31 pm »
Ovviamente sono stra-d'accordo con Gaspare e Santo da Pesaro =D> =D> =D>

A Masterbox dico soltanto che la città non è certo martoriata solo dai teppisti, ma da certi giornalai pennivendoli da strapazzo pronti a confezionare servizi strappalacrime passando per buone verità preconfezionate.

Come dice Santo di scontri come quelli del derby a Catania, ce ne sono una domenica si e l'altra pure, davanti agli stadi di Roma, Milano, Napoli.
Solo che siccome nessun poliziotto ci aveva perso la vita (anche se ce ne sono stati feriti e ricoverati in ospedale) si è organizzata tutta questa messainscena dell'agente ucciso volontariamente da un idiota di 17 anni. Di conseguenza si è dato contro una città che calcisticamente non conta nulla, tutto questo per coprire l'incompetenza del questore e del prefetto che soltanto uno come Amato poteva tenere al loro posto.

 

ANIMA E SE ANCHE FOSSE, COME DICI TU CHE A ROMA MILANO ETC INCIDENTI DI QUELLA PORTATA SUCCEDONO UNA DOMENICA SI E L'ALTRA ANCHE E CHE IL QUESTORE SIA UN INCONMPETENTE ETC ( COME DICI TU ), SCUSA MA CHE CAMBIA TE NE VUOI FARE VANTO PER CASO ? NON CREDO INTANTO MILLE E PIU' IMBECILLI HANNO FATTO UNO SCEMPIO QUELLO SERA, POI COME SIA MORTO L'ISPETTORE RACITI LO STABILIRA' LA MAGISTRATURA.
UNA COSA E' CERTA MIO CARO ANIMA SE QUELLA SERA OGNUNO SI GUARDAVA LA PARTITA IN SANTA PACE UN PADRE DI FAMIGLIA O UN FIGLIO COME NEL CASO DI TONINO CURRO' TORNAVA A CASA SUA IN PACE. IL RESTO SONO SOLO CANZONETTE SCUSAMI MA E' COSI'!!!!
« Ultima modifica: 04 Giugno 2007, 07:48:00 pm da Redazione »

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: La Verità....
« Risposta #9 il: 04 Giugno 2007, 02:28:27 pm »
Allora, la verità è ancora lontana, ma l'ipotesi del fuoco amico è stata più volte rigettata dal GIP (che è super partes)  insieme alle richieste di scarcerazione del teppistello (compresa quella che è stata accolta), comunque non siamo noi che possiamo giudicare, avendo solo informazioni filtrate da giornali e  legali di parte.

Siamo tutti d'accordo che altrove succedono cose simili e che se non fosse morto un poliziotto non sarebbe successo quasi nulla, ma ciò non toglie che bisogna condannare senza appello questi episodi, ovunque si verifichino, perché la cosa sbagliata è che siano gli altri casi simili a non destare scandalo, non che stavolta ci sia stato qualche provvedimento (per quanto inadeguato) come il decreto Amato.
E poi rimane il fatto che anche il povero Antonino Currò è morto, solo 6 anni fa, e se c'eravamo ancora di mezzo noi è normale che nel resto del mondo pensino che il problema sia qui, come noi pensiamo che a Roma accoltellano chiunque passi dallo stadio, ma suppongo che ci siano 70.000 persone che normalmente vanno a vedere la partita e se ne tornano a casa tranquille, proprio come fa la maggioranza di qui.

Insomma, più che con il questore io continuo a sostenere, e l'ho scritto anche in un articolo un po' lungo sul mio sito in home page, dobbiamo prendercela con i 400 o 1000 criminali.
Speriamo solo che almeno ci siano dei frutti positivi: il custode complice del "Massimino" è stato rimosso (quindi si spera che non ci siano più armi improprie introdotte in settimana), lo stadio dovrebbe essere messo a norma, e i pagliacci del comune dovrebbero, si spera, finalmente concedere una gestione più completa dello stadio alla società, a meno che qualche consigliere non sia ancora disturbato dall'eventualità che qualche suo parente non possa più frequentare le palestre dello stadio.
Voglio sperare che il prossimo anno ci sarà anche qualche segno di disapprovazione da parte della maggioranza di spettatori civili se qualche "signore", magari anche di tribuna A, dovesse lanciare oggetti in campo (come è successo contro il Cagliari o contro il Giulianova nel 2001) o se dalle curve dovesse partire qualche altro coro farneticante.
Ciao!

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La Verità....
« Risposta #10 il: 04 Giugno 2007, 04:51:54 pm »
Insomma, più che con il questore io continuo a sostenere, e l'ho scritto anche in un articolo un po' lungo sul mio sito in home page, dobbiamo prendercela con i 400 o 1000 criminali.
Speriamo solo che almeno ci siano dei frutti positivi: il custode complice del "Massimino" è stato rimosso (quindi si spera che non ci siano più armi improprie introdotte in settimana), lo stadio dovrebbe essere messo a norma, e i pagliacci del comune dovrebbero, si spera, finalmente concedere una gestione più completa dello stadio alla società, a meno che qualche consigliere non sia ancora disturbato dall'eventualità che qualche suo parente non possa più frequentare le palestre dello stadio.
Voglio sperare che il prossimo anno ci sarà anche qualche segno di disapprovazione da parte della maggioranza di spettatori civili se qualche "signore", magari anche di tribuna A, dovesse lanciare oggetti in campo (come è successo contro il Cagliari o contro il Giulianova nel 2001) o se dalle curve dovesse partire qualche altro coro farneticante.
Ciao!

Caro Bua
Non c'è dubbio che la colpa di ciò che è successo il 2/febbraio è da attribuire a quella massa idioti teppistelli disadattati;  però è anche vero che i disordini in occasione di quella partita CT-PA erano prevedibilissimi, tant'è vero che tutte le istituzioni ne parlavano (ricordi che la partita è stata spostata un paio di volte per la coincidenza con la festa di Sant'Agata ?).
Evidentemente qualcosa (o tutto) non ha funzionato nel servizio d'ordine ! Perchè non si è fatto uso di idranti per raffreddare le teste calde, come avviene in tante manifestazioni ???
E come mai, a distanza di 4 mesi, di quel migliaio di idioti, ne sono stati denunziati all'A.G. meno di 20 ??? E come mai ne è stato condannato solo 1 ???
Questo vuol dire che qualsiasi imbecille in futuro, in occasione delle partite del CT, potrà dare sfogo a tutti i suoi istinti bestiali con la certezza assoluta di farla franca !!!!!!!!!!
E cosa succederà quando ci sarà la prossima partita Catania-Palermo ?? Io sicuramente mi guarderò bene dal portare allo stadio mio figlio di 9 anni.
In altri paesi, per fatti molto meno gravi di ciò che è successo quel 2/febbraio, sono cadute numerose teste e tante altre sono state messe al pubblico ludibrio. Siccome invece siamo in un paese di "sperti" (non mi riferisco solo a Catania), ecco che per fatti come quelli di Catania, Roma, Milano, ecc., non solo non accade nulla, ma son sicuro che gli imbecilli saranno sempre lì a riprovarci.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: La Verità....
« Risposta #11 il: 04 Giugno 2007, 05:12:27 pm »

Caro Bua
Non c'è dubbio che la colpa di ciò che è successo il 2/febbraio è da attribuire a quella massa idioti teppistelli disadattati;  però è anche vero che i disordini in occasione di quella partita CT-PA erano prevedibilissimi, tant'è vero che tutte le istituzioni ne parlavano (ricordi che la partita è stata spostata un paio di volte per la coincidenza con la festa di Sant'Agata ?).
Evidentemente qualcosa (o tutto) non ha funzionato nel servizio d'ordine ! Perchè non si è fatto uso di idranti per raffreddare le teste calde, come avviene in tante manifestazioni ???
E come mai, a distanza di 4 mesi, di quel migliaio di idioti, ne sono stati denunziati all'A.G. meno di 20 ??? E come mai ne è stato condannato solo 1 ???
Questo vuol dire che qualsiasi imbecille in futuro, in occasione delle partite del CT, potrà dare sfogo a tutti i suoi istinti bestiali con la certezza assoluta di farla franca !!!!!!!!!!
E cosa succederà quando ci sarà la prossima partita Catania-Palermo ?? Io sicuramente mi guarderò bene dal portare allo stadio mio figlio di 9 anni.
In altri paesi, per fatti molto meno gravi di ciò che è successo quel 2/febbraio, sono cadute numerose teste e tante altre sono state messe al pubblico ludibrio. Siccome invece siamo in un paese di "sperti" (non mi riferisco solo a Catania), ecco che per fatti come quelli di Catania, Roma, Milano, ecc., non solo non accade nulla, ma son sicuro che gli imbecilli saranno sempre lì a riprovarci.

Beh, gli idranti non so perché in Italia non si possono più usare...
Comunque mi sta bene che cada qualche testa. Però se gli  incidenti erano ampiamente prevedibili, allora  pure il Catania deve recitare il "mea culpa": Lo Monaco infatti aveva imposto di giocare ad un orario comodo per gli "abbonati lavoratori", minacciando persino di non far scendere in campo la squadra se si fosse giocato alle 15:00, perché non era giusto trattare la tifoseria come se fosse pericolosa. Purtroppo i fatti gli hanno dato torto. Certo, magari anche alle 15:00 sarebbe magari successo anche di peggio, però evidentemente la sua fiducia era mal riposta, oppure c'è stata troppa leggerezza anche da parte della società.
Ciao!

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La Verità....
« Risposta #12 il: 04 Giugno 2007, 06:06:44 pm »
La revoca di quest'ordinanza sicuramente creerà non pochi problemi, visto che già avevano per bene confenzionato l'ennesima porcata all'italiana. Eh si, c'è un morto inaspettato, per lo più poliziotto e le responsabilità sono molteplici: dal Ministro che ha concesso proroghe agli impianti gratuitamente come se fossero indulgenze, al Questore che non riesce neanche a gestire un corteo pacifico di novantenni. Che si fa? Si prende il primo che capita, gli si affibiano tutti i capi d'accusa possibili ed immaginabili, lo si incarcera e si fa felici tutti. Tanto chi avrà mai il coraggio di dimostrare il contrario? Per lo più è tifoso e quindi si da alla giustizi sportiva motivo per sentenze esemplari......!
Fratelli volevo solo ricordarvi che in Italia ha avuto luogo lo scandalo più vergnoso che un paese civile e democratico conosca: il disastro di Ustica!
Sparisce dai radar di tutta Italia un aereo con a bordo 200 persone e ..... nessuno s'accorge di niente! Spariscono tracciati radar, prove, testimonianze di quei tragici 15 minuti nell'assoluta indifferenza di Istituzioni, organi di stampa e quant'altro. E voi vi lamentate della morte di un poliziotto??
La mia paura è che siamo di fronte all'ennesima farsa del nostro bel paese, materia letteraria interessane, su cui si diletteranno scrittori d'ogni levatura!
Dimostrare che Raciti è morto per cause diverse significherebbe rivedere tutto; fare altre considerazioni e soprattutto valutare altri tipi di responsabilità oggettive che non siano solo quelle calcistiche.
Fermo restando che il giovane diciasettenne anche se non omicida è sempre un criminale e non dovrebbe mettere mai più piede fuori dal carcere, credo che anche questa volta si è dimostrato quanto in Italia il concetto Giustizia sia aleatorio, superficile ed alternativo!
Bisogna chiedersi il perchè accadono certe cose eppoi semmai trovare un colpevole!
Bisogna capire fino a che punto si può tollerare e fino a che punto si può reprimere!
Bisogna chiedersi cosa significhi realmente tutelare l'ordine pubblico!
Bisogna accettarsi se chi ha i doveri li adempia e chi ha i diritti li rivendiche!
Purtroppo in Italia l'importante è giustiziare e non fare giustizia.......!
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
MALATO PO CATANIA

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La Verità....
« Risposta #13 il: 04 Giugno 2007, 06:37:02 pm »
Caro Malato po Catania; sfondi una porta aperta;
anzi aggiungo un'altra considerazione: nella home page di questo stesso sito, leggo che il diciassettenne ha dichiarato ""che è pentito di ciò che ha fatto e che se il Catania fosse retrocesso non se lo sarebbe mai perdonato"".
Siamo alla farsa, sintomo di un malessere, un disagio ed una perdita di valori di tanti giovani della nostra epoca;  il diciassettenne è dispiaciuto se la squadra fosse retrocessa, come se quel finimondo accaduto il 2/febbraio per lui era una cosa normale: era normale fare cariche contro la polizia; era normale fare resistenza a pubblici ufficiali; era normale aggredire e sopraffarre; era normale danneggiare impianti pubblici; era normale mettere a soqquadro un intero quartiere; ecc. ecc. ecc.
Ma il diciassettenne (e chissà quanti come lui) avrevve provato rimorso solo se la squadra fosse retrocessa !!!!!!!!!!!!!
OGNI COMMENTO E' SUPERFLUO.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La Verità....
« Risposta #14 il: 04 Giugno 2007, 06:42:23 pm »
Bua, santiiddio...ma ci vuole tanto a capirlo!? 8| Nessuno vuole giustificare le guerriglia...ma ci mancherebbe!
Ma il quadro che si sta delineando è sempre più chiaro Bua, finiamola di giustificare il letame passato per giustizia. capisco che ne siamo assuefatti in Italia, ma cerchiamo di ragionare almeno!

A parte che è stata appena sospesa la carcerazione preventiva del 17enne presunto omicida proprio in considerazione dei nuovi risvolti nelle indagini, che comunque resterà in carcere solo per rissa aggravata.

Ma poi avendo il Questore sbagliato tutto e di più (vogliamo parlare dei lacrimogeni sparati in curva ad muzzum creando il panico generale anche tra donne e bambini!?), essendosi reso conto di avere mandato allo sbaraglio quei pochi celerini presenti a piazza Spedini, non appena c'è scappato l'ispettore morto, non gli è sembrato vero a questo "signore" di essere uscito vivo da sotto un TIR.
Per cui ha pensato bene di occultare la causa del "fuoco amico", che sarebbe significato DIMISSIONI O LICENZIAMENTO IN TRONCO, come da regolare rapporto presentata dall'agente alla guida del Discovery famoso, e costruito ad arte l'assassinio.

Così la colpa era solo dei teppisti, lui passa come una vittima impotente davanti a tanto scempio e soprattutto rimane in sella come prassi in questo Paese di mer.da dove la classe dirigente che sbaglia non paga mai e la gente viene imbonita da servizi strappalacrime!
C'è stata e ci sarà tanto una città, una tifoseria e una Società che ha pagato e pagherà per lui che è di Bolzano e altre volte ha dato prova della stima che ha di Catania....ma soprattutto c'è un ispettore dentro una cassa di legno e due orfani senza padre che si porterà sulla coscienza vita natural durante! 

Per cortesia va!.... >:(
« Ultima modifica: 04 Giugno 2007, 07:51:33 pm da Redazione »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est