Post recenti

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 10
41
Calcio siciliano / Re:La gente...
« Ultimo post da ENZO il 03 Marzo 2025, 01:34:24 pm »
Buona la prestazione, ottimi i 3 punti in chiave salvezza.
basta questo.

Ho dubbi di prendere punti a Genova la prossima, quindi più si incamera e meglio è.

saluti
42
Calcio siciliano / Re:Catania-Foggia 1-1
« Ultimo post da garreccio il 03 Marzo 2025, 10:39:30 am »
La situazione è quella che è: vianca. Anch'io non concordo con i fischi preventivi, non servono a nulla e non aiutano la squadra, ma tant'è. Bisogna tentare il tutto per tutto per provare ad arrivare nella migliore posizione possibile. Poi, quello che sarà sarà (nelle more, spero vivamente che la proprietà stia iniziando a pianificare la prossima stagione. Ma forse m'illudo).
43
Calcio siciliano / Catania-Foggia 1-1
« Ultimo post da bua il 02 Marzo 2025, 07:33:14 pm »
Oggi si è fatto quello che si poteva, considerata l'emergenza e devo dire ceh ho visto la squadra lottare. Ottimo Raimo, bene anche Di Gennaro, considerato il rientro dopo il lungo stop.
Non capisco i fischi "preventivi" durante la lettura della formazione, non condivido proprio, tempistica a mio avviso totalmente sbagliata.
Se vuoi dare un sengnale disertando lo capisco, ma la squadr ainc asa deve aver eun vantaggio dalla presenza del pubblico, non il contrario. E comunque la responsabilità di tutto ciò che sta accadendo è della proprietà e dei dirigenti, che avrebbero dovuto essere rimbrottati già in estate, a partire dalla Coppa Italia maggiore, ma anche prima, per le note vicende sul mercato.
E lo si doveva fare a prescindere dai risultati del campo. Alllora si preferì prendersela con Scuderi, mentre da Grella non si è ottenuta risposta alcuna sul merito di quanto fatto.
44
Calcio siciliano / Re:La gente...
« Ultimo post da turiddu il 02 Marzo 2025, 06:22:32 pm »
Sono d'accordo, i fischi oggi non ci stavano e l'unica cosa da migliorare è, come spesso accaduto, essere più concreti. Meno passaggi orizzontali, basta e mai più vedere questo passaggio al portiere che deve impostare l'azione e maggiore verticalità.
Sono convinto che abbiano una rosa di ottimo livello.
Oggi 3 punti, bene e avanti così.
45
Calcio siciliano / La gente...
« Ultimo post da Templare il 02 Marzo 2025, 06:10:43 pm »
...ha francamente rotto i coglioni.

Fischiare Dionisi per il cambio a 10 minuti dalla fine di Di Francesco, che aveva dato tutto e stava, giustamente, lasciando il campo per un compagno piu' fresco, e' da imbecilli e frustrati cronici.

Oggi nulla da dire alla squadra e all'allenatore, se non che tirando 26 volte verso la porta devi fare almeno 4 gol e chiuderla dopo mezz'ora. Successo spesso quest'anno, stavolta la vittoria e' arrivata e con essa altri tre importantissimi punti per la salvezza, che appare un pizzico piu' vicina.

Rinnovo il mio apprezzamento agli idioti che hanno fischiato accomiatandomi con un cordiale VAFFANCULO.
46
Calcio siciliano / Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Ultimo post da Trunz il 01 Marzo 2025, 12:35:10 pm »
A suo tempo, dopo una lite con l'Inter dove era portiere, Zenga disse con tono sprezzante che "sarebbe andato a giocare ad Acireale".
Evidentemente l'Acireale e la città di Acireale sono la sua ossessione.
Saper perdere non è certo il suo forte: riporto il comunicato della società acese sulle sue parole.

"La SSD Citta di Acireale, alla luce delle dichiarazioni del Club Manager del Siracusa Calcio, Walter Zenga, che alimentano le polemiche sorte domenica scorsa dopo il match giocato allo stadio "Aci e Galatea", fa presente che all'interno di una Società importante come quella aretusea, che può vantare giocatori, staff tecnico e dirigenza di alto livello, si dovrebbe evitare di alzare polveroni, e allo stesso tempo invita il Club Manager aretuseo ad accettare il responso del Commissario di campo (peraltro voluto dalla sua stessa Società) e della giustizia sportiva (come del resto ha fatto l'Acireale), che ha evidenziato come le manchevolezze comportamentali siano occorse da entrambe le parti (il che, in un match molto sentito e delicato dal punto di vista ambientale, puo apparire comprensibile).
Le squalifiche ad Alessio Zappala e Domenico Maggio, in ultima analisi, si equivalgono. Spiace, semmai, che dei ragazzini del Settore Giovanile, quattordicenni o poco meno, siano stati pesantemente insultati, a margine del compito svolto da raccattapalle, da giocatori adulti e di grande esperienza, che dovrebbero invece rappresentare un esempio e un modello. Sarebbe d'esempio, in questo caso, mostrare di saper perdere allo stesso modo di come fino ad ora si e saputo, tante volte, vincere". 

47
Calcio siciliano / Re:Team Altamura-Catania 1-1
« Ultimo post da garreccio il 27 Febbraio 2025, 11:38:16 am »
...nel frattempo altri 4 infortunati che portano il computo totale a 13 indisponibili. Ma è normale sto sfacelo?
48
Calcio siciliano / Re:Considerazione scomoda
« Ultimo post da pepPINK il 25 Febbraio 2025, 03:55:09 pm »
Io avevo pensato a De Biasi. Carriera internazionale, carisma, conoscenza dell'ambiente e amico di Osti.
Per me potrebbe essere la persona giusta per dare qualche certezza tattica e un bel po' di personalità alla squadra.
49
« Ultimo post da turiddu il 25 Febbraio 2025, 03:32:16 pm »
Sinceramente considero Dionisi la maggiore delusione della stagione e fino a qualche settimana fa speravo nel suo licenziamento. Oggi pur considerandolo una sciagura, non so se sarebbe il caso esonerarlo, soprattutto perchè un incarico per dieci partite lo accetterebbero soltanto allenatori che non hanno mercato e che non mi augurerei di vedere. Io il nome del traghettatore giusto ce l'avrei ma non credo che a questo punto accetterebbe. Per il resto obiettivo n. 1 mantenere la categoria, poi casomai arrivare ai play off.
Per il resto spero in una conferma di Osti anche per la prossima stagione. I tre che ha portato sono di un'altra categoria.

A chi avevi pensato? in effetti di nomi validi in giro a questo punto della stagione ce ne sono pochi.
50
« Ultimo post da pepPINK il 25 Febbraio 2025, 11:52:25 am »
Sinceramente considero Dionisi la maggiore delusione della stagione e fino a qualche settimana fa speravo nel suo licenziamento. Oggi pur considerandolo una sciagura, non so se sarebbe il caso esonerarlo, soprattutto perchè un incarico per dieci partite lo accetterebbero soltanto allenatori che non hanno mercato e che non mi augurerei di vedere. Io il nome del traghettatore giusto ce l'avrei ma non credo che a questo punto accetterebbe. Per il resto obiettivo n. 1 mantenere la categoria, poi casomai arrivare ai play off.
Per il resto spero in una conferma di Osti anche per la prossima stagione. I tre che ha portato sono di un'altra categoria.
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 10