Post recenti

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 10
41
Calcio siciliano / Re:Palermo - Frosinone
« Ultimo post da Templare il 11 Maggio 2025, 01:33:07 am »
Ricordo un certo De Zerbi che all'ombra del Pellegrino fece pure il record assoluto di sconfitte consecutive per la serie A, se non ricordo male. Ed era all'esordio in A senza avere mai vinto campionati di B.

E se vado indietro nel tempo ricordo tale Mimmo Renna, 61 punti con l'Ascoli quando la vittoria valeva ancora due punti, che dopo un campionato piu' che decente si salvo' all'ultima giornata in quello successivo con un gruppo che ai Di Cicco, Volpecina, De Stefanis, Lopez, Montesano, De Rosa aveva aggiunto Gorin e Odorizzi presi dal Genoa e Venturi dal Milan.

Questo per dire che ci sono situazioni, ambienti, spogliatoi che sono tossici ed in cui l'allenatore puo' incidere poco, come poco o nulla hanno inciso in tre anni Corini, Mignani e, se non cambiera' l'essenza stessa del modo di dirigere, anche il prossimo strapagato e piu' o meno illustre allenatore.

p.s. Belotti o Lafferty quei due palloni ciccati da Le Douaron a Cesena li avrebbero scaraventati in rete, in quello stesso campionato da record fatico a ricordare un nostro difensore centrale (diciamo Andelkovic?) farsi superare da una palla alta nel modo in cui lo ha fatto ieri Baniya.

p.s.2 qui il minimun wage per i ragazzi da 18 a 20 anni e' di 10 pound/ora, io i miei tre diciottenni, gli unici che abbiano voglia di lavorare un po', li pago 13 pound/ora, ma rendono sempre da minimun wage e forse anche meno.
42
Calcio siciliano / Re:Palermo - Frosinone
« Ultimo post da pepPINK il 10 Maggio 2025, 11:27:14 pm »
Sicuramente nella foto è venuto più intelligente di quanto sia in realtà...e poi poverino non deve essere facile guadagnare 60k al mese per fare schifo con la squadra con il secondo monte ingaggi della categoria....Allenatore senza palle e senza cervello che guida una squadra senza palle...
43
Calcio siciliano / Re:Palermo - Frosinone
« Ultimo post da turiddu il 10 Maggio 2025, 09:24:00 pm »
Su Dionisi non mi esprimo più, sta malatrinaría che ha ad ogni intervista sta per finire. Se l'anno prossimo lo confermano ( cosa francamente e per fortuna non pensabile) io il Palermo non lo guardo più, tanto il gioco proposto fa ridere i polli oltre che distruggere il fegato.
Qui ci sono principalmente 3 figure responsabili e da buttare fuori a calci: amministratore delegato che ha operato le scelte, DS( già mandato via a gennaio per fortuna) e allenatore che non è una vittima ma un incapace e una sciagura pagata a peso d'oro ( avevo detto che non mi sarei più espresso.. pazienza).
Salutamu
44
Calcio siciliano / Re:Palermo - Frosinone
« Ultimo post da Templare il 10 Maggio 2025, 01:23:23 am »
Purtroppo il Frosinone non ha fatto il miracolo. L'unica cosa da applausi della serata la risposta di Dionisi al cronista che gli chiedeva della sua foto messa in curva per conterstarlo: "Non l'ho vista, almeno sono venuto bene?" Grandissimo. Non deve essere divertente essere additato come il male principale di questo gruppo di eunuchi.

Ai "giornalisti"  che si chiedono ancora come abbia potuto tenere Brunori in panchina per mezzo campionato (falsita inaudita), suggerirei di scendere ancora piu' giu' a livello deontologico e spacciare per verita' anche che dopo Venezia-Palermo dei playoff dello scorso anno a parlare delle pressioni di Palermo difficili da sopportare era stato proprio Dionisi e non Brunori.

Minchiata per minchiata...
45
Calcio siciliano / Palermo - Frosinone
« Ultimo post da turiddu il 10 Maggio 2025, 12:13:05 am »
Ciociari una delle squadre più scarse viste quest'anno, più o meno come i nostri difensori.
Facciamoci questi playoff sperando di essere almeno dignitosi e poi , prima possibile, si faccia piazza pulita.
Salutamu
46
Calcio siciliano / Re:[Playoff Serie C 2024/25] - Catania-Potenza 1-0
« Ultimo post da garreccio il 08 Maggio 2025, 02:04:38 pm »
Onore e merito a Dini, stasera assolutamente decisivo. Nel frattempo siamo stati sorteggiati contro il Pescara, piazza storica allenata dal noto Silvio Baldini...
Eh si, è proprio vero: adesso si inizia a fare sul serio.
47
Calcio siciliano / [Playoff Serie C 2024/25] - Catania-Potenza 1-0
« Ultimo post da bua il 08 Maggio 2025, 09:26:51 am »
Che dire,
sarebbe stata una beffa pesante, e la beffa era nell'aria perché quando non concretizzi può capitare che gli altri ne approfittino. Fortuna che il tanto criticato Dini in realtà abbia fatto la differenza, più del suo omologo, così come  Inglese è stato più decisivo del centravanti lucano.
Nota di merito a Raimo e Celli.
Ora si fa sul serio.
Vedremo di che pasta siamo fatti.
48
Calcio siciliano / Re:Cesena - Palermo
« Ultimo post da turiddu il 05 Maggio 2025, 06:21:39 pm »
Scusate se non ho scritto niente in questi giorni, ma un pò gli impegni di lavoro, un pò gli impegni familiari, un pò perchè "mi siddio a scriviri sempri i stessi cuosi", e quindi mi affaccio per farmi vedere che sto bene e che non rischio il matrimonio con la Schlein !!!!

Riuscire a non disputare i play-off sarebbe un ottimo risultato ed un toccasana per l'organismo, soprattutto il fegato !!!

Saluti
Ciao Enzo, non ti nascondo che questo fatto del tuo matrimonio in questione era davvero preoccupante ahahahah
Play-off: speriamo di evitarci quest'ulteriore malafiura; certo comunque sempre meglio del matrimonio con la Schein.
49
Calcio siciliano / Re:Cesena - Palermo
« Ultimo post da ENZO il 05 Maggio 2025, 05:27:30 pm »
Scusate se non ho scritto niente in questi giorni, ma un pò gli impegni di lavoro, un pò gli impegni familiari, un pò perchè "mi siddio a scriviri sempri i stessi cuosi", e quindi mi affaccio per farmi vedere che sto bene e che non rischio il matrimonio con la Schlein !!!!

Riuscire a non disputare i play-off sarebbe un ottimo risultato ed un toccasana per l'organismo, soprattutto il fegato !!!

Saluti
50
Calcio siciliano / Re:[2024/25- Playoff Serie C] - Catannia-Giugliano 3-2
« Ultimo post da garreccio il 05 Maggio 2025, 02:39:00 pm »
Io continuo a nutrire qualche piccola riserva sulle capacità del ns portiere: non è la prima volta che prendiamo un gol così e, per inciso, nell'azione del loro secondo gol quella era una palla che andava bloccata, specie se sai (e non puoi non saperlo visto che il loro attaccante Nepi stava lì) che hai a tre metri un giocatore avversario pronto ad avventarsi sulla eventuale ribattuta (come è puntualmente successo). Per il resto mi è sembrata una partita il cui risultato non è mai stato in discussione, contro una squadra (onore al merito di Bertotto) che è venuta al Massimino a giocarsela a viso apertissimo e quindi complimenti a loro.
Mi ha lasciato davvero basito l'1 a 5 subito dal BN in casa contro la baby-Juve; ma tant'è.
Si rigioca mercoledì, se non erro: il Potenza è squadra vera, arcigna e con ottime individualità. Toccherà sfoderare una prestazione degna, con la consapevolezza di chi sa di avere tutte le carte in regola per andare avanti.
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 10