Sarebbe bellissimo rimanere in A e a fine campionato assistere anche al cambio societario. Mi accontento anche solo della seconda ipotesi.
SOLO LA MAGLIA. FORZA PALERMO.
E si perchè ormai questa squadra, più che l'espressione delle potenziali di questa città è diventata il giocattolo impazzito di Zamparini. Che sia serie A o serie B, un altro campionato del genere non me lo accollo. Per i proventi televisivi, contributi di lega, sponsor, incassi al botteghino che questa città produce, pretendo una società seria, con un DS serio (via PerInetti immediatamente) ed un allenatore che sia messo nelle condizioni di lavorare serenamente e che metta in pratica le proprie idee, qualunque sia il modulo che ha in testa, senza condizionamenti e ingerenze alcune.
Del campionato di quest'anno, qualunque sia l'esito finale (e delle tre siamo ancora quella che ha meno chances delle altre visto il calendario), ne ho avuto già abbastanza. Troppe delusioni, troppi bocconi amari da digerire. Certo se tra 15 giorni ci posasse un bel sufunetto a domicilio dei rossazzurri, sarebbe cosa assai gradita. Per me quest'anno il derby conta. E sarebbe l'unica grande gioia di tutto il campionato che comuqnue non mancherà di essere ricordato tra i più tristi in assoluto.