Autore Topic: Catania-Foggia  (Letto 7244 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania-Foggia
« il: 15 Novembre 2015, 07:27:28 pm »
Sotto con la prossima

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Foggia
« Risposta #1 il: 15 Novembre 2015, 07:29:40 pm »
Sotto con la prossima
Che giochino..... In undici.
"U Mastru"

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2450
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Foggia
« Risposta #2 il: 16 Novembre 2015, 02:30:57 pm »
Devono ritrovare la via del gruppo, della squadra che va in campo compatta. Se qualche giocatore è stanco che si riposi, ma  occorre giocare in 11, come dice Umastru, e, da squadra, riprendendo quella quota tecnica che tutti abbiamo potuto vedere ad inizio stagione.

Offline centravanti

  • Utente
  • ***
  • Post: 190
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Foggia
« Risposta #3 il: 17 Novembre 2015, 02:23:10 pm »
Sì ma in attacco chi facciamo giocare?
Il 4-3-3 con Calil largo come a Messina non mi convince ma anche Plasmati dall'inizio non penso regga i 90 minuti
Stavolta non mi pare semplice trovare una soluzione

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Foggia
« Risposta #4 il: 17 Novembre 2015, 03:38:35 pm »
Rossetti (Di Grazia) - Calil - Calderini


Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Foggia
« Risposta #5 il: 17 Novembre 2015, 04:07:12 pm »
Rossetti (Di Grazia) - Calil - Calderini

Condivido...l'ho detto pure...all'uscita di Russotto a Messina mi aspettavo l'inserimento di Rossetti o Di Grazia...e non subito di Plasmati.
La cosa importante e' che smettano di giocare da soli come pare stiano facendo da qualche partita a questa parte...

Fozza Catania

Offline centravanti

  • Utente
  • ***
  • Post: 190
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Foggia
« Risposta #6 il: 17 Novembre 2015, 06:55:32 pm »
Rossetti (Di Grazia) - Calil - Calderini

Condivido...l'ho detto pure...all'uscita di Russotto a Messina mi aspettavo l'inserimento di Rossetti o Di Grazia...e non subito di Plasmati.
La cosa importante e' che smettano di giocare da soli come pare stiano facendo da qualche partita a questa parte...

Fozza Catania

Giovanni e Ivan, vi confesso che Di Grazia non mi ha entusiasmato sinora e Rossetti si è visto pochissimo
L'altra punta di ruolo è Barisic, ma quando ha giocato mi ha deluso
I migliori tre in attacco sono Calil, Plasmati e Calderini ma nel 4-3-3 non si combinano bene
Che si fa? Un 4-2-3-1 con Musacci e Agazzi a centrocampo e Castiglia o Scarsella trequartisti con Calil e Calderini con Plasmati centravanti come lo vedete? A me sembra una buona soluzione, anche se penso che Pancaro non mollerà il 4-3-3

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2450
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Foggia
« Risposta #7 il: 17 Novembre 2015, 08:58:26 pm »

Che si fa? Un 4-2-3-1 con Musacci e Agazzi a centrocampo e Castiglia o Scarsella trequartisti con Calil e Calderini con Plasmati centravanti come lo vedete? A me sembra una buona soluzione, anche se penso che Pancaro non mollerà il 4-3-3


Sarebbe una buona soluzione ma sono convinto anch'io che Pancaro insisterà con il 4 3 3 che permette una migliore copertura del campo. Per cui penso che in partenza Rossetti Calil Calderini e poi si vede che succede. Il Foggia a differenza delle altre non dovrebbe venire a fare barricate e dovrebbe giocarsela (il condizionale è d'obbligo in quanto sanno bene come funziona la Lega Pro e potrebbero optare per la partita di contenimento e ripartenze).

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Foggia
« Risposta #8 il: 17 Novembre 2015, 09:18:59 pm »
Ame Rossetti, specialmente dal vivo, è piaciuto non molto, ma moltissimo. Ritengo che abbia i movimenti senza palla del l'attaccante puro.
Quanto a Barisic, ha deluso anche me, perché ha sbagliato molti gol, alcuni anche facili, però l'altra faccia della medaglia è che si è trovato al posto giusto al momento giusto, ed anche questa è una caratteristica del l'attaccante puro. Prima o poi il gol arriverà e potrebbe pure sbloccarsi.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Foggia
« Risposta #9 il: 17 Novembre 2015, 09:22:12 pm »
Ame Rossetti, specialmente dal vivo, è piaciuto non molto, ma moltissimo. Ritengo che abbia i movimenti senza palla del l'attaccante puro.
Quanto a Barisic, ha deluso anche me, perché ha sbagliato molti gol, alcuni anche facili, però l'altra faccia della medaglia è che si è trovato al posto giusto al momento giusto, ed anche questa è una caratteristica del l'attaccante puro. Prima o poi il gol arriverà e potrebbe pure sbloccarsi.
A me non e' piaciuto soprattutto l'atteggiamento decisamente egoista che ha sempre tenuto tutte le volte che e' entrato in campo...cosi non va bene!

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Foggia
« Risposta #10 il: 17 Novembre 2015, 10:13:52 pm »
Ame Rossetti, specialmente dal vivo, è piaciuto non molto, ma moltissimo. Ritengo che abbia i movimenti senza palla del l'attaccante puro.
Quanto a Barisic, ha deluso anche me, perché ha sbagliato molti gol, alcuni anche facili, però l'altra faccia della medaglia è che si è trovato al posto giusto al momento giusto, ed anche questa è una caratteristica del l'attaccante puro. Prima o poi il gol arriverà e potrebbe pure sbloccarsi.
A me non e' piaciuto soprattutto l'atteggiamento decisamente egoista che ha sempre tenuto tutte le volte che e' entrato in campo...cosi non va bene!
Sono d'accordo, non è scarso, tuttaltro, ma come molti, troppi, non sembra riuscire a fare il salto da ragazzino in gamba con il pallone a giocatore professionista che è altro. Sotto questo punto di vista mi danno molto più affidamento Rossetti e il tanto criticato Parisi.
"U Mastru"

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Foggia
« Risposta #11 il: 18 Novembre 2015, 06:57:22 pm »
Io ritengo Rossetti fuori categoria.

Di Grazia a ruota(anche se mi ha deluso in qualche situazione,deve impegnarsi per mostrare il suo vero valore...al momento e' titubante)

Io li farei giocare entrambi

A supporto di Calil

se le cose si mettono male dentro Plasmati e Calderini.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Foggia
« Risposta #12 il: 18 Novembre 2015, 07:16:46 pm »
Io ritengo Rossetti fuori categoria.

Di Grazia a ruota(anche se mi ha deluso in qualche situazione,deve impegnarsi per mostrare il suo vero valore...al momento e' titubante)

Io li farei giocare entrambi

A supporto di Calil

se le cose si mettono male dentro Plasmati e Calderini.

Uno alla volta...per carita'...

Non rinuncerei ad un Calderini al quale possibilmente qualcuno in alto nella societa' faccia un liscio e busso come si deve...e proverei Rossetti dall'inizio...con Plasmati pronto a subentrare se necessario nell'ultima mezzora al posto di quello in maggiore difficolta' dei tre in attacco.
Centracampo con Agazzi al suo posto...e altri due tra Scarsella Lulli Russo Musacci...non mi importa molto.
Difesa confermata...e che Nunzella possa tenere...

Fozza Catania

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2450
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Foggia
« Risposta #13 il: 19 Novembre 2015, 12:34:45 pm »
Sui giovani bisogna credere e farli crescere dando loro fiducia. Poi verrà fuori il grande campione o soltanto un giocatore di categoria, a seconda del talento e della predisposizione ai sacrifici per coltivarlo ed affinarlo sempre più. I campi delle giovanili sono pieni di giocatori che mostrano un ottimo talento naturale, ma che poi si fermano perchè non hanno la testa per andare avanti (o hanno accanto persone sbagliate).

Nella gara col Foggia serve tanta esperienza e la capacità di fare squadra con i compagni, visto che quella pugliese è una squadra che sa giocare e sa interpretare le partite stando attenta a cogliere il minimo sbaglio. Quindi a prescindere da chi giocherà serviranno queste caratteristiche: ad un Calderini distratto è da preferire un Di Grazia diligente ed attento. E così per tutti gli altri. Io sono certo che sarà una bella partita.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Foggia
« Risposta #14 il: 21 Novembre 2015, 10:23:41 am »
 Russo Agazzi  Scarsella

Ci vuole equilibrio

Musacci alla bisogna

Di Grazia (Barisic) Calil  Rossetti

Calderini e Plasmati alla bisogna


Presto detto

Di Grazia e Rossetti sono esterni naturali,veloci e predisposti alla doppia fase,ed in grado di ricoprire tutti i ruoli.Come Calil.

Certo l'applicazione dev'essere massima.Niente distrazioni(come quella di Di Grazia(in tandem con Garufo)a castellamare di stabia.

Barisic credo stia crescendo in convinzione

il lavoro maggiore di Pancaro quest'anno dev'essere quello di far crescere questi ragazzi e renderli molto utili alla squadra.