Autore Topic: Mercato del Palermo  (Letto 1946 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mercato del Palermo
« il: 04 Gennaio 2007, 05:56:35 pm »
Bene ora che la barzellettona su Amauri è finita..... si deve operare..campionato finito...si scopre che l'uomo che aveva 50 mln di euro per il Palermo dichiara che le operazioni del Palermo al mercato di gennaio saranno minime....

Immaginiamo che qualche sognatore intenda rimpiazzare Amauri con Caracciolo......anche un bambino del Asilio direbbe..."Quando è squalificato con chi lo sostituiamo?....con i 2 nani di cui uno a rischi squalifica e l'altro demotivato?........

Quindi dire che il Palermo non acquisterà una altra punta centrale è:

1) Pretattica?
2) Amore per le missioni impossibili?
3) Mancanza di un metro per misurere Di Michele e Brienza e lel loro rispettive situazioni.

Ora facciamo finta di non aver letto le dichiarazioni di Foschi e Zamparini.....volete rischiare il quarto posto con Caracciolo? Bene....dovete prendere una punta centrale cmq....e per una serie di motivi ....questa per me è Bianchi. Inoltre le motivazioni di Brienza sono nulle..lui piace alla Reggina...l'operazione è fatta...Brienza gioca titolare a Reggio con Amoruso...

In conclusione DEVONO COMPRARE una seconda punta centrale ed un trequartista....per Amauri e Brienza.

Parliamoci chiaro lo vogliamo difendere il quarto posto o no??

Pazzini, Bonazzoli, Borriello, Toni, Cruz, Rocchi Lucarelli sono sul Mercato?
No.

Bene comprare uno tra Bianchi, Bogdani,Tare in ordine decrescente di preferenza, come prima punte ed uno tra Jimenez, Vannucchi!!

Signori il buon Foschi inserta un mercato si ed un mercato no....ha insertato l'ultimo...ora se vogliono coglionare non tentano di rimediareall'infortunio di Amauri..etc...ma noi perdiamo il 4° posto.........
......poi la colpa di chi sarà di Guidolin??????????????

Il buon Gaspare direbbe che un tantino presto per infervorarsi....già..ma le dichiarazione inqietanti di Foschi e Zamparini sono già arrivate.


p.s.ho negli occhi alcuni dei goal di Amauri..ed alcuni goal divorati da Turacciolo che dire.....siamo nella c..ca!!!

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mercato del Palermo
« Risposta #1 il: 04 Gennaio 2007, 06:18:24 pm »
Occasionale, ma uno come Foschi puo' dirti che sta cercando una punta centrale?

Lo sanno anche i sassi, non c'e' bisogno che lui lo rimarchi.
La verita' amara e' che Amauri non e' sostituibile.
Ma con un po' di cash, senza farsi strangolare, credo che Foschi
qualcosa riuscira' a rimediare.

In bocca al Lupo per Amauri. La sfortuna gli compromesso il primo vero anno da leone in serie A. :cry:

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Su una cosa non c'è dubbio
« Risposta #2 il: 04 Gennaio 2007, 06:43:35 pm »
Su una cosa non c'è dubbio che con la acquisto di Tavano la Roma, che già era più forte del Palermo lo è ancor di più....quindi ricapitoliamo...in un campionato normale...le tre strisciate si contenderanno i primi 3 posti...quindi la Roma...a noi non resterà che scannarci con Lazio Viola Samp, Udinese e l'outsider di turno per i posti in Uefa.

Quindi se Zamparini vuole veramente fare una capatina nei preliminari di champions......esca i dindolini e rinforzi la squadra al netto dell'infortunio di Amauri e della possibile squalifica di Di Michele.........

...vorrei evitare che prendano u Zu pippinu e zu cicciù per poi dire che Guidolin ha fallito l'obiettivo dei preliminari...


...vedremo!!!

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mercato del Palermo
« Risposta #3 il: 04 Gennaio 2007, 07:05:35 pm »
Caro Occasionale
innanzitutto, auguri di buon anno nuovo (anche se in ritardo).
Personalmente io, sono e non sono d'accordo con quanto da te scritto.
Sono d'accordo per quantop riguarda la punta; non lo sono, invece, per quanto riguarda il quarto posto.
Allora, per la punta, oltre ai nomi da te giustamente fatti, io aggiungerei il capocannoniere della serie B: Bucchi il quale, in due stagioni, ha segnato 47 reti.
Dico: non sarebbe giusto farci un pensierino?

Per quanto riguarda il quarto posto, invece, devi considerare che questo dà solo diritto ai preliminari di Champions e non alla partecipazione della Champions stessa (i preliminari si possono pur perdere, o no?)
Io personalmente insisto col dire che sarebbe giusto puntare per il secondo posto.
Tuttavia, per far questo, bisogna rinforzare la squadra subito e non con giovani scommesse di belle speranze.
Ok, abbiamo Caracciolo, ma se si infortuna o viene squalificato?
E poi, con tutto il rispetto e la fiducia che possa avere per lui, egli non è nè Amauri nè Bucchi né Pazzini.
Abbiamo Di Michele, ma è in odor di squalifica.
Abbiamo Brienza, ma è svogliato.
E poi, scusa se lo ripeto e se insisto, ma Guidolin del suo ce l'ha messo, come hai giustamente fatto notare tu stesso in altri post.
Certo, se non si rinforza la squadra, allora un eventuale mancato piazzamento al quarto posto non può essere imputato all'allenatore; invece, un eventuale mancato piazzamento, pur dopo aver rinforzato la squadra, sarebbe frutto dell'incapacità dell'allenatore e di una stagione fallimentare.

Comunque, Foschi non potrebbe mai svelare le sue carte, quindi, non potrebbe mai dire quale siano le reali mosse del Palermo in questo mercato.

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mercato del Palermo
« Risposta #4 il: 04 Gennaio 2007, 09:37:22 pm »
Citazione da: "marco-69"
Occasionale, ma uno come Foschi puo' dirti che sta cercando una punta centrale?

Lo sanno anche i sassi, non c'e' bisogno che lui lo rimarchi.
La verita' amara e' che Amauri non e' sostituibile.
Ma con un po' di cash, senza farsi strangolare, credo che Foschi
qualcosa riuscira' a rimediare.

In bocca al Lupo per Amauri. La sfortuna gli compromesso il primo vero anno da leone in serie A. :cry:



Non posso che quotare al 100%. Occasionale, ma pensi veramente che qualcuno al Palermo creda alla favola di Caracciolo prima punta?

Quoto per la numero 1)...



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mercato del Palermo
« Risposta #5 il: 05 Gennaio 2007, 02:33:51 pm »
inutile nasconderci, è un dramma sportivo.
Il palermo senza amauri perde il 50 % delle sue potenzialità secondo me e da adesso in poi prepariamoci ad assistere a un campionato diverso per la nostra squadra.
Grande sfortuna, davvero grande. Nell'anno della sua massima consacrazione che sarebbe coincisa sicuramente con il risultato più prestigioso mai raggiunto dal palermo in A.... ecco che entra in gioco la sfortuna a distruggere tutto!
Tanti auguri ad amauri di una COMPLETA guarigione. Già, più che pronta, mi auguro che sia completa, definitiva, che nn ci sia il rischio di brutte ricadute (in questo senso giusto operarsi) e che torni di nuovo il grande centravanti che abbiamo avuto modo di apprezzare, ahinoi x troppo poco tempo!
Detto ciò, basta rimpianti, adesso spero soltanto che tutto il popolo rosanero si unisca attorno a CARACCIOLO.
Mancherà quella potenza offensiva, quella forza, quell'aggressività che solo amauri poteva dare e che sicuramente caracciolo non può assicurare.
Mancheranno le caratteristiche di Amauri.... ma davvero mi auguro che i tifosi si smentiscano per una volta e dimostrino maturità, incitando caracciolo e non fischiandolo, incoraggiandolo anche quando sbaglierà, e nn fischiando al primo tocco sbagliato!
Adesso CARACCIOLO è il patrimonio del palermo.
Il suo bene è anche il bene del palermo.
Dimentichiamo x qualche mese amauri e non facciamo vivere a questo ragazzo (caracciolo) l'angoscia di dover ancora una volta sostituire un altro giocatore.
Già alcuni commenti letti qui sono da interpretare in senso nettamente opposto all'invito che sto facendo... già critiche, gente terrorizzata all'idea di rivedere caracciolo.....
Sinceramente non capisco! vogliamo il bene del palermo tutti, penso...
ALLORA BASTA PAURE, INCITIAMO TUTTI , A PARTIRE DA CARACCIOLO!

Offline umberto55

  • Newbie
  • Post: 4
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mercato del Palermo
« Risposta #6 il: 05 Gennaio 2007, 11:43:26 pm »
dateci caracciolo e brienza e noi vi diamo corona...
cordialita' :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mercato del Palermo
« Risposta #7 il: 06 Gennaio 2007, 03:16:07 am »
:D  :D  ehh.... no grazie. ci teniamo caracciolo e brienza!!!   :lol:

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per tutti e tre
« Risposta #8 il: 08 Gennaio 2007, 10:20:01 am »
per AleX:

Non sognamo............ la Roma già era più forte ora, con Tavano lo sarà ancor di più...rifletti sul fatto che secondo me... con l'aumentare del divario tecnico con la Roma e con le strisciate... il Palermo il prossimo anno se si piazza in uefa sarà già tanto.... trattasi di matematica...
Oggi caro alex il prob. del Palermo è un altro.... con Amauri perde tantissimo e quindi con Milan, Lazio e Samp in ripresa... io dico attenzione al quarto posto.

Per Templare:

Templare.... riparliamone il 30 Gennaio ma stanno solo cercando il vice Caracciolo.... per esempio non era il caso di prendere Jimenez e dare via Brienza che non vuole più giocare al Palermo?

Per Capoluogo

Io auguro a Caracciolo ed al Palermo tutto il bene... ma è indubbio che questo ragazzo da il peggio di se quando è sotto pressione... se sarà come credo lui la prima punta sarà una scommessa e come tale se vinta faremo i preliminari se persa potemmo finire in Uefa... vedremo!!!

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mercato del Palermo
« Risposta #9 il: 08 Gennaio 2007, 12:07:26 pm »
Converrai con me , allora, che a questo punto va incoraggiato e non fischiato al primo tocco di palla sbagliato !
Speriamo... :wink:

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per tutti e tre
« Risposta #10 il: 09 Gennaio 2007, 10:14:16 am »
Citazione da: "occasionale rosanero"


Per Templare:

Templare.... riparliamone il 30 Gennaio ma stanno solo cercando il vice Caracciolo.... per esempio non era il caso di prendere Jimenez e dare via Brienza che non vuole più giocare al Palermo?



Ma hai letto le cifre sull'affare Jimenez? Fermo restando che ha firmato (il giocatore, non la Ternana) da giugno con la Lazio, si parla di un'operazione di molti, troppi milioni di euro. Con tutto il rispetto non vado a spendere milioni per un giocatore che, fermo da sei mesi, mi potrà essere utile solo il prossimo anno. Forse.

Riparliamone il 30 gennaio. Comunque Caracciolo è titolare solo con una punta a suo fianco in un 4-4-2, quindi o Guidolin è deciso a cambiare modulo o arriva una vera prima punta o in società stanno commettendo l'errore tecnico più grande di questi cinque anni.

Vedremo...



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per tutti e tre
« Risposta #11 il: 09 Gennaio 2007, 10:34:51 am »
Ciao


Citazione da: "occasionale rosanero"
per AleX:

Non sognamo............ la Roma già era più forte ora, con Tavano lo sarà ancor di più...rifletti sul fatto che secondo me... con l'aumentare del divario tecnico con la Roma e con le strisciate... il Palermo il prossimo anno se si piazza in uefa sarà già tanto.... trattasi di matematica...
Oggi caro alex il prob. del Palermo è un altro.... con Amauri perde tantissimo e quindi con Milan, Lazio e Samp in ripresa... io dico attenzione al quarto posto.

Caro Occasionale,
stiamo dicendo le stesse cose.
Solo che avevo detto che il Palermo se la poteva giocare con la Roma, se Amauri non si fosse infortunato, oppure se il Palermo prendesse un vero suo sostituto.
Ora dirai che, se lo prendesse, sarebbe dannoso per Amauri: chi gioca, Amauri o il suo sostituto come titolare?
Non capisco una cosa: perché questi problemi di spogliatoio se li deve creare solo il Palermo, quando, addirittura, è rimasto in panchina, ad esempio, un certo Del Piero senza lamentarsi?
Cos'è, qui c'è il reato di lesa maestà?
Invece, sono d'accordo con te per quanto riguarda il discorso quarto posto in pericolo.

Ciao

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mercato del Palermo
« Risposta #12 il: 09 Gennaio 2007, 03:44:52 pm »
Alex, da terzo posto eravamo prima. Roma e Inter sono sempre state di un altro pianeta. Con o senza Amauri.
Ma non lo dico per imporre una mia opinione. Ma soltanto per evidenziare un dato di fatto evidentissimo già ad una semplice lettura delle formazioni delle squadre.
Dico nessuno mai si è sognato di dire che il palermo potesse competere con la Roma, nemmeno Zamparini nelle sue uscite piu folli.
Adesso invece ci sono parecchie squadre che, secondo me, sono di pari livello.
Udinese, Sampdoria, Lazio, Fiorentina e Milan... penalizzazioni permettendo.
Ci sarà da soffrire!!!!!!  :?