Autore Topic: Parma - Catania  (Letto 3740 volte)

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #15 il: 12 Dicembre 2012, 10:01:10 pm »
E perchè, Alvarez no?  ::)
Ve l'ho detto sempre, a TdG si allena sui calci da fermo, ed è micidiale  =D>

Offline oriundo

  • Utente
  • ***
  • Post: 132
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #16 il: 12 Dicembre 2012, 10:07:29 pm »
lo so che state pensando ma è solo stata
una coincidenza che al mio secondo topic
esterno abbiamo ancora vinto. :-)) :-)) :-))

none! è scritto anche nella profezia dei maia (ed era così facile da interpretare!) alla prox partita esterna  =D>
[/quote

io a vedere tirare i rigori, credo sia evidente che il pitu non si sente piu parte del progetto catania

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #17 il: 12 Dicembre 2012, 10:41:19 pm »
lo so che state pensando ma è solo stata
una coincidenza che al mio secondo topic
esterno abbiamo ancora vinto. :-)) :-)) :-))

none! è scritto anche nella profezia dei maia (ed era così facile da interpretare!) alla prox partita esterna  =D>
[/quote

Io per la verita', rigore sbagliato a parte, l' ho visto in crescita e piu' motivato rispetto alle ultime prestazioni.

io a vedere tirare i rigori, credo sia evidente che il pitu non si sente piu parte del progetto catania

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #18 il: 12 Dicembre 2012, 10:43:04 pm »
Francamente invece mi e' sembrato un Pitu migliorato,presente in ogni ona del campo.Non esageriamo

Non e' questa la partita per giudicarlo negativamente.Vediamo che  combina contro la sampdoria

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #19 il: 12 Dicembre 2012, 11:02:34 pm »
Francamente invece mi e' sembrato un Pitu migliorato,presente in ogni ona del campo.Non esageriamo

Non e' questa la partita per giudicarlo negativamente.Vediamo che  combina contro la sampdoria
[/quote

Non ci siano dubbi sul fatto che possiamo e dobbiamo permetterci di aspettarlo ancora un po'...ma e' altresi evidente che da quella storia della uscita su twitter che considerava chiuso il suo tempo al Catania...non e' piu' lo stesso. Oggi ci avrei scommesso...che sbagliava il rigore...era proprio l'atteggiamento del corpo che diceva che tutto era fuorche' convinto di mettere dentro quel rigore...avevo sperato che non fosse tra i 5.

Fozza Catania

umastru

  • Visitatore
Re:Parma - Catania
« Risposta #20 il: 12 Dicembre 2012, 11:11:09 pm »
Oggi che My sky funzionava, hanno cambiato canale sti fetenti! >:( >:( >:(
Praticamente ho visto solo gli ultimi dieci minuti e i rigori.
Quindi pendo dalle vostre labbra, anzi dai vostri diti. 8D
Quello che  di sicuro ho capito e che il Nippo non riesce ad integrarsi nel gioco del catania e vista la formazione ne ero più che sicuro, che Barrientos da segni di ripresa a parte l'errore sul rigore e che continua a servirci un terzino di sinistra non dico al livello di Marchese, ma più affidabile di Capuano se vogliamo puntare all'ottavo posto.
"U Mastru"

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #21 il: 12 Dicembre 2012, 11:19:03 pm »
signori, secondo il mio parere un giocatore come barrientos
il catania non lo ha mai avuto (merito a lo monaco).
lento ?
se sarebbe stato anche veloce non giocherebbe non dico nel
catania ma neanche nella serie A italiana; avrebbe giocato
sicuramente in una delle due squadre più forti della liga.
vi sembrerà strano ma a volte sono pure contento che non
gioca sempre al top perchè così non vengono altre squadre
a prenderselo. :-D
con il parma mi dicono che ha giocato una buona partita, rigore
sbagliato a parte.
« Ultima modifica: 12 Dicembre 2012, 11:20:52 pm da LUIS »

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #22 il: 13 Dicembre 2012, 02:35:04 am »
Impressioni di uno degli otto presenti nel settore ospiti della gelida Parma.
Squadra viva e vogliosa di passare il turno. Tutti hanno dato il massimo e quasi tutti hanno fatto un ottima prestazione. In particolare bravi Frison, una sicurezza, Capuano, era da tempo che non lo vedevo giocare così, Bellusci, una conferma quando imparerà che un difensore non deve entrare in scivolata se non è certo al 150% di beccare la palla avrà raggiunto la sua completa maturazione, Salifu, migliora di partita in partita ed ormai e' una certezza, Almiron, che, alla faccia di chi lo voleva abulico perché  attratto da altre sirene, ha buttato nella partita fino all'ultima stilla delle sue forze. Su tutti, ormai da tempo, si erge Ciccio Lodi, la vera anima del Catania, il vero capitano.
A mio giudizio buona anche la prestazione di Barrientos, non ancora tornato ai livelli cui ci aveva abituato, ma in netto progresso rispetto alle sue ultime prestazioni.
È veniamo a Morimoto. Al di la' del gol che si è divorato sullo splendido assist di Salifu, Taka ha fatto, specialmente nel primo tempo, degli ottimi movimenti senza palla venendo, però completamente ignorato dai compagni, con il risultato di risultare un pesce fuor d'acqua nella squadra. Il problema e' questo, non so se la causa sia una scarsa fiducia nei suoi confronti oppure il fatto che la squadra e' ormai abituata ad un centravanti che ha movimenti opposti rispetto ai suoi, che prediligono dei tagli in profondità. Fatto sta che risulta un corpo estraneo rispetto all'insieme. La situazione non penso che sia recuperabile, forse e' giunto il momento che cambi, definitivamente aria. Peccato sarebbe potuto andare diversamente.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #23 il: 13 Dicembre 2012, 07:27:32 am »
Certo, l' "amalgama" era quella, ma ho visto una squadra che lottava, che si impegnava... che voleva il risultato. =D> =D> =D>
Il Pitu mi sembra in crescita, ha lottato ed ha cercato di farsi trovare pronto. Bene.
Morimoto... un po' trascurato, un po' fuori dagli schemi. Quoto quanto detto da Aldo: mi sembra un pesce fuor d' acqua; avevo avuto le stesse impressioni contro il Cittadella.
Ottimi rigoristi Alvarez e Marchese! :-D =D> =D> =D> =D> =D>

OT
Aldo, i cronisti di Rai sport hanno cercato di contarvi! ::) ::) ::)
#STAMUAVVULANNU!

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #24 il: 13 Dicembre 2012, 10:28:07 am »
È veniamo a Morimoto. Al di la' del gol che si è divorato sullo splendido assist di Salifu, Taka ha fatto, specialmente nel primo tempo, degli ottimi movimenti senza palla venendo, però completamente ignorato dai compagni, con il risultato di risultare un pesce fuor d'acqua nella squadra. Il problema e' questo, non so se la causa sia una scarsa fiducia nei suoi confronti oppure il fatto che la squadra e' ormai abituata ad un centravanti che ha movimenti opposti rispetto ai suoi, che prediligono dei tagli in profondità. Fatto sta che risulta un corpo estraneo rispetto all'insieme. La situazione non penso che sia recuperabile, forse e' giunto il momento che cambi, definitivamente aria. Peccato sarebbe potuto andare diversamente.
Quoto. E' giunta l'ora di rispedirlo all'ombra del monte Fuji.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #25 il: 13 Dicembre 2012, 11:00:35 am »
Aldo, i cronisti di Rai sport hanno cercato di contarvi! ::) ::) ::)

Nell'intervallo, mi è giunta notizia che ci siano riusciti!!!! :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #26 il: 13 Dicembre 2012, 01:57:48 pm »
Aldo, i cronisti di Rai sport hanno cercato di contarvi! ::) ::) ::)

Nell'intervallo, mi è giunta notizia che ci siano riusciti!!!! :-D :-D :-D :-D


 8D ...e soprattutto che vi facevate sentire, eccome...più dei padroni di casa  =D> =D>

Grandiiiii  =D>


Ah...cosa importante, sempre dai telecronisti di RAI Soprt...

Confermano anche loro lo scollamento fra squadra e tecnico...  8D ...Maran come Giampaolo, se non peggio  ;-)
« Ultima modifica: 13 Dicembre 2012, 02:11:09 pm da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #27 il: 13 Dicembre 2012, 02:41:50 pm »
Aldo dalla tv sembrava giocassero con supponenza

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #28 il: 13 Dicembre 2012, 03:03:33 pm »

 8D ...e soprattutto che vi facevate sentire, eccome...più dei padroni di casa  =D> =D>

Grandiiiii  =D>


Ad onor del vero quelli che si facevano sentire erano un'altra decina di tifosi nella tribuna laterale sud.  ;-)

Santuzzu il nostro gioco è questo.  :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #29 il: 13 Dicembre 2012, 10:26:24 pm »
La supponenza delle grandi

Abbiamo fatto un piccolo passo in avanti :-D