Autore Topic: Catania - Trapani - Catania  (Letto 9704 volte)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani - Catania
« Risposta #15 il: 29 Maggio 2019, 11:19:29 pm »
2 a 2. Ma non cambio una virgola del mio post precedente.
"U Mastru"

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani - Catania
« Risposta #16 il: 29 Maggio 2019, 11:38:34 pm »
Sono un pò stufo di subire partite in cui la squadra avversaria impartisce lezioni di calcio.
Non c'è stagione, da quando siamo in C e forse anche in B e per assurdo invece non me ne ricordo in serie A...in cui qualche squadra avversaria non ci sovrasti come assetto di squadra...oggi in molti momenti il Catania è stato imbarazzante...e non mi riferisco a situazioni come quella che ha portato al loro secondo gol che reputo un incidente tecnico di un ragazzo che nella fase difensiva non eccelle ma che ha portato una spinta che certo il povero Giovannino Marchese si sogna.
Poi sullo 0 a 2 loro forse si sono rilassati...e non si sono resi conto di come si siano ritrovati a stare 2 a 2. Una invenzione di Lodi e un mezzo rigore...e siamo ancora in gioco...certo vincere a trapani non è proprio cosa ovvia...ma permettetemi la banalità (...che poi vista come è andata questa partita...) a palla è tunna !!!

Fozza Catania

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania - Trapani - Catania
« Risposta #17 il: 29 Maggio 2019, 11:49:20 pm »
Casorezzo (MI), 29 Maggio 2019
Carissimi,
questo pareggio insperato permette ai nostri lavoratori del pallone di dare un senso alla trasferta di Trapani: loro ci hanno surclassato, ma hanno abbassato la guardia e sono stati puniti, perché sono bravi sì, ma non sono trascendentali. Se domenica loro fanno calcoli e giochicchiano per passare con il minimo sforzo, forse potremmo farcela: del resto, la finale dei playoff per la serie A sarà disputata fra due squadre che sono riuscite a imporsi nel ritorno fuori casa contro il pronostico. Se, invece, i nostri avversari resettano e affrontano la partita con il piglio giusto, ci fanno semplicemente il culo a fette. Io so solo che a Piacenza per la mia trasferta annuale vorrei esserci, di riffa o di raffa. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani - Catania
« Risposta #18 il: 30 Maggio 2019, 11:37:53 am »
Gli asini possono volare solo nelle favole, mentre la realtà è un'altra cosa. Pensare che una squadra che aveva disputato un campionato penoso sotto il profilo del gioco potesse cambiare per i play off era appunto una favola. Il Catania ieri sera non è riuscito mai a tirare in porta su azione per tutta la partita dimostrando di sconoscere totalmente la fase offensiva, anche negli schemi più elementari, lasciata alla buona volontà e all'iniziativa dei singoli. Un centrocampo totalmente inesistente sul piano della costruzione della manovra con la maggior parte delle azioni avviate dal lancio lungo del portiere. Una squadra che sa fare, male (altrimenti non avrebbero preso 2 goal), la fase difensiva. Questo è il Catania di quest'anno, nient'altro. Abbiamo ancora un briciolo di speranza grazie all'invenzione di Francesco Lodi e al rigore. Basterà?
Come ha detto Giovanni a palla "è tunna" e il migliore giocatore del Catania, Kulovic, pur offrendo il suo importante contributo al risultato, non ha dato il meglio di sé. Inoltre la tensione, quando la posta in gioco è alta, spesso provoca brutti scherzi, specie a chi ha il risultato a portata di mano. Consoliamoci con tutto questo, fino a domenica sera. 

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani - Catania
« Risposta #19 il: 30 Maggio 2019, 03:09:09 pm »
Au, no mi toccate il migliore in campo, Kulovic, ca stanu arrivannu macari i so frati Kulovic II e Kulovic III!  8D
« Ultima modifica: 30 Maggio 2019, 03:10:58 pm da Aldo »
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani - Catania
« Risposta #20 il: 30 Maggio 2019, 08:50:37 pm »
Au, no mi toccate il migliore in campo, Kulovic, ca stanu arrivannu macari i so frati Kulovic II e Kulovic III!  8D
Speriamo che non si infortunino prima di domenica. ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline Arcaloro Scammacca

  • Utente
  • ***
  • Post: 425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani - Catania
« Risposta #21 il: 31 Maggio 2019, 09:44:38 pm »
Ma se putacaso passiamo il turno per un evidente fortunoso dobbiamo sperare ancora nella buona sorte contro il piacenza o che so io

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani - Catania
« Risposta #22 il: 31 Maggio 2019, 10:36:52 pm »
Ma se putacaso passiamo il turno per un evidente fortunoso dobbiamo sperare ancora nella buona sorte contro il piacenza o che so io
Intanto se e dico se avviene questa a dir poco fantascientifica ipotesi, è la volta buona che ci conosciamo pirsonalmente di persona caro prof. Non succede, ma se succede, anche da defunto vado a Piacenza... 8D
"U Mastru"

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani - Catania
« Risposta #23 il: 02 Giugno 2019, 08:50:58 pm »
Pisseri
Aya
Silvestri
Esposito
Baraye
Lodi
Rizzo
Llama
Manneh
Sarno
Di Piazza

Per caso giochiamo con un 442?

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani - Catania
« Risposta #24 il: 02 Giugno 2019, 10:02:47 pm »
Con un arbitro del genere livamuci manu 8D
"U Mastru"

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani - Catania
« Risposta #25 il: 02 Giugno 2019, 10:05:44 pm »
Per tacere del servizio di eleven....... ::)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani - Catania
« Risposta #26 il: 02 Giugno 2019, 10:23:20 pm »
Per tacere del servizio di eleven....... ::)

Il servizio di Eleven è utile per vedere meno partita.
Una nota a margine...da quando è arrivato Pisseri è in costante continua involuzione...ma niente niente non abbiamo un decente allenatore dei portieri?

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani - Catania
« Risposta #27 il: 02 Giugno 2019, 10:42:32 pm »
Bastardi!!! nessun problema durante l'intervallo, iniziata la partita....

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani - Catania
« Risposta #28 il: 02 Giugno 2019, 10:52:08 pm »
Bene, adesso abbiamo scoperto che anche in questa infima C contiamo un cazzo!

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani - Catania
« Risposta #29 il: 02 Giugno 2019, 11:01:58 pm »
Anche stasera come dicono dalle mie parti; quattru euru ittati no galluni! Ma questi sono in grado di trasmettere una partita?