Ahahah, sono andato a rileggermi buona parte di questo topic, quella maledetta retrocessione ci aveva schiantato, io scrivevo con un umore più nero del Crisantemi di Oronzo Canà e vedevo, anche tecnicamente, il precipizio.
A mia discolpa aggiungo però che dopo avere visto Palermo-Verona di coppa e, soprattutto, Modena-Palermo prima di campionato, mi ero ricreduto dal punto di vista tecnico ed avevo ben capito il valore, scarso, di questa serie B e quello enormemente superiore della nostra rosa.
Mi sono ricreduto anche su Iachini, non mi piaceva quando schierava gli scarpari e lasciava un panchina i più tecnici, ma probabilmente in quel momento serviva questo. A lui ascrivo come principale merito quello di averci regalato un Palermo affamato anche dopo un mese dalla promozione.
Fra quattro giorni questo topic sarà storia e non più attualità, mi mancherà il campionato di B, ho già spiegato il perché, non rinnego quest'anno e quanto a Zamparini... ho capito qualcosa in più, non necessariamente a suo favore.