Ciao a tutti, il bello di vedere le partite su sky e quello di avere la tastiera a portata di mano.
Vorrei sapere che detersivo ha usato per lavare un bel pò di cervelli lo slavo, li ha resettati completamente e ha proposto giocatori nuovi.
Altra notizia, dalla dipartita di Spinesi riabemus centravanti, fuori forma finche vuoi ma sto Lopez qui è un bell'avvoltoio da area.
Ebbene si questa volta la sferragliante compagnia della forca composta da migranti di ritorno, vedi i cognomi; Silvestre, Spolli, Carboni, proprio indio non mi sembrano.
Abbiamo sofferto nel primo tempo, è vero, ma ci stava, poi a noi mancano sempre gente come Martinez che oggi sarebbe servito come il pane, e soprattutto Ledesma o anche la sua fotocopia e già nel primo tempo avremmo azzerato la lazio.
Comunque cerchero di essere più esaustivo (oggi sono aulico) con le pagelle.
Andujar, Sembra recuperato alla causa, dunque para da par suo, bravo, non decisivo, ma bravo.
Alvarez, ultimamente gli toccano rogne non da poco, ma sta dimostrando che "U film fini bonu"
Silvestre, è tornato, impeccabile, pochi falli, esteticamente perfetto.
Spolli, difficilmente giocherà a Catania il prossim ocampionato, Bravo.
Capuano, anche lui sembra finalmente tornato dalle ferie, come sopra.
Carboni, oggi "u cani i pagghiaru" aveva la lingua di fuori, magari domeica lo lascerei ai box.
Biagianti, Nazionale, quello è il suo posto.
Izco, no oggi non mi è piaciuto, troppi elogi gli hanno montato la testa?
Mascara, va bene che per il bene del Catania è disposto a tutto, nel primo tempo ha fatto il terzino su quello della Lazio che finiva in ov, ma cosa deve fare di più, dare la tinta in via Ferrante Aporti, Infilarsi una scopa in cu.lo è dare una spazzata negli spogliatoi? Magari poi qualcuno dice che è poco lucido in fase offensiva.
Llama, io personalmente non lo manderei a fa.re. in c.u.lo. come Alvarez lo picchierei proprio. Sfrutta i doni che il buon Dio ti ha dato!
Lopez, se incontrate il Vatino con gli occhiali scuri anche quando piove non fateci caso, è per non fare vedere il simbolo dell'euro stampato sulla pupilla, è al 40% scarso ma ha il doppio dell'esperienza del mio amato Nippo.
Ricchiuti, Reinventato da Sinisa da il suo (alto) contributo.
Morimoto, dai resta con noi altri due anni è diventerai uno dei più forti giocatori del mondo.
Terlizzi, dovevate vedere la mia espressione terrorizzata al suo ingresso in campo.
non perchè è scarso, ma perchè non sai mai come si è alzato la mattina.
Per finire, oggi si è avuta l'ennesima dimostrazione che la Rosa del Catania non è da bassifondi. Purtroppo è stato sbagliato l'allenatore, bravo ma senza personalità.