Autore Topic: L'essenza del marketing...  (Letto 10 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
L'essenza del marketing...
« il: Oggi alle 10:58:38 am »
...vista con l'occhio del boomer.

Che io sia un tradizionalista e che mi si detesti per la mia visione del mondo e della societa' non e' una novita' e lo considero un pregio. Per me il calcio, parte appunto del mondo e della societa', sarebbe dovuto rimanere con la serie A a 16 squadre, Paolo Valenti la domenica pomeriggio dopo Ameri, Ciotti e Luzzi alla radio, le partite d'inverno alle 14:30, i calciatori che potevi incontrarli in taverna nel loro giorno libero.

Ok, ho descritto il Triassico applicato alla sfera rotante, il presente invece e' questo: https://www.instagram.com/p/C4nJf6zLJkU/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_video_watch_again

La visibilita' che il CFG sta dando al Palermo e a Palermo va al di la' di ogni aspettativa. Il giorno in cui si andra' in serie A, guarderemo alle effimere vittorie del tempo zampariniano con meno nostalgia.
« Ultima modifica: Oggi alle 11:00:15 am da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.