Autore Topic: Serie A 2013/2014: i nostri pronostici  (Letto 3385 volte)

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
LUIS   8D ...credimi, hai le stessa credibilità di Brunetta quando critica Renzi  :-D ::) ...da che ti conosco hai sempre messo il Catania in quarta fascia...per cui prima o poi ci avresti azzeccato  :-D :-D ...quindi proprio tu non fai testo...  ::) ;-)

Quando ricordo che il mercato estivo del Catania è piaciuto a TUTTI...mi riferisco, non solo a me ed ad altri "filosocietari" "creduloni" "ottusi" come me, ma a tanti di quelli che oggi sono i più feroci tra i contestatori di Pulvirenti...che hanno pure la faccia di deriderlo col "Il Catania più forte di tutti i tempi" cosa che asserivano loro per primi (per sta fissazione malata di avere finalmente "nomi" in rosa e non le "scommesse" di Lo Monaco!) e non certo la Società....  ;-)

Sallustelli...infine...ha più cu.lo ca giudizio!  8D

Ciao ;-)


 
Dario, qui hai ragione perfettamente  :-D, lo ammetto  :-D
sinceramente questa estate ero preoccupato ma mai immaginavo
un simile disastro.
pazienza, una stagione sbagliata ci può stare.
speriamo di ritornare in serie A. :-\

« Ultima modifica: 23 Aprile 2014, 09:44:12 pm da LUIS »

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 2013/2014: i nostri pronostici
« Risposta #16 il: 23 Aprile 2014, 11:21:03 pm »
Caro Luis, non so chi avrebbe mai creduto ad una Roma su livelli così stratosferici né ad un così disarmante Catania. Ho ancora la copia di un Guerin sportivo del 1994 dove un certo Antonio Cabrini dava la Colombia quale sicura vincitrice dei mondiali USA...dunque, con affetto, arririci sta ...... :-))

"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 2013/2014: i nostri pronostici
« Risposta #17 il: 23 Aprile 2014, 11:40:46 pm »
Caro Luis, non so chi avrebbe mai creduto ad una Roma su livelli così stratosferici né ad un così disarmante Catania. Ho ancora la copia di un Guerin sportivo del 1994 dove un certo Antonio Cabrini dava la Colombia quale sicura vincitrice dei mondiali USA...dunque, con affetto, arririci sta ...... :-))


Hai perfettamente ragione :-)), roma e catania i due poli estremi che nessuno di noi si aspettava.
pazienza.