Autore Topic: Gennaio si avvicina....  (Letto 3992 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Gennaio si avvicina....
« Risposta #15 il: 13 Dicembre 2012, 04:02:47 pm »
Allora Beric per l'attacco

Un talentuoso ragazzinp  sloveno per il centrocampo


 :-D ...di più Santuzzo...cririmi, di più...  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Gennaio si avvicina....
« Risposta #16 il: 13 Dicembre 2012, 05:23:03 pm »
Confermo...

Morimoto via a gennaio probabilmente a titolo definitivo...Sulemany Doukarà andrà in prestito...

...e sono previsti importanti innesti un pò in tutti i settori, in attacco soprattutto...presto sapremo novità da leccarsi le orecchie!!  ;-)

Di più non posso dirvi..ma fidatevi  ;-)

non si fa accussi...

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Gennaio si avvicina....
« Risposta #17 il: 13 Dicembre 2012, 06:12:22 pm »
Confermo...

Morimoto via a gennaio probabilmente a titolo definitivo...Sulemany Doukarà andrà in prestito...

...e sono previsti importanti innesti un pò in tutti i settori, in attacco soprattutto...presto sapremo novità da leccarsi le orecchie!!  ;-)

Di più non posso dirvi..ma fidatevi  ;-)

non si fa accussi...
Io la mia l'ho detta...
Falcao...Drogba...
Iniesta...
 8D 8D 8D 8D

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Gennaio si avvicina....
« Risposta #18 il: 13 Dicembre 2012, 07:14:45 pm »
Confermo...

Morimoto via a gennaio probabilmente a titolo definitivo...Sulemany Doukarà andrà in prestito...

...e sono previsti importanti innesti un pò in tutti i settori, in attacco soprattutto...presto sapremo novità da leccarsi le orecchie!!  ;-)

Di più non posso dirvi..ma fidatevi  ;-)


...sempre al telefono con il Vate... e se non è il Vate è il Cav...e se non è il Cav, con Vladimir Luxuria.... ahhhh sempre peggio!!!

 :-D :-D :-D :-D :-D

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Gennaio si avvicina....
« Risposta #19 il: 14 Dicembre 2012, 04:08:44 am »
Qualcuno sa qualcosa di quel ragazzino Croato che Argurio e Gasparin definirono piu' forte di Zekovic e Barisic non tesserato perche' non fatto in tempo?si allena ancora con la primavera?

E' Katsesis chi fini fici?

Pomgracic sarebbe un colpaccio.

Come si chiama la squadra dove abbiamo mandato Wellington  e quella di Mbida?

Non so per il ragazzino, ma penso che se fosse ancora qui se ne sarebbe parlato.
Bel centrocampista dai piedi buoni, Pongracic, già nazionale Under19.
Katsetis già ad ottobre era in attesa di transfer, che ovviamente è più difficile da ottenere in caso di minori di 18 anni.
Jean Mbida e "Tom" Wellington sono ambedue in Slovenia, in prestito al Gorica il primo, a titolo definitivo al Koper il secondo.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Gennaio si avvicina....
« Risposta #20 il: 14 Dicembre 2012, 09:16:17 am »

...sempre al telefono con il Vate... e se non è il Vate è il Cav...e se non è il Cav, con Vladimir Luxuria.... ahhhh sempre peggio!!!

 :-D :-D :-D :-D :-D


 ::) ::) ...astaddu!!  ::)

Il Vate l'hai stampato ndo cori tu!  :-D ...e poi è impegnato a tentare di portare Ciro Immobile al Palermo  ;-)

Il Cav...cu mia non ci parra o telefono...non ho 15 anni...ho la barba...e non perdo il reggiseno nelle cene eleganti  :-D

Vladimir!?  :-D il Che Guevara col rimmel!?  :-D ...magari una decina d'anni fa u puteva capiri...ma che gusti hai Freatello!?  8| :-D :-D ::)

 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Gennaio si avvicina....
« Risposta #21 il: 17 Dicembre 2012, 09:12:22 pm »
Alla lista dei nostri talenti si è unito anche Francesco Fedato, giocatore classe '92, che abbiamo preso in comproprietà col Catania. E’ stata un’operazione di mercato perfetta operata insieme all’ad etneo Sergio Gasparin. Siamo stati bravi ma anche fortunati a prenderlo a costo zero, perché il giocatore era stato acquistato dal Vicenza. Fedato, infatti era svincolato ma aveva un accordo con il club veneto che ha risolto dopo la retrocessione dei biancorossi in Lega Pro. Il giocatore l’avevamo seguito sia noi che il Catania e alla fine è stata portata avanti questa operazione insieme. Fedato aveva giocato in precedenza in Eccellenza con la Lucchese e il nostro merito è stato quello di lanciarlo subito in prima squadra. Lui ha colto la palla al balzo e con le sue qualità piano piano si è ritagliato un suo spazio collezionando persino due convocazioni con l’Under21 di B. E’ un attaccante completo che può fare tre ruoli: prima o seconda punta ma anche l’esterno. Secondo me potrebbe anche giocare in serie A. Il futuro? A gennaio non si muoverà da Bari poi a giugno cercheremo di trovare un accordo col Catania”.

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Gennaio si avvicina....
« Risposta #22 il: 18 Dicembre 2012, 12:18:39 am »
Alla lista dei nostri talenti si è unito anche Francesco Fedato, giocatore classe '92, che abbiamo preso in comproprietà col Catania. E’ stata un’operazione di mercato perfetta ...

Aggiungerei che chi parla è la nostra vecchia conoscenza Guido Angelozzi, oggi DS del Bari, nell'intervista concessa ad Antonio Vitiello di TMW.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=407930

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Gennaio si avvicina....
« Risposta #23 il: 22 Dicembre 2012, 03:32:33 pm »
Samuele Longo, attaccante dell'Inter, classe 1992, verrà a Catania a gennaio e sarà il vice Bergessio. La dirigenza rossazzurra ha trovato già l'accordo con il club meneghino che lo cederà in prestito dopo aver risolto la comproprietà a proprio favore a giugno scorso col Genoa. Longo dopo aver reso felice Stramaccioni nel successo nel Next Generation Series e poi in Primavera con

Ma che piffero dovremmo farci con questo?

umastru

  • Visitatore
Re:Gennaio si avvicina....
« Risposta #24 il: 22 Dicembre 2012, 03:40:14 pm »
Samuele Longo, attaccante dell'Inter, classe 1992, verrà a Catania a gennaio e sarà il vice Bergessio. La dirigenza rossazzurra ha trovato già l'accordo con il club meneghino che lo cederà in prestito dopo aver risolto la comproprietà a proprio favore a giugno scorso col Genoa. Longo dopo aver reso felice Stramaccioni nel successo nel Next Generation Series e poi in Primavera con

Ma che piffero dovremmo farci con questo?
Non mi sembra coerente con la politica societaria.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Gennaio si avvicina....
« Risposta #25 il: 22 Dicembre 2012, 03:41:13 pm »
Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Sky Sport, il Catania avrebbe messo gli occhi anche su un gioiellino della Vis Pesaro. Si chiama Giacomo Ridolfi, classe '94: convocato ultimamente nella Nazionale dilettanti. Il centrocampista centrale marchigiano piace anche a Juventus, Pescara e Vicenza.

Queste le sue parole al sito della Vis Pesaro in cui si presenta e racconta come ha mosso i primi passi nel mondo del calcio: "Ho iniziato all'USAV - le parole del giovane centrocampista - avevo solo quattro anni e ho ancora le foto del mio primo allenamento. In seguito, andai alla Vis, per noi bambini era un traguardo bellissimo. Dopo alcuni anni tornai all’USAV perché i miei amici di scuola erano tutti lì. Durò poco perché la Vis mi riaccolse l’anno successivo. "Sento una grande fiducia in me, e anche negli altri miei compagni. Sia che giochi o che non giochi, ho quello che mi mancava a Rimini. La considerazione, la fiducia, sapere che puntano su di noi ci dà una grande carica. Farò di tutto per ripagare la società”.


Sono stato io  :-D