Autore Topic: Semifinale di Coppa Italia  (Letto 2076 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Semifinale di Coppa Italia
« il: 19 Aprile 2011, 12:02:22 pm »
Aspettavo Templare....ma a questo punto vado avanti.

Semifinale più importante per noi che per il Milan mi auguro che la nostra fame compensi le minch...iate che spesso ci rovinano le partite.

Non vorrei essere in Rossi........io onestamente non saprei cosa scegliere tra giocare con Miccoli e Pinilla ed essere più prudenti con una punta sola e giocare con Ilicic..........onestamente non saprei...

Sapete quele è il vero punto.....Pastore....se Pastore resuscita lui è l'Uomo che potrebbe fare da pendolo e dare equilibrio a centrocampo...........altrimenti....loro saranno in 4 a centrocampo e noi in 3..........anzi potrebbero essere in 5 ...perchè gicheranno con Ibraimovich e Cassano.

Insomma Rossi può scegliere di giocare con Miccoli Pastore e Pinilla a patto che i primi due aiutino il centrocampo se no siamo a mare.

Lui è il presunto grande allenatore.....lui deve scegliere in base agli elementi che ha compreso lo stato di forma dei calciatori!!!

In bocca a lupo ragazzi!!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8860
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Semifinale di Coppa Italia
« Risposta #1 il: 19 Aprile 2011, 12:40:11 pm »
Aspettavo Templare....ma a questo punto vado avanti.

Non parto con i topic da mesi. Per me l'aspetto tecnico oggi non conta niente, i problemi sono altri, per cui anche stavolta non posso fare altro che mandare un in bocca al lupo al mio Palermo, ma di tattiche, giocatori e affini, me ne importa davvero poco. Pure se vincessimo la coppa per me la stagione rimarrebbe indelebilmente macchiata dalla condotta del nostro presidente non presidente.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Semifinale di Coppa Italia
« Risposta #2 il: 21 Aprile 2011, 02:00:42 am »
E intanto a Milano, gli uomini di Delio si sono sparati un partitone. La cosa più pregevole da vedere è che questa squadra gioca sempre a calcio. In casa della prima della classe, niente barricate, niente calcioni nei garretti degli avversari ma solo la ricerca costante del gol. Si è cercato di giocare anche meglio del Milan. A volte ci si riesce bene, a volte un po' meno ma vedere il Palermo stasera è stato un vero piacere. Grazie a Delio Rossi ma anche grazie a Zamparini che pur con tutti i suoi difetti rimane sempre l'artefice numero uno di questa squadra e di tutto quanto di buono sa produrre.
Adesso guai a pensare che il più è fatto. Al ritorno dovremo giocare come se oggi avessimo perso per 2-0. Il Milan va aggredito in tutte le zone del campo, non devono star tranquilli, non devono ragionare. Dobbiamo giocare tutta una gara d'attacco. E forse arriveremo in finale.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Semifinale di Coppa Italia
« Risposta #3 il: 21 Aprile 2011, 09:24:37 am »
E forse arriveremo in finale.

E io ve lo auguro  ;-). In bocca al lupo  =D>

Anche perchè vedere la faccia ...i.n.c.a.z.z.a.t.a. di Galliani, francamente, non ha prezzo... 8D

Offline marco7

  • Utente
  • ***
  • Post: 152
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Semifinale di Coppa Italia
« Risposta #4 il: 21 Aprile 2011, 09:27:57 am »
Grande partita e grande prestazione
Ottima squadra contro la prima in classifica
Grande Delio Rossi
e bravissimo il presidente a costruire questa squadra se si fosse stato un po zitto chi sa a quest'ora dove eravamo (Peccato)
Cmq per il ritorno serve una prestazione migliore di quella di ieri
e serve anche il tutto esaurito
Forza Palermo Andiamo a ROMA

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Semifinale di Coppa Italia
« Risposta #5 il: 21 Aprile 2011, 09:36:36 am »
Grande partita e grande prestazione
Ottima squadra contro la prima in classifica
Grande Delio Rossi
e bravissimo il presidente a costruire questa squadra se si fosse stato un po zitto chi sa a quest'ora dove eravamo (Peccato)
Cmq per il ritorno serve una prestazione migliore di quella di ieri
e serve anche il tutto esaurito
Forza Palermo Andiamo a ROMA

E' ora di portare a casa un trofeo e trasformare la stagione in un successone!

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Semifinale di Coppa Italia
« Risposta #6 il: 21 Aprile 2011, 09:43:52 am »
Ho deciso di astenermi oggi sull'analisi delle cose che non mi sono piaciute dico solo che sia i goal loro che un paio di altre azioni pericolose le abbiamo regalate noi .....

Francamente non so che dire sul risultato è logico che il 3 a 2 (divorato da Pastore che fa capire a tutto il mondo con il movimento dell'anca dove avrebbe tirato) ci avrebbe dato un grandissimo vantaggio....ma è anche vero che questa squadra per rendere ha bisogno di misurarsi con le partite impossibili pertanto il 3 a 2 avrebbe potuto causare un eccessivo rilassamento per la partita di ritorno.

Senza Ibraimoivch ieri avremmo vinto........impressionante l'azione del secondo goal....sembravano tanti gnomi attaccati all'orco .......

Un plauso ad Hernandez mi è sembrato quasi di rivedere Cavani....ha coperto più lui di Pastore ed ha fatto un goal bellissimo. Un nota su Cassani.......diciamo che se il Palermo acquista sostituti degni (non bambini) la sua partenza unita a quella probabile di Bovo e Sirigu non mi lascerà distrutto.....troppi goal abbiamo preso da sue dormite.

Contro il Napoli io farei un po di turnover.......solo con i titolari in ottime condizioni possiamo sperare nelle finale.......pertanto:

Darmian Munoz Bovo Balzaretti
 Acquah Bacinovic Nocerino
      Ilicic Miccoli Pastore (Hernandez)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Semifinale di Coppa Italia
« Risposta #7 il: 21 Aprile 2011, 09:46:28 am »
Ok, bravi ragazzi, bella partita, bravo Rossi,
ma io vado un po' controcorrente.
Se, infatti, Zamparini avesse preso difensori all'altezza, se avesse preso il sostituto di Cassani (Cassani che ieri non mi ha convinto) ora parleremmo di una vittoria con conseguente seria ipoteca del passaggio del turno.
Ed invece no!
Un po' per demerito di Rossi riguardo la fase difesiva, un po' per mancanza di veri difensori, un po' per colpa di Zamparini, ora dobbiamo sudarcela quesa qualificazione.
Intendiamoci, 2 - 2 in casa della capolista è un gran risultato, ma una volta in vantaggio, resta in rammarico di non aver portato a casa la vittoria.

Ciao

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Semifinale di Coppa Italia
« Risposta #8 il: 21 Aprile 2011, 09:49:42 am »
Contro il Napoli io farei un po di turnover.......
Non sono d'accordo Occasionale.
Mancano 6 partite in campionato? Quindi ci sono 18 punti a disposizione?
Bene, io mi premunirei e proverei ad entrare in Europa League anche dal campionato: non si può mai sapere come andrà a finire in Coppa Italia.
E poi, non si dice che squadra che vince non si cambia?

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8860
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Semifinale di Coppa Italia
« Risposta #9 il: 21 Aprile 2011, 09:54:26 am »
E intanto a Milano, gli uomini di Delio si sono sparati un partitone. La cosa più pregevole da vedere è che questa squadra gioca sempre a calcio. In casa della prima della classe, niente barricate, niente calcioni nei garretti degli avversari ma solo la ricerca costante del gol. Si è cercato di giocare anche meglio del Milan. A volte ci si riesce bene, a volte un po' meno ma vedere il Palermo stasera è stato un vero piacere. Grazie a Delio Rossi ma anche grazie a Zamparini che pur con tutti i suoi difetti rimane sempre l'artefice numero uno di questa squadra e di tutto quanto di buono sa produrre.
Adesso guai a pensare che il più è fatto. Al ritorno dovremo giocare come se oggi avessimo perso per 2-0. Il Milan va aggredito in tutte le zone del campo, non devono star tranquilli, non devono ragionare. Dobbiamo giocare tutta una gara d'attacco. E forse arriveremo in finale.

Quoto tutto, anche il passaggio riservato a Zamparini. E non é un'incongruenza di pensiero...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Semifinale di Coppa Italia
« Risposta #10 il: 21 Aprile 2011, 12:41:30 pm »
Complimenti!  =D> =D> =D> Bellissima prestazione.
Incrociate le dita... sarebbe una grande soddisfazione per lo sport isolano!
#STAMUAVVULANNU!

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Semifinale di Coppa Italia
« Risposta #11 il: 21 Aprile 2011, 03:37:26 pm »
Io con questo ho detto tutto:

http://www.youtube.com/watch?v=dNkASlMMZ5k

Quanto è stato assente per infortunio ???
 :-( :-( :-( :-( :-(

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

umastru

  • Visitatore
Re: Semifinale di Coppa Italia
« Risposta #12 il: 21 Aprile 2011, 10:13:00 pm »
Certo che quando l'asilo nido gira è calcio spettacolo!
"U mastru"

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Semifinale di Coppa Italia
« Risposta #13 il: 21 Aprile 2011, 10:19:45 pm »
Fatelo per la nostra Regione....finale...finale....finale  =D>

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Semifinale di Coppa Italia
« Risposta #14 il: 22 Aprile 2011, 12:32:25 am »
Un nota su Cassani.......diciamo che se il Palermo acquista sostituti degni (non bambini) la sua partenza unita a quella probabile di Bovo e Sirigu non mi lascerà distrutto.....troppi goal abbiamo preso da sue dormite.

A me Darmian non è mai dispiaciuto. Ed è già ampiamente dimostrato che uno o più turni di riposo forzato, in questa squadra abbia effetti rigenerativi. Vedi Ilicic ad esempio. E quell'Acquah che ha soffiato il posto ad un confuso Bacinovic...
Il nigeriano è bravo e si farà strada. Ma si vede che è ancora grezzo.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO