Autore Topic: Sensazione.  (Letto 8371 volte)

appavito

  • Visitatore
Re: Sensazione.
« Risposta #45 il: 24 Maggio 2007, 11:33:14 pm »
L'esame fatto da fein E' PERFETTO e non capisco perchè continui a voler sottolineare che i mali del catania sono dovuti solo ed esclusivamente ai fatti post derby.

Evidentemente nella crisi della squadra c'è una serie di concause che comprendono la squalifica del campo, la preparazione, gli schemi , la qualità della rosa, i problemi di affiatamento del gruppo  e da non sottovalutare, la voglia dei giocatori di andare via da una città che ha manifestato una violenza inaudita il 2 febbraio.


Lo vedi che sei confuso? :-D :-D :-D Cavolo se non è questo passaggio un capolavoro di contraddizione, Marzullo al tuo cospetto col suo famoso "si faccia una domanda si dia una risposta" è un dilettante :-D :-D


Perdonami, ma dov'è la domanda?
Io ho  esposto quello che secondo me sono le cause della crisi del catania mica lo chiedo a te. ::)
 
Comunque devo farti i complimenti =D>, perchè non sarai gaspare, però lo imiti bene.....(attenzione al copyrate) anche nel modo di impostare le risposte.
Ottimo fans dire............ :-D :-D :-D



Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Sensazione.
« Risposta #46 il: 25 Maggio 2007, 09:52:29 am »
Etneo, sono d'accordo sulel perplessità sulla campagna acquisti di gennaio, però i tre punti i più di cui parli sarebbero bastati a centrare il nostro obbiettivo stagionale, ampiamente dichiarato, la salvezza (la Coppa UEFA dove cavolo la giocheremmo?-). Esonerare Marino sarebbe stato letale. E poi penso che sarebbe bello se da noi partisse qualche cambiamento a certi malcostumi tipici del calcio italiano (tipo esonerare l'allenatore etc...).
Ciao!

Offline Animarossazzurra

  • Utente
  • **
  • Post: 98
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sensazione.
« Risposta #47 il: 25 Maggio 2007, 09:59:28 am »


Perdonami, ma dov'è la domanda?
Io ho  esposto quello che secondo me sono le cause della crisi del catania mica lo chiedo a te. ::)
 
Comunque devo farti i complimenti =D>, perchè non sarai gaspare, però lo imiti bene.....(attenzione al copyrate) anche nel modo di impostare le risposte.
Ottimo fans dire............ :-D :-D :-D





 :-D :-D :-D :-D

Ok! Non avendo argomenti seri e soprattutto quei pochi che porti sono facilmente smontabili senza il bisogno di imitare qualcuno, la butti nel sospetto... 8D

Va bene, ok! Sono Gaspare hai ragione tu....hai vinto pure questa volta maledetto Carter :-D :-D :-D
"Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si che la gente da buoni consigli se non può dare più cattivo esempio…"

Fabrizio De Andrè da “Bocca di Rosa”

Offline Animarossazzurra

  • Utente
  • **
  • Post: 98
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sensazione.
« Risposta #48 il: 25 Maggio 2007, 11:46:10 am »
Tre anni fa, a gennaio, l'Acireale con presidente pulvirenti era lanciato verso la promozione in B, che tutti gli addetti ai lavori davano ormai come scontata.
Improvvisamente (guarda caso dopo che pulvirenti ebbe concluso con gaucci l'acquisto del ct) l'Acireale cominciò a passare da una sconfitta all'altra. Perse 3-1 con L'Aquila ultimo in classifica, perse 5-0 a Chieti, pareggiò in casa con la Vis pesaro, ecc., ecc.
pulvirenti e lomonaco, ancor più del solito, in quel periodo fecero proclami bellicosi e si indignarono per presunti torti arbitrali, ma sapevano bene come sarebbe andata a finire.
Alla fine, l'Acireale arrivò quarto, perse subito la semifinale dei play-off e andò come doveva andare.
Davvero tutto questo non vi ricorda niente, ma proprio niente? Non fa venire alle vostre menti nessuna strana associazione?
No? Peccato, ma le storie di pulvirenti e lomonaco, come vedete, tendono a ripetersi.
Comunque non è detto. Non tutte le ciambelle di pulvirenti riescono col buco. Il ct potrebbe ancora salvarsi. Basterebbe che Reggina o Siena non vincessero.
Vi sembra strano che dica questo? A me no. Non mi dite sempre, e a volte è stato vero, che le mie previsioni non si avverano?
In bocca al lupo. :-D :-D  Oddio, questa volta sono stato davvero perfido.... più del solito....
Forza Acireale
 


Crepi il lupo Testa Nichitta :-D :-D ma credo che di un in bocca al lupo ne abbia bisogno pure tu, visto che l'ennesimo saltimbanco che si era preso l'Acireale si è dimesso e vuole mollare... ;-) :-D :-D :-D

Mi sa che noi forse in B e voi di nuovo nell'obblio, chi dei due starà peggio!?  :-D :-D :-D :-D
"Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si che la gente da buoni consigli se non può dare più cattivo esempio…"

Fabrizio De Andrè da “Bocca di Rosa”