Autore Topic: Catania-Atalanta  (Letto 8939 volte)

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Atalanta
« Risposta #15 il: 12 Maggio 2014, 02:20:04 pm »
Non mi è chiaro il collegamento con la crisi del Bologna.
Piuttosto anch'io ho notato la caduta "rovinosa" del portiere del Cagliari.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Atalanta
« Risposta #16 il: 12 Maggio 2014, 07:06:08 pm »
Non mi è chiaro il collegamento con la crisi del Bologna.
.......................

neanche a me    :-\

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Atalanta
« Risposta #17 il: 12 Maggio 2014, 07:30:05 pm »
Io proverei a vincerla comunque per arrivare terz'ultimi...
Iniziano a girare strane voci su Ghirardi (presidente del Bologna) e sulla solidità patrimoniale della sua società...
Si inizia a parlare di possibili difficoltà per la stessa iscrizione al campionato cadetto...

Magari nion sarà così, ma io, per non leggere e scrivere, mi metterei nelle condizioni migliori per poter...non si sa mai... 8D 8D

E che se ne fa il Catania della mancata iscrizione del Bologna al campionato di Serie B?
Comunque d'accordissimo che bisogna arrivare terzultimi.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Atalanta
« Risposta #18 il: 12 Maggio 2014, 11:07:18 pm »
Non mi è chiaro il collegamento con la crisi del Bologna.
Piuttosto anch'io ho notato la caduta "rovinosa" del portiere del Cagliari.


È stato spottunato!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1821
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Atalanta
« Risposta #19 il: 13 Maggio 2014, 05:01:09 pm »
Catania - Atalanta, ultima partita in serie A dopo 8 anni...
Catania - Atalanta, prima partita in serie A 8 anni fa...

Certo che a volte il destino.. :^(

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1821
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Atalanta
« Risposta #20 il: 13 Maggio 2014, 05:02:03 pm »
Io proverei a vincerla comunque per arrivare terz'ultimi...
Iniziano a girare strane voci su Ghirardi (presidente del Bologna) e sulla solidità patrimoniale della sua società...
Si inizia a parlare di possibili difficoltà per la stessa iscrizione al campionato cadetto...

Magari nion sarà così, ma io, per non leggere e scrivere, mi metterei nelle condizioni migliori per poter...non si sa mai... 8D 8D

E che se ne fa il Catania della mancata iscrizione del Bologna al campionato di Serie B?
Comunque d'accordissimo che bisogna arrivare terzultimi.
In effetti non c'entra una beata fava.
Faccio ammenda.
Cambio immediatamente spacciatore.

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Atalanta
« Risposta #21 il: 14 Maggio 2014, 07:12:43 am »
Sarà anticipata alle 15.30.
Gippì, ju ci vulissi iri...
#STAMUAVVULANNU!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Atalanta
« Risposta #22 il: 14 Maggio 2014, 08:45:44 am »
Sarà anticipata alle 15.30.
Gippì, ju ci vulissi iri...
  :-D gli ultimi saranno i primi...stavota presenti  ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Atalanta
« Risposta #23 il: 15 Maggio 2014, 11:19:42 pm »
Intanto oggi ben quattro giocatori rossazzurri sono entrati in differenziato (più Barrientos e Spolli ca c'erunu già di prima) e sono in dubbio per la partita di domenica.
Vo viriri ca cu l'Atalanta non voli iucari nuddu pi sgavitarisi i friscuna e i mala paroli de tifusi.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2443
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Atalanta
« Risposta #24 il: 16 Maggio 2014, 10:03:34 pm »
Intanto oggi ben quattro giocatori rossazzurri sono entrati in differenziato (più Barrientos e Spolli ca c'erunu già di prima) e sono in dubbio per la partita di domenica.
Vo viriri ca cu l'Atalanta non voli iucari nuddu pi sgavitarisi i friscuna e i mala paroli de tifusi.

Io credo che alla fine scenderanno in campo. E diamine si sta chiudendo un ciclo. Molti di loro, anche degli storici, presumibilmente andranno via e dovrebbero avere l'orgoglio di chiudere la loro esperienza catanese con una vittoria, che avrebbe significati che vanno oltre lo sport.

I friscuna sono certamente meritati per il disastro che hanno combinato quest'anno. Applaudirei per quello che anno fatto negli anni scorsi.
E a Cosentino, friscuna o applausi?

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Atalanta
« Risposta #25 il: 16 Maggio 2014, 10:41:36 pm »
Intanto oggi ben quattro giocatori rossazzurri sono entrati in differenziato (più Barrientos e Spolli ca c'erunu già di prima) e sono in dubbio per la partita di domenica.
Vo viriri ca cu l'Atalanta non voli iucari nuddu pi sgavitarisi i friscuna e i mala paroli de tifusi.

Io credo che alla fine scenderanno in campo. E diamine si sta chiudendo un ciclo. Molti di loro, anche degli storici, presumibilmente andranno via e dovrebbero avere l'orgoglio di chiudere la loro esperienza catanese con una vittoria, che avrebbe significati che vanno oltre lo sport.

I friscuna sono certamente meritati per il disastro che hanno combinato quest'anno. Applaudirei per quello che anno fatto negli anni scorsi.
E a Cosentino, friscuna o applausi?

Vasco se questa gentaglia avesse un minimo di orgoglio, dovrebbero rimanere tutti in Serie B riducendosi l'ingaggio e impegnarsi a riportare il Catania in Serie A dopo lo sfracelo che hanno combinato quest'anno.
D'accordissimo che bisogna conquistare almeno il terzultimo posto. Anche se ci fosse solo una milionesima o miliardesima speranza di ripescaggio (c'è qualche vocina sul Cagliari in difficoltà), e anche se tale ripescaggio sarebbe immeritatissimo per tutte le componenti del Calcio Catania (tranne per i tifosi), non bisogna lasciare nulla di intentato.
Per quanto riguarda Cosentino....u staiu sempri aspittannu ca a Miami....prima o poi ha tunnari! >:( >:( >:(

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2443
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Atalanta
« Risposta #26 il: 16 Maggio 2014, 10:58:36 pm »

Vasco se questa gentaglia avesse un minimo di orgoglio, dovrebbero rimanere tutti in Serie B riducendosi l'ingaggio e impegnarsi a riportare il Catania in Serie A dopo lo sfracelo che hanno combinato quest'anno.


Davide questa stessa gentaglia negli anni scorsi aveva qualcuno che gli stringeva i baddi ca tinagghia. La "new age" cosentiniana ha scombussolato gli equilibri che ne facevano una squadra, una buona squadra.

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Atalanta
« Risposta #27 il: 16 Maggio 2014, 11:05:49 pm »

Vasco se questa gentaglia avesse un minimo di orgoglio, dovrebbero rimanere tutti in Serie B riducendosi l'ingaggio e impegnarsi a riportare il Catania in Serie A dopo lo sfracelo che hanno combinato quest'anno.


Davide questa stessa gentaglia negli anni scorsi aveva qualcuno che gli stringeva i baddi ca tinagghia. La "new age" cosentiniana ha scombussolato gli equilibri che ne facevano una squadra, una buona squadra.

Lo so Vasco, purtroppo lo so. Non mi ci fari pinsari a du beddu Gasparin ca mi veni di chianciri.
Le disgrazie del Catania sono iniziate quel maledetto giorno che Pulvirenti ha messo da parte al signorile manager vicentino per fare posto al tronista argentino.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Atalanta
« Risposta #28 il: 16 Maggio 2014, 11:51:59 pm »

Le disgrazie del Catania sono iniziate quel maledetto giorno che Pulvirenti ha messo da parte al signorile manager vicentino per fare posto al tronista argentino.

Esatto Davide, quando, e se, sapremo il perché di questo cambio, molte cose che adesso ci sembrano incomprensibili, avranno la loro risposta.  8D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Atalanta
« Risposta #29 il: 18 Maggio 2014, 05:18:23 am »
Formazione per domani:

                                                     Frison
                   
                           Bellusci Legrottaglie   Gyomber  Monzon
                           
                                           Izco   Rinaudo   Plasil
                                         
                                          Leto  Bergessio   Castro

Obbiettivo terzultimo posto. E a fine partita friscuna e pinnacchi pi tutti tranne per Pellegrino, Rinaudo e Gyomber, ma soprattutto per presidente e vice.