Autore Topic: Catania-Monopoli  (Letto 3580 volte)

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Monopoli
« Risposta #15 il: 01 Febbraio 2021, 10:24:15 pm »
Sarà fatto, Davide. Nel frattempo, mi pare bella cosa fare gli auguri di pronta guarigione al giocatore del Monopoli Michele Currarino, vittima ieri di un serio infortunio di gioco.
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Monopoli
« Risposta #16 il: 01 Febbraio 2021, 11:06:32 pm »
Sarà fatto, Davide. Nel frattempo, mi pare bella cosa fare gli auguri di pronta guarigione al giocatore del Monopoli Michele Currarino, vittima ieri di un serio infortunio di gioco.

Picchì chi ci successi a Currarinu?

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Monopoli
« Risposta #17 il: 02 Febbraio 2021, 09:18:13 am »
Fratture scomposte al volto per una gomitata involontaria.
Di nuovo tanti auguri al giocatore.
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Monopoli
« Risposta #18 il: 03 Febbraio 2021, 03:07:15 am »
Fratture scomposte al volto per una gomitata involontaria.
Di nuovo tanti auguri al giocatore.
Minks!! Lu zunteddu!!
Auguri di pronta guarigione al giocatore del Monopoli allora.

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Monopoli
« Risposta #19 il: 18 Febbraio 2021, 11:25:34 pm »
Purtroppo il 23 Giugno 2015 ha reso possibile ai tifosi dei predoni del 28 Ottobre 2012 di allargare la bocca: basta leggere i commenti su youtube ai video di Pulvirenti che commentava così la ladrata: "Non ci possiamo più fare un c..., una m...".
Al di là di come la si pensi, va nella più importante società italiana e una delle migliori del mondo. Per un giovane catanese non può che essere motivo di soddisfazione oltre che, evidentemente, un treno su cui salire assolutamente. Il problema semmai è del Catania che non ha né i mezzi e né l'appeal per pensare di poterlo trattenere.
Gli auguro una grande carriera.

Anche io auguro una grande carriera a Pecorino. Per amore di equilibrio, vorrei comunque ricordare che va nella Juventus 23, cioè rimane a giocare in C girone A

Questa mi era sfuggita. Quindi adesso esistono anche squadre Under 23 che giocano in Serie C? Ma quanti cosi cancianu nda cinc'anni.
Quindi Pecorino ha lasciato la squadra della sua città pensando di giocare in Serie A, e invece si ritrova ancora in Serie C? È l'equivalente di Peppa Mascara ca lassau Catania ppa Shempion Ligghi e tunnau o Cibbali dopu na para di misi cca magghia do Novara.