Mi dispiace, caro Trunz, che tu non perda mai un'occasione per dipingermi come un provocatore.
Ho fatto i complimenti a Pavarini, perché è un giocatore che ha vestito con onore la maglia granata ed è sempre rimasto sentimentalmente legato all'Acireale, nella bella tradizione di tutti quelli che vestivano i nostri colori quando il capitale era in mano agli acesi. Ricordo anche qualche suo post sui siti dell'Acireale quando era già traslocato alla corte di Mazzarri (a sua volta ex giocatore, nonché allenatore dell'Acireale, cui auguro ogni bene e grandi successi).
Tutto diverso il discorso su Polito, che nel famigerato anno (di disgrazia) 2004, contribuì attivamente a frenare l'Acireale lanciato verso la promozione in B, ma che non interessava più ai ben noti, che a gennaio avevano concluso l'acquisto del ct da Gaucci e deciso di trasferire tutte le migliori risorse acesi a Catania, giocatori, allenatore, vivai e medico sociale in testa, lasciando ad Acireale solo i buchi e i contratti onerosi dei giocatori meno validi.
In proposito, ricorderai bene che, guarda caso, in quel periodo calò bruscamente il rendimento proprio di quei giocatori che il giorno successivo si trovarono con un bel contrattino con il Catania. L'unico che non accettò questo questo mercimonio (Cardinale), continuando a impegnarsi allo stremo, fu ovviamente punito, e arrivò a Catania solo per la porta di servizio.
In conclusione, so bene che Polito è un buon portiere, e non mi sorprende più di tanto che giochi discretamente anche ai massimi livelli, ma i complimenti da me, e dai veri tifosi acesi, non li avrà mai. Se tu la pensi diversamente, fatti tuoi, ma orrei capire come possano conciliarsi con il tifo per l'Acireale.
Non voglio aprire nessuna polemica, quindi né con te né con altri, ma solo segnalarti dei fatti, che dovresti conoscere e che hanno segnato il tragico desitno della nostra squadra. Forza Acireale.