Caro Biagio,
Sarebbe inutile scriverti che da parte mia hai tutta la vicinanza, l'affetto e solidarietà possibile, solo solo per quell'espressione nel finale di post, che tanto sento anche mia, ma te lo voglio scrivere lo stesso.
Primo umanamente, come colui che si onora di esserti amico e compagno di convivio di quelle simpatiche cenette estive (che spero, nonostante tutto, non cessino :) ).
Secondo, anche sul piano sportivo. Perchè tuttosommato mi sento di condividere quello che il mio contifoso Elephant Catania ti ha scritto in chiusura di post.
Scrivo "tuttosommato", caro Biagio, perchè sarei stato tremendamente ipocrita se non ti scrivessi che per la stragrande maggioranza della tua gente, di questa retrocessione ne sono contento...e tu sai perchè.
Dico solo che Tu, in quella tremenda estate del 2003, fosti l'unico che con grande coraggio e onestà intellettuale scrivesti che nei confronti del Catania si stava consumando una carognata, mentre dalla tua sponda arrivavano a noi i peggiori insulti e si preparava quasi una festa per la nostra "dipartita".
Anche qui, Biagio, sarei tremendamente ipocrita e oltremodo disonesto se non ti scrivessi che io al tuo posto non avrei avuto mai il coraggio di sposre quelle tue posizioni. In qualche maniera, Biagio non esagero, mi hai dato una lezione.
E' per questo che sento di scriverti queste parole, non per un vuoto e squallido "ricambio di favore". Per questo ti porgo i miei più sentiti auguri di un pronto riscatto, per una dirigenza migliore che non mortifichi quelli come Te....per questo continuerò ad essere onorato di esserti amico.
Un abbraccio Biagio! :wink: