Autore Topic: Nonostante tutto... Forza Acireale  (Letto 377622 volte)

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #975 il: 25 Marzo 2013, 11:58:37 pm »
Ebbene sì, da un pezzo abito a Maugeri di Valverde. Ma sarò eternamente acese nel cuore. ::)

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #976 il: 26 Marzo 2013, 12:08:25 am »
Ebbene sì, da un pezzo abito a Maugeri di Valverde. Ma sarò eternamente acese nel cuore. ::)



lo so benissimo dove abiti, testa.
ma di me, lo sai, non ti devi curare ::) ::)
« Ultima modifica: 26 Marzo 2013, 12:20:05 am da LUIS »

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #977 il: 26 Marzo 2013, 12:24:01 am »
 :-)) :-)) :-)) :-))

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #978 il: 26 Marzo 2013, 09:17:30 am »
Ebbene sì, da un pezzo abito a Maugeri di Valverde. Ma sarò eternamente acese nel cuore. ::)

Ah si? Ci sarà un sanatorio mentale da quelle parti. Non posso pensare che uno come te viva in una casa normale, in mezzo a gente normale. Sei pericoloso per te, ma soprattutto per gli altri  :-D
Ho passato un pò di tempo a leggere attentamente l'intero topic, mamma mia c'è da morir dal ridere. Veramente sei Carlo Caneba  :-D  Ma dopo un pò anche da piangere, sapendo che ci sono esseri umani che dietro l'anonimato del web riescono a non avere alcun senso del pudore e della dignità. Non ti fermi nemmeno davanti ai tuoi concittadini che ti smentiscono clamorosamente. Tanto, siccome non ci metti la faccia, continui imperterrito nell'insulto, nella diffamazione e nel più stomachevole vittimismo.  :-D
Io penso solo che, come al solito, la verità sta nel mezzo. Tra la definizione di Santo da Pesaro (un cre.tino!  :-D ) e quella di Diegos (un troll che autogratifica il topic, cambiando nik!). Insomma un povero frustrato che trova piacere (forse pure sessuale!) nella provocazione gratuita in assoluto anonimato.
L'unico che ti prende sul serio e quel Sergio da Palermo. Ed ho detto tutto. Aggiungere altro su quell'individuo sarebbe come sparare sulla croce rossa, ci ha già pensato il suo grande ed immenso Zampalesta a dargli il colpo di grazia  :-D . Il tempo è sempre un galantuomo!
Ciao e ritorna sul lettino di contenzione che sprechi solo luce e connessione  :-D   

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #979 il: 26 Marzo 2013, 09:48:55 am »
Ebbene sì, da un pezzo abito a Maugeri di Valverde. Ma sarò eternamente acese nel cuore. ::)

Ah si? Ci sarà un sanatorio mentale da quelle parti. Non posso pensare che uno come te viva in una casa normale, in mezzo a gente normale. Sei pericoloso per te, ma soprattutto per gli altri  :-D
Ho passato un pò di tempo a leggere attentamente l'intero topic, mamma mia c'è da morir dal ridere. Veramente sei Carlo Caneba  :-D  Ma dopo un pò anche da piangere, sapendo che ci sono esseri umani che dietro l'anonimato del web riescono a non avere alcun senso del pudore e della dignità. Non ti fermi nemmeno davanti ai tuoi concittadini che ti smentiscono clamorosamente. Tanto, siccome non ci metti la faccia, continui imperterrito nell'insulto, nella diffamazione e nel più stomachevole vittimismo.  :-D
Io penso solo che, come al solito, la verità sta nel mezzo. Tra la definizione di Santo da Pesaro (un cre.tino!  :-D ) e quella di Diegos (un troll che autogratifica il topic, cambiando nik!). Insomma un povero frustrato che trova piacere (forse pure sessuale!) nella provocazione gratuita in assoluto anonimato.
L'unico che ti prende sul serio e quel Sergio da Palermo. Ed ho detto tutto. Aggiungere altro su quell'individuo sarebbe come sparare sulla croce rossa, ci ha già pensato il suo grande ed immenso Zampalesta a dargli il colpo di grazia  :-D . Il tempo è sempre un galantuomo!
Ciao e ritorna sul lettino di contenzione che sprechi solo luce e connessione  :-D
=D>  :-D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #980 il: 26 Marzo 2013, 01:16:45 pm »
Ciao GP
Fantastici i suoi duetti con..."se stesso" Trunz.  :-D Dai che lo capisce pure un ipovedente che sono la stessa persona. Se non lo fa apposta, soffre, evidentemente, di gravi disturbi della personalità  :-D
Ancora più da risate iperboliche tutte le sue previsioni sulla fine imminente a cui andava incontro il Catania, i traguardi gloriosi che avrebbe raggiunto il Palermo e soprattutto l'Acireale, in pochissimi anni tra i professionisti a schiacciare il Catania  :-D :-D :-D
Iperbolicissimo, poi, il blasone dell'Acireale  :-D :-D
Guarda, Gp, il blasone dell'Acireale mi ha fatto piangere dalle risate per una notte sana  :-D
Ma a questo, mi rivolgo alla Redazione, una segnalazione a Salvo La Rosa per farlo esibire ad Insieme tra i Petrolini e Mandorlo, non gliela potete fare? Dai, fate ridere una platea più vasta. C'è gente che non si sa connettere su internet, non siate egoisti  :-D
Testa di Trunz è fantastico  :-D

Ciao Giuseppe 

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #981 il: 26 Marzo 2013, 02:04:28 pm »
Ciao Peppe, ho dimenticato di dire ca u pisci feti da Testa  :-P
Ciao e connettiti di piú.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #982 il: 26 Marzo 2013, 02:57:42 pm »
C'è da morire a crepapelle a leggere gli ulitimi post. ::) ::)
Che inventiva, però, anche se rivolta al male.
Da quando Trunz ha cominciato, spinto dall'evidenza, a darmi ragione, è diventato automaticamente un altro me stesso sotto altra forma, anche se compresente nella log. Quando mi dava pesantemente addosso invece naturalmente era un altro.
E Luis, perché non potrei essere io sotto altra forma? Anzi, credo di essere anche Diegos e Peppenappa giusto per rimpolpare il forum (che non ne avrebbe peraltro bisogno). E quando mi abbraccio con Gaspare? Oddio, e se mi abbracciassi da solo?
Saluto allo specchio anche GPalermo (anzi no! quest'ultimo è un palermitano sotto mentite spoglie, come dimostra il cognome).
Geniale come espediente per (tentare di) delegittimare sempre l'avversario scomodo, quando non si vuole affrontare un serio dibattito:-D. Bisognerebbe consigliarlo a Bersani (pssss... guarda che Grillo non è altro che la versione virtuale di berlusconi: ecco perché non si fa mai intervistare e le sue immagini sono sempre sfocate. Magari ci casca...).
Catanesi...
Forza Acireale!
« Ultima modifica: 26 Marzo 2013, 02:59:47 pm da Testa Dura »

Offline Trunz

  • Utente
  • ***
  • Post: 383
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #983 il: 26 Marzo 2013, 06:35:09 pm »
Se mi consenti, Testa, io invece non la prendo per niente bene.

Tu, e scusami, alcune critiche te le sei andate a cercare, a ragione o a torto e resta il fatto secondo me indiscutibile che su questo clima avvelenato ci giochi e forse ti diverti persino.

Per me è diverso. Avevo ben altre intenzioni e credo di essermi sempre comportato più che bene, e non miu piace per niente essere accomunato a te in questo modo superficiale e tendenzioso.

Alla fine mi sento decisamente amareggiato. Spero che in questo sito per il futuro si possa cominciare a parlare tra acesi e catanesi con reciproco rispetto, ma vedo che attualmente non ce ne sono le condizioni.

A tutto ciò poi si aggiunge l'amarezza per le infauste sorti di una squadra che amo sin da piccolo, quando andavo tenuto per mano da mio padre sulli spalti del vecchio comunale e restavo impressionato dal fiume di persone che a piedi si recava allo stadio. Altri tempi, migliori di adesso.

Ciao.

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #984 il: 26 Marzo 2013, 11:02:19 pm »
Caro Trunz, non sono d'accordo con te, ma non importa.
Non importa perchè hai rievocato uno dei più dolci ricordi della mia gioventù: "un fiume di persone che si recava allo stadio". E' vero! Lo ricordo perfettamente. Scendevo da porta Cusmana ed era un fiumiciattolo che a Piazza Garibaldi si univa col torrente delle persone che scendevano dal Quartiere Fabio, allora nuovo di zecca, e col fiumiciattolo dei tifosi che prima di recarsi allo stadio prendevano il caffé al Bar degli iris (come si chiamava?), dove attualmente c'è la farmacia Cipriani.
Alla fine di via Paolo Vasta ci univamo con quelli che scendevano da Via Regina Margherita e trovavamo la folla già fuori i cancelli del prato e della Tribuna.
Ricordi meravigliosi sul calcio di un tempo, più felice e pulito, gioioso e perfettamente organico a perpetrare un sentimento condiviso e l'identità di una comunità compatta, sana e civile. Eravamo semplicemente tutti di Acireale e tifavamo tutti, ma proprio tutti, senza divisioni di ceto o di censo, per la stessa squadra dai colori simili al grande Torino, che lottava contro i rossoneri della Nocerina, i rossazzurri della Casertana, i giallorossi del Messina o del Lecce, ecc.. Alla fine, anche se i granata avevano perso (e capitava raramente, eravamo la fossa dei leoni), sentivamo comunque un retrogusto dolce, perché avevamo incontrato amici e parenti e ci eravamo sentiti partecipi di un piccolo/grande evento.
Forse questo avveniva dappertutto, ma credo che ad Acireale fosse più forte e profondo, perché il nostro spirito comunitario era più saldo e vigile che altrove.
Purtroppo tutto questo è finito: gli italiani (e in parte anche gli acesi, che pure restano attaccati visceralmente alla squadra) preferiscono vedere la Juventus o l'Inter in televisione su Sky e hanno ormai abbandonato quel rito collettivo che era la partita di calcio della domenica pomeriggio.
Il calcio di oggi è marcio, è lontano dalla gente e non serve a rinsaldare comunità che si stanno sfilacciando in un gretto e sterile individualismo. Non è più sport, è spettacolo di dubbio gusto, in mano a calciatori viziati, a maneggioni di ogni specie, a imprenditori bancarottieri, se non peggio.
Preferisco il calcio di un tempo.
Forza Acireale!

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #985 il: 27 Marzo 2013, 09:19:00 am »
C'è da morire a crepapelle a leggere gli ulitimi post. ::) ::)
Che inventiva, però, anche se rivolta al male.
Da quando Trunz ha cominciato, spinto dall'evidenza, a darmi ragione, è diventato automaticamente un altro me stesso sotto altra forma, anche se compresente nella log. Quando mi dava pesantemente addosso invece naturalmente era un altro.
E Luis, perché non potrei essere io sotto altra forma? Anzi, credo di essere anche Diegos e Peppenappa giusto per rimpolpare il forum (che non ne avrebbe peraltro bisogno). E quando mi abbraccio con Gaspare? Oddio, e se mi abbracciassi da solo?
Saluto allo specchio anche GPalermo (anzi no! quest'ultimo è un palermitano sotto mentite spoglie, come dimostra il cognome).
Geniale come espediente per (tentare di) delegittimare sempre l'avversario scomodo, quando non si vuole affrontare un serio dibattito:-D. Bisognerebbe consigliarlo a Bersani (pssss... guarda che Grillo non è altro che la versione virtuale di berlusconi: ecco perché non si fa mai intervistare e le sue immagini sono sempre sfocate. Magari ci casca...).
Catanesi...
Forza Acireale!

Affrontare un serio dibattito con te?  :-D
Un serio dibattito?  :-D Hai il coraggio di scrivere il sostantivo "serio", tu?  :-D
Dopo un intero topic in cui le min.n.kiate che hai prodotto sono più della cenere dell'Etna, vorresti ancora un dibattito serio?  :-D
Il primo a tentare di delegittimare i propri interlocutori, sei tu. Ci sono un sacco di post dove metti in dubbio la provenienza e l'identità degli utenti che osano contraddirti, e sarei io che tento di delegittimarti? :-D
La sai quella del lupo di malacoscienza?  :-D
Per non parlare dell'incitamento all'odio etnico, nemmeno fossimo nella ex Jugoslavia, ed il voler avere sempre e solo ragione. Il blasone dell'Acireale, poi  :-D I paragoni con Lazio e Roma  :-D
Ancora in quest'ultimo post scrivi che GP sarebbe di Palermo, perchè si firma Palermo!!  8| Allora io che di cognome faccio Napoli, sarei di Napoli?  :-D
Cioè, e vorresti un dibattito serio?  :-D
Incredibile!!! Esclamerebbe Angelo Patanè

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #986 il: 27 Marzo 2013, 12:23:09 pm »
Per non parlare dell'incitamento all'odio etnico, nemmeno fossimo nella ex Jugoslavia, ed il voler avere sempre e solo ragione. Il blasone dell'Acireale, poi  :-D I paragoni con Lazio e Roma  :-D
Ancora in quest'ultimo post scrivi che GP sarebbe di Palermo, perchè si firma Palermo!!  8| Allora io che di cognome faccio Napoli, sarei di Napoli?  :-D
Cioè, e vorresti un dibattito serio?  :-D
Incredibile!!! Esclamerebbe Angelo Patanè

 :-D :-D =D> ...e ti piddisti quella che i suoi post girano come must in tutti i licei di Acireale  :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #987 il: 27 Marzo 2013, 04:19:34 pm »
Per non parlare dell'incitamento all'odio etnico, nemmeno fossimo nella ex Jugoslavia, ed il voler avere sempre e solo ragione. Il blasone dell'Acireale, poi  :-D I paragoni con Lazio e Roma  :-D
Ancora in quest'ultimo post scrivi che GP sarebbe di Palermo, perchè si firma Palermo!!  8| Allora io che di cognome faccio Napoli, sarei di Napoli?  :-D
Cioè, e vorresti un dibattito serio?  :-D
Incredibile!!! Esclamerebbe Angelo Patanè

 :-D :-D =D> ...e ti piddisti quella che i suoi post girano come must in tutti i licei di Acireale  :-D

Insomma roba da mujaheddin acesi (scusate la "a" minuscola)  :-D

Ricordo il particolare dei Licei  :-D la sua missione e' di grande spessore umano, grande uomo  :-D


Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #988 il: 27 Marzo 2013, 06:56:09 pm »
il posto di assessore alla cultura è vacante....ed anche quello al turismo...

Offline Trunz

  • Utente
  • ***
  • Post: 383
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #989 il: 28 Marzo 2013, 10:09:05 pm »
Dignitosa partita dei ragazzi dell'Acireale. Avrebbero meritato un risultato più favorevole e hanno difeso onorevolmente il nome dell'Acireale nelle attuali tremende circostanze, tirando spesso in porta e giocando anche abbastanza bene.

Peccato per gli infortuni a ripetizione e per un arbitraggio incredibile.

Non è una novità, ma per le topiche arbitrali che si sono viste c'era bisogno di far venire un arbitro da Perugia?

Grazie ai ragazzi, tutti più giovani del '93, se non sbaglio.
« Ultima modifica: 28 Marzo 2013, 10:21:53 pm da Trunz »