Autore Topic: Nonostante tutto... Forza Acireale  (Letto 377732 volte)

Offline Trunz

  • Utente
  • ***
  • Post: 383
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #825 il: 27 Aprile 2010, 08:09:07 am »
Se ho capito bene, per l'amichevole se ne parlerà ormai a settembre con il Napoli, se lì resta Mazzarri. Peccato.

   

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #826 il: 27 Aprile 2010, 09:25:25 am »
Come sempre, sappiamo chi dobbiamo ringraziare, caro Trunz. =D>
Fa niente, c'è già stato il rompete le righe e si pensa per tempo a organizzare un Acireale da primato anche per la prossima stagione.
Intanto, in questa pausa senza calcio, seguiamo l'Acireale calcio a cinque che punta alla promozione in A2!
Forza Acireale

Offline Trunz

  • Utente
  • ***
  • Post: 383
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #827 il: 03 Maggio 2010, 10:09:56 am »
Come sportivi acesi porgiamo i complimenti al Catania per la sua salvezza.

Speriamo che si pongano le premesse per una riconciliazione basata sul reciproco rispetto.

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #828 il: 25 Maggio 2010, 03:44:09 pm »
Ottimo inizio per l'Acireale la conferma di Marino (anche se non c'erano stati in realtà mai dubbi). Obiettivo dichiarato il ritorno in C2 in due anni, mentre quello vero è ovviamente di tornarci già il prossimo, e poi ancora più su (ma sssttt... non si deve dire). Se nel frattempo i cuginastri ci vengono incontro, e qualche premessa già si intravede, nel giro di due/tre anni potrebbe tornare il derby ::). Speriamo in bene.
Forza Acireale.

Offline turilife

  • Newbie
  • Post: 3
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #829 il: 26 Maggio 2010, 11:36:14 pm »
 :-D Quale premessa, che siamo ancora in A e voi in D. Ma li leggi i giornali? Guarda quello che hanno fatto in 6 anni Pulvirenti e Lo Monaco. Lo potevano fare A JACI
Caro Testa Dura???
Il tuo amico Trunz parla di riappacificazioni, ma tu ti cecchi certe risposte. Si viri che si ancora arraggiatu.
TIFA CATANIA COME LA META' DEI TUOI COMPAESANI CA TI PASSA. CIAO

Offline entony

  • Utente
  • *
  • Post: 30
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • web community tifosi siciliani
Re: Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #830 il: 30 Maggio 2010, 02:02:16 pm »
Le premesse ci sono e come se ci sono caro turilife Se hanno portato il Catania in serie A lo sanno loro perchè l'hanno fatto sicuramente nn per la tua felicità! :-D  Una squadra dove tutti i maggiori talenti dopo un anno scappano via e che nn fa altro che cambiare allenatore ogni anno nn credo abbia molte ambizioni.Fin'ora la fortuna è stata dalla vostra parte ma con questa politica del vendere per arricchirsi nn credo andrete molto lontano   :-D :-D
« Ultima modifica: 30 Maggio 2010, 02:04:43 pm da entony »

umastru

  • Visitatore
Re: Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #831 il: 30 Maggio 2010, 02:29:14 pm »
Le premesse ci sono e come se ci sono caro turilife Se hanno portato il Catania in serie A lo sanno loro perchè l'hanno fatto sicuramente nn per la tua felicità! :-D  Una squadra dove tutti i maggiori talenti dopo un anno scappano via e che nn fa altro che cambiare allenatore ogni anno nn credo abbia molte ambizioni.Fin'ora la fortuna è stata dalla vostra parte ma con questa politica del vendere per arricchirsi nn credo andrete molto lontano   :-D :-D
Brutta cosa l'invidia. ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"
P.S. pensa che quel sogno che si sta tirando sù dalle parti di Mascalucia magari si poteva fare dalle parti del tupparello.
"U Mastru"

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #832 il: 30 Maggio 2010, 03:01:53 pm »
Citazione
Se nel frattempo i cuginastri ci vengono incontro

Se ti posso dare un consiglio, anziche "Always On My Mind (Elvis Presley)"
cambia canzone, "Out Of My Mind (Duran Duran)" mi pare più indicata,
non ci pinsari chiù o Catania, pensa al tuo Acireale, cosa che tra l'altro mi sembra cosa buona e giusta, senza pensare più a confronti o rivalità che non hanno alcun senso.

Offline Trunz

  • Utente
  • ***
  • Post: 383
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #833 il: 09 Giugno 2010, 10:28:29 pm »
Abboniamoci in massa per la prossima stagione dell'Acireale calcio!

La squadra lo merita, la società lo merita. Complimenti per la serietà dell'inizio. Conferma di direttore sportivo e allenatore ok, idee e programmi chiari e dichiarati e nessun cedimento verso presunte star , tanto a livello di serie D tutti i giocatori sono utili ma nessuno è indispensabile. Ogni pedina che deciderà di andare via sarà sostituita con una ancora migliore, questo è chiaro.

Mi aspetto ottime cose.

Offline entony

  • Utente
  • *
  • Post: 30
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • web community tifosi siciliani
Re: Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #834 il: 12 Giugno 2010, 02:24:33 pm »
Ecco il numero di abbonati fino ad adesso http://www.acirealecalcio1946.com/index.aspx.E pretendiamo di tornare in serie B e come con 16 abbonati?

Offline Trunz

  • Utente
  • ***
  • Post: 383
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #835 il: 20 Giugno 2010, 12:21:44 pm »
Bene, l'Acireale comincia a muoversi.

Tanto per cominciare Saraniti e Mercuri, ottimo under!!, e poi probabilmente il ritorno graditissimo di Maurizio Anastasi.

Un buon antipasto, e ci sono interessanti voci per le principali portate.

Antony

  • Visitatore
Re: Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #836 il: 22 Giugno 2010, 08:19:37 pm »
Ecco il numero di abbonati fino ad adesso http://www.acirealecalcio1946.com/index.aspx.E pretendiamo di tornare in serie B e come con 16 abbonati?


pretendiamo di andare in serie b chi ?
un anno di promozione e tre di eccellenza non ti hanno insegnato a rimanere con i piedi per terra ?
 

Offline Trunz

  • Utente
  • ***
  • Post: 383
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #837 il: 25 Luglio 2010, 04:57:38 pm »
Sta per cominiciare, con i migliori auspici, la nuova stagione dell'Acireale calcio.

I programmi sono di tornare nel professionismo in due anni, ma nessuno si tirerà indietro se l'occasione verrà subito, d'altronde come mostra l'immediata promozione del Milazzo, il livello tecnico della serie D è appena superiore a quello dell'Eccellenza, però ci sono brutti clienti come Milazzo e Messina. Nessun timore, sono tutte squadre con cui siamo abituati a giocare e vincere, anzi saremo più stimolati del solito. Gli arbitri ci saranno contro ma siamo purtroppo abituati anche a questo. Sappiamo che nessuno ci regalerà niente. Si parla di ripescaggio del Gela, ma si può? Sono falliti più volte e non hanno mai pagato dazio, pure ripescati? Noi siamo tranquilli, tutto quello che abbiamo lo abbiamo conquistato sul campo, senza ripescaggi, scorciatoie o acquisti di titoli altrui e ce lo hanno sempre fatto sudare.

La società è solida e bene organizzata, ha il migliore direttore sportivo della categoria e gode dell'appoggio del nostro impareggiabile pubblico, che meriterebbe per numero e attaccamento viscerale ben altre categorie. La squadra ha completato l'intelaiatura già forte dell'anno scorso con elementi e under scelti con cura, e si mormora del botto finale. Peccato per Camarda che si è collocato a Messina, ma pazienza.
 
Basterà? Speriamo di sì. Se ci  assisterà anche la fortuna, con cui abbiamo ampi crediti... 

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #838 il: 28 Luglio 2010, 04:13:00 pm »
Ovviamente d'accordo, caro Trunz..
Ci sono ottime prospettive, quest'anno, specie se per i ripescaggi in seconda Divsione ci libereremo di qualche cliente scomodo, come l'Avellino...
Belli, poi, i discorsi dell'Amministratore Delegato Cocuzza sull'opportunità di tornare a rappresentare una simpatica alternativa al ct.
Forza Acireale... l'alternativa!!! :-D 

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #839 il: 04 Agosto 2010, 07:27:15 pm »
Ottime indicazioni nella prima amichevole dell'Acireale. Peccato solo per l'infortunio a Saraniti, ma sembriamo destinati a un ruolo di primo piano nella serie D.
Certo, si è programmata la promozione in seconda divisione solo in due anni, ma se già quest'anno ce ne fosse l'occasione.... ::) ::) . D'altronde sembrano mancare gli avversari: Avellino, Lamezia e Trapani sono ripescate in seconda Divisione. Mi sa che l'unico avversario serio potrebbe essere di nuovo il Noto, visto che il Messina non sembra in grado di allestire una squadra decente.
Comunque, a noi piace conquistare le promozioni sul campo; non vogliamo avere debiti, verso chicchessia. Noi continueremo ad avere solo crediti, verso le Leghe calcio varie, verso la fortuna, verso la giustizia stessa, e pazienza se non li riscuoteremo mai.
Va bene così, il tifo per l'Acireale è una cosa speciale, solo per gli iniziati e per quelli che hanno avuto la fortuna di essere acesi.
Forza Acireale.


N.B. Auguri all'Acireale di calcio a cinque in serie A2.