Autore Topic: Catania-Foggia  (Letto 7208 volte)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Foggia
« Risposta #15 il: 21 Novembre 2015, 10:17:19 pm »
Qualcuno di voi riesce a vedere sportube?

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 384
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Foggia
« Risposta #16 il: 21 Novembre 2015, 10:22:23 pm »
Hanno pensato bene di rifare il sito e si sono incartati  =D>
Sul loro sito facebook trovi gli insulti

qui vedete qualcosa: http://cdn.livetv.sx/webplayer.php?t=ifr&c=350071&lang=it&eid=360904&lid=350071&ci=424&si=1

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Foggia
« Risposta #17 il: 21 Novembre 2015, 10:23:45 pm »
Hanno pensato bene di rifare il sito e si sono incartati  =D>
Sul loro sito facebook trovi gli insulti

qui vedete qualcosa: http://cdn.livetv.sx/webplayer.php?t=ifr&c=350071&lang=it&eid=360904&lid=350071&ci=424&si=1

Grazie Katane64

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Foggia
« Risposta #18 il: 21 Novembre 2015, 11:25:03 pm »
Oggi abbiamo incontrato una "squadra" (complimenti al Foggia di mister De Zerbi) e tutto sommato abbiamo sempre rintuzzato le loro scorribande ed il loro palleggio;
Ci manca il centrocampo e si vede che la squadra è spaccata in due. Peccato per quella spizzata di Plasmati che il 7 si è mangiato solo davanti al portiere.
Ai punti avrebbe vinto il Foggia per cui mi tengo strettissimo questo pareggio

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 384
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Foggia
« Risposta #19 il: 21 Novembre 2015, 11:30:07 pm »
Poco da dire, Foggia superiore.
Prendiamo atto del valore attuale della squadra, assenze a parte.
Contro le prime abbiamo stentato sempre.
Il pareggio va bene, ora pensiamo a fare i 3 punti con le squadre alla nostra portata.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Foggia
« Risposta #20 il: 21 Novembre 2015, 11:33:09 pm »
Oggi abbiamo incontrato una "squadra" (complimenti al Foggia di mister De Zerbi) e tutto sommato abbiamo sempre rintuzzato le loro scorribande ed il loro palleggio;
Ci manca il centrocampo e si vede che la squadra è spaccata in due. Peccato per quella spizzata di Plasmati che il 7 si è mangiato solo davanti al portiere.
Ai punti avrebbe vinto il Foggia per cui mi tengo strettissimo questo pareggio
Beato te Capra, io invece ricomincio a vedere i fantasmi degli ultimi due anni. Adesso i nostri corrono, corrono tutti, ma stranamente giocano in otto. Purtroppamente per loro siamo in C, onde per cui vista la loro "scarsezza" si nota che fanno finta di giocare.
Non mi chiedo neanche il perchè, quello che mi chiedo è; Ancora?
Antonino Rapisarda.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Foggia
« Risposta #21 il: 21 Novembre 2015, 11:35:49 pm »
Poco da dire, Foggia superiore.
Prendiamo atto del valore attuale della squadra, assenze a parte.
Contro le prime abbiamo stentato sempre.
Il pareggio va bene, ora pensiamo a fare i 3 punti con le squadre alla nostra portata.

Superiore? Superiore in cosa? Neanche un tiro in porta hanno fatto!!
I nostri quando si distraevano e per sbaglio giocavano in undici arrivavano subito in porta!! Dove stranamente il solito sbagliava!
Antonino Rapisarda.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Foggia
« Risposta #22 il: 21 Novembre 2015, 11:40:06 pm »
Oggi abbiamo incontrato una "squadra" (complimenti al Foggia di mister De Zerbi) e tutto sommato abbiamo sempre rintuzzato le loro scorribande ed il loro palleggio;
Ci manca il centrocampo e si vede che la squadra è spaccata in due. Peccato per quella spizzata di Plasmati che il 7 si è mangiato solo davanti al portiere.
Ai punti avrebbe vinto il Foggia per cui mi tengo strettissimo questo pareggio
Beato te Capra, io invece ricomincio a vedere i fantasmi degli ultimi due anni. Adesso i nostri corrono, corrono tutti, ma stranamente giocano in otto. Purtroppamente per loro siamo in C, onde per cui vista la loro "scarsezza" si nota che fanno finta di giocare.
Non mi chiedo neanche il perchè, quello che mi chiedo è; Ancora?
Antonino Rapisarda.

Io non vedo questa dietrologia, all'inizio del campionato credevo che il punto forte della squadra fosse il centrocampo ma nelle ultime partite proprio questo è mancato e non supportando gli attaccanti sono mancati i goals.
Smmai farei uno sforzo a Gennaio e prendere qualche altro centrocampista di valore (sia interdittore che costruttore di gioco) perchè oggi quello che mancava era l'uomo che illuminava gli attaccanti ed i .....FONDAMENTALI. Anche se in legaPro non si possono sbagliare passaggi a 5 metri. Oggi il Foggia sembrava il Barcellona del tiky taka.
...e nonostante questi la difesa ha retto benissimo, con un centrocampo più concreto e meno pasticcione avremmo portato a casa il risultato od al limite saremmo usciti alla pari con l'ottimo Foggia

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 384
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Foggia
« Risposta #23 il: 21 Novembre 2015, 11:54:23 pm »
Caro Mastru, non so, certo che se dovessi pensare a cose strane eviterei anche di sprecare il mio tempo a vedere un filmato sbiadito trasmesso da un sito di scommesse greco...
Da quel sito a fine partita si è sentito chiaramente il commento fuori onda della tribuna stampa, dove andavano dicendo che sembrava che il Foggia giocasse in casa.
Forse non hanno avuto grandi occasioni, ma più volte ho visto che faticavamo a uscire dalla nostra metà campo, e quando ci riuscivamo era in contropiede.
Penso anch'io che a questa squadra manchi qualità a centrocampo, necessaria per poter imporre il gioco e servire gli avanti.
Ripeto, ricordiamoci che anche quando abbiamo recuperato la penalizzazione abbiamo sempre faticato contro le squadre migliori.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Foggia
« Risposta #24 il: 22 Novembre 2015, 12:00:18 am »
Caro Mastru, non so, certo che se dovessi pensare a cose strane eviterei anche di sprecare il mio tempo a vedere un filmato sbiadito trasmesso da un sito di scommesse greco...
Da quel sito a fine partita si è sentito chiaramente il commento fuori onda della tribuna stampa, dove andavano dicendo che sembrava che il Foggia giocasse in casa.
Forse non hanno avuto grandi occasioni, ma più volte ho visto che faticavamo a uscire dalla nostra metà campo, e quando ci riuscivamo era in contropiede.
Penso anch'io che a questa squadra manchi qualità a centrocampo, necessaria per poter imporre il gioco e servire gli avanti.
Ripeto, ricordiamoci che anche quando abbiamo recuperato la penalizzazione abbiamo sempre faticato contro le squadre migliori.

Signori questi giocatori senza preparazione e dandosi del lei hanno vinto le tre prime partite! Adesso che in teoria hanno gamba e un minimo di amalgama fetunu comu u bancu da tunnina!
Tre passaggi ed eravamo nella loro area quando volevamo!
Adesso devono solo far passar la voglia al brasiliano e al ragazzino siciliano, tanto gli altri si adeguano! Hanno semplicemente smesso di giocare! Da un pò di partite a questa parte hanno smesso di giocare!
Antonino Rapisarda

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Foggia
« Risposta #25 il: 22 Novembre 2015, 12:45:52 am »
Casorezzo (MI), 21 Novembre 2015
Caro Nino,
e non ti è venuto il sospetto che i nostri siano semplicemente scarsi e che proprio il fatto di avere pressoché saltato le fatiche della preparazione spiega la partenza a razzo delle prime tre partite? Oggi è stata la solita pena delle ultime giornate: dovremo abituarci, ma meglio scarsi che disonesti. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Foggia
« Risposta #26 il: 22 Novembre 2015, 02:23:33 am »
Mi aspettavo uno spettacolo migliore ma così non è stato, per responsabilità soprattutto del Catania. Il Foggia la sua partita l'ha giocata bene, senza fare barricate e giocando sempre il pallone. Chiamatelo tiki taca chiamatelo come volete ma rimane pur sempre l'espressione daia una squadra forte, anche nel gioco. Alla quale il Catania ha contrapposto solo buona volontà. Si vede che la squadra è in difficoltà e che il periodo nero non è stato ancora superato. Il centrocampo è fuori forma e manca di qualità. Quella che dovrebbe dare ad esempio un Musacci, ma è evidente che è ancora in fase di recupero dall'infortunio. Il resto paga la difforme preparazione, che non si vedeva nelle prime partite perchè le altre erano ancora in fase  di rodaggio. Ora a stagione inoltrata, i due mesi di ritardo si pagano e si paga anche l'attuale debolezza del centrocampo.
Comunque era importante non perdere in attesa di una migliore condizione e del recupero degli infortunati. E un mezzo Catania questo risultato minimo lo ha raggiunto. Per il resto siamo in piena lotta per evitare i play out, vale a dire siamo dentro l'obiettivo che la dirigenza ha indicato fin dall'inizio. Il recupero dei migliori giocatori e la crescita della condizione ci diranno quale sarà la dimensione del Catania di quest'anno; ma non dimentichiamo mai come siamo partiti e la fine che stavamo per fare.
« Ultima modifica: 22 Novembre 2015, 02:25:04 am da vasco »

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Foggia
« Risposta #27 il: 22 Novembre 2015, 10:23:38 am »
Buongiorno

Partita che ha dato finalmente il vero .....reale........ valore della squadra.

Come con la casertana dove si e' perso per due evidenti errori(arbitro e portiere)altrimenti era pareggio anche li',come a lecce.

Partita giocata in maniera speculare,nessuna delle due squadre si scopriva.Facendo cosi' si attaccava con le squadrre spaccate.La difesa da una parte che saliva raramente per accorciare l'azione ,l'attacco isolato lasciato all'inventiva dei singoli.

Potevi giocare 100 anni.Non avresti mai segnato.
Bastianoni praticamente inoperoso per tutta la partita,e' stato impegnato di piu' contro il Catanzaro.

Detto questo,la penalizzazione non lascia spazio ad altri obiettivi se non la salvezza.

Pancaro lo sa,e' sta cercando di mettere punti in classifica.Sta diventando piu' pragmatico.Poi se dovesse succedere qualche miracolo(azzeramento quasi totale dei punti)si troverebbe gia' in posizione per poter tentare qualcosa

Altrimenti se i punti ridati sarebbero pochi...2-3..... almeno si troverebbe fuori dalla lotta playout.

Ingenerosi fischi e critiche
 

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Foggia
« Risposta #28 il: 22 Novembre 2015, 11:57:07 am »
Va bene, io saro anche spicopatico che con tutti i problemi che ho mi faccio il sangue amaro per undici ragazzotti in mutande, ma certe cose le vedo solo io?
Caro prof certo che sono scarsi, se no giocavano in B o in A, ma nella loro scarsezza sono tra i migliori della categoria e lo hanno dimostrato nelle prime partite.
Problemi fisici? Di sicuro c'erano nelle prime partite, ve lo ricordate il turn over? Ogni partita si effettuavano sostituzioni mirate e chi usciva stava malapena in piedi da quanto era stanco. Ma da almeno quattro partite questo problema non esiste più, i ragazzi fisicamente sono tonici, corrono dal primo all'ultimo minuto, a vuoto ma corrono.
Certo che se poi Calderini non c.a..c.a neppure di striscio  Parisi che si propone per la sopraposizione per tutta la partita, se Calil viene scientemente ignorato dai centrocampisti, come il buon Nunzella sulla sinistra, allora c'è qualcosa che non va, se non si sfruttano le fasce la nostra forza, contro un foggia che ha il suo punto debole proprio su quelle, c'è proprio qualcosa che non va.
Che si sono improvvisamente scordati come si gioca?
Forti gli avversari? Quanti tiri in porta ha fatto La Casertana anche vincendo? Quanti tiri in porta ha fatto ieri il Foggia?
Ma soprattutto perchè un terzo della squadra ha smesso di giocare?
Il buon Bonanno sarebbe cosi gentile di spiegarlo? Si lui, perchè Pancaro piu che schierarli in campo in maniera dignitosa non puo fare.
Antonino Rapisarda.
P.S.
Santo io mi accollo volentieri i pareggi le sconfitte meritate e no sensa problemi se i giocatori si impegnano. Se mi prendono in giro tendo a prendere d'aceto.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Foggia
« Risposta #29 il: 22 Novembre 2015, 02:44:43 pm »
asorezzo (MI), 22 Novembre 2015
Caro Nino,
 io intendevo scarsi per la categoria: del resto, tutti noi, all'inizio, ignoravamo che tipo di squadra avessimo in mano, proprio perché non avevamo i punti di riferimento per la Lega Pro. E poi chi ti dice che Pancaro non può farci niente? Non può farci niente se si presuppone che il materiale umano sia calcisticamente di poco conto, ma se le cose stessero come dici tu, allora toccherebbe a Pancaro farsi sentire. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome