Autore Topic: Brescia Catania.  (Letto 6023 volte)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Brescia Catania.
« Risposta #15 il: 09 Maggio 2015, 06:17:28 pm »
Fantasmi....solo così si possono definire i giocatori scesi in campo a Brascia. In pratica le controfigure sbiadite di quelli che, con un minimo di impegno e soprattutto di concentrazione, erano riusciti a vincerne 5 di fila e soprattutto ad invertire il rapporto fra goal fatti e goal subiti. La squadra imbarazzante in tutti i reparti, con particolare demerito per il centrocampo, dove non c'è un leader, uno che chiama le posizioni, uno che detta i tempi. Gli attaccanti e i difensori di conseguenza: gli attaccanti oltre a muoversi poco, ricevevano poco dal centrocampo e i difensori sempre presi sul tempo. Rosina  ormai non ne ha più e l'allenatore farebbe bene ad utilizzarlo solo per spezzoni di partita. Una partita che lascerà il segno nella testa di queste mezze calzette, e ci vorrà tutto l'impeto del Massimino per caricare la squadra nella prossima decisiva partita col Cittadella.

E veniamo alla società. Una settimana di "voci", sussurri, ammiccamenti, veline passate a qualche giornalista vicino-tappetino, sul futuro di allenatore, di giocatori (......mai di Cosentino ah.....stamu attenti.....), di fondi di investimento maltesi, da buiana di so nanna, hanno certamente distratto la squadra dall'obiettivo minimo. O forse qualche novello "Ferguson" pensa che con una sfuriata in dialetto argentino i nostri si cacunu e vanno in campo per fare la partia della vita? A va va, prima sinni tonna a casa e megghiu è ppi tutti.
« Ultima modifica: 09 Maggio 2015, 06:22:43 pm da vasco »

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Brescia Catania.
« Risposta #16 il: 09 Maggio 2015, 06:27:41 pm »
È la società che deve vegliare affinché non ci siano cali di tensione. Certo,  parlare di salvezza virtuale è stato eccessivo.
Ci toccherà un altro finale da.incubo.
Cmq non erano fenomeni dopo le 5 vittorie,  non sono tutti da buttare adesso.  Però non dimentichiamolo al momento di pensare al futuro.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Brescia Catania.
« Risposta #17 il: 09 Maggio 2015, 07:26:07 pm »
Io da tifoso provo vergogna...se ne devono andare via tutti...a cominciare da Cosentino, che fra l'altro porta male,e a ruota lo seguano giocatori e allenatore...si proprio Marcolin, gran testa di minkia, perchè è il maggior responsabile di quanto accade in campo...perchè è lui che da le disposizioni tecniche e tattiche...perchè è lui a scegliere gli uomini che vanno in campo...perchè è lui che dopo tre mesi non è riuscito a dare alla squadra una parvenza di gioco...perchè è lui che non è riuscito a trasmettere i rudimenti più elementari del calcio...un manipolo di sbandati in balia di undici disperati, e per giunta tecnicamente mediocri, che,però, ci hanno dato una lezione di carattere e hanno messo in pratica quello che non ha mai fatto il Catania quando in vantaggio di un gol non riesce a chiudere la partita cercando il secondo gol,,,il Brescia invece ha cercato e trovato il secondo e poi il terzo e anche il quarto gol alla faccia della politica sparagnina della squadra rossazzurra.
Marcolin, credetemi amici, non è capace nemmeno di trasmettere alla squadra la fase di "alfabetizzazione". Belmonte e Capuano hanno dei limiti, e questo è noto a tutti, ma, bestia di allinaturi, non lo sai che in fase di attacco gli esterni bassi per agevolarli a giungere sul fondo linea e crossare il pallone hanno bisogno di essere accompagnati dai compagni!!!!???????????
...inutile ripetersi sull'inconsistenza del centrocampo e di un Rosina che non ne azzecca una...il terzo e il quarto gol sono da inchiesta federale....
A risentirci...mi faccio una flebo di camomilla..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Brescia Catania.
« Risposta #18 il: 09 Maggio 2015, 07:48:07 pm »
Solo per manifestare la mia assoluta solidarietà a quella cinquantina di pazzi, innamorati dei nostri colori, presenti a Brescia, che hanno dovuto subire l'ennesima umiliazione sportiva, da parte di un nugolo di invertebrati.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Brescia Catania.
« Risposta #19 il: 09 Maggio 2015, 07:57:05 pm »
Si, si, in effetti è tutta colpa di marcolin............come prima era tutta colpa di pellegrino,,,,,,e prima ancora era colpa di sannino................ed ancora prima di pellegrino.........ed  ancora prima di maran, di de canio  e poi ho perso pure il conto...................
Si, si, è' tutta colpa di questi signori se in due anni è stato distrutto tutto quello che di buono ALTRI avevano costruito ed oggi il catania si avvia a ritornare nell'assoluto anonimato del calcio italiano.
Buona flebo.................................. :-D

 

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Brescia Catania.
« Risposta #20 il: 09 Maggio 2015, 09:02:33 pm »
cettu..cettu, a cuppa è sulu di Pulvirenti ,di Cosentino, do giaddineri di TdG e da motti bu ttana ca non si ricogghi
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Brescia Catania.
« Risposta #21 il: 09 Maggio 2015, 09:38:36 pm »
Casorezzo (MI), 9 Maggio 2015
Cari forensi,
 meno male che questo campionato finisce tra due giornate - speriamo senza danno - perché sono più schifato che arrabbiato, e soprattutto stanco. Torno da Brescia con poca voglia di commentare: ci tengo a dire soltanto che i nostri pedatori camminavano, e stavolta non credo che si tratti di problemi di preparazione atletica. Quanto sono lontani i ricordi Brescia di quattro anni fa! Allora fu vittoria e salvezza, e in serie A, non bruscolini. Affettuosamente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Brescia Catania.
« Risposta #22 il: 09 Maggio 2015, 09:50:22 pm »
cettu..cettu, a cuppa è sulu di Pulvirenti ,di Cosentino, do giaddineri di TdG e da motti bu ttana ca non si ricogghi
SI PIPPO LA COLPA E' DI PULVIRENTI CHE DA DUE ANNI NON NE AZZECCA UNA !!! LI SCEGLIE LUI GLI AMMINISTRATORI DELEGATI!!!
IL PRIMO RESPONSABILE E' LUI CHE DOPO LA DISFATTA DELL'ANNO SCORSO LO ANCHE PROMOSSO LO S.T.R.O.N.ZO TATUATO.
IL SUDDETTO TATUATO E' RIUSCITO NELL'IMPRESA CHE QUELLO CHE A TE STA TANTO SULL'ANIMA, SI QUELLO CHE CI HA REGALATO OTTO ANNI DI SERIE A, UN CENTRO SPORTIVO E UNO SGABELLO IN FEDERAZIONE, QUELLO CHE DICEVA CHE SOLO UN PAZZO POTEVA DISTRUGGERE QUELLO "CHE LUI E PULVIRENTI" NOTA IL VIRGOLETTATO, AVEVANO COSTRUITO. BENE, LUI C'E' RIUSCITO!!
GUARDA ARRIVO A SPERARE CHE CI SIA SOTTO QUALCOSA DI LOSCO, PERCHE' AMMETTERE CHE ESISTANO DELLE PERSONE COSI ARROGANTI E INCOMPETENTI ALLA GUIDA "DEL MIO CATANIA" E' TROPPO DURO  D'ACCETTARE.
Antonino Rapisarda.
P.S. Scusate le urla, ma sono la logica conseguenza del mio colorito verde e dell'ennesima camicia rovinata.

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Brescia Catania.
« Risposta #23 il: 09 Maggio 2015, 10:17:13 pm »
cettu..cettu, a cuppa è sulu di Pulvirenti ,di Cosentino, do giaddineri di TdG e da motti bu ttana ca non si ricogghi
SI PIPPO LA COLPA E' DI PULVIRENTI CHE DA DUE ANNI NON NE AZZECCA UNA !!! LI SCEGLIE LUI GLI AMMINISTRATORI DELEGATI!!!
IL PRIMO RESPONSABILE E' LUI CHE DOPO LA DISFATTA DELL'ANNO SCORSO LO ANCHE PROMOSSO LO S.T.R.O.N.ZO TATUATO.
IL SUDDETTO TATUATO E' RIUSCITO NELL'IMPRESA CHE QUELLO CHE A TE STA TANTO SULL'ANIMA, SI QUELLO CHE CI HA REGALATO OTTO ANNI DI SERIE A, UN CENTRO SPORTIVO E UNO SGABELLO IN FEDERAZIONE, QUELLO CHE DICEVA CHE SOLO UN PAZZO POTEVA DISTRUGGERE QUELLO "CHE LUI E PULVIRENTI" NOTA IL VIRGOLETTATO, AVEVANO COSTRUITO. BENE, LUI C'E' RIUSCITO!!
GUARDA ARRIVO A SPERARE CHE CI SIA SOTTO QUALCOSA DI LOSCO, PERCHE' AMMETTERE CHE ESISTANO DELLE PERSONE COSI ARROGANTI E INCOMPETENTI ALLA GUIDA "DEL MIO CATANIA" E' TROPPO DURO  D'ACCETTARE.
Antonino Rapisarda.
P.S. Scusate le urla, ma sono la logica conseguenza del mio colorito verde e dell'ennesima camicia rovinata.

UMastru ma cchi minkia cci nni futti a Puvvirenti da to raggia quannu iddu a'stasira si o'ccucca ca modella 26enne? Ci vuoi mettere? Chissi su soddisfazioni! Mica è da tutti. Ah novello papi berlusconi!  ::) ::) ::) ::) ::)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Brescia Catania.
« Risposta #24 il: 09 Maggio 2015, 11:11:00 pm »
cettu..cettu, a cuppa è sulu di Pulvirenti ,di Cosentino, do giaddineri di TdG e da motti bu ttana ca non si ricogghi
SI PIPPO LA COLPA E' DI PULVIRENTI CHE DA DUE ANNI NON NE AZZECCA UNA !!! LI SCEGLIE LUI GLI AMMINISTRATORI DELEGATI!!!
IL PRIMO RESPONSABILE E' LUI CHE DOPO LA DISFATTA DELL'ANNO SCORSO LO ANCHE PROMOSSO LO S.T.R.O.N.ZO TATUATO.
IL SUDDETTO TATUATO E' RIUSCITO NELL'IMPRESA CHE QUELLO CHE A TE STA TANTO SULL'ANIMA, SI QUELLO CHE CI HA REGALATO OTTO ANNI DI SERIE A, UN CENTRO SPORTIVO E UNO SGABELLO IN FEDERAZIONE, QUELLO CHE DICEVA CHE SOLO UN PAZZO POTEVA DISTRUGGERE QUELLO "CHE LUI E PULVIRENTI" NOTA IL VIRGOLETTATO, AVEVANO COSTRUITO. BENE, LUI C'E' RIUSCITO!!
GUARDA ARRIVO A SPERARE CHE CI SIA SOTTO QUALCOSA DI LOSCO, PERCHE' AMMETTERE CHE ESISTANO DELLE PERSONE COSI ARROGANTI E INCOMPETENTI ALLA GUIDA "DEL MIO CATANIA" E' TROPPO DURO  D'ACCETTARE.
Antonino Rapisarda.
P.S. Scusate le urla, ma sono la logica conseguenza del mio colorito verde e dell'ennesima camicia rovinata.

UMastru ma cchi minkia cci nni futti a Puvvirenti da to raggia quannu iddu a'stasira si o'ccucca ca modella 26enne? Ci vuoi mettere? Chissi su soddisfazioni! Mica è da tutti. Ah novello papi berlusconi!  ::) ::) ::) ::) ::)
Quindi la colpa sarebbe della sindrome di Cetto La Qualunque che ha colpito il Pulvy?
Vuoi dire che i pochi neuroni ancora funzionanti gli si sono spostati tutti un palmo sotto l'ombelico? ::)
Vorresti insianuare che come diceva la buonanima del Prof. Scoglio ormai ragiona a m.i.n.c.h.i.a.m?
Lo stai dicendo tu no io. ::) 8D
"U Mastru

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Brescia Catania.
« Risposta #25 il: 09 Maggio 2015, 11:15:20 pm »
cettu..cettu, a cuppa è sulu di Pulvirenti ,di Cosentino, do giaddineri di TdG e da motti bu ttana ca non si ricogghi
SI PIPPO LA COLPA E' DI PULVIRENTI CHE DA DUE ANNI NON NE AZZECCA UNA !!! LI SCEGLIE LUI GLI AMMINISTRATORI DELEGATI!!!
IL PRIMO RESPONSABILE E' LUI CHE DOPO LA DISFATTA DELL'ANNO SCORSO LO ANCHE PROMOSSO LO S.T.R.O.N.ZO TATUATO.
IL SUDDETTO TATUATO E' RIUSCITO NELL'IMPRESA CHE QUELLO CHE A TE STA TANTO SULL'ANIMA, SI QUELLO CHE CI HA REGALATO OTTO ANNI DI SERIE A, UN CENTRO SPORTIVO E UNO SGABELLO IN FEDERAZIONE, QUELLO CHE DICEVA CHE SOLO UN PAZZO POTEVA DISTRUGGERE QUELLO "CHE LUI E PULVIRENTI" NOTA IL VIRGOLETTATO, AVEVANO COSTRUITO. BENE, LUI C'E' RIUSCITO!!
GUARDA ARRIVO A SPERARE CHE CI SIA SOTTO QUALCOSA DI LOSCO, PERCHE' AMMETTERE CHE ESISTANO DELLE PERSONE COSI ARROGANTI E INCOMPETENTI ALLA GUIDA "DEL MIO CATANIA" E' TROPPO DURO  D'ACCETTARE.
Antonino Rapisarda.
P.S. Scusate le urla, ma sono la logica conseguenza del mio colorito verde e dell'ennesima camicia rovinata.

UMastru ma cchi minkia cci nni futti a Puvvirenti da to raggia quannu iddu a'stasira si o'ccucca ca modella 26enne? Ci vuoi mettere? Chissi su soddisfazioni! Mica è da tutti. Ah novello papi berlusconi!  ::) ::) ::) ::) ::)
Quindi la colpa sarebbe della sindrome di Cetto La Qualunque che ha colpito il Pulvy?
Vuoi dire che i pochi neuroni ancora funzionanti gli si sono spostati tutti un palmo sotto l'ombelico? ::)
Vorresti insianuare che come diceva la buonanima del Prof. Scoglio ormai ragiona a m.i.n.c.h.i.a.m?
Lo stai dicendo tu no io. ::) 8D
"U Mastru

O questo o un caso estremo di possessione demonica UMastru.
Mi sa che dobbiamo chiamare l'esorcista.
O forse, per restare nella nostra terra, chiamiamo l'esorciccio. ::) ::)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Brescia Catania.
« Risposta #26 il: 09 Maggio 2015, 11:33:08 pm »
cettu..cettu, a cuppa è sulu di Pulvirenti ,di Cosentino, do giaddineri di TdG e da motti bu ttana ca non si ricogghi
SI PIPPO LA COLPA E' DI PULVIRENTI CHE DA DUE ANNI NON NE AZZECCA UNA !!! LI SCEGLIE LUI GLI AMMINISTRATORI DELEGATI!!!
IL PRIMO RESPONSABILE E' LUI CHE DOPO LA DISFATTA DELL'ANNO SCORSO LO ANCHE PROMOSSO LO S.T.R.O.N.ZO TATUATO.
IL SUDDETTO TATUATO E' RIUSCITO NELL'IMPRESA CHE QUELLO CHE A TE STA TANTO SULL'ANIMA, SI QUELLO CHE CI HA REGALATO OTTO ANNI DI SERIE A, UN CENTRO SPORTIVO E UNO SGABELLO IN FEDERAZIONE, QUELLO CHE DICEVA CHE SOLO UN PAZZO POTEVA DISTRUGGERE QUELLO "CHE LUI E PULVIRENTI" NOTA IL VIRGOLETTATO, AVEVANO COSTRUITO. BENE, LUI C'E' RIUSCITO!!
GUARDA ARRIVO A SPERARE CHE CI SIA SOTTO QUALCOSA DI LOSCO, PERCHE' AMMETTERE CHE ESISTANO DELLE PERSONE COSI ARROGANTI E INCOMPETENTI ALLA GUIDA "DEL MIO CATANIA" E' TROPPO DURO  D'ACCETTARE.
Antonino Rapisarda.
P.S. Scusate le urla, ma sono la logica conseguenza del mio colorito verde e dell'ennesima camicia rovinata.

UMastru ma cchi minkia cci nni futti a Puvvirenti da to raggia quannu iddu a'stasira si o'ccucca ca modella 26enne? Ci vuoi mettere? Chissi su soddisfazioni! Mica è da tutti. Ah novello papi berlusconi!  ::) ::) ::) ::) ::)
Quindi la colpa sarebbe della sindrome di Cetto La Qualunque che ha colpito il Pulvy?
Vuoi dire che i pochi neuroni ancora funzionanti gli si sono spostati tutti un palmo sotto l'ombelico? ::)
Vorresti insianuare che come diceva la buonanima del Prof. Scoglio ormai ragiona a m.i.n.c.h.i.a.m?
Lo stai dicendo tu no io. ::) 8D
"U Mastru

O questo o un caso estremo di possessione demonica UMastru.
Mi sa che dobbiamo chiamare l'esorcista.
O forse, per restare nella nostra terra, chiamiamo l'esorciccio. ::) ::)
=D> =D> =D> ::) ::) ::) ::)
A la liscia, poco da dire, NSSS.
"u MASTRU"

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Brescia Catania.
« Risposta #27 il: 10 Maggio 2015, 03:01:06 am »
O questo o un caso estremo di possessione demonica UMastru.
Mi sa che dobbiamo chiamare l'esorcista.
O forse, per restare nella nostra terra, chiamiamo l'esorciccio. ::) ::)

No, megghiu ca chiamamu a 'za cuncittina ca cci leva l'ucchiatura, cco piattu 'nda testa. E appoi m 'araccumannu: a seggia fora da porta e utata o cuntrariu.





« Ultima modifica: 10 Maggio 2015, 03:05:25 am da vasco »

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Brescia Catania.
« Risposta #28 il: 10 Maggio 2015, 10:51:17 am »
Il problema non e' la sconfitta.Ma il contesto

Molti di questi atleti resteranno.Gli ultimi 2 anni sono stati orribili.Non puoi mollare solo perché hai raggiunto la salvezza in un ambiente cosi' incaxxato.

Oltre che con deficienze organizzative molti,a cominciare dagli atleti,sono anche privi dei necessari neuroni a capire le situazioni.

Almeno quei fessi dell'anno scorso hanno chiuso facendone 4 alla roma e battendo l'atalanta.

Chisti pretendevano che li si ringraziasse per un misero obiettivo come la salvezza in B


Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Brescia Catania.
« Risposta #29 il: 10 Maggio 2015, 06:51:44 pm »
Passeggiavano...
Non correvano..Nemmeno camminavano..

Passeggiavano..
Eppure...

Ventrone e' andato via da mesi..
Che il problema fosse anche Ventrone, ma NON solo ventrone..
Eh...i dubbi...vengono..
Buon  proseguio