Autore Topic: Quello che dicono della Juve all'estero  (Letto 8733 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Quello che dicono della Juve all'estero
« Risposta #15 il: 28 Gennaio 2013, 09:33:07 am »
8D ...e figuriamoci se non ci facevi entrare anche Catania in questa vicenda...ma tu sei obiettivo e intelligente, a differenza nostra...[/b]

Sono serio. Gaspare: un altra usciita di questa e ti levo la confidenza. E' ristretta la cerchia dei tifosi rossazzurri a cui do filo. E tu stai facendo di tutto per uscirne.
mezza parola.


 :-D :-D :-D...uuuuhhhh oggi non mangio per il dispiacere  :-D :-D :-D

Ma quannu crisci!!?? Quannu!!??

Il forum luogo dove ci si confronta...le diverse vedute...ci si sfotte goliardicamente e patapim e patapam...deve essere solo territorio tuo!?  8D

E almeno 10 anni che fai sempre la stessa vita...

Dici che certi argomenti non t'interessano, poi inchi na casa di post tra l'acido, l'esilarante ed il patetico....da oscar, poi, dove ti offri come portavoce di Pulvirenti  :-D :-D

Dici di occuparti solo delle vicende del Palermo...e poi scientificamente provochi facendoci entrare il Catania e i suoi tesserati...però se ti si risponde fai l'offeso e lanci avvertimenti  :-D :-D

Cioè...io ti capisco e ti sono vicino...le stro,nzate dette in questi anni sul Catania, rispetto al Raich millenario che doveva essere il Palermo di Zamparini, ti sono crollate miseramente addosso a livelli ca ti ntappi a testa ndo muru  :-D ...ma cerca, almeno una volta, di prenderti le tue responsabilità, fai la persona matura...e poi parri!

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Quello che dicono della Juve all'estero
« Risposta #16 il: 28 Gennaio 2013, 11:03:58 am »
 8D ...no, vorrei dire...

L'immediato post Juventus Genoa si commenta da solo  8-) ...sarebbero Parrucchino Selvaggio, Stummu cu n'occhiu e company quelli che hanno stile, invece del volgare e fosco Pulvirenti, no!?

 8D ...ho capito...

Vedremo che provvedimenti ci saranno in settimana per l'ennesima, vergognosa, aggressione alla cinquina arbitrale!  8-) 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Quello che dicono della Juve all'estero
« Risposta #17 il: 28 Gennaio 2013, 11:50:18 am »

 :-D :-D :-D...uuuuhhhh oggi non mangio per il dispiacere  :-D :-D :-D

Ma quannu crisci!!?? Quannu!!??

Il forum luogo dove ci si confronta...le diverse vedute...ci si sfotte goliardicamente e patapim e patapam...deve essere solo territorio tuo!?  8D

E almeno 10 anni che fai sempre la stessa vita...

Dici che certi argomenti non t'interessano, poi inchi na casa di post tra l'acido, l'esilarante ed il patetico....da oscar, poi, dove ti offri come portavoce di Pulvirenti  :-D :-D

Dici di occuparti solo delle vicende del Palermo...e poi scientificamente provochi facendoci entrare il Catania e i suoi tesserati...però se ti si risponde fai l'offeso e lanci avvertimenti  :-D :-D

Cioè...io ti capisco e ti sono vicino...le stro,nzate dette in questi anni sul Catania, rispetto al Raich millenario che doveva essere il Palermo di Zamparini, ti sono crollate miseramente addosso a livelli ca ti ntappi a testa ndo muru  :-D ...ma cerca, almeno una volta, di prenderti le tue responsabilità, fai la persona matura...e poi parri!

     FANTADRUM VIVE
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Quello che dicono della Juve all'estero
« Risposta #18 il: 28 Gennaio 2013, 12:26:00 pm »
Provo a riportare il post su un binario di senso compiuto.
Il dopo Juve Genoa e' stato caratterizzato da reazioni verbali violente e parecchio scomposte da parte del trainer della Juventus.
L'Ad Marotta ha fatto delle evidenti dichiarazioni lesive all'immagine, all'integrita', all'indipendenza dell'arbitro Guida.
Parecchi tesserati (Vucinic e Lichtsteiner) si sono lagnati a muso duro con l'arbitro..
Mi aspetto parecchio lavoro per Tosel.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Quello che dicono della Juve all'estero
« Risposta #19 il: 28 Gennaio 2013, 12:31:26 pm »
...da aggiungere la spocchia a l'arroganza del monoSOPRAcigliato (come giustamente ha rimarcato GP) che assolve i suoi Bravi: come dire al peggio non c'è confine...

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Quello che dicono della Juve all'estero
« Risposta #20 il: 28 Gennaio 2013, 03:11:02 pm »
fai la persona matura...e poi parri!

OK! Grazie della lezione.
Comu maturu tu fazzu sapiri. ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Quello che dicono della Juve all'estero
« Risposta #21 il: 28 Gennaio 2013, 05:28:51 pm »
Il monocigliato? È responsabile come i suoi bravi, l'uscita di Marotta e' stata concordata a tavolino a freddo.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Quello che dicono della Juve all'estero
« Risposta #22 il: 28 Gennaio 2013, 05:48:25 pm »
2 giornate a Conte e Bonucci, 1 a Chiellini. 20 giorni di inibizione a Marotta. Signori si nasce.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Quello che dicono della Juve all'estero
« Risposta #23 il: 28 Gennaio 2013, 07:13:18 pm »
2 giornate a Conte e Bonucci, 1 a Chiellini. 20 giorni di inibizione a Marotta. Signori si nasce.
8-) Hai dimenticato qualcosa:
                    RIDDICULI
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Quello che dicono della Juve all'estero
« Risposta #24 il: 28 Gennaio 2013, 07:23:14 pm »
2 giornate a Conte e Bonucci, 1 a Chiellini. 20 giorni di inibizione a Marotta. Signori si nasce.
8-) Hai dimenticato qualcosa:
                    RIDDICULI

Qualcuno sa perche' e' stato punito pure Chiellini? Stava in tribuna! Ha detto qualcosa dopo?

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Quello che dicono della Juve all'estero
« Risposta #25 il: 28 Gennaio 2013, 07:49:55 pm »
2 giornate a Conte e Bonucci, 1 a Chiellini. 20 giorni di inibizione a Marotta. Signori si nasce.
8-) Hai dimenticato qualcosa:
                    RIDDICULI

Qualcuno sa perche' e' stato punito pure Chiellini? Stava in tribuna! Ha detto qualcosa dopo?
Alla fine era in campo a protestare anche lui!

RIDDICULI

Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Quello che dicono della Juve all'estero
« Risposta #26 il: 28 Gennaio 2013, 08:14:55 pm »
Bene...

Mi manca una sola cosa..
Come mai Pepe, che ha fatto un'operazione ben peggiore di quella di Conte, ostacolando nei fatti un'ufficiale di gara, entrando in campo  senza autorizzazione e strattonando Maggiani, non ha ricevuto nessuna sanzione..Quel giorno famoso?

Mistero.
Vabbe'..ma adesso la Juve risollevera' la sorte e l'immagine del calcio italiano..
In Champion League..Con Anelka ha trovato la chiave che le mancava..
E' una idea magnifica..Finalmente la Juve oltre che per le regalie in Patria..potra' fruire dell'effetto "Ospizio Internazionale"...

Immagino l'uccellino come se la stia ridendo ::)

Anelka  :-D

Offline fabrux

  • Utente
  • ***
  • Post: 135
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Quello che dicono della Juve all'estero
« Risposta #27 il: 28 Gennaio 2013, 09:22:01 pm »
Come mai il direttore della Gazzetta non ha proposto un suo editoriale su questo episodio?

Ominicchi....

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Quello che dicono della Juve all'estero
« Risposta #28 il: 28 Gennaio 2013, 11:22:09 pm »
Come mai il direttore della Gazzetta non ha proposto un suo editoriale su questo episodio?

Ominicchi....

Quando Finaria SpA, avrà il 10% di proprietà del gruppo RCS, lo farà certamente.

RIDDICULI
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Quello che dicono della Juve all'estero
« Risposta #29 il: 28 Gennaio 2013, 11:34:03 pm »
2 giornate a Conte e Bonucci, 1 a Chiellini. 20 giorni di inibizione a Marotta. Signori si nasce.
8-) Hai dimenticato qualcosa:
                    RIDDICULI

Qualcuno sa perche' e' stato punito pure Chiellini? Stava in tribuna! Ha detto qualcosa dopo?
Alla fine era in campo a protestare anche lui!

RIDDICULI
Ma sono ancora piú RIDDICULI perché infortunato e non avrebbe giocato comunque la prossima partita...
CATANIA USQUE AD FINEM