Autore Topic: Pulvirenti consigliere federale  (Letto 4257 volte)

Filippo MI

  • Visitatore
Re:Pulvirenti consigliere federale
« Risposta #15 il: 21 Gennaio 2013, 04:50:52 pm »
Da consigliere FIGC i toni da usare non possono essere quelli. Alle provocazioni di Agnelli sarebbe stato meglio rispondere con stile (Gasparin può aiutare in questo il presidente) ad esempio avrei commentato dicendo che con i fatti avrei dissipato le sue perplessità ...

Diciamo che questi signori non aspettano altro per attaccarci. Sul resto concordo pienamente, infatti nessuno si è posto il problema reale, cosa davvero serve al calcio italiano e quali errori madornali sono stati fatti in passato  8-)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti consigliere federale
« Risposta #16 il: 21 Gennaio 2013, 05:16:05 pm »
 :-D :-D :-D ..."L'OVINO" è fantastico, Mastru  =D> :-D :-D

Per il resto si...ma tranquilli, perchè la D'Amico (che ha a prescindere sempre ragione  ::)...qualunque cosa dica  ::) ) ha fatto intendere che più che altro si è sentita disturbata per il connotato maschilista della battuta...mica per difendere il Bamboccio jr.

Come Massimo Mauro da Catanzaro...che ci ha tenuto a chiosare che a qualunque persona fosse diretta quell'ingiuria sarebbe stata un'ingiustizia...non è per stare dalla parte del Bamboccio jr

Noooo...e chi lo ha minimamente sospettato, Mauro...chi!?

E come dire che tu sei l'ennesimo uomo del sud che fai il linguetta al nord per evitare che ti chiamino TER.RRO.NE, chi lo direbbe mai...chi!?
Tu sei li per amore di giustizia ed obiettività, e che diamine!

 8D
« Ultima modifica: 21 Gennaio 2013, 05:18:38 pm da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline amenano60

  • Utente
  • **
  • Post: 60
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • RA
Re:Pulvirenti consigliere federale
« Risposta #17 il: 21 Gennaio 2013, 06:11:23 pm »
Alla domanda:

- Presidente Pulvirenti, come risponde all'accusa del sig.Agnelli, che asserisce che la sua nomina non e' congrua ad un rinnovamento radicale della lega calcio, anche perche' lei non e' stato cosi' presente negli ultimi 10 anni?

Risposta:

- E cosa devo rispondere.....?...il sig. Agnelli continua ad avere lo stesso atteggiamento che ha avuto "durante" la riunione di lega...."comportandosi come" UNA ZITELLA ISTERICA IN CRISI D'ASTINENZA! =D>



A me...sembra tutto chiaro.....il Presidente ha adottato una metafora per far capire il clima che si respirava nell'ultima riunione di lega.....se non si sono tirati i coltelli....poco ci sara' mancato!


Ma Ninuzzo, non ha fatto i conti con i media nazionali...GIANNIZZERI DEGLI INTERESSI DI CASA AGNELLI.

Molti dei quali di loro proprieta'.....ma come si permette questo piccolo imprenditorucolo terrone a mettere in discussione gli affari..ormai consolidati da anni delle solite note?

La gazzetta ha problemi aritmetici, lo sapevate che la maggioranza di 20...e'....4?....rivedete i vostri titoli di studio e...STRAPPATELI!
Lascio stare i riferimenti a windjet..ridicola...chissa' cosa pensano degli Agnelli, le famiglie di Termini Imerese.

Tuttosport...beh...qui mi viene da ridere....se n'e' uscita alla MARCHESE DEL GRILLO....."IO SON IO E TU NON SEI UN C....O"

La D'Amico...in piena isteria per una crisi di nervi....Lei...con tutti i suoi compagni di merenda del pomeriggio pallonaro domenicale di sky.

La Ferrara......rai.... 8|....LEI SI.....IN CRISI D'ASTINENZA.... ::)


MORALE:


AHU...NINU.......parli poco...ma quando parli......SDRIRUBBI CANTUNERI!


Che si sia un po' allentato il ferreo patto: dividiamo fra noi e per gli altri...peggio per loro?

e' presto per poterlo dire, per ora il Catania avra' gli strali di tutti quelli che si son visti toccare l'osso, Pulvirenti ha agito alla CATANESE...u timpuluni po si o no l'ha dato...ora possiamo anche parlare!

Questo e' un mondo di ladri, FACCIAMO QUADRATO ATTORNO ALLA NOSTRA SOCIETA', CHE CATANIA FACCIA CAPIRE CHE NOI IN QUESTO CAMPIONATO..."NON SIAMO DI PASSAGGIO"

 8D


Catanae:natus amo vos, vivo ego in honor!

Offline amenano60

  • Utente
  • **
  • Post: 60
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • RA
Re:Pulvirenti consigliere federale
« Risposta #18 il: 21 Gennaio 2013, 06:13:31 pm »
Alla domanda:

- Presidente Pulvirenti, come risponde all'accusa del sig.Agnelli, che asserisce che la sua nomina non e' congrua ad un rinnovamento radicale della lega calcio, anche perche' lei non e' stato cosi' presente negli ultimi 10 anni?

Risposta:

- E cosa devo rispondere.....?...il sig. Agnelli continua ad avere lo stesso atteggiamento che ha avuto "durante" la riunione di lega...."comportandosi come" UNA ZITELLA ISTERICA IN CRISI D'ASTINENZA! =D>



A me...sembra tutto chiaro.....il Presidente ha adottato una metafora per far capire il clima che si respirava nell'ultima riunione di lega.....se non si sono tirati i coltelli....poco ci sara' mancato!


Ma Ninuzzo, non ha fatto i conti con i media nazionali...GIANNIZZERI DEGLI INTERESSI DI CASA AGNELLI.

Molti dei quali di loro proprieta'.....ma come si permette questo piccolo imprenditorucolo *** a mettere in discussione gli affari..ormai consolidati da anni delle solite note?

La gazzetta ha problemi aritmetici, lo sapevate che la maggioranza di 20...e'....4?....rivedete i vostri titoli di studio e...STRAPPATELI!
Lascio stare i riferimenti a windjet..ridicola...chissa' cosa pensano degli Agnelli, le famiglie di Termini Imerese.

Tuttosport...beh...qui mi viene da ridere....se n'e' uscita alla MARCHESE DEL GRILLO....."IO SON IO E TU NON SEI UN C....O"

La D'Amico...in piena isteria per una crisi di nervi....Lei...con tutti i suoi compagni di merenda del pomeriggio pallonaro domenicale di sky.

La Ferrara......rai.... 8|....LEI SI.....IN CRISI D'ASTINENZA.... ::)


MORALE:


AHU...NINU.......parli poco...ma quando parli......SDRIRUBBI CANTUNERI!


Che si sia un po' allentato il ferreo patto: dividiamo fra noi e per gli altri...peggio per loro?

e' presto per poterlo dire, per ora il Catania avra' gli strali di tutti quelli che si son visti toccare l'osso, Pulvirenti ha agito alla CATANESE...u timpuluni po si o no l'ha dato...ora possiamo anche parlare!

Questo e' un mondo di ladri, FACCIAMO QUADRATO ATTORNO ALLA NOSTRA SOCIETA', CHE CATANIA FACCIA CAPIRE CHE NOI IN QUESTO CAMPIONATO..."NON SIAMO DI PASSAGGIO"

 8D



Catanae:natus amo vos, vivo ego in honor!

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti consigliere federale
« Risposta #19 il: 21 Gennaio 2013, 06:17:46 pm »
Ho letto i commenti all'articolo del direttore Monti che dall'alto della sua prosopopea e con la lingua ben visilbile (ma è una prerogativa di Monti che, al passaggio di mano del settimanale Panorama, è stato chiamato a dirigere questo e dunque un uomo in ginocchio e slinguazzante sempre e comunque) ha dato lezioni di Bon Ton al nostro caro Pulvy.
Risultato:
  • subbissato dalle critiche dei lettori il quale gli hanno ricordato la sua uscita sulla windjet a dir poco fuori luogo visto che l'antagonista -inetto- è uno che ogni anno lascia a casa migliaia di lavoratori e non poche centinaia di viaggiatori.
    Insomma questi maestri di pensiero adesso che c'è la rete non riescono più a parlarsi addosso senza che qualcuno, uno spudorato, non lo contraddica.
  • la maggior parte dei commenti o provenivano da Catania o erano di lettori che facevano notare a questo maestro del pensiero politico-sportivo-bontonico-e-imparziale di rimettere a posto la lingua

Ultima ma non ultima: invito i forumisti a non ironizzare sull'"ovino" in quanto anche il sottoscritto seppure di diversa razza proviene dalla stessa specie zoologica come si evince dal nik usato  :-D :-D :-D
al massimo chiamatelo "zitella", "cugina del P.i.p.p.a" o, alla fiorentina, "pissera".
Non mi dilungo sui nik siculi e/o meridionali in quanto egli, essendo sabaudo, non capirebbe la sottile ironia....
In merito alla D'Amico: io sto con Gaspare! Ella può dire ciò che vuole l'importante è che quando lo dice abbia il tubino di raso nero e le scarpe col tacco  :-P :-P :-P
« Ultima modifica: 21 Gennaio 2013, 06:21:39 pm da Caprarupens »

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti consigliere federale
« Risposta #20 il: 21 Gennaio 2013, 06:58:30 pm »
In merito alla D'Amico: io sto con Gaspare! Ella può dire ciò che vuole l'importante è che quando lo dice abbia il tubino di raso nero e le scarpe col tacco  :-P :-P :-P

VENDUTI !!!  ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti consigliere federale
« Risposta #21 il: 21 Gennaio 2013, 09:17:33 pm »
In merito alla D'Amico: io sto con Gaspare! Ella può dire ciò che vuole l'importante è che quando lo dice abbia il tubino di raso nero e le scarpe col tacco  :-P :-P :-P

VENDUTI !!!  ::) ::) ::) ::) ::) ::)
  8D io la preferisco senza...nenti
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti consigliere federale
« Risposta #22 il: 21 Gennaio 2013, 09:56:42 pm »
Filippo,gli ha dato del pezzente,del mercenario venduto e dell'essere inutile visto che mancava da 10 anni.

Si,i toni forse potevano essere diversi.Piu' ironico invece di sarcastico.

Ma e' stata anche una battuta alla Catanese.Tu sei vecchia signora?allora sei zitella in crisi d'astinenza :-D

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti consigliere federale
« Risposta #23 il: 21 Gennaio 2013, 10:31:17 pm »
"Vecchia Zitella...in crisi di astinenza"...

SEMPLICEMENTE GENIALE


 =D>

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti consigliere federale
« Risposta #24 il: 22 Gennaio 2013, 08:51:52 pm »
A proposito dell’editoriale del direttore della Gazzetta dello Sport, tale Andrea Monti, sulle dichiarazioni del Presidente Pulvirenti rilasciate a SKY domenica prima della partita, ho postato ieri nell’apposita sezione di Gazzetta.it questo post.
L’articolo del direttore?
A quanto mi risulta, La Giovanni Agnelli & C Sapa è azionista del gruppo RCS, cui appartiene la Gazzetta dello Sport, con il 10.497% del capitale.


Ovviament non l’hanno pubblicato e mi è arrivata questa mail

Ciao Amico di Gazzetta.it,
non possiamo pubblicare il tuo commento in quanto non rispetta le linee guida che regolano la pubblicazione sulla nostra community.
Ti ricordiamo infatti che non sono ammessi messaggi scritti in maiuscolo o che siano fuori tema rispetto all'argomento trattato nell'articolo.
Inoltre non possiamo accettare commenti il cui contenuto possa essere considerato diffamatorio, ingiurioso, osceno, offensivo dello spirito religioso.
Prendi qui visione completa del regolamento.
Grazie, lo staff di Gazzetta.it


Come si dice qui a Correggio RIDDDICULI!
 :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti consigliere federale
« Risposta #25 il: 22 Gennaio 2013, 09:53:11 pm »
In linea con l'italietta che "conta"; insomma giornalismo da Pulitzer

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti consigliere federale
« Risposta #26 il: 22 Gennaio 2013, 11:06:07 pm »
Adesso il gioco si fa ancora piu' duro...deferito Pulvirenti.
Aspettiamo l'evoluzione della cosa...

Fozza Catania e Fozza Ninuzzu

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti consigliere federale
« Risposta #27 il: 23 Gennaio 2013, 02:12:19 pm »
Adesso il gioco si fa ancora piu' duro...deferito Pulvirenti.
Aspettiamo l'evoluzione della cosa...

Fozza Catania e Fozza Ninuzzu
..un travaso di bile e..'ncacareddu ogni matina al monosopraccigliato bianconero sabauda  ::)  >:(
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti consigliere federale
« Risposta #28 il: 25 Gennaio 2013, 09:16:16 am »
Anche Zamparini ha detto la sua, tacciando di cafonaggine Pulvirenti e mentre parla usa termini e vocabili degni di un maleducato qualsiasi e si scaglia contro tutti. Tutti a indignarsi per una frase ironica diretta alla "vecchia signora" da cui, zitella isterica....
Ovviamente il suddetto presidente rosanero, esprime parole di elogio per il suo collega bianconero.
Meglio tenerseli buoni questi potenti, non ci sono tanti posti sul carro del vincitore, meglio tenerseli buoni. Comunque, in questa sua intervista, ho colto un attacco di 'mmiria. O mi sbaglio?
Fozza Catania.

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti consigliere federale
« Risposta #29 il: 25 Gennaio 2013, 10:18:51 am »
"Zitella isterica" è da cafoni??
"La Lega è diventato un gruppo di 20 deficienti.." è da signori??
Pulvirenti ha detto bene.......non ha offeso nessuno al contrario del friulano.
Per quanto riguarda il "rampollo sabaudo"... si ricordi di ciò che è stata la sua società alcuni anni fa, di Luciano Moggi e della vergogna che ha portato al nostro calcio..