Autore Topic: Pulvirenti consigliere federale  (Letto 4260 volte)

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Pulvirenti consigliere federale
« il: 18 Gennaio 2013, 08:15:00 pm »
È ufficiale, il Presidente nella stanza dei bottoni del calcio italiano  =D>
Ad majora ... zzu Ninu  :-D

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti consigliere federale
« Risposta #1 il: 18 Gennaio 2013, 08:38:58 pm »
Congratulazioni Presidente!!!  =D> =D> =D> =D> =D>

Riconoscimento prestigioso al lavoro di un grande dirigente che onora il calcio Catania, la Società e i suoi tifosi  =D> =D> =D>

Offline oriundo

  • Utente
  • ***
  • Post: 132
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti consigliere federale
« Risposta #2 il: 18 Gennaio 2013, 10:06:52 pm »
non ho mai avuto il piacere di incontrarlo ma il nostro presidente è un grande presidente.
felice di tifare una grande squadra con un presidente equilibrato e innamorato della
città, vicino ai tifosi e sempre affamato di risultati. in questi meravigliosi anni mai ha
messo a repentaglio la tenuta della squadra ma, un tassello dopo l'altro ha formato
un gruppo con i fiocchi. anche senza i vari mascara, sinisa, zenga, baiocco etc siamo
sempre andati piu su. grazie presidente

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti consigliere federale
« Risposta #3 il: 18 Gennaio 2013, 11:08:03 pm »
Giusto riconoscimento all'eccellente lavoro svolto in questi anni di serie A.Un premio all'equilibrio del personaggio,composto e sopra le righe nelle manifestazioni esterne, sempre improntate al rispetto e al dialogo.Ha saputo ritagliarsi uno spazio che conta in un terreno insidioso dove si muovono con sfrontatezza e arroganza i presidenti dei grossi club di serie A.Il primo club a lamentarsene per la new-entry,manco a dirlo, la Juve per bocca del suo presidente-bamboccio.
La sua elezione a consigliere federale rappresenta una discontinuita'con il passato ed e' quella ventata di rinnovamento di cui aveva bisogno il vecchio estabilishment della Lega calcio. Bravo presidente!!! Ora spingiamo per la legge sugli stadi e nel contempo teniamo alto il vessillo rossazzurro  ;-)  =D>
« Ultima modifica: 18 Gennaio 2013, 11:11:39 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline amenano60

  • Utente
  • **
  • Post: 60
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • RA
Re:Pulvirenti consigliere federale
« Risposta #4 il: 19 Gennaio 2013, 12:15:56 am »
Complimenti allo zio Nino...... =D>

il Calcio Catania.....in poco tempo, grazie alla competenza della propria dirigenza, riesce a creare:

struttua societaria solida; investimenti in infrastrutture d'eccellenza; spinta verso il settore giovanile;
penetrazione nel territorio e nel sociale;occhio sempre vigile verso il proprio bilancio economico.......e

il tutto.....ne fa' un vero e proprio  CRACK.....degli ultimi anni nel panorama calcistico nazionale!

E chi doveva dirlo....DA....GANGI...A........... =D>


L'HO DETTO IN TEMPI NON SOSPETTI.....IL FUTURO E'........




....ROSSAZZURRO  ::)
Catanae:natus amo vos, vivo ego in honor!

Offline trizzotu

  • Newbie
  • Post: 4
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti consigliere federale
« Risposta #5 il: 19 Gennaio 2013, 10:35:07 am »
Buon giorno a tutti i forumisti.
Buon lavoro PRESIDENTE! Finalmente un pò di profumo di Sicilia in un ambiente saturo di concussioni e immoralitá.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti consigliere federale
« Risposta #6 il: 20 Gennaio 2013, 03:53:40 pm »
"Agnelli? Si è comportato come una zitella acida, isterica ed in crisi di astinenza!"

GRANDE PRESIDENTE!

 =D> =D> =D> =D> =D>
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti consigliere federale
« Risposta #7 il: 20 Gennaio 2013, 08:05:15 pm »
come al solito a sky commentano polemicamente le
parole del nostro IMMENSO PRESIDENTE nei confronti
del rampollo di casa agnelli evidenziandone i toni,
a loro modo, eccessivamente offensivi dimenticando
di sottolineare le frasi provocatorie del presidente
della juventus che con le sue dichiarazioni ha mancato
di rispetto al PRESIDENTE PULVIRENTI.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti consigliere federale
« Risposta #8 il: 21 Gennaio 2013, 09:17:18 am »
 8D ...no, invece ha ragione Ilaria D'Amico (che comunque ce l'ha sempre a prescindere...  ::) ) ...quel "zitella acida, isterica ed in crisi di astinenza" è da cafoni, ma soprattutto non fa bene al calcio...no!
E' più elegante, più chic, avere una panchina che aggredisce guardalinee ed arbitri se gli avversari, con altrettanta grande maleducazione, ti fanno goal...questa è classe, signori!

Ovviamente in studio scatta la solidarietà urbi et orbis per la lesa maestà verso il bamboccio: un altro complotto, dopo l'invenzione...o meglio, il teorema (come ama dire il compare di merende di Arcore!), di quegl'altri cafoni di giudici...del sistema Moggi che ha rapinato la Juve dei suoi scudetti faticosamente comprati...come si permette questo Pulvirenti...novello Massimino...di parlare così, di cotanto blasonato dirigente!?
Hai ragione Massimo Mauro, così non colmeremo mai il gap che ci divide dal calcio inglese o spagnolo...che cretini questi del Manchester o del Barcellona, non sanno quanto si risparmia comprando designatori ed arbitri...

Pensate che pure da Melfi, da Pomigliano...da Mirafiori...ma soprattutto da Termini Imerese, dopo le incaute parole di un volgare malpassoto, è tutto un inviare messaggi di solidale affetto e vicinanza al giovane, vivace, intelligente, operoso, che si è fatto da solo, Agnelli Jr.
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti consigliere federale
« Risposta #9 il: 21 Gennaio 2013, 10:42:55 am »
Com'era ampiamente prevedibile arriva in soccorso al bamboccio jr., il solito lec.caku.lo della real casa, che dalle pagine di quel foglio mancu bonu p'ammugghiaricci u pisci picchi nfracidisci (Angelo Massimino Cit.), chiamata Gazzetta dello Sport, attacca il blasfemo Pulvirenti:

“Signori si nasce e, modestamente, Antonino Pulvirenti lo nacque. Fresco di nomina nel consiglio della federcalcio, il presidente del Catania fa esercizio di galateo istituzionale: alla prima dichiarazione dalla sua salita nella politica pallonara, l’uomo che quest’estate ha fatto scendere dai suoi aerei Wind Jet migliaia di italiani definisce Andrea Agnelli «una zitella isterica e in astinenza». Sostiene di essere stato provocato dal collega juventino, reo di avergli rimproverato una certa propensione all’assenteismo negli ultimi dieci anni salvo precipitarsi sul carro della nuova (si fa per dire) Lega dell’irresistibile trio BeGaLo, Beretta-Galliani-Lotito. Se è vero, com’è vero, che venerdì scorso Pulvirenti s’è materializzato improvvisamente in via Rosellini chiedendo dove si tenesse l’assemblea anziché dirigersi dritto dritto al mitico «quarto piano dei presidenti», quella di Agnelli potrebbe non essere una malignità…Le parole, invece, sono pietre. Dunque, passi per l’isteria, materiale che la confindustria del calcio produce in quantità, sebbene sia difficile rintracciarla nell’indole, invero piuttosto gelida, del provocatore… Ma è il concetto di astinenza ad aggiungere una pennellata tra l’erotico e il pecoreccio che induce a riflettere. L’orgoglioso priapismo che ha fatto del calcio e della superiorità al volante i due capisaldi dell’immaginario maschile nel secolo breve, attraversa intatto decenni di rivendicazioni femminili e, oplà, torna nell’esternazione pulvirentiana come un’illuminazione sul futuro del nostro sport più amato. Eccolo, il vecchio che avanza…E’ urgente rimediare all’evidente stortura e Beretta, che è uno e bino ma non è stupido, lo sa benissimo. In caso contrario il calcio italiano rischia di uscire dalla grande corrente europea e di rimanere single. O, come direbbe Pulvirenti, zitello“.

Da notare come parli della WindJet...lui che lavora per FIAT   :-D :-D

Della serie: il Bue dice kor.nuto all'Asino...

Ripeto quintalate di affettuosa solidarietà dai lavoratori di Termini Imerese al piccolo Andrea
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Pulvirenti consigliere federale
« Risposta #10 il: 21 Gennaio 2013, 11:17:39 am »
Casorezzo (MI), 21 Gennaio 2013
Cari forensi,
 mi sembra sciocco da parte di Agnelli accusare di assenteismo Pulvirenti, quando anche i sassi sanno che fino allo scorso anno il nostro presidente era defilato perché i rapporti con la Lega erano compito di Lo Monaco. Mi pare, peraltro, insulso da parte dell'autore dell'articolo citato fare ironie sulla novità della Lega: da quando la Juventus e gli Agnelli rappresentano il nuovo che avanza nel panorama calcistico italiano? Pulvirenti ha fatto bene a mettere i pallini sulle i, ma avrebbe fatto meglio a usare l'ironia anziché il sarcasmo, per quanto legittimo: è risaputo che il Catania non gode dello stesso sostegno mediatico di cui dispone la Juventus e quindi il primo lecchino imbrattacarte si sente in obbligo di mettere insieme un articolo sgrammaticato per fare passare Pulvirenti per un buzzurro. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Pulvirenti consigliere federale
« Risposta #11 il: 21 Gennaio 2013, 11:19:58 am »
Casorezzo (MI), 21 Gennaio 2013
Cari forensi,
lec.chino è parola censurabile, a quanto pare: allora diciamo adulatore. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti consigliere federale
« Risposta #12 il: 21 Gennaio 2013, 11:23:48 am »
Casorezzo (MI), 21 Gennaio 2013
Cari forensi,
lec.chino è parola censurabile, a quanto pare: allora diciamo adulatore. A presto,
Marco Tullio

...già, dopo mann.aggia anche lec.chino non supera le ferree regole della censura... ma il programma di controllo del forum l'ha realizzato Oscar Luigi Scalfaro?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Filippo MI

  • Visitatore
Re:Pulvirenti consigliere federale
« Risposta #13 il: 21 Gennaio 2013, 03:53:16 pm »
In merito all'editoriale di oggi sulla gazzetta che dire .... Giornalismo dalla schiena dritta, davvero complimenti!

Pulvirenti avrà sbagliato nei toni, sono convinto che un dirigente dovrebbe avere maggiore diplomazia, ma qui la sostanza è peggio della forma.

Non mi pare sia stato lui a capo della federazione negli ultimi 10 anni. Peggio di chi lo ha preceduto non potrà fare. Poi facile riferirsi a lui come uomo che ha mal gestito wind jet (tutto da verificare) senza però sottolineare che la contro parte si chiama Agnelli e che di persone a casa la gestione scellerata della famiglia, ne ha lasciate a casa ben di più. Ma questa è una storia che con il calcio non c'entra nulla ...

umastru

  • Visitatore
Re:Pulvirenti consigliere federale
« Risposta #14 il: 21 Gennaio 2013, 04:06:03 pm »
In merito all'editoriale di oggi sulla gazzetta che dire .... Giornalismo dalla schiena dritta, davvero complimenti!

Pulvirenti avrà sbagliato nei toni, sono convinto che un dirigente dovrebbe avere maggiore diplomazia, ma qui la sostanza è peggio della forma.

Non mi pare sia stato lui a capo della federazione negli ultimi 10 anni. Peggio di chi lo ha preceduto non potrà fare. Poi facile riferirsi a lui come uomo che ha mal gestito wind jet (tutto da verificare) senza però sottolineare che la contro parte si chiama Agnelli e che di persone a casa la gestione scellerata della famiglia, ne ha lasciate a casa ben di più. Ma questa è una storia che con il calcio non c'entra nulla ...
Prima di tutto bentornato, poi mi spieghi cosa ha detto di cosi grave il Pulvy. intanto aveva iniziato l'ovino ad offendere, forse piccato dal fatto che Ninuzzo non aveva più votato la sua lista. Ma oltretutto oltre ad offendere l'ovino ha detto una gorssa bugia, il Catania da parecchi anni è presente in lega, solo che prima era rappresentato ad altissimo livello dalla buonanima che se non ricordo male era A.D. del Catania e consigliere in lega.
Poi la battuta può piacere o meno, ma assistere a questo killeraggio mediatico, quando lui, l'ovino, con l'equino interista si sono insultati a sangue,  o Il De Laurentis  che è uscito da quelli stessi uffici sbraitando come un Camallo umbriaco, mi convince sempre di più che la mia decisione di informarmi solo sulla rete sia più che giusta.
Poi sulla Wind jet ce ne sarebbero cose da dire su quei falliti capitani coraggiosi.....
"U Mastru"