Autore Topic: CATANIA - Novara  (Letto 6157 volte)

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Novara
« Risposta #45 il: 27 Febbraio 2012, 06:36:37 pm »
il Problema è che Montella non ha la possibilità di farlo rifiatare

Adesso con il cileno ce l'ha.

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Novara
« Risposta #46 il: 27 Febbraio 2012, 06:51:53 pm »
Se non "girano" loro due si ferma la squadra e tutti i meccanismi si inceppano.   

Dire che concordo con quanto scritto da GP in risposta a uMastru su Almiron e Lodi è assolutamente fuor di dubbio  :-))
Però vorrei ora esporre la mia personale idea su quanto quotato più sopra.
Io penso che è quando il nostro attacco è schierato a tre e soprattutto con Pitu, Papu e Bergessio ad interpretarlo, che la squadra se ne avvantaggia e tutti i meccanismi risultano ben oleati.
Rivedete mentalmente il film di tutte le partite dove i tre argentini hanno giocato insieme a tre, trainando in avanti tutta la mediana e gli esterni di difesa, tutti insieme votati a un calcio che si riconcilia con la qualità e lo spettacolo  =D>
Come al solito, ci faccia divertire Mr. Montella  ::)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Novara
« Risposta #47 il: 28 Febbraio 2012, 11:38:16 am »
Se non "girano" loro due si ferma la squadra e tutti i meccanismi si inceppano.   

Dire che concordo con quanto scritto da GP in risposta a uMastru su Almiron e Lodi è assolutamente fuor di dubbio  :-))
Però vorrei ora esporre la mia personale idea su quanto quotato più sopra.
Io penso che è quando il nostro attacco è schierato a tre e soprattutto con Pitu, Papu e Bergessio ad interpretarlo, che la squadra se ne avvantaggia e tutti i meccanismi risultano ben oleati.
Rivedete mentalmente il film di tutte le partite dove i tre argentini hanno giocato insieme a tre, trainando in avanti tutta la mediana e gli esterni di difesa, tutti insieme votati a un calcio che si riconcilia con la qualità e lo spettacolo  =D>
Come al solito, ci faccia divertire Mr. Montella  ::)
....il segreto?...il rispetto delle distanze tra i due reparti..e lo spettacolo e' assicurato..
CATANIA USQUE AD FINEM