Autore Topic: CATANIA - Sampdoria  (Letto 3838 volte)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Sampdoria
« Risposta #15 il: 13 Marzo 2011, 08:26:14 pm »
... I tre punti sono arrivati, ed era quello che contava...gioco, azioni, tiri, per quest'anno non ne vedremo ma l'impegno c'è...

Ps. Vorrei capire come può il terrreno di gioco ridursi in quel modo visto che i teloni erano stati stesi!!!!... =D> =D>

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Sampdoria
« Risposta #16 il: 13 Marzo 2011, 08:34:38 pm »
Tre punti d'oro e, cosa ancor più importante, Samp trascinata nel vortice della lotta per non retrocedere.

Per quanto riguarda Udine, Cari Santopesaro e Caprarupensnon vi allargate troppo. Leggo andiamo ad Udine, calma, calma, io vado ad Udine, venite pure voi, forse riusciamo a smuovere anche il Presidente? :-)) :-))

Presidente, 'na vicchiania, addivintasti 'na priula, chiuveva e poi il campo ha complessivamente tenuto bene, tranne qualche problemino sui due lati destri dell'attacco. Ho visto ben di peggio in giro.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Sampdoria
« Risposta #17 il: 13 Marzo 2011, 08:37:01 pm »
Concordo!
date a Cesare quel che è di Cesare!

Un caro saluto

umastru

  • Visitatore
Re: CATANIA - Sampdoria
« Risposta #18 il: 13 Marzo 2011, 08:40:22 pm »
Ciao a tutti, ho lasciato passare un paio d'ore prima di scrivere per i semplice motivo che se scrivevo di getto a fine incontro la censura avrebbe fatto passare una parola ogni dieci ::) ::) ::) ::) (giustamente)
Per i credenti questo è il momento di andare ad accendere almeno 5 quintali di cera alla santuzza.
Se la formazione ipotizzata dal Cholo poteva avere  non dico un senso, ma ipotizzare un'assalto alla garibaldina su un tappeto verde perfettamente agibile ci poteva anche stare, nella risaia che era oggi il Cibali era una bestemmia tattica! Abbiamo regalato venti chili a centrocampo per tutto il primo tempo.
Ma anche su un campo asciutto, secondo me la formazione era fatta a c.a.zz.o. di cane.
ma ci va una laurea in scienza pedatoria per capire che il nostro modulo ottimale è il 4 3 1 2 ? Cosa ci fanno i due puffi insieme?
Cosa ci fanno le due punte così distanti? L'anno scorso il cono da centravanti che giocava con il dai e vai con Ricchiuti è stato devastante, quest'anno sia Giampaolo che Simeone hanno deciso che deve fare la boa, ma per chi? Ma dopo trenta partite lo hanno capito che non è cosa?
Se poi lasciamo il Nippo in panchina per Bergesio, vuol proprio  dire che siamo persi.
Passiamo a centrocampo, vorrei sapere dai super critici del ex ricciolone moro se si è sentita la sua mancanza a centrocampo, e meno male che "u cani i paghiaru" oggi ha morso per tre se no erano dolori.
Signori miei, oggi i giocatori disponibili hanno buttato il cuore oltre l'ostacolo, ma la panchina ha fatto di tutto per perderla questa partita.
La compagnia della forca non è fatta da campioni, ma di onesti calciatori tra cui c'è qualche eccellenza, ma complice gli infortuni, per me colpa di una preparazione sbagliata, e di scelte tecniche fatte dai due allenatori sta rendendo meno della metà del suo effettivo valore. Su questo deve ragionare la dirigenza, per non commettere più gli errori commessi quest'anno.
Ma vi rendete conto che oggi 11 contro undici abbiamo rischiato di perdere e 11 contro dieci di pareggiare contro nessuno, ma quei nessuno erano messi in campo bene.
Pagelliamo và che è meglio;
Andujar, l'unica sua preoccupazione sarà quella di curarsi il raffreddore per via di tutta l'acqua presa. n. g.
Alvarez, comu finiu finiu fora dopo l'ammonizione, ma da segni di recupero. 6
Silvestre, L'indio sempre più stanco ha passato una domenica di relativo riposo. 6
Spolli, vedi Silvestre.
Marchese, se non ha di fronte dei mostri fà il suo.6,5
Carboni, è uscito dal campo con brandelli di calzettoni tra le fauci e due tibie in mano, grande cani i pagghiaru. 7,5 (per il suo, poi se pretendi che faccia anche gioco....)
Lodi, troppo arretrato ed inadeguato al ruolo, meglio nel secondo tempo, sempre nei limiti di un campo indecente. 6,5
Gomez, povero puffo, il Cholo non gli vuole bene se lo espone a queste figure. il ragazzo si impegna, ma cribbio utiliziamolo ne suo ruolo, ma soprattutto quando si gioca a pallanuoto lasciamolo in panchina. n.g.
Ricchiuti, anche su un campo infame è stato l'unico a provarci, ma in un ruolo non suo cosa doveva fare? 7 (per i cinquanta minuti d'autonomia che ha)
Lopez, capisco il suo nervosismo, l'anno scorso era dio in terra, quest'anno ben due allenatori hanno deciso di rovinargli la vita. 7 per l'impegno messo.
Bergesio, di sicuro è un buon giocatore, ma perchè farlo giocare largo sulla fascia sinistra? così, per ripetere lo stesso errore fatto con Antenucci sulla  la fascia destra?
La cosa divertente è che quando il Catania ha giocato con due attaccanti vicini ha sempre segnato, e quasi sempre vinto. 6 ( ma tanto valeva fare giocare il Nippo)
Schelotto, con il suo ingresso, almeno si è visto un segno di vita a destra. 6,5
Llama, fino al gol era da picchiare, dopo il gol ha preso coraggio, speriamo sia la volta buona per tornare ai livelli di prima dell'infortunio. Sarebbe una mano santa per fare un 4 4 2 veramente pericoloso. 7
Ledesma, spero che adesso i detrattori del ricciolone moro tosato avranno capito la sua importanza, specialmente in assenza di Biagianti.
Questo è quello che penso dopo aver visto la partita, adesso dite la vostra.
"U Mastru"


 

umastru

  • Visitatore
Re: CATANIA - Sampdoria
« Risposta #19 il: 13 Marzo 2011, 08:43:25 pm »
... I tre punti sono arrivati, ed era quello che contava...gioco, azioni, tiri, per quest'anno non ne vedremo ma l'impegno c'è...

Ps. Vorrei capire come può il terrreno di gioco ridursi in quel modo visto che i teloni erano stati stesi!!!!... =D> =D>
In sè il manto erboso è perfetto, ma lato tribuna B il fondo sembra fatto di bitume impermeabile al 100%, non drena un millilitro d'acqua. in poche parole substrato da rifare con materiale drenante.
"U Mastru"

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Sampdoria
« Risposta #20 il: 13 Marzo 2011, 09:08:58 pm »
Signori miei, oggi i giocatori disponibili hanno buttato il cuore oltre l'ostacolo, ma la panchina ha fatto di tutto per perderla questa partita.

La compagnia della forca non è fatta da campioni, ma di onesti calciatori tra cui c'è qualche eccellenza, ma complice gli infortuni, per me colpa di una preparazione sbagliata, e di scelte tecniche fatte dai due allenatori sta rendendo meno della metà del suo effettivo valore. Su questo deve ragionare la dirigenza, per non commettere più gli errori commessi quest'anno.
Ma vi rendete conto che oggi 11 contro undici abbiamo rischiato di perdere e 11 contro dieci di pareggiare contro nessuno, ma quei nessuno erano messi in campo bene.

Ciao a tutti.
Concordo pienamente con queste e con le altre valutazioni di umastru. Speriamo che lassù qualcuno continui a tifare Catania, anche perchè adesso arriva la parte più difficile del calendario. Certo recuperare qualche altro infortunato storico ci aiuterebbe.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Sampdoria
« Risposta #21 il: 13 Marzo 2011, 09:35:47 pm »
Mastru..

Siamo d'accordo su tutto..Non su Lopez.
Oggi ha giocato male ed e' stato sostituito. Capita.
Sulla partita..in 10 contro 11 la Samp non ha accusato il colpo..Anzi.
E la cosa che mi faceva impazzire erano quei 4 difensori a marcare Maccarrone, che stava per castigarci per l'ennesima volta.

Segnalo tre cose.
L'eurogol di Llama.
La buona prestazione di Marchese.

La pessima prestazione Lodi.
Rimpianti per Ledesma..No Mastru..NESSUNO 8D
« Ultima modifica: 13 Marzo 2011, 09:39:01 pm da marco-69 »

Offline Angelo67

  • Utente
  • **
  • Post: 53
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Sampdoria
« Risposta #22 il: 14 Marzo 2011, 01:14:10 am »
... I tre punti sono arrivati, ed era quello che contava...gioco, azioni, tiri, per quest'anno non ne vedremo ma l'impegno c'è...

Ps. Vorrei capire come può il terrreno di gioco ridursi in quel modo visto che i teloni erano stati stesi!!!!... =D> =D>

....forse perchè sono stati stesi alle 10.30????

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: CATANIA - Sampdoria
« Risposta #23 il: 14 Marzo 2011, 08:40:53 am »
Pare che il problema del campo sia il drenaggio, che non è buono: andrebbe rifatto e in quel caso fors ei teloni non servirebbero in casi come quello di ieri.
Per la verità la formazione mi è sembrata azzeccata stavolta, anche se mi hanno stupito i piccoletti che nel fango se la cavavano meglio dei quelli con grossa stazza. Direi molto bene Bergessio, e anche Lodi. Ci manca il miglior Alvarez però. Bene anche il fatto che non ci siano stati crampi: forse la condizione atletica non è così disastrosa.
E devo dire che la vittoria ci sta tutta, anche grazie all'espulsione che ha impedito alla Samp qualunque proposito velleitario.
Certo commentare dal punto di vista tecnico una partita del genere è forse fuori luogo.
Comunque abbiamo agganciato il Chievo, e la Samp, che sembrava di altra categoria due mesi fa, ora rischia quanto e più delle altre.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Sampdoria
« Risposta #24 il: 14 Marzo 2011, 09:56:48 am »
Pare che il problema del campo sia il drenaggio

Pare Bua?

Il Cibali drenaggio non ne ha. Non ne ha MAI avuto.. ::)


Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: CATANIA - Sampdoria
« Risposta #25 il: 14 Marzo 2011, 10:02:45 am »
Pare che il problema del campo sia il drenaggio

Pare Bua?

Il Cibali drenaggio non ne ha. Non ne ha MAI avuto.. ::)



Si è parlato per anni di rifarlo integralmente, ma per come è combinata la convenzione è impossibile.
Con un buon drenaggio la pioggia di  ieri non dovrebbe costituire un problema così grosso.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Sampdoria
« Risposta #26 il: 14 Marzo 2011, 11:29:47 am »
... I tre punti sono arrivati, ed era quello che contava...gioco, azioni, tiri, per quest'anno non ne vedremo ma l'impegno c'è...

Ps. Vorrei capire come può il terrreno di gioco ridursi in quel modo visto che i teloni erano stati stesi!!!!... =D> =D>

....forse perchè sono stati stesi alle 10.30????

Il bello è che con il campo in quelle condizioni gli sfavoriti eravamo noi con tutti quei leggerini davanti, a Parma i teloni li hanno tolti un'ora prima della partita, i nostri teloni invece vengono messi sempe sempre in ritardo. Mah 8-) 8-) 8-)

Sulla partita che dire? Poco, in quel campo che vuoi dire, non si sarebbe dovuto giocare. solo una GODURIA speciale per il goal di Llama. incredibile.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Sampdoria
« Risposta #27 il: 14 Marzo 2011, 01:20:23 pm »
... I tre punti sono arrivati, ed era quello che contava...gioco, azioni, tiri, per quest'anno non ne vedremo ma l'impegno c'è...

Ps. Vorrei capire come può il terrreno di gioco ridursi in quel modo visto che i teloni erano stati stesi!!!!... =D> =D>

....forse perchè sono stati stesi alle 10.30????

Se fossero stati stesi veramente alle 10,30, ritiro l'accusa di priula vecchia fatta al Presidente Thor. ::) Non potevo presupporre una simile disorganizzazione.  :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Sampdoria
« Risposta #28 il: 14 Marzo 2011, 02:07:40 pm »
Beh, dire che il Cib... ehm, il Massimino ha "qualche leggerissimo problemuccio" di drenaggio, mi sembra come quel film di Fantozzi in cui il ragioniere, intento a scoprire qualcosa di più circa il presunto tradimento della splendida moglie Pina, dopo aver aperto tutti i possibili cassetti della cucina e avervi trovato solo ed esclusivamente del pane, "viene colto da un leggerissimo sospetto"...

Insomma, giusto per dire che il campo del Massimino non drena neanche le gocce di sudore dei calciatori piuttosto che la p.i.p.ì di un singolo piccione, altro che pioggia! Ogni anno è il solito e stancante bla, bla, bla, per poi tornare a discuter del problema non appena cadono 4 gocce...
A Catania per queste cose, siamo i maestri.
Ahinoi  :^(.

Ciò posto, meno male che Llama ieri ha avuto sta bella pensata... 8D

  

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Sampdoria
« Risposta #29 il: 14 Marzo 2011, 02:37:02 pm »


Citazione
Insomma, giusto per dire che il campo del Massimino non drena neanche le gocce di sudore dei calciatori piuttosto che la p.i.p.ì di un singolo piccione, altro che pioggia! Ogni anno è il solito e stancante bla, bla, bla, per poi tornare a discuter del problema non appena cadono 4 gocce...
A Catania per queste cose, siamo i maestri.
Ahinoi  :^(.

Ciò posto, meno male che Llama ieri ha avuto sta bella pensata... 8D
 
Bellissimo gol. Se lo meritava proprio. In quel campo si poteva vincere solo così, anche se  qualche occasione l'abbiamo sprecata, come al solito.
Per quanto riguarda i teloni, ho sentito dire che nel rimuoverli prima dell'inizio della partita, hanno riversato tutta l'acqua accumulata sul terreno di gioco.
Se è vero, è solo da ridere...
Fozza Catania.