Autore Topic: Io sto con Catania ...  (Letto 5876 volte)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Io sto con Catania ...
« Risposta #15 il: 20 Ottobre 2009, 12:42:59 pm »
Oltre alla professione di cerchiobottismo...caro Fanta...ogni giorno te ne inventi una...inkia, il mago Houdini si po mettiri i latu cu tia! :-D

Quindi il malcontento dei catanesi allo stadio dipende del fatto che le loro esternazioni critiche nei confronti della Società non trovino spazio nelle televisioni locali.... 8D

Secondo me lo fai a posta a scrivere certe corbellerie...si, ne sono sicuro...o altrimenti davvero penso vivi nel cosiddetto "bummulu" dove la vita è filtrata da 2 centimetri di coccio  :-D

Comunque se ti può fare piacere...c'è Luca Allegra, il desaparecidos delle purghe Lomonachiane, che trasformatosi nel Teghini al contrario da qualche giorno ha aperto i microfoni ed i telefoni...guarda caso...solo ai nemici del Vate...solo a loro!

Per carità, non ci sono problemi...anzi, uno spaccato di verità...che ci fa capire perchè in questa città non può nescere nulla di buono... e poi anche io me la sono fatta la tua stessa domanda: possibile che in questa radio chiamino o messaggino solo gli antisocietari!?...   

come hai letto 8-), ho detto che PARTE di quella contestazione é figlia dell'assoluto silenzio dei mezzi di comunicazione di massa o del contrasto senza se e senza ma a quelle tesi da parte dei Fede nostrani. La visione dei programmi TV produce anche frustrazione caro Gaspare....io, per esempio, devo veramente "violentarmi" per vedere sala stampa, però la passione per il Catania é troppo grande, e la domenica sera ho voglia di sentir parlare dei colori rossazzurri. E qualche volta mi sfogo, dopo essermi sorbito per due ore moviole, veline e adulatori, qui sul forum  nei giorni successivi :-D :-D :-D :-D .

Immagino quindi che alcuni dei tifosi che contestano, siano un pò frustrati dalla totale mancanza di visibilità delle loro tesi (che possono essere giuste o sbagliate) nel giornale locale e/o nelle trasmissioni sportive delle TV locali. Io mi sfogo sul Forum, altri magari utilizzano lo stadio  8-) non mi sembra una tesi tanto bislacca. ripeto per i non-vedenti :-D...PARTE , non tutti, perchè la realtà è composita e complessa.

Gaspare, ma a te sembra giusto parlare ore ed ore, assieme a veline, attrici, preti, avvocati, allenatori falliti, clown nani e ballerine, delle posizioni dei contestatori senza invitarne UNO, dico UNO, in studio? O magari senza farlo parlare per UN MINUTO, dico UN MINUTO al telefono? Niente, nulla...se magari passa un'e-mail non proprio allineata, scatta la reprimenda del giornalista. Peggio della Bulgaria...o meglio...peggio dell'Italia con i servizi politici.

Non ti so rispondere su Luca Allegra, come sai vivo a 200 km  :-\ :-\ :-\  e non posso sapere come si comporti...ti posso dire che oggi anche la domenica sportiva sta analizzando tattiche, giocate e movimenti delle squadre (cosa che Sky sta facendo da anni)...Gaspare gioco del calcio e non chiacchere inutili...sala stampa in questo settore un paio di anni fa era stata anche innovativa, l'analisi tecnico-tattica di Allegra era la parte più interessante...e invece che hanno fatto? Quello che è sotto gli occhi di tutti....un misto tra il processo del Lunedì di biscardiana memoria e il Maurizio costanzo show.  :^( :^(

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Io sto con Catania ...
« Risposta #16 il: 20 Ottobre 2009, 09:12:50 pm »
Comunque se ti può fare piacere...c'è Luca Allegra, il desaparecidos delle purghe Lomonachiane, che trasformatosi nel Teghini al contrario da qualche giorno ha aperto i microfoni ed i telefoni...guarda caso...solo ai nemici del Vate...solo a loro!

 8-)

Gaspare a differenza di Fanta io sono residente a Catania. E conosco bene Luca Allegra. Non da adesso, ma da diversi anni. Ne conosco competenza e professionalita'. Oltre che reale passione sportiva.

Salastampa era una trasmissione di calcio grazie a lui. Era lui che dava il tocco professionale. Unica lacuna: Lui e' un giornalista, non un intrattenitore..

E dunque ragiona e si propone da giornalista.

Tra i desaparecidos dell'etere ce n'e un altro che a me manca molto..
Mario Conti. Anche lui un vecchio cuore rossazzurro che non ho piu' il piacere di vedere ed ascoltare in TV.
In compenso...ci sono le odalische e la danza del ventre.

A  qualcuno piace.

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Io sto con Catania ...
« Risposta #17 il: 21 Ottobre 2009, 09:35:48 am »
Io ho deciso da tempo di non seguire più il "Pomofiore" di Teghini ..... Troppo strazio!
Fanta secondo me tu hai azzeccato il problema in parte.....
La gente (almeno quelli che hanno fischiato) si è fatta un'opinione e la società non fa nulla per confrontarsi.
Una volta c'era Sala Stampa di Ronsisvalle e "A bordo campo" di Micale e Longo e ci si confrontava, gli ospiti erano gente del calibro di Prestinenza, Petrina, Caruso, D'Urso.. professionisti di un certo spessore e si parlava a 360°, senza mezze misure e senza scadere in nulla. La società era sempre rappresentata e l'interazione con i tifosi era massima; la gente trovava risposte ed alla fine si convergeva su posizioni più o meno comuni.
Adesso la scenario è diverso! La società ha soggiogato l'informazione locale (pure stile sovietico..); certe figure professionali devono necessariamente essere dimenticate, anzi cancellate totalmente dalla memoria collettiva; gli argomenti trattati non devono assolutamente contenere la ben che minima critica pena .....inibizione allo stadio stile Provini. Pensate un pò cosa accadrebbe se venissero negati i diritti per la radiocronaca in diretta ........ il tracollo di una testata giornalistica ... sicuro....!! ;-)
Se qualcuno malauguratamente si lascia andare in un'analisi un pò più realistica del solito, l'immediata irruzione dei vertici societari riporta tutto e tutti sui binari giusti...... senza tralasciare ammonimenti e moniti naturalmente.
Adesso la società si limita a diffondere comunicati come quello di ieri di Lo Monaco, di cui Gaspare, non so con quale coraggio riporta!
Perchè il nostro AD non prova a spiegare ai tifosi (specie quelli di curva!!) come mai c'è così tanta gente in Tribuna Elite che non paga? Come mai tutti questi accrediti? Personalmente più volte mi è stata offerta la possibilità........e non da un vip. Ma io sono un ex curvaiolo, declassato adesso ad ultras da divano e quando capita ... da tastiera e non mi va di passare per un tifoso aristocratico che applaude al gol e si schifa per gli errori!!!

Hai azzeccato Fanta e fin quando dirai certe cose ... o sei pazzo o sei diabolico. Sei uno che sputa nel piatto dove mangia e non merita altro che Proto! Diamo spazio ai nuovi tifosi; quelli che non parlano mai; che pagano senza minimamente sindacare quello che spendono; quelli che allo stadio durante la partita hanno l'obbligo di appaludire durante il gioco e lamentarsi negli intervalli (guai a non rispettare i tempi); quelli che devono sempre ricordare in quale *** stavano; quelli che si devono sempre compiacere di tutto ciò a cui assistono; quelli che saranno clienti fissi del nuovo centro sportivo!

Io sto con me stesso!
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
MALATO PO CATANIA
« Ultima modifica: 21 Ottobre 2009, 05:00:31 pm da MALATO PO CATANIA »

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Io sto con Catania ...
« Risposta #18 il: 21 Ottobre 2009, 10:16:59 am »
Malato condivido alcune delle tue perplessità. Il degrado della qualità delle trasmissioni sportive ed in generale dell'informazione in questo paese, è davanti agli occhi di tutti.

Dialogo e convergenze che erano l'obiettivo originale di questo post e di cui tu parli, non vanno di moda oggi.

Vige ormai la cultura del "o con me o contro di me", atteggiamento che ainoi, ha coinvolto pure questa comunità. Così se difendi una parte o l'altra, a seconda delle circostanze, vieni subito etichettato o come anti o filo societario  :-| che tristezza.

In matematica, il massimo comune divisore di due numeri interi, che non siano entrambi uguali a zero, è il numero naturale più grande per il quale possono entrambi essere divisi. Nella nostra comunità dovrebbe essere l'amore e la passione per una città e la sua squadra di calcio.

Direi partiamo da questo. Anche perché non me la sento di biasimare più di tanto Teghini e la sua compagnia di nani e ballerine. In un periodo di crisi così nera, nessuno vuole mettere a rischio il proprio posto di lavoro e del resto non credo davvero che i malumori della piazza siano da addebitare a gente come lui o Patané.

Piuttosto contribuiamo un pò tutti, usando le nostre comunità su internet (che sono il futuro dell'informazione) a costruire questo clima di schietto ed onesto confronto.

I 6000 abbonati in meno ed i 751 paganti domenica, dimostrano che cercare a tutti i costi lo scontro, non porta vantaggi a nessuno  :-(

Chi ha orecchi per intendere intenda ...

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Io sto con Catania ...
« Risposta #19 il: 21 Ottobre 2009, 11:04:02 am »
Comunque se ti può fare piacere...c'è Luca Allegra, il desaparecidos delle purghe Lomonachiane, che trasformatosi nel Teghini al contrario da qualche giorno ha aperto i microfoni ed i telefoni...guarda caso...solo ai nemici del Vate...solo a loro!

Gaspare...continuare su questa strada non e' corretto...perchè definire NEMICI chi non la pensa come te?.. torniamo sempre sul solito ritornello... non so chi telefona o chi parla con Luca Allegra, ma so perchè e' stato fatto fuori dalla trasmissione di Teghini...so che di calcio ne mastica, e so che ama il Catania...dici tanto contro il Cavaliere e la libertà di stampa per poi BERLUSCONIARIZZARTI  ::) quando si parla di calcio Catania!!! ... che devo fare chiamarti...PAPY!!!! ::) :-D :-D

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Io sto con Catania ...
« Risposta #20 il: 21 Ottobre 2009, 11:32:24 am »
Io ho deciso da tempo di non seguire più il "Pomofiore" di Teghini ..... Troppo strazio!
Fanta secondo me tu hai azzeccato il problema in parte.....
La gente (almeno quelli che hanno fischiato) si è fatta un'opinione e la società non fa nulla per confrontarsi.
Una volta c'era Sala Stampa di Ronsisvalle e "A bordo campo" di Micale e Longo e ci si confrontava, gli ospiti erano gente del calibro di Prestinenza, Petrina, Caruso, D'Urso.. professionisti di un certo spessore e si parlava a 360°, senza mezze misure e senza scadere in nulla. La società era sempre rappresentata e l'interazione con i tifosi era massima; la gente trovava risposte ed alla fine si convergeva su posizioni più o meno comuni.
Adesso la scenario è diverso! La società ha soggiogato l'informazione locale (pure stile sovietico..); certe figure professionali devono necessariamente essere dimenticate, anzi cancellate totalmente dalla memoria collettiva; gli argomenti trattati non devono assolutamente contenere la ben che minima critica pena .....inibizione allo stadio stile Provini. Pensate un pò cosa accadrebbe se venissero negati i diritti per la radiocronaca in diretta ........ il tracollo di una testata giornalistica ... sicuro....!! ;-)
Se qualcuno malauguratamente si lascia andare in un'analisi un pò più realistica del solito, l'immediata irruzione dei vertici societari riporta tutto e tutti sui binari giusti...... senza tralasciare ammonimenti e moniti naturalmente.
Adesso la società si limita a diffondere comunicati come quello di ieri di Lo Monaco, di cui Gaspare, non so con quale coraggio riporta!
Perchè il nostro AD non prova a spiegare ai tifosi (specie quelli di curva!!) come mai c'è così tanta gente in Tribuna Elite che non paga? Come mai tutti questi accrediti? Personalmente più volte mi è stata offerta la possibilità........e non da un vip. Ma io sono un ex curvaiolo, declassato adesso ad ultras da divano e quando capita ... da tastiera e non mi va di passare per un tifoso aristocratico che applaude al gol e si schifa per gli errori!!!

Hai azzeccato Fanta e fin quando dirai certe cose ... o sei pazzo o sei diabolico. Sei uno che sputa nel piatto dove mangia e non merita altro che Proto! Diamo spazio ai nuovi tifosi; quelli che non parlano mai; che pagano senza minimamente sindacare quello che spendono; quelli che allo stadio durante la partita hanno l'obbligo di appaludire durante il giogo e lamentarsi negli intervalli (guai a non rispettare i tempi); quelli che devono sempre ricordare in quale *** stavano; quelli che si devono sempre compiacere di tutto ciò a cui assistono; quelli che saranno clienti fissi del nuovo centro sportivo!

Io sto con me stesso!
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
MALATO PO CATANIA


 8-) Le tue allusioni e i tuoi velati insulti ti qualificano da solo: ridicolo...sei solo ridicolo e patetico!

Si io ho coraggio!

Coraggio di avere una posizione chiara netta ed inequivocabile...nuoto! Non galleggio.
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Io sto con Catania ...
« Risposta #21 il: 21 Ottobre 2009, 11:55:22 am »
Comunque se ti può fare piacere...c'è Luca Allegra, il desaparecidos delle purghe Lomonachiane, che trasformatosi nel Teghini al contrario da qualche giorno ha aperto i microfoni ed i telefoni...guarda caso...solo ai nemici del Vate...solo a loro!

Gaspare...continuare su questa strada non e' corretto...perchè definire NEMICI chi non la pensa come te?.. torniamo sempre sul solito ritornello... non so chi telefona o chi parla con Luca Allegra, ma so perchè e' stato fatto fuori dalla trasmissione di Teghini...so che di calcio ne mastica, e so che ama il Catania...dici tanto contro il Cavaliere e la libertà di stampa per poi BERLUSCONIARIZZARTI  ::) quando si parla di calcio Catania!!! ... che devo fare chiamarti...PAPY!!!! ::) :-D :-D


Nico...estrapolare solo parti del post in risposta a Fanta...per attaccarmi e farmi dire cose che non ho detto...non è corretto!

Non ho definito nemici chi non la pensa come me 8|...nè chi non la pensa come il Direttore...che poi a definirsi "nemici" di Lo Monaco sono proprio alcune persone (tra cui mi pare ti rivedi pure tu!) e non certo lo dico io!

Volevo semplicemente dire che come ci sono trasmissioni artatamente indirizzate in ossequio al Direttore...ce ne solo altre, sicuramente meno visibili di Salastampa, che per vendetta fanno il gioco opposto....dunque, se non è corretto Teghini...non è corretto Allegra! Chiaro!?

In quanto al mio antiberlusconismo e il mio amore per la stampa libera...mi rifaccio a Giornalisti (non a caso scrivo la G maiuscola!) che illustrano FATTI, VERITA' che nessuno dice...non riportano opinioni!
Attaccano destra e sinistra...ma soprattutto attaccano i disonesti, chi racconta palle spacciandole per cose vere, chi millanta risultati di buon governo che non esistono...FATTI e NON OPINIONI!
I Fatti dicono che una parte di Catania ritrova la sua coscienza civile solo per attaccare le cose che funzionano e danno visibilità in positivo in questa città...mentre tutto il resto, giornalismo compreso, può rimanere tranquillamente nel degrado...

Contenti voi...buona camicia tutti!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Io sto con Catania ...
« Risposta #22 il: 21 Ottobre 2009, 11:58:47 am »
Io ho deciso da tempo di non seguire più il "Pomofiore" di Teghini ..... Troppo strazio!
Fanta secondo me tu hai azzeccato il problema in parte.....
La gente (almeno quelli che hanno fischiato) si è fatta un'opinione e la società non fa nulla per confrontarsi.

Esatto Malato,

il problema del confronto é un problema serio, che però, a Catania, non é minimamente preso in considerazione da TV, giornali e società. La cosa che l'idiozia delle 5 componenti non permette di realizzare, é semplice. Si impedisce il confronto, necessario anche a smascherare le pochezze delle posizioni, i preconcetti, le stupidità....a volte, il confronto può servire anche alla SINTESI ottimale delel posizioni. Invece, in questo modo, con l'eliminazione sistematica delle parti avverse (giornalisti), o l'insulto senza possibilità di repliche (di società e trasmissioni tv), non si arriva a niente, anzi si accresce il fronte contrario, che diventa sempre più compatto e incavolato.

Io sono fermamente convinto che il 90% delle persone che ha fischiato allo stadio non sarebbe capace di proferire 5 parole di senso compiuto, e la loro pochezza verrebbe subito smascherata. Invece, con la teoria "autoritaria" delle 5 componenti, con la società sorda e livorosa, con i giornalisti asserviti e/o timorosi di perdere la briciolina, si crea un muro contro muro che non porta da nessuna parte.

Ripeto, se ci fossero le occasioni di confronto, ad esempio in TV, confronto di idee (senza il giornalista che entra a piedi uniti o censura), confronto di persone, gran parte di questa stupida questione verrebbe risolta. Ma fintanto che continuano certe trasmissioni tv e un certo modo di reagire della società....non c'è modo di risolvere le questioni.

PS Gaspare, la trasmissione di Allegra fa il 3% di quella di Teghini....inoltre, sono importanti i commenti dei giornalisti-moderatori. Mi vuoi forse dire che i commenti di Allegra sono lontanamente paragonabili (come estremismo) agli strali di Teghini??????? 8| 8| 8| 8| 8| 8|
« Ultima modifica: 21 Ottobre 2009, 12:20:05 pm da Fantadrum »

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Io sto con Catania ...
« Risposta #23 il: 21 Ottobre 2009, 12:26:55 pm »

In quanto al mio antiberlusconismo e il mio amore per la stampa libera...mi rifaccio a Giornalisti (non a caso scrivo la G maiuscola!) che illustrano FATTI, VERITA' che nessuno dice...non riportano opinioni!
Attaccano destra e sinistra...ma soprattutto attaccano i disonesti, chi racconta palle spacciandole per cose vere, chi millanta risultati di buon governo che non esistono...FATTI e NON OPINIONI!
...................Contenti voi...buona camicia tutti!


Ahia ahia caro Gaspare!!!! Vedi che io a Travaglio non l'ho mai visto attaccare uomini di sinistra!!!!!  ::) ::) ::)

La buona camicia di che colore deve essere??????
 :-D ::) ::) :-D ::)

Saluti
Enzo
PS: Se lo legge Templare pure stò topic diventa politico!!!!  ::) ::) ::) ::)
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Io sto con Catania ...
« Risposta #24 il: 21 Ottobre 2009, 12:41:42 pm »
PS: Se lo legge Templare pure stò topic diventa politico!!!!  ::) ::) ::) ::)

Me ne guardo bene. Questo topic, insieme agli altri della serie "Io sto con...", é perfetto così. Ed anche molto interessante.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Io sto con Catania ...
« Risposta #25 il: 21 Ottobre 2009, 12:43:22 pm »

Ahia ahia caro Gaspare!!!! Vedi che io a Travaglio non l'ho mai visto attaccare uomini di sinistra!!!!!  ::) ::) ::)

La buona camicia di che colore deve essere??????
 :-D ::) ::) :-D ::)

Saluti
Enzo
PS: Se lo legge Templare pure stò topic diventa politico!!!!  ::) ::) ::) ::)

 :-D :-D ...sei disattento...mooolto disattento Enzo...

Chiedi a D'Alema...La Torre...Rutelli...e chiedigli del caso Unipool...scandalo sanità in Puglia o del caso De Magistris/intercettazioni telefoniche... 8D

Camicia rossa...è ovvio!  :-D :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Io sto con Catania ...
« Risposta #26 il: 21 Ottobre 2009, 01:09:36 pm »
Gasparuzzuuuuuuuuuuuuuu..ma chi ti vuole attaccare?? ci mancherebbe..io amo questo forum SPECCHIO DEI TEMPI E DELLA NS. SOCIETà.. e che mi piace..stuzzicariti...mungiriti.. ::) ::)..

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Io sto con Catania ...
« Risposta #27 il: 21 Ottobre 2009, 04:31:40 pm »
Nico Fratello  ;-) 8D  u sacciu ca ti piaci a fassa...per questo mi piace interagire conte....e, come ti scrissi su FB, nonostante in questi anni che ci conosciamo ci saremmo visti si e no una o due volte di presenza o per telefono, ti considero me frati e un amico sincero...

Vedi...io cerco quanto più possibile di essere coerente...e tante volte ho scritto e detto che l'amore e la passione per il Calcio Catania secondo me unisce...non divide...anche se si hanno idee totalmente opposte...

La prova è che a te...Mario Conti e qualche altro amico che qui non nomino...noti per non essere particolarmente amanti del Direttore e del suo modo di fare...vi considero FRATELLI e quando ci capita di sentirci o incontrarci finisci sempri a fassa e cu quacchi mangiata!  :-D :-D

Ed è pure la prova che non è vero che questa Società ha diviso i tifosi... ognuno di noi ha una testa ed un cuore...se non si hanno interessi personali con Lo Monaco o rancori sopiti con gli altri tifosi...non c'è Direttore che ci possa dividere!

Un abbraccio!
 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Io sto con Catania ...
« Risposta #28 il: 21 Ottobre 2009, 04:57:12 pm »
Citazione
  Le tue allusioni e i tuoi velati insulti ti qualificano da solo: ridicolo...sei solo ridicolo e patetico!

Si io ho coraggio!

Coraggio di avere una posizione chiara netta ed inequivocabile...nuoto! Non galleggio.

Va beh... ho capito!
Ascolta,
la mia presenza sul forum è una personale esigenza nata dal fatto di cercare sempre il confronto, capire e riflettere, aspetti che reputo fondamentali nella crescita individuale perchè valorizzano ancor di più il proprio livello d'educazione (avendola ...s'intende).  E non di sicuro quella d'essere insultato da uno come te, lontano anni luce dalla mia cultura ed incapace di distinguere le persone educate come me dalla gentaglia che normalmente s'incontra negli stadi e sui muri stile tifo-net.
Le offese che mi rivolgi gratuitamente (io non ti ho mai offeso!) oltre che amareggiarmi, mettono a nudo un mio eterno limite: quello di considerare degno della mia stima e quindi amicizia gente come te, di cui non vale la pena neanche commentare.
Adesso fai il bravo ed evita di replicare le mie opinioni, anzi, non leggerle proprio, tanto .... non capiresti comunque!
D'ora in poi le tue opinioni non m'interessano e ti pregherei di fare altrettanto con le mie.
Continua ad avere il coraggio che ti contraddistingue e non smettere mai di nuotare, anche se dovresti chiedereti ogni tanto .....in che cosa stai nuotando!
Per favore non replicare, non intendo discutere! Ma se proprio non ne puoi fare a meno usa il mio indirizzo e-mail....almeno così potrò essere meno ridicolo del solito.


Chiedo scusa a tutti per questo post che non avrei voluto scrivere, ma quando t'imbatti in personaggi del genere l'unica cosa che puoi fare è dare un taglio netto se non vuoi scendere al loro livello !!
« Ultima modifica: 21 Ottobre 2009, 05:15:50 pm da MALATO PO CATANIA »

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Io sto con Catania ...
« Risposta #29 il: 21 Ottobre 2009, 05:00:11 pm »
Nico Fratello  ;-) 8D  u sacciu ca ti piaci a fassa...per questo mi piace interagire conte....e, come ti scrissi su FB, nonostante in questi anni che ci conosciamo ci saremmo visti si e no una o due volte di presenza o per telefono, ti considero me frati e un amico sincero...

Vedi...io cerco quanto più possibile di essere coerente...e tante volte ho scritto e detto che l'amore e la passione per il Calcio Catania secondo me unisce...non divide...anche se si hanno idee totalmente opposte...

La prova è che a te...Mario Conti e qualche altro amico che qui non nomino...noti per non essere particolarmente amanti del Direttore e del suo modo di fare...vi considero FRATELLI e quando ci capita di sentirci o incontrarci finisci sempri a fassa e cu quacchi mangiata!  :-D :-D

Ed è pure la prova che non è vero che questa Società ha diviso i tifosi... ognuno di noi ha una testa ed un cuore...se non si hanno interessi personali con Lo Monaco o rancori sopiti con gli altri tifosi...non c'è Direttore che ci possa dividere!

Un abbraccio!
 
=D> =D> =D> =D> =D>